vabbeh... mi sono rifatto a cena, con del pesce ottimo cucinato con attenzione e con un Arneis - Blangè della Ceretto (casa del Barolo di una certa qualità ) - che mi ha rimesso di buon umore... se capitate a Gallarate (VA) e volete mangiare bene e avete pure magari un centone che vi avanza dall'ultima notte di mlb andate al Ristorante Albatros, Via Mazzini... si spende ma si mangia come non ho mai mangiato... meglio ancora se pagano altri
Comparazione bonus scommesse
M L B SETTEMBRE 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
457 messaggi
-
Pagina 20 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 31
- Prossimo
Messaggioda jfive » 14/09/2008 - 11:03
Vedo da quello scritto da Dap che è stata una dura nottata, finita abbastanza bene... per me invece serata e nottata no... ieri quello che dicevo si tramutava in sconfitta... proprio quelle giornate dove vinci solo se non giochi!!!
vabbeh... mi sono rifatto a cena, con del pesce ottimo cucinato con attenzione e con un Arneis - Blangè della Ceretto (casa del Barolo di una certa qualità ) - che mi ha rimesso di buon umore... se capitate a Gallarate (VA) e volete mangiare bene e avete pure magari un centone che vi avanza dall'ultima notte di mlb andate al Ristorante Albatros, Via Mazzini... si spende ma si mangia come non ho mai mangiato... meglio ancora se pagano altri

Come se non ci fosse un domani
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 14/09/2008 - 11:27
lepergoletorte ha scritto:Veniamo a stasera.
Piacciono i Mets (1°incontro) quello con Johan Santana che sta facendo molto bene...Gli Angels, con il solito problema della mancanza di motivazioni, St.Louis contro Pittsburgh e un Karstens in netta discesa. Florida e San Francisco con la Lince..a voi...
Serata ancora positiva ieri sera. Partiti molto male con la sconfitta incredibile dei mets e il suicidio di St.Louis....
Aggiorno
Singole 41
Doppie 11
Tot gioco 2000
V 33
P 19
c +600
Messaggioda dap » 14/09/2008 - 13:43
Lepergole vai così
Di J è buona solo la dritta gastronomica
Di solito una volta per anno capito a Busto Arsizio (Bustesi vero? Guai a chiamarli Bustocchi) e magari alla prossima ci scappa una visita al ristorante di Gallarate.
Red Sox ancora nel limbo, tra una Tampa che non è poi così imbattibile (vedi seconda con NYY) e le due indiavolate che lottano nella Central.
Per Lincecum dopo ieri (9 ip con zero r e 4h)non ci sono ormai aggettivi.
Randy non perde i confronto con Volquez, anzi, ma Arizona perde la gara causa una disastrosa chiusira di Tony Pena, loser della partita.
E, a proposito, Francisco Rodriguez ce l'ha fatta ed ha battuto il vecchio record delle salvezze stagionali toccando quota 58.
Ora non capisco più una tuba con tutti questi rinvii e non conosco le condizioni meteo previste per oggi. Quindi aspetto.
Dico solo che c'è un big-match alle 19.35 tra Lester e Halladay imperdibile.
Tampa con Jackson ritrova NYY con l'imprevedibile Pavano. Ci sta tutto u 2-1 nella serie per i Bombers.
A dopo
sing 30
mov 4600
v 18
p 13
c. + 286
tassa bf 10.60
-----------------------------
Red Sox ancora nel limbo, tra una Tampa che non è poi così imbattibile (vedi seconda con NYY) e le due indiavolate che lottano nella Central.
Randy non perde i confronto con Volquez, anzi, ma Arizona perde la gara causa una disastrosa chiusira di Tony Pena, loser della partita.
E, a proposito, Francisco Rodriguez ce l'ha fatta ed ha battuto il vecchio record delle salvezze stagionali toccando quota 58.
Ora non capisco più una tuba con tutti questi rinvii e non conosco le condizioni meteo previste per oggi. Quindi aspetto.
Tampa con Jackson ritrova NYY con l'imprevedibile Pavano. Ci sta tutto u 2-1 nella serie per i Bombers.
A dopo
sing 30
mov 4600
v 18
p 13
c. + 286
tassa bf 10.60
Messaggioda jfive » 14/09/2008 - 14:48
se ci vai dap e ti piace il pesce crudo credo che il loro antipasto crudo non abbia nulla da invidiare ai migliroi giapponesi... anzi
se passi da busto, hai tempo e c'è la stagione a Legnano c'è una squadraccia di baseball e softball... a busto nemmeno quello
hanno la pro ma meglio soprassedere e tutto quello che viene da li per me fa cagare... ;D
Stasera non mi esprimo sui sox, per non aumentare le tue delusioni... lincecum è un fenomeno ma se giocasse in una squadra seria sarebbe da prenderlo sempre ad ogni quota...
se passi da busto, hai tempo e c'è la stagione a Legnano c'è una squadraccia di baseball e softball... a busto nemmeno quello
Stasera non mi esprimo sui sox, per non aumentare le tue delusioni... lincecum è un fenomeno ma se giocasse in una squadra seria sarebbe da prenderlo sempre ad ogni quota...
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 14/09/2008 - 14:59
dap ha scritto:Lepergole vai cosìDi J è buona solo la dritta gastronomica
Di solito una volta per anno capito a Busto Arsizio (Bustesi vero? Guai a chiamarli Bustocchi) e magari alla prossima ci scappa una visita al ristorante di Gallarate.
A dopo
sing 30
mov 4600
v 18
p 13
c. + 286
tassa bf 10.60
Grazie per i complimenti Dap, valgono doppio se fatti da una persona così preparata e competente....
Per stasera, partite molto in bilico....
Direi ancora gli Angels che mi hanno già dato due gioie in run line contro i derelitti Mariners, Santana è Santana nonostante l'ultima sconfitta.....
I White Sox, poi, sono stati raggiunti da Minnesota, è hanno l'obbligo di rimettersi a vincere se vogliono raggiugere i playoff. Doppia partita e doppia scommessa. Nella prima, certo, Vazquez non è un fenomeno, ma dall'altra parte c'è Verlander...quindi....nella seconda Danks affronta Rogers e non dovrebbe esserci gara. Spero siano decisive le motivazioni.
Minnesota poi, contro baltimore, Blackburn contro Liz con un ERA vicino agli 8 non dovrebbe creare grossi grattacapi....a dopo
Messaggioda dap » 14/09/2008 - 15:57
Anch'io mi stendo sugli ANGELS con Ervin Santana. Trascuro il possibile rilassamento della squadra che cmq non mi sembra ci sia.
200 a 1.61 pinna.
Altre partite non molto chiare. Ad ex Houston giocherà al Miller Park di Milwaukee a causa dei danni di Ike.
Phillies, giocando mediocremente, continua ad essere lì, ed oggi incontra per due volte in casa Milwaukee e non mi sorprenderebbe se le vincesse entrambe. In una c'è Blanton, rude e prevedibile, ma dall'altra parte Bush non è migliore.
Faccio un timido tentativo sui DODGERS perchè mi sembrano i più positivi e poi la simpatia per Maddux e Torre. Non li vedo sfav con Colorado e Cook, quindi 100 a 2.11 pinna.
Cleveland con Sowers è strafav ma non mi voglio immischiare. Così come vedo Minnesota, e qui ci sarebbero gli estremi per puntarla con Radames Liz sul mound avversario e la necessità di vincere per tenersi a galla.
Certo sono belli e intriganti questi duelli nelle varie divisioni
Niente, per il resto spero negli Yankees e, of course, in Lester.
Alle 19.30 diretta Milwaukee@ Phillies su NASN, quindi un 100 su Blanton è di norma a 1.82.
Poi alle 2.05 SU sky sport 2 Detroit@White Sox con Danks. C'è tempo.
A dopo
200 a 1.61 pinna.
Altre partite non molto chiare. Ad ex Houston giocherà al Miller Park di Milwaukee a causa dei danni di Ike.
Phillies, giocando mediocremente, continua ad essere lì, ed oggi incontra per due volte in casa Milwaukee e non mi sorprenderebbe se le vincesse entrambe. In una c'è Blanton, rude e prevedibile, ma dall'altra parte Bush non è migliore.
Faccio un timido tentativo sui DODGERS perchè mi sembrano i più positivi e poi la simpatia per Maddux e Torre. Non li vedo sfav con Colorado e Cook, quindi 100 a 2.11 pinna.
Cleveland con Sowers è strafav ma non mi voglio immischiare. Così come vedo Minnesota, e qui ci sarebbero gli estremi per puntarla con Radames Liz sul mound avversario e la necessità di vincere per tenersi a galla.
Certo sono belli e intriganti questi duelli nelle varie divisioni
Niente, per il resto spero negli Yankees e, of course, in Lester.
Alle 19.30 diretta Milwaukee@ Phillies su NASN, quindi un 100 su Blanton è di norma a 1.82.
Poi alle 2.05 SU sky sport 2 Detroit@White Sox con Danks. C'è tempo.
A dopo
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 14/09/2008 - 17:35
dap ha scritto:Faccio un timido tentativo sui DODGERS perchè mi sembrano i più positivi e poi la simpatia per Maddux e Torre. Non li vedo sfav con Colorado e Cook, quindi 100 a 2.11 pinna.
Te la quoto, perchè piace anche a me. Dal pinna mi son dovuto accontentare di un @2.09, che aldilà dei vari assenti in casa Dodgers, non vedo perchè debbano essere sfava con una che nelle ultime 8 ne ha vinta 1, e non è che stiano girando ste mazze in maniera esemplare. Mi accodo col nonno Maddux, sperando che faccia valere la sua esperienza. Anche a livello di bullpen, vedo un po' meglio LA. Il mio è più che un timido tentativo...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 14/09/2008 - 18:10
franktombino ha scritto: Mi accodo col nonno Maddux
e speriamo non gli prenda un colpo di sonno, data l'età
La bet su PHILLIES nella partita pomeridiana mi sembra molto insidiosa, sono quasi pentito. Non è detto che in live, se puta caso fossimo in vantaggio, operi una salvezza alla Rodriguez.
Messaggioda jfive » 14/09/2008 - 18:26
mi emtto la maglietta dei dodgers e pure io vengo con Maddux... aggiungo ny e l'altra di LA...
prenderei Cle solo perchè ho appena rivisto Major league e quel film mi mette sempre i brividi!!!
ciao Dap, Ciao Frank, Ciao Lepergole e a tutti gli altri astanti... buon bb
prenderei Cle solo perchè ho appena rivisto Major league e quel film mi mette sempre i brividi!!!
ciao Dap, Ciao Frank, Ciao Lepergole e a tutti gli altri astanti... buon bb
Messaggioda dap » 14/09/2008 - 18:39
jfive ha scritto:ho appena rivisto Major league e quel film
non rimarrà nella storia del cinema ma è pur sempre un buon passatempo per un paio d'ore di divertimento
Hai letto dell'iniziativa di Punto Radio? La trovo un'ottima idea, non è vero?
E tra poco sotto avanti la palla con 108 cuciture
Messaggioda Mbrone » 14/09/2008 - 18:46
Non ho ancora digerito il finale di un paio di notti fa ma cmq bisogna andare avanti giusto? allora Angeli anche per me stasera e dopo sono con i Giants e il bistrattato (giustamente) Zito che mi pare un binomio che non merita di essere sfava al momento in quel del Petco Park.
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
les jeux sont fait le rennes va plus
by by
by by
Messaggioda dap » 14/09/2008 - 19:39
Ciao Mbrone, mi fa fa piacere che ti sia ripreso da quella nottata da incubo (senza rif a Yours). A proposito, tempo fa ho scherzato su Dracula ed ora mi viene un dubbio
Ma Yours che compare a notte fonda e scompare alle prime luci dell'alba....non è che per caso

Messaggioda dap » 14/09/2008 - 20:20
Phillies come non detto. Subito un triple di Hart e poi un hr, subito sotto 0-2. Ma che scarsi
C'è un detto dalle mie parti: chi un piange un puppa (dove un sta per non).
Red Sox partono sotto ma Ortiz con bel ground alla seconda base permette a Ellsbury il pareggio.
Yankees 6-3, sembra l'abbiano messa sullo scontro a viso aperto.
Red Sox partono sotto ma Ortiz con bel ground alla seconda base permette a Ellsbury il pareggio.
Yankees 6-3, sembra l'abbiano messa sullo scontro a viso aperto.
457 messaggi
-
Pagina 20 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania