LAY HANTUCHOVA @ 1.37 bf
aspettiamo e speriamo :finger:
intanto francesco ha già brekkato nadio
questo mi da lo spunto per una domanda ..... sono loro le più brutte del circuito?!? bhè oltre ad akgul chiaro
bhè buongiorno
Messaggioda barkley » 12/09/2008 - 09:29
Messaggioda barkley » 12/09/2008 - 10:59
rebnat ha scritto:un bel tentativo mattiniero sulla nostra Schiavonazza
poi un bel cip su Domachowska sopra 4 per il live che su hard sa far bene , un pò incostante ma può giocarsela con Patty, anche un set polacco ben sopra pari pare ben giocato, per Marta una semi sarebbe importante e darà il massimo anche se Patty nel periodo sta facendo bene, ma Bali Open in fin dei conti è un tier III e le motivazioni potrebbero incidere
Hantucova secondo con Savchuk non l'ha vinto lei , s'è cagata l'altra e chissà come andava, lei qui fece bene , ma sta cinese ho il sentore sia piuttosto affamata, 40% significa indecisione diffusa sullo stato della slovacca , perchè varrebbe un pò di meno , io la Chan non la conosco ma vedo che è alta 1,70 , cazzio per una cinese non è poco , non vorrei che anche la sua quota non fosse poco !! qua osserverei una attimo e nel caso o come Ljubicic o dentro come un riccio!
Prefettura sembra in ordine , Simon sotto 30 mi pare bassino per un derby , mi sà che devo fà un tagliando live pure in prefettura! quota c'è , battere il Nobile Potito non è cosa da tutti, il Prefetto sembra centrato e cattivello!
Dispiace per Pennetta ma sopra 190 sto su Tamirona, che sarà più vogliosa di risultati e forse anche più fresca , match che può andare benissimo in lotta , ma la quota mi pare troppo sbilanciata, ho fiducia che le Tettone faranno da contrappeso!
Teimurazzo del mio stracazzio!! ho letto che si è visto un Gasquet vincente ma non in piena forma , bene c'è 30 che non vedono l'ora di marciare, facessero!!! io dico che a Bucuresti il Georgiano Teimurazzo può giocarsi le sue carte , Testone non mi pare il tipo da farlo sbarellare, si prenderanno a pallate e Teimurazzo è pericoloso! attento Richard! Teimurazzio mi sà che non scherza un cazzio!
Messaggioda rebnat » 12/09/2008 - 11:25

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 12/09/2008 - 12:14
Messaggioda Jacques » 12/09/2008 - 13:29
rebnat ha scritto:ahahahah
...
rispondo qua a Jacques
ehi Giak !! tu stai cercando di capire una cosa che non si può capire,
non sono molto costante con gli stake le unità , i palloncini, a volte metto e lascio correre a volte sto sul pezzo per il live . unità variabile insomma.
tu vuoi tenere i conti ad un anarco-insurrezionalista ed è troppo arduo
tipo stamane ho bancato 57petrova49 e ho visto il result , però ho visto che schiava è partita forte 3-0 e sarà andata bella fava , e che ci vuoi fare se stavo sul pezzo mi sa che coprivo e vincevo zero, così sempre vinco zero però pago !!
ora provo a stare un pò su Domachowska che è partita male,
comunque torneini non è bene esporsi molto perchè il live è più pericoloso e le balene ti lasciano poche opportunità .
Nei mercati grossi dei grandi eventi live non mi espongo mai più di 150 euro a metch, quello è il mio limite, senza live cmq max 50€ a seconda della fiducia, quella roba lì misurata in decimi
Messaggioda barkley » 12/09/2008 - 14:00
baggio10 dal forum di Bet4Win ha scritto:non capisco tutta questa polemica...se ho delle idee e frequento vari forum non vedo perkè devo scrivere post diversi...scrivo uno e lo metto i tutti i forum ke frequento....è vietato???oppure uno deve avere lo stesso nickname in tutti i forum???fatemi capire...attendo vostre delucidazioni in merito

Messaggioda la scimmia » 12/09/2008 - 14:35
Messaggioda rebnat » 12/09/2008 - 14:41

Messaggioda la scimmia » 12/09/2008 - 14:45

Messaggioda la scimmia » 12/09/2008 - 14:49
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






