Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Ma come funziona questo book ? Cioè perchè posso "aumentare le quote" ? Io non ho mai scommesso ma ad esempio, se prendo un over 1.5, a quota bassa, perchè mi aumentare la quota ?
BAYERN MàœNCHEN ha scritto:Ragazzi perdonatemi l'immenza ignoranza.
Ma come funziona questo book ? Cioè perchè posso "aumentare le quote" ? Io non ho mai scommesso ma ad esempio, se prendo un over 1.5, a quota bassa, perchè mi aumentare la quota ?
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...." (TheSaint1530, 10.01.2010)
BAYERN MàœNCHEN ha scritto:Ragazzi perdonatemi l'immenza ignoranza.
... e quando avrai finito di leggere ciò che ha suggerito il buon Edilson, vai su betfair sezione extra e guardati bene la demo, è semplice e dovrebbe colmare eventuali lacune...
Saluti!
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!