Comparazione bonus scommesse
atp/wta B&B 12/09
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
atp/wta B&B 12/09
Messaggioda rebnat » 11/09/2008 - 23:49
un bel tentativo mattiniero sulla nostra Schiavonazza 200 ci sta tutto per me !!
ma chi l'ha detto che è sfava la nostra Schiavonanga?
se Francesca gioca come sa vale mezzo lei io questo lo sò per certo , il fatto è che Schiavazza spesso fa la cretina esibizionista , suda, si gratta la testa!, precedenti non guardereri, contano poco e nulla, entrambe si sono espresse bene , quota non giustificata evidentemente nome Petrova ha più appeal, vincerà lei ma non è detto!
poi un bel cip su Domachowska sopra 4 per il live che su hard sa far bene , un pò incostante ma può giocarsela con Patty, anche un set polacco ben sopra pari pare ben giocato, per Marta una semi sarebbe importante e darà il massimo anche se Patty nel periodo sta facendo bene, ma Bali Open in fin dei conti è un tier III e le motivazioni potrebbero incidere
Hantucova secondo con Savchuk non l'ha vinto lei , s'è cagata l'altra e chissà come andava, lei qui fece bene , ma sta cinese ho il sentore sia piuttosto affamata, 40% significa indecisione diffusa sullo stato della slovacca , perchè varrebbe un pò di meno , io la Chan non la conosco ma vedo che è alta 1,70 , cazzio per una cinese non è poco , non vorrei che anche la sua quota non fosse poco !! qua osserverei una attimo e nel caso o come Ljubicic o dentro come un riccio!
Prefettura sembra in ordine , Simon sotto 30 mi pare bassino per un derby , mi sà che devo fà un tagliando live pure in prefettura! quota c'è , battere il Nobile Potito non è cosa da tutti, il Prefetto sembra centrato e cattivello!
Dispiace per Pennetta ma sopra 190 sto su Tamirona, che sarà più vogliosa di risultati e forse anche più fresca , match che può andare benissimo in lotta , ma la quota mi pare troppo sbilanciata, ho fiducia che le Tettone faranno da contrappeso!
Teimurazzo del mio stracazzio!! ho letto che si è visto un Gasquet vincente ma non in piena forma , bene c'è 30 che non vedono l'ora di marciare, facessero!!! io dico che a Bucuresti il Georgiano Teimurazzo può giocarsi le sue carte , Testone non mi pare il tipo da farlo sbarellare, si prenderanno a pallate e Teimurazzo è pericoloso! attento Richard! Teimurazzio mi sà che non scherza un cazzio!
ma chi l'ha detto che è sfava la nostra Schiavonanga?
se Francesca gioca come sa vale mezzo lei io questo lo sò per certo , il fatto è che Schiavazza spesso fa la cretina esibizionista , suda, si gratta la testa!, precedenti non guardereri, contano poco e nulla, entrambe si sono espresse bene , quota non giustificata evidentemente nome Petrova ha più appeal, vincerà lei ma non è detto!
poi un bel cip su Domachowska sopra 4 per il live che su hard sa far bene , un pò incostante ma può giocarsela con Patty, anche un set polacco ben sopra pari pare ben giocato, per Marta una semi sarebbe importante e darà il massimo anche se Patty nel periodo sta facendo bene, ma Bali Open in fin dei conti è un tier III e le motivazioni potrebbero incidere
Hantucova secondo con Savchuk non l'ha vinto lei , s'è cagata l'altra e chissà come andava, lei qui fece bene , ma sta cinese ho il sentore sia piuttosto affamata, 40% significa indecisione diffusa sullo stato della slovacca , perchè varrebbe un pò di meno , io la Chan non la conosco ma vedo che è alta 1,70 , cazzio per una cinese non è poco , non vorrei che anche la sua quota non fosse poco !! qua osserverei una attimo e nel caso o come Ljubicic o dentro come un riccio!
Prefettura sembra in ordine , Simon sotto 30 mi pare bassino per un derby , mi sà che devo fà un tagliando live pure in prefettura! quota c'è , battere il Nobile Potito non è cosa da tutti, il Prefetto sembra centrato e cattivello!
Dispiace per Pennetta ma sopra 190 sto su Tamirona, che sarà più vogliosa di risultati e forse anche più fresca , match che può andare benissimo in lotta , ma la quota mi pare troppo sbilanciata, ho fiducia che le Tettone faranno da contrappeso!
Teimurazzo del mio stracazzio!! ho letto che si è visto un Gasquet vincente ma non in piena forma , bene c'è 30 che non vedono l'ora di marciare, facessero!!! io dico che a Bucuresti il Georgiano Teimurazzo può giocarsi le sue carte , Testone non mi pare il tipo da farlo sbarellare, si prenderanno a pallate e Teimurazzo è pericoloso! attento Richard! Teimurazzio mi sà che non scherza un cazzio!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda direfloyd » 12/09/2008 - 02:40
prendo petrova,simon e patty in fava-multi...simon difende titolo,petrova su hard mi pare avere più di qualcosa in più di camoranesi, e schnyder per le categorie...quote b365
provo tamira e gabibbo...pennetta mi pare appannata e stanca, gasquet troppo falloso ha vinto con crivoi solo perchè l'avversario era davvero inconsistente...quote bf
saluti!
provo tamira e gabibbo...pennetta mi pare appannata e stanca, gasquet troppo falloso ha vinto con crivoi solo perchè l'avversario era davvero inconsistente...quote bf
saluti!
Messaggioda barkley » 12/09/2008 - 09:05
direfloyd ha scritto:prendo petrova,simon e patty in fava-multi...simon difende titolo,petrova su hard mi pare avere più di qualcosa in più di camoranesi, e schnyder per le categorie...quote b365
saluti!
buongiorno a tutti,
ciao floyd, il tuo triplino parrebbe scolpito e piace anche a me, ci aggiungo acasuso per renderlo più traballante @ 3.6 bf
macino ancora qualche info per muovermi sulla taipeiessa, Yung-Jan Chan, 19 anni se mette le prime può dare fastidio e la hantuchova è una che si lascia infastidire volentieri
al momento bf offre 3.75 ma vedo che hanno piazzato 15K intorno @ 4
farei un tentativo anche sulla Paszek che trova una penna mai bene come quest' anno su hard .....
a dopo
Ultima modifica di barkley il 12/09/2008 - 09:09, modificato 1 volta in totale.
Re: atp/wta B&B 12/09
Messaggioda Jacques » 12/09/2008 - 09:07
rebnat ha scritto:un bel tentativo mattiniero sulla nostra Schiavonazza 200 ci sta tutto per me !!
...
Ciao.
Come ho già avuto occasione di dire,
io quando posso cerco di stare dalla parte dei numeri.
Al di là della tua prosa accattivante, sto cercando anche di intuire la struttura di pensiero bettistico e gli effettivi risultati.
Non è che cominceresti a darmi indicazioni di stake, a integrazione delle tue interessanti perizie, così provo a tenerti i conti e vediamo come viaggia la curva?
Oggi, ad esempio, quante unità su ciascuno dei tuoi cavallini?
Con simpatia.
Jacques
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 12/09/2008 - 11:17
Io credo che sarebbe meglio che tu ti interessassi ai conti tuoi 
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/09/2008 - 11:41
Ho dato una controllata rapida,del signor jacques nn c'è traccia di prono dal 27 di agosto,prima nn so,io me ne ricordo pressochè 0.
Ce n'è uno dove dice di avere in antepost Federer e di nn coprirsi,io il prono nn l'ho trovato ma ci sarà di sicuro. Non mi sembra un pulpito da cui voler sondare i risultati altrui.
vedo al bar che spesso è sui cavalli del suo amico
bene,scriviamoli bene prima che così la curva la facciamo noi
Ce n'è uno dove dice di avere in antepost Federer e di nn coprirsi,io il prono nn l'ho trovato ma ci sarà di sicuro. Non mi sembra un pulpito da cui voler sondare i risultati altrui.
vedo al bar che spesso è sui cavalli del suo amico
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Jacques » 12/09/2008 - 11:57
tacito ha scritto:Ho dato una controllata rapida,del signor jacques nn c'è traccia di prono dal 27 di agosto,prima nn so,io me ne ricordo pressochè 0.
vedo al bar che spesso è sui cavalli del suo amicobene,scriviamoli bene prima che così la curva la facciamo noi
Oh bentornato Tacito!
Ho trovato finalmente il modo di rileggerti, pare.
Se vuoi miei prono non ci sono problemi,
sono scagliatore di primissima,
ed è l'ultima cosa di cui mi vergogno,
scaglio soldi miei e non mi nascondo dopo averli perduti.
Non conosco bene Rebnat,
ma davvero ha bisogno di tutti questi avvocati?
Magari lascia prima che si esprima lui,
se non lo consideri un minus habens...
Mi sembra uno spirito libero,
che non sente di dover in nessun modo
giustificare ragionamenti e fantasie,
e gli esprimo il mio apprezzamento.
Se sembrava io volessi offenderlo, non è così,
omnia munda mundi.
Il Rag. ci mette un sorrisino,
(credo intenda anche che si tratta di un investimento ad alto rischio,
oltre che dirmi che sono un po' rompi-c o g l i o n i)
tu niente,
cupo e truce come al solito, forse peggio ultimamente, chissà .
Che onore tu abbia cercato i miei prono,
pensavo che il tuo tempo prezioso fosse
"in tutt'altre faccende affaccendato".
Ah, nemmeno un cenno di apprezzamento per aver sbrogliato
i tuoi evidenti problemi comunicativi con Pinnacle, sei ingeneroso.
Sembra quasi che non ti abbia fatto piacere...
E una faccina non ci sta mai male, tra amici
Ultima modifica di Jacques il 12/09/2008 - 12:08, modificato 2 volte in totale.
-
il gregge di heidi
- Cicuta

Messaggioda il gregge di heidi » 12/09/2008 - 12:19
4mori ha scritto:la voglia di scrivere mi e' gia passata
ora pure quella di leggere.
saluti
Come hai ragione....
La Puglia una regione il Salento una Nazione.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/09/2008 - 12:28
guarda che io ci ho perso un giorno intero a scrivere con Pinna (c'erano almeno 8 mail)prima che mandassero il numero. Ho spedito tutto a Tres,mi sarei anche rotto i ****.
Ti comunico poi che in una mail che custodice il mod Pinna nella persona di Norma mi chiede se quelle erano le 2 sole bets contestate. allora risposi di sì,nn immaginavo si volesse avere tutti gli ip di una settimana che mai. Mi avrebbero riso in faccia
Non ho intenzione di perdere un solo minuto in + in questa storia demenziale e sopratutto di dialogare con te via informatica. Parlerò volentieri di persona se avremo modo di conoscerci.
scusate l'ot ,nn ci tornerò + dal momento che la storia mi ha anche abbastanza stressato
Ti comunico poi che in una mail che custodice il mod Pinna nella persona di Norma mi chiede se quelle erano le 2 sole bets contestate. allora risposi di sì,nn immaginavo si volesse avere tutti gli ip di una settimana che mai. Mi avrebbero riso in faccia
Non ho intenzione di perdere un solo minuto in + in questa storia demenziale e sopratutto di dialogare con te via informatica. Parlerò volentieri di persona se avremo modo di conoscerci.
scusate l'ot ,nn ci tornerò + dal momento che la storia mi ha anche abbastanza stressato
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 12/09/2008 - 12:36
Acasuso e Gabashvili. Sono tornato alle 6 stamattina e non so aggiungere motivazioni perchè al tavolino fioccavano le bottiglie di vodka.... Stake medio....150.....
Messaggioda jonch » 12/09/2008 - 14:14
Jacques ha scritto:
Con simpatia.
Jacques
in effetti sprizza in ogni dove....
bella lì barkley/frankie
(ma acasuso e navarro che fine han fatto ?)
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Jacques » 12/09/2008 - 14:29
jonch ha scritto:Jacques ha scritto:
Con simpatia.
Jacques
in effetti sprizza in ogni dove....
![]()
Problemi, caro?
Reb mi ha risposto, simpaticamente e in forma esauriente,
nel thread giusto, cioè nel bar.
Magari raccomandategli di non frequentare certi loschi e antipatici figuri,
voi boss che avete ascendente sull'ambiente...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania