panoramix ha scritto:Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:top, non capisco per quale motivo il real abbia gia' superato la fase a gruppi o tu lo dia per scontato...io personalmente no. Sul fatto che la juve dia tutto non ho dubbi, non penso sarebbe stato diversamente contro altre squadre, se incontrasse il borisov darebbe tutto perche sono obbligatori i 3 punti, ad esempio. anche lo zenit poi, facendo il ragionamento opposto, dara' tutto sapendo che si gioca tutto nei 2 scontri con la juve...o no?![]()
riguardo al tifo ti capisco, ma ormai qui bisogna entrare nella condizione in cui se una puntata e' vantaggiosa non si guarda in faccia a nessuno, tifo compreso. (forse e sottolineo forse solo in caso di finali mondiali)
ciao!
Il tuo discorso in generale lo condivido...io ormai tifo per i miei soldi!![]()
Però, per noi Juventini, la Champion's ha un fascino particolare e non riuscirei a giocare contro...assolutamente!![]()
Ovvio, se ci fosse un vantaggio enorme, lo farei , ma non mi sembra questo il caso.
Sul girone...beh, il Real per me passa...vedo una lotta tra Juve e Zenit per il 2' posto...ergo, per la Juve la partita di mercoledì è vitale (non credo che i campioni rimasti della vecchia Juve affronterebbero con la stessa cattiveria il Bate Borisov...)!
Detto ciò, ripeto, la vostra è una buona giocata, comunque vada a finire.
Saluti!
vabbe' ma la marcia su Roma che faremo a Maggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' un'altro discorso che esula dalle quote.
Io ho gia' prenotato un posto a casa Anci per farmi ospitare a cena
ovviamente 3 gg prima (pinna su mia richiesta mi ha fatto questa linea per la digestione)
Io c'ero nell'ultima finale a Roma...indimenticabile!!!
Ps: corsi e ricorsi storici...