dap ha scritto:mbrone ha scritto:ma por@x/wxqwtzas ma dico io ma Francona mio bello ma non lo vedevi che questo Timlin non puà³ circolare???? cribbio
Cribbio? Se mica dele parti di Varese come J ?
L'ho sempre deto che Timlin dvrebbe cambiare mestiere. E continuano a presentarlo.....
E così Tampa ci costa una notte insonne e travagliata, frigoriferi svuotati compreso le colazioni dei ragazzi; esco fuori , la luce mi fa male agli occhi e non sopporto il caldo. Una specie di Dracula depresso.
E poi ancora due e mezzo di distacco dopo una serie che doveva segnare il sorpasso![]()
Su nove runs al passivo nel totale, 3 sono a carico di Dice-K malconcio, 1 di Beckett e 5, quelle decisive, di un bullpen che definire modesto è un complimento.
Leggo che per sabato vs Toronto verrà riesumato Bartolo Colon....mah![]()
Complimenti a Lepergole e Frank ma anche a Quasi e Mbrone per lo stoicismo dimostrato.
A dopo
stasera doppio minnesota cubs e a letto di corsa...l frigo e vuoto da ieri notte e il figlio si e lamentato.
ci sentiamo sabato, domani sono a vedere notre dame de paris a verona (glielo devo...vedi forum sanremo 2008)...da quello che dici dopo ieri e dura ....vediamo...questo mi sembra un GIOCHINO strano...ciao grande dap...un saluto anche all altro compagno di nottata mbrone