Comparazione bonus scommesse
Champions League 16/17 Settembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Champions League 16/17 Settembre
Messaggioda Il Web » 11/09/2008 - 14:44
Prime quote e prime idee
Mi sembrano troppo sbilanciate a favore della Juve le quote del match contro lo Zenit. Ok, avranno forse attraversato un periodo negativo ma contro lo UTD sono tornati da corsa. Non penso che sarà una partita facile anche se per la Juve è basilare, se non vince qui poi sarà durissima perchè il Bate lo batterrano tutti e il Real è un osso duro. Nonostante il clima da quasi spareggio e la solidità della banda bianconera mi pare che Zenit +3/4 105 sia da prendere. Come fa a valere di più? Mi sembra strano, forse sbaglio io ...
Marsiglia. Sta andando bene, abbiamo visto il Liverpool contro lo Standard. Secondo me stavolta non è sfavorito in casa. 79/80 +1/4 per me buona.
Basel Shakhtar Donetsk è interessabte, 1 o 2 mesi fa avrei preso gli ucraini (che hanno vinto 3-2 1 mese in amichevole contro il Basilea e strapazzato molte altre squadre svizzere). Adesso sono dubbioso .. questo momento così brillante delle rossocrociate in europa non me lo aspettavo per cui passo perchè anche se lo Shakhtar Donetsk sulla carta dovrebbe essere di altra categoria .. c'è sempre quel Dnepr eliminato dal Bellinzona che suona male ...
Mi sembrano troppo sbilanciate a favore della Juve le quote del match contro lo Zenit. Ok, avranno forse attraversato un periodo negativo ma contro lo UTD sono tornati da corsa. Non penso che sarà una partita facile anche se per la Juve è basilare, se non vince qui poi sarà durissima perchè il Bate lo batterrano tutti e il Real è un osso duro. Nonostante il clima da quasi spareggio e la solidità della banda bianconera mi pare che Zenit +3/4 105 sia da prendere. Come fa a valere di più? Mi sembra strano, forse sbaglio io ...
Marsiglia. Sta andando bene, abbiamo visto il Liverpool contro lo Standard. Secondo me stavolta non è sfavorito in casa. 79/80 +1/4 per me buona.
Basel Shakhtar Donetsk è interessabte, 1 o 2 mesi fa avrei preso gli ucraini (che hanno vinto 3-2 1 mese in amichevole contro il Basilea e strapazzato molte altre squadre svizzere). Adesso sono dubbioso .. questo momento così brillante delle rossocrociate in europa non me lo aspettavo per cui passo perchè anche se lo Shakhtar Donetsk sulla carta dovrebbe essere di altra categoria .. c'è sempre quel Dnepr eliminato dal Bellinzona che suona male ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Champions League 16/17 Settembre
Messaggioda Edilson » 11/09/2008 - 16:06
Il Web ha scritto:Prime quote e prime idee
Completamente d'accordo su Zenit...quote che stanno cominciando a muoversi in favore del +3/4 dei russi...
Web, speriamo di non esserci fatti condizionare dal colore della maglia degli avversari...
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda sergab » 11/09/2008 - 16:43
SHAKHTAR +1/4@1,89 asian market
Più che una squadra ucraina è semi-brasiliana: ne annovera ben 5.
In campionato sta tirando indietro per passare il girone di qualificazione,che li vede impegnati con Barca, Basilea e Sporting Lisbona.
Dando per quasi certo il passaggio degli spagnoli, tra le squadre rimanenti gli svizzerotti mi paiono i più scarsi.
Il vecchio Mircea, non credo che comincerà la CL con una sconfitta.
La facevo una partita da dnb.
Ciao e buona punta a tutti
Più che una squadra ucraina è semi-brasiliana: ne annovera ben 5.
In campionato sta tirando indietro per passare il girone di qualificazione,che li vede impegnati con Barca, Basilea e Sporting Lisbona.
Dando per quasi certo il passaggio degli spagnoli, tra le squadre rimanenti gli svizzerotti mi paiono i più scarsi.
Il vecchio Mircea, non credo che comincerà la CL con una sconfitta.
La facevo una partita da dnb.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda psyduck » 11/09/2008 - 16:45
ne parlavo giusti con un paio di utenti in privato, per me la quota dello zenit e' assurda.
ovviamente non parlo di rapine o chissa' cosa, dico solo che non mi sarei certo aspettato la juve -0.75, ma neanche lontanamente, e addirittura favorita con questo hp.
per me e' un'ottima giocata, poi il campo parlera', come sempre.
sono perfettamente d'accordo anche con l'analisi sul marsiglia, oltre al precampionato pure in premier il liverpool non sta giocando bene, e storicamente il team di benitez parte a rilento.
curioso di sapere come sia questo anorthosis, cipro con l'italia l'abbiamo vista tutti...quell' 1.75 del werder (specialmente con quote 70-125) non mi convince proprio.
saluti
ovviamente non parlo di rapine o chissa' cosa, dico solo che non mi sarei certo aspettato la juve -0.75, ma neanche lontanamente, e addirittura favorita con questo hp.
sono perfettamente d'accordo anche con l'analisi sul marsiglia, oltre al precampionato pure in premier il liverpool non sta giocando bene, e storicamente il team di benitez parte a rilento.
curioso di sapere come sia questo anorthosis, cipro con l'italia l'abbiamo vista tutti...quell' 1.75 del werder (specialmente con quote 70-125) non mi convince proprio.
saluti
Stai sereno....sempre
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 11/09/2008 - 17:00
psyduck ha scritto:ne parlavo giusti con un paio di utenti in privato, per me la quota dello zenit e' assurda.
saluti
Ciao Psy!
Sostanzialmente, dici cose condivisibili...
- Capitolo quota: per me, la Juve vale di più...lo Zenit è un'ottima squadra, organizzata e può dare molto fastidio...sarà una partita difficilissima!
- Tuttavia, come ha anche ricordato il Web, la Juve sa che si gioca la partita più importante della stagione...dato per scontato il passaggio del turno del Real e considerando che difficilmente le 3 perderanno punti col Bate Borisov, è probabile che saranno decisivi i due scontri diretti con lo Zenit...qualora la Juve sbagliasse questo, si troverebbe a doversi giocare tutto in Russia...boh...probabile che i 5-6 campioni "storici" diano tutto...insomma, non sarà facile nemmeno per i russi strappare punti a Torino.
Detto ciò, la giocata sui russi ci può stare, ma non vorrei che molti si lasciassero condizionare dalla prova fornita con il Man Utd.
Io, ovviamente, per motivi "logistici", mi asterrò da qualsivoglia puntata e tiferò alla morte...
Saluti a tutti coloro che mi hanno preceduto!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda psyduck » 11/09/2008 - 18:02
top, non capisco per quale motivo il real abbia gia' superato la fase a gruppi o tu lo dia per scontato...io personalmente no. Sul fatto che la juve dia tutto non ho dubbi, non penso sarebbe stato diversamente contro altre squadre, se incontrasse il borisov darebbe tutto perche sono obbligatori i 3 punti, ad esempio. anche lo zenit poi, facendo il ragionamento opposto, dara' tutto sapendo che si gioca tutto nei 2 scontri con la juve...o no?
riguardo al tifo ti capisco, ma ormai qui bisogna entrare nella condizione in cui se una puntata e' vantaggiosa non si guarda in faccia a nessuno, tifo compreso. (forse e sottolineo forse solo in caso di finali mondiali
)
ciao!
riguardo al tifo ti capisco, ma ormai qui bisogna entrare nella condizione in cui se una puntata e' vantaggiosa non si guarda in faccia a nessuno, tifo compreso. (forse e sottolineo forse solo in caso di finali mondiali
ciao!
Stai sereno....sempre
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 11/09/2008 - 18:47
Basilea-Shakthar -1/4 in asian (188bet ha 107.5), e costruito un -1/4 a 100 con 1 di Expekt a 2.35 e X Betfair a 3.33 (3.45 lordo) giocando con "metodo cramer" a due segni e rientro di spesa:
in intertoto nel 96 finì in pareggio 2-2; tre amichevoli con un pareggio, una vittoria per il basilea e una sconfitta per gli svizzeri, come ricordava il Web il 5 luglio del 2008.
da quel momento, correggimi Web se sbaglio, in 8 partite di Super League il basilea ha vinto 7 e persa 1 subendo solo 6 reti e segnandone 19; mentre gli ucraini faticano non poco nel loro campionato e dopo 7 giornate hanno vinto una sola volta e perso due con 4 pareggi.
io credo che il basilea dell'attuale stato di forma possa giocarsela anche contro una squadra sulla carta più dotata tecnicamente come lo shakthar che anche nei preliminari ha affrontato la dinamo zagabria vincendo ma contro un avversario imho ben più modesto del victoria affrontato dal basilea.
l'unica remora è sul fatto che gli ucraini potrebbero aver temporaneamente mollato in campionato per concentrarsi sulla coppa; ma potrebbero anche essere i primi avvisagli della fine dell'era Lucescu a donetsk.......
in intertoto nel 96 finì in pareggio 2-2; tre amichevoli con un pareggio, una vittoria per il basilea e una sconfitta per gli svizzeri, come ricordava il Web il 5 luglio del 2008.
da quel momento, correggimi Web se sbaglio, in 8 partite di Super League il basilea ha vinto 7 e persa 1 subendo solo 6 reti e segnandone 19; mentre gli ucraini faticano non poco nel loro campionato e dopo 7 giornate hanno vinto una sola volta e perso due con 4 pareggi.
io credo che il basilea dell'attuale stato di forma possa giocarsela anche contro una squadra sulla carta più dotata tecnicamente come lo shakthar che anche nei preliminari ha affrontato la dinamo zagabria vincendo ma contro un avversario imho ben più modesto del victoria affrontato dal basilea.
l'unica remora è sul fatto che gli ucraini potrebbero aver temporaneamente mollato in campionato per concentrarsi sulla coppa; ma potrebbero anche essere i primi avvisagli della fine dell'era Lucescu a donetsk.......
Ultima modifica di TheSaint1530 il 11/09/2008 - 18:51, modificato 2 volte in totale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/09/2008 - 18:56
Capitolo anorthosis: io ho visto anorthosis - olympiakos. Primo tempo dominio assoluto, correvano come dannati .. greci ridicolizzati sul piano del gioco. Non è affatto una squadra scarsa, in casa loro sarà meglio non sottovalutarli troppo!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/09/2008 - 19:05
per The Saint: dici giusto ma io a differenza tua non giocherò il Basilea. Come ho scritto lo Shakthar è sulla carta di un'altra categoria e lo avrei anche giocato se, appunto, la situazione non mi avesse fatto venire qualche dubbio.
Il livello della Super League non è molto alto, con l'abbassamento delle ambizioni dello Zurigo che adesso punta sui giovani .. praticamente sono gli unici a spendere e corrono un pò da soli. Però ... certo Bellinzona qualificato contro il Dnepr, lo Zurigo contro lo Sturm Graz etc etc fanno pensare.
Diciamo che sono d'accordo con te sull'analisi della situazione, ma con Sergab sulla valutazione delle squadre (categorie appunto). Per questo motivo non posso giocare in early ... di solito lo faccio quando nella mia testa quaglia tutto... se ho dubbi attendo magari il live!
Il livello della Super League non è molto alto, con l'abbassamento delle ambizioni dello Zurigo che adesso punta sui giovani .. praticamente sono gli unici a spendere e corrono un pò da soli. Però ... certo Bellinzona qualificato contro il Dnepr, lo Zurigo contro lo Sturm Graz etc etc fanno pensare.
Diciamo che sono d'accordo con te sull'analisi della situazione, ma con Sergab sulla valutazione delle squadre (categorie appunto). Per questo motivo non posso giocare in early ... di solito lo faccio quando nella mia testa quaglia tutto... se ho dubbi attendo magari il live!
Messaggioda panoramix » 11/09/2008 - 19:18
concordo su
zenit +0.75
la juve e' una squadra che ricalca pregi e difetti dello scorso anno.
spavalda disinvolta in attacco e con carenze dietro dettate piu' che dalla scarsita' media dei singoli dall'atteggiamento molto aggressivo col fuorigioco molto alto.Poi magari quest'anno cambiera' qualcosa vedremo.
io il +0.75 lo prenderei con tutti (almeno come partenza la juve resta un team sempre buono per il live per le motivazio gia' espresse)figuriamoci con il buon zenit.
A prop si potrebbe fare un salto all'ultimo minuto con la scusa....i biglietti non servono la vediamo dalla camera
capitolo Anorthosis
se arriva a +2 prendo sicuro
in attesa che arriviate voi(voi dell'inter intendo) e mettero' in pratica la visione che ho avuto addirittura prima del sorteggio

zenit +0.75
la juve e' una squadra che ricalca pregi e difetti dello scorso anno.
spavalda disinvolta in attacco e con carenze dietro dettate piu' che dalla scarsita' media dei singoli dall'atteggiamento molto aggressivo col fuorigioco molto alto.Poi magari quest'anno cambiera' qualcosa vedremo.
io il +0.75 lo prenderei con tutti (almeno come partenza la juve resta un team sempre buono per il live per le motivazio gia' espresse)figuriamoci con il buon zenit.
A prop si potrebbe fare un salto all'ultimo minuto con la scusa....i biglietti non servono la vediamo dalla camera
capitolo Anorthosis
se arriva a +2 prendo sicuro
in attesa che arriviate voi(voi dell'inter intendo) e mettero' in pratica la visione che ho avuto addirittura prima del sorteggio
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 11/09/2008 - 20:40
psyduck ha scritto:top, non capisco per quale motivo il real abbia gia' superato la fase a gruppi o tu lo dia per scontato...io personalmente no. Sul fatto che la juve dia tutto non ho dubbi, non penso sarebbe stato diversamente contro altre squadre, se incontrasse il borisov darebbe tutto perche sono obbligatori i 3 punti, ad esempio. anche lo zenit poi, facendo il ragionamento opposto, dara' tutto sapendo che si gioca tutto nei 2 scontri con la juve...o no?![]()
riguardo al tifo ti capisco, ma ormai qui bisogna entrare nella condizione in cui se una puntata e' vantaggiosa non si guarda in faccia a nessuno, tifo compreso. (forse e sottolineo forse solo in caso di finali mondiali)
ciao!
Il tuo discorso in generale lo condivido...io ormai tifo per i miei soldi!
Però, per noi Juventini, la Champion's ha un fascino particolare e non riuscirei a giocare contro...assolutamente!
Ovvio, se ci fosse un vantaggio enorme, lo farei , ma non mi sembra questo il caso.
Sul girone...beh, il Real per me passa...vedo una lotta tra Juve e Zenit per il 2' posto...ergo, per la Juve la partita di mercoledì è vitale (non credo che i campioni rimasti della vecchia Juve affronterebbero con la stessa cattiveria il Bate Borisov...)!
Detto ciò, ripeto, la vostra è una buona giocata, comunque vada a finire.
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda rebnat » 11/09/2008 - 20:50
3/4 ci sarà del mio Zenit
sarà un peccato
non credo la linea si abbasserà , certo sopra pari anche io juventino lo prenderei , poi aspetterei la formazione della Juve e deciderei il da farsi.
se volete mercoledì vi dico se è opportuno giocare o no contro la Juve
dice bene Top questa è la partita che vale tanto , se juve vince diventa lanciata nel girone ( anche se non capisco perchè danno il Real così fava per la qualif. secondo me è tutto da vedere, già mi vedo il trionfo dello Zenit al Bernabeu!! ) e confermo che la Champions è l'obiettivo primario dichiarato per Juve, per tifosi e per Nedved, tipo Chiellini è bello che pronto ma domenica con l'Udinese non ci sarà , David e Pavel non verranno spremuti etc.etc.
io personalmente firmerei per perdere in casa con L'udinese e vincere con lo Zenit..
Poi non darei per scontato il materasso nel girone al Bate Borisov qualificato , Bielorussia nazione in forte crescita sotto molti aspetti , insomma più passano gli anni, più girano soldi , più si vedono cose strane nel calcio . tipo Zenit che dal freddo sconosciuto ti vince la uefa e la supercup, Boliviani che masticando ti resisistono in Brasile , i banchieri Lussemburghesi , più della tecnica conta molto lo spirito di squadra, l'affiatamento etc.etc. detto questo vedo linea bielorussa 2,5 al Bernabeu e la giocherò sicuro !
Shaktar piacerebbe molto anche a me 1/4 sembra un buon giocare , certo è che Sergab avrà preso sicuramente la massima giocabile, noi poveracci mi sa che ci dovremmo accontentare di uno 0 a forte rischio void
0 sopra pari io darò fiducia ai Colchoneros , che son sfava ad Eindhoven e sembra pure coerente , ma io gli darei fiducia , in un girone così difficile se hanno grosse ambizioni di qualificazioni , vanno per vincerla punto.
mi prenderei pure l' 1,5 dell Villareal allOld trafford , insomma son le due teste di serie e non vorrei stessero forzando troppo i rossi , anzi sicuro secondo me li stanno forzando troppo, vedrei più un match con numeri simili a Juve - Zenit
ho anche un 'ispirazione 0,5 Fenerbahce a Oporto , Quaresma non c'è più bisogna vedere se lo hanno assorbito in pieno ( Pelè? ) , mentre i turchi dopo la brasilianizzazione stan vivendo la ispanizzazione di Aragones e non mi sembra mal.
poi analizzerei bene le trasferte di Bayern e Arsenal contro squadre con qualche partita in più nelle gambe, mi viene in mente il furto a Cipro dell' Italia risultato bugiardissimo , ma sti cazzio di Ciprioti erano scarsi ma correvano come degli inviperati e il pari è il minimo che meritassero!
mi scuso per le non quote, ma siamo in early e l'obiettivo sarà quello di rincorrere ai migliori numeri le proprie idee
non credo la linea si abbasserà , certo sopra pari anche io juventino lo prenderei , poi aspetterei la formazione della Juve e deciderei il da farsi.
se volete mercoledì vi dico se è opportuno giocare o no contro la Juve
dice bene Top questa è la partita che vale tanto , se juve vince diventa lanciata nel girone ( anche se non capisco perchè danno il Real così fava per la qualif. secondo me è tutto da vedere, già mi vedo il trionfo dello Zenit al Bernabeu!! ) e confermo che la Champions è l'obiettivo primario dichiarato per Juve, per tifosi e per Nedved, tipo Chiellini è bello che pronto ma domenica con l'Udinese non ci sarà , David e Pavel non verranno spremuti etc.etc.
io personalmente firmerei per perdere in casa con L'udinese e vincere con lo Zenit..
Poi non darei per scontato il materasso nel girone al Bate Borisov qualificato , Bielorussia nazione in forte crescita sotto molti aspetti , insomma più passano gli anni, più girano soldi , più si vedono cose strane nel calcio . tipo Zenit che dal freddo sconosciuto ti vince la uefa e la supercup, Boliviani che masticando ti resisistono in Brasile , i banchieri Lussemburghesi , più della tecnica conta molto lo spirito di squadra, l'affiatamento etc.etc. detto questo vedo linea bielorussa 2,5 al Bernabeu e la giocherò sicuro !
Shaktar piacerebbe molto anche a me 1/4 sembra un buon giocare , certo è che Sergab avrà preso sicuramente la massima giocabile, noi poveracci mi sa che ci dovremmo accontentare di uno 0 a forte rischio void
0 sopra pari io darò fiducia ai Colchoneros , che son sfava ad Eindhoven e sembra pure coerente , ma io gli darei fiducia , in un girone così difficile se hanno grosse ambizioni di qualificazioni , vanno per vincerla punto.
mi prenderei pure l' 1,5 dell Villareal allOld trafford , insomma son le due teste di serie e non vorrei stessero forzando troppo i rossi , anzi sicuro secondo me li stanno forzando troppo, vedrei più un match con numeri simili a Juve - Zenit
ho anche un 'ispirazione 0,5 Fenerbahce a Oporto , Quaresma non c'è più bisogna vedere se lo hanno assorbito in pieno ( Pelè? ) , mentre i turchi dopo la brasilianizzazione stan vivendo la ispanizzazione di Aragones e non mi sembra mal.
poi analizzerei bene le trasferte di Bayern e Arsenal contro squadre con qualche partita in più nelle gambe, mi viene in mente il furto a Cipro dell' Italia risultato bugiardissimo , ma sti cazzio di Ciprioti erano scarsi ma correvano come degli inviperati e il pari è il minimo che meritassero!
mi scuso per le non quote, ma siamo in early e l'obiettivo sarà quello di rincorrere ai migliori numeri le proprie idee
Ultima modifica di rebnat il 11/09/2008 - 20:54, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda panoramix » 11/09/2008 - 20:51
Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:top, non capisco per quale motivo il real abbia gia' superato la fase a gruppi o tu lo dia per scontato...io personalmente no. Sul fatto che la juve dia tutto non ho dubbi, non penso sarebbe stato diversamente contro altre squadre, se incontrasse il borisov darebbe tutto perche sono obbligatori i 3 punti, ad esempio. anche lo zenit poi, facendo il ragionamento opposto, dara' tutto sapendo che si gioca tutto nei 2 scontri con la juve...o no?![]()
riguardo al tifo ti capisco, ma ormai qui bisogna entrare nella condizione in cui se una puntata e' vantaggiosa non si guarda in faccia a nessuno, tifo compreso. (forse e sottolineo forse solo in caso di finali mondiali)
ciao!
Il tuo discorso in generale lo condivido...io ormai tifo per i miei soldi!![]()
Però, per noi Juventini, la Champion's ha un fascino particolare e non riuscirei a giocare contro...assolutamente!![]()
Ovvio, se ci fosse un vantaggio enorme, lo farei , ma non mi sembra questo il caso.
Sul girone...beh, il Real per me passa...vedo una lotta tra Juve e Zenit per il 2' posto...ergo, per la Juve la partita di mercoledì è vitale (non credo che i campioni rimasti della vecchia Juve affronterebbero con la stessa cattiveria il Bate Borisov...)!
Detto ciò, ripeto, la vostra è una buona giocata, comunque vada a finire.
Saluti!
vabbe' ma la marcia su Roma che faremo a Maggio
e' un'altro discorso che esula dalle quote.
Io ho gia' prenotato un posto a casa Anci per farmi ospitare a cena
ovviamente 3 gg prima (pinna su mia richiesta mi ha fatto questa linea per la digestione
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania