napoleone ha scritto:
Un prono da parte di qualcuno che conosce questo CRUCIAT,sulla partita CRUCIAT-GABASHVILI????
cruciat è da provare...per me la può vincere benissimo!
mha..... da come tira il rovescio sembra che al posto della racchetta abbia una padella.........credo che l'unico modo per cui possa perdere il testone è quello che si è fatto un lay prima di giokare











