Comparazione bonus scommesse
Punto Match Franchising
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
FreddYEagles
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Punto Match Franchising
Messaggioda FreddYEagles » 13/04/2008 - 19:43
Sto raccogliendo info per aprire una sala con loro,cè qualcuno che puo darmi delle info sicure (sia negative che positive) su questa societa.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
-
FreddYEagles
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Re: info
Messaggioda FreddYEagles » 14/04/2008 - 16:43
montblanc ha scritto:perche pagare una cosa che puoi avere gratis....................
cmq ne esistono di migliori...............
Fantastico.. sono proprio fuori strada allora...
montblanc ti ringrazio intanto per la risposta...questo è il mio indirizzo mail: FreddY2006@hotmail.it se riesci a farmi avere qualche info piu dettagliata su quell che hai scritto è ben accetta..
Ciao
Messaggioda pino30 » 16/04/2008 - 11:20
Prima di tutto saluto tutti i membri del forum visto che sono appena arrivato
.
Anche io chiedo a montblanc se vuole essere così gentile da darmi informazoni utili a riguardo
la mia email è: mibtel2003@yahoo.it
Grazie
Anche io chiedo a montblanc se vuole essere così gentile da darmi informazoni utili a riguardo
la mia email è: mibtel2003@yahoo.it
Grazie
Salve
Messaggioda PATPR » 17/04/2008 - 16:04
Be direi che se il totem non avesse un costo, se la giocabilità fosse migliore, se con 3 euro si potesse vincere di+ di 5.000 euro, e per tanti altri buoni motivi, se tutto questo fosse migliore anke io sceglierei puntomatch.............. ragazzi aprite gli okki di siti ottimi in Italia ce ne sono e ricordate che tutti si differenziano tra loro, badate a sceglierne uno personalizzato, che dia un bonus elevato e ti permetta di vincere con 3e fino a 10.000 e possa avere gli sport combinabili, altrimenti rischiate di fare un investimento sbagliato, non per vantarmi, ma io per scegliere il mio provider ci ho messo 9 mesi, ed oggi è uno dei primi books della microgame...................controllate e poi mi dite se dico cavolate
Scusate ma nn posso fare i nomi dei primi provider x lo spam!!!!!!!
Se qualcuno vuole parlarmi, può scrivermi
Scusate ma nn posso fare i nomi dei primi provider x lo spam!!!!!!!
Se qualcuno vuole parlarmi, può scrivermi
-
FreddYEagles
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda FreddYEagles » 17/04/2008 - 20:28
Scusami PATR non riesco a scriverti un messaggio privato.Se non ti dispiace la mia mail è questa: FreddY2006@hotmail.it
CIao e grazie
CIao e grazie
x ercolino
Messaggioda PATPR » 18/04/2008 - 14:59
Vi pregherei di inserirmi nei vostri contatti, i miei sono nel profilo, qui nn mi da la possibilità di rispondere, grazie.
-
feliceconfuso
- Super Budinone

Messaggioda feliceconfuso » 02/09/2008 - 09:48
montblanc ha scritto:perche pagare una cosa che puoi avere gratis....................
Ho provato a scriverti ma non sono autorizzato...
potresti dirmi in pm quali bookmaker sono + affidabili ed economici? grazie
-
feliceconfuso
- Super Budinone

Messaggioda feliceconfuso » 02/09/2008 - 10:04
Potresti gentilmente indicarmi in pm quali sono? visto che non sono molto informato preferisco affidarmi a dei professionisti del settore....
Messaggioda paparazzo » 05/09/2008 - 10:22
Non potete fare queste domande in questa sede.
O almeno non potete chiedere il nome del book migliore.
Innanzitutto, il mio suggerimento, è di capire se volete pagare per una licenza (agenzia o corner) commercializzare le ricariche di un telematico oppure aprire un centro elaborazioni dati.
E' logico che ognuno di questi canali ha i suoi pro ed i suoi contro.
Con le licenze l'investimento è estremamente oneroso.
Il telematico ".it" ha un funzionalità piuttosto scarsa. Il centro elaborazione dati offre l'offerta ed il profilo provvigionale migliore MA può creare problemi legali Il CTD/CED non è "regolamentare" ovvero non è previsto dal nostro ordinamento che si possa effettuare una scommessa transforntaliera.
Ciò non vuol dire che i CTD/CED siano "illegali" come qualche ignorante si affanna a dire, semmai è il sistema concessorio ad essere illegale nei confronti del diritto comunitario. Testimonianza ne sono le innumerevoli sentenze di dissequestro, finanche della Corte di Cassazione.
Purtroppo abbiamo un sistema retto da un ente (AAMS) che definire obsoleto è un eufemismo, con regole non al passo con i tempi (basta vedere quel che sta succedendo con gli skill games).
Ecco questo è quanto! In bocca al lupo!
O almeno non potete chiedere il nome del book migliore.
Innanzitutto, il mio suggerimento, è di capire se volete pagare per una licenza (agenzia o corner) commercializzare le ricariche di un telematico oppure aprire un centro elaborazioni dati.
E' logico che ognuno di questi canali ha i suoi pro ed i suoi contro.
Con le licenze l'investimento è estremamente oneroso.
Il telematico ".it" ha un funzionalità piuttosto scarsa. Il centro elaborazione dati offre l'offerta ed il profilo provvigionale migliore MA può creare problemi legali Il CTD/CED non è "regolamentare" ovvero non è previsto dal nostro ordinamento che si possa effettuare una scommessa transforntaliera.
Ciò non vuol dire che i CTD/CED siano "illegali" come qualche ignorante si affanna a dire, semmai è il sistema concessorio ad essere illegale nei confronti del diritto comunitario. Testimonianza ne sono le innumerevoli sentenze di dissequestro, finanche della Corte di Cassazione.
Purtroppo abbiamo un sistema retto da un ente (AAMS) che definire obsoleto è un eufemismo, con regole non al passo con i tempi (basta vedere quel che sta succedendo con gli skill games).
Ecco questo è quanto! In bocca al lupo!
-
feliceconfuso
- Super Budinone

Messaggioda feliceconfuso » 10/09/2008 - 17:26
paparazzo ha scritto:Il telematico ".it" ha un funzionalità piuttosto scarsa.
Ciao Papa,
perchè sostieni che il telematico .it ha funzionalità scarsa? potresti dirmi come fare per aprire un CED, in privato?
totem comodato d'uso
Messaggioda monraf86 » 11/09/2008 - 14:43
cari ragazzi, c'e' qualcuno che con un marchio nuovo sempre referente alla stessa concessione la quale garantisco e' conosciutissima sia per la sua anzianita' nel telematico sia per la sua correttezza e trasparenza in tutto, da in comodato d'uso totem fra i migliori , ovviamente chiedendo un minimo di fatturato settimanale , questa promozione ha come priorita' centri o bar-ricevitorie-tabacchi gia' con una minima esperienza del settore e durera' per non molto, per quanto riguarda le % vi dico che al momento sono 5 sing. e ambi, 10 terni, 13 il resto , tutte le vincite con massimale a 10.000, pagamenti precisi e non guardate i vari sciacalli che propongono quelle fantomatiche perc. perche' col tempo portano solo danni e problemi, poi mi hanno assicurato che come in tutti i settori i contratti verranno presi in considerazione singolarmente . per inf. e contatti 3396243397
email raffaele-86rm@libero.it
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 11/09/2008 - 21:32
per intanto il nostro amico monraf86 sparando a zero sui potenziali sciacalli si è fatto una bella publicità , lui si fida ciecamente da quello che gli dice questo fantomatico concessionario di primaria importanza con i totem che sono fantastici ecc...
mi spieghi cortesemente come ti passa per la mente a sparare percentuali su un forum, già da qui si vede chiaramente che oltre a essere un pivellino di questo settore ti sei fatto imbalsamare da questi "fantastici" volponi dei tuo concessionari.
Ricordati che per lavorare bene non basta sparare percentuali a destra e a manca ma bisogna essere seri,corretti ed equilibrati e tu hai dimostrato chiaramente che non hai nessuno di queste caratteristiche.
Mi dispiace dirti queste cose,tra l'altro era un pò che non postavo, ma non ho resistito leggendo la tua propaganda.
mi spieghi cortesemente come ti passa per la mente a sparare percentuali su un forum, già da qui si vede chiaramente che oltre a essere un pivellino di questo settore ti sei fatto imbalsamare da questi "fantastici" volponi dei tuo concessionari.
Ricordati che per lavorare bene non basta sparare percentuali a destra e a manca ma bisogna essere seri,corretti ed equilibrati e tu hai dimostrato chiaramente che non hai nessuno di queste caratteristiche.
Mi dispiace dirti queste cose,tra l'altro era un pò che non postavo, ma non ho resistito leggendo la tua propaganda.
Messaggioda monraf86 » 12/09/2008 - 12:58
Per prima cosa bisogna essere educati, poi e' un forum dove ci si puo' confrontare per trarre dalle varie cose gli aspetti positivi del settore che ognuno di noi puo' prendere o meno in considerazione,mi permetto di dire senza nessuna presunzione che per lusingarmi con delle perc. c'e' ne vuole e tanto caro carazzottolo66, purtroppo non ho il piacere di conoscerti ma questo pivello ha iniziato nel 1994 con una societa' estera che al momento non esiste piu' come tante altre , in fondo poi non ho dette cose non vere perche' di quei sciacalli per strada gia' si possono trovare i corpi, vedi 1bet per citarne uno piu' recente e purtroppo per altri sara' cosi' a meno che rispetto al mio concessionario hanno una calcolatrice diversa, perche' se non erro le tasse e le spese su per giu' dovrebbero essere uguali per tutti quindi , ma voglio farvi una domanda secondo voi perche' all' improvviso diventano tutti bravi proponendovi perc. sugli utili, oppure il magico cobancamento ma se si perde pagano loro ripartendo normalmente da zero la settimana successiva, poi giusto per dirlo il mio concessionario e' partito solo da 5-6 anni circa quando i proprietari dei punti snai gli fotografavano i vari centri per poi mandare le foto con relative denuncie alle procure competenti, alla fine queste persone oggi le ritrovi da microgame perche' guardacaso stanno investendo sul telematico.
sono dati di fatto e non parole in bocca a lupo a tutti................

Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania