Comparazione bonus scommesse
M L B SETTEMBRE 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
457 messaggi
-
Pagina 16 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- …
- 31
- Prossimo
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 11/09/2008 - 10:00
franktombino ha scritto:2 cose anche oggi:
La prima sono i White Sox, che seppur affrontano il treno Toronto con 10 W consecutive e con il loro spot n°1 sul monte (Halladay), trovano di fronte un Mark Buehrle, che se preso in serata di grazia ed in casa, può fare molto bene. Questi numeri mi confortano:
ROY HALLADAY'S TEAM IS 3-6 SU IN THESE GAMES VS CWS
MARK BUEHRLE'S TEAM IS 7-3 SU IN THESE GAMES VS TOR.
Avrei fatto quote pari, forse un po' verso TOR visto che Mark ha avuto ultimamente qualche passaggio a vuoto... @2.35 bet365, per me vale il tentativo...
Poi, prendo un po' di under 9, anche se credo di essermi lasciato sfuggire la quota, tra ST Louis e Chicago Cubs. Questi ultimi in seria difficoltà , gli altri che non hanno + moltissimo da chiedere. Per me partita chiusa, come lo è sempre stato quando si sono affrontati Looper e Lilly contro i rispettivi roster di stasera. Statisticamente parlando, giocherei un under 5.5...Nelle ultime 11 sfide, supponendo la linea a 9, il responso sono 10 under ed 1 push... @1.83 expekt, di meglio in giro non si trova...
Saluti a tutti.
Mi spiace per Mello che era su Toronto, ma i WS finalmente interrompono la corsa del treno Jays... Bene anche l'under dei Cubs...
Insomma, per me, una buona giornata...
Soffrire sempre... Mollare mai...
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 11/09/2008 - 12:11
lepergoletorte ha scritto:Butto giù qualcosa per la serata.
Piacciono Arizona con Haren e tanta voglia di rivincita(si spera), visto che i Dodgers si allontanano. Minnesota ad una sola lunghezza da Chicago, e Houston per la differenza di forma nel periodo, eppoi, Moehler vale Gorzelanny....
Tra gli sfava direi Florida e Nolasco contro i Phillies che non convincono affatto, a 2,41 se po fa....ed incredibilmente, correggetemi se sbaglio, Baltimore a 2.04 contro Cleveland ed un esordiente Scott Lewis. Pagherà lo "scott" della prima in mlb?![]()
Disorso a parte merita Toronto...riuscirà qualcuno a batterla prima o poi?
Ok anche per me ieri sera. Prese tutte e tre le favorite indicate e Florida tra le sfava. Ho preso anche i white sox. Bene così.
Aggiorno
Singole 28
Doppie 9
Tot gioco 1250
V 24
P 13
c +400
Messaggioda dap » 11/09/2008 - 13:54
mbrone ha scritto:ma por@x/wxqwtzas ma dico io ma Francona mio bello ma non lo vedevi che questo Timlin non puà³ circolare???? cribbio
Cribbio? Se mica dele parti di Varese come J ?
L'ho sempre deto che Timlin dvrebbe cambiare mestiere. E continuano a presentarlo.....
E così Tampa ci costa una notte insonne e travagliata, frigoriferi svuotati compreso le colazioni dei ragazzi; esco fuori , la luce mi fa male agli occhi e non sopporto il caldo. Una specie di Dracula depresso.
E poi ancora due e mezzo di distacco dopo una serie che doveva segnare il sorpasso
Su nove runs al passivo nel totale, 3 sono a carico di Dice-K malconcio, 1 di Beckett e 5, quelle decisive, di un bullpen che definire modesto è un complimento.
Leggo che per sabato vs Toronto verrà riesumato Bartolo Colon....mah
Complimenti a Lepergole e Frank ma anche a Quasi e Mbrone per lo stoicismo dimostrato.
A dopo
Messaggioda dap » 11/09/2008 - 14:51
Intanto, prima di andare a dormire per recuperare un pò, posto la scommessa base per stasera:
Rich Harden è stato sicuramente uno dei migliori acquisti della stagione. Negli ultimi 24 ip ha concesso solo due er contro ben 29 K.
Con lui i Cubs hanno vinto sei partite di fila e 7-2 dal suo arrivo.
Il partente di St.Louis, Wellemeyer, ha perso 6 su 11 in casa.
E poi penso che CHC abbia fretta di mettersi al sicuro per ben preparare i p.o. mentre St.Louis ha ormai lasciato ogni speranza.
Tornando un attimo al calendario della AL East, i Redsox avranno ora quattro partite in casa con Toronto, dopo il riposo di oggi, di cui due venerdì, poi tre a Tampa a cominciare da lunedì, un riposo e poi ancora tre con Toronto away, infine gran finale sempre al Femway: quattro con Cleveland e tre con gli Yankees fuori dai giochi.
Come si vede chiaramente, senza il colpaccio di ieri, era un programma molto interessante per scalare la vetta.
A dopo, anche l'aggiornamento.
1.75 pinna, stake 200.CUBS
Rich Harden è stato sicuramente uno dei migliori acquisti della stagione. Negli ultimi 24 ip ha concesso solo due er contro ben 29 K.
E poi penso che CHC abbia fretta di mettersi al sicuro per ben preparare i p.o. mentre St.Louis ha ormai lasciato ogni speranza.
Tornando un attimo al calendario della AL East, i Redsox avranno ora quattro partite in casa con Toronto, dopo il riposo di oggi, di cui due venerdì, poi tre a Tampa a cominciare da lunedì, un riposo e poi ancora tre con Toronto away, infine gran finale sempre al Femway: quattro con Cleveland e tre con gli Yankees fuori dai giochi.
Come si vede chiaramente, senza il colpaccio di ieri, era un programma molto interessante per scalare la vetta.
Messaggioda paulet » 11/09/2008 - 15:51
dap ha scritto:mbrone ha scritto:ma por@x/wxqwtzas ma dico io ma Francona mio bello ma non lo vedevi che questo Timlin non puà³ circolare???? cribbio
Cribbio? Se mica dele parti di Varese come J ?
L'ho sempre deto che Timlin dvrebbe cambiare mestiere. E continuano a presentarlo.....
E così Tampa ci costa una notte insonne e travagliata, frigoriferi svuotati compreso le colazioni dei ragazzi; esco fuori , la luce mi fa male agli occhi e non sopporto il caldo. Una specie di Dracula depresso.
E poi ancora due e mezzo di distacco dopo una serie che doveva segnare il sorpasso![]()
Su nove runs al passivo nel totale, 3 sono a carico di Dice-K malconcio, 1 di Beckett e 5, quelle decisive, di un bullpen che definire modesto è un complimento.
Leggo che per sabato vs Toronto verrà riesumato Bartolo Colon....mah![]()
Complimenti a Lepergole e Frank ma anche a Quasi e Mbrone per lo stoicismo dimostrato.
A dopo
Torno dopo una lunga assenza e l'occasione è propizia per salutare tutti gli amici del forum. Detto ciò, caro Dap, spero per te e per i Red Sox che sabato non venga riesumato Colon che è un ciccione impresentabile. Ricordo ancora (credo in un match contro i Phillies) quando nel tentativo di colpire la pallina l'ha lisciata talmente forte che è pure caduto per terra
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 11/09/2008 - 16:29
dap ha scritto:Intanto, prima di andare a dormire per recuperare un pò, posto la scommessa base per stasera:
1.75 pinna, stake 200.CUBS
Allora dopo le soddisfazioni di ieri sera, x stasera vedo moolto bene Minnesota con Liriano e Houston con Oswalt. Due quasi certezze. Quote naturalmente bassissime. Da giocare in doppia quindi, o, se come me amate il rischio, in run line, poco sopra gli 1.70.
Dap ti voglio seguire con fiducia e un chip sostanzioso lo metto anch'io sui Cubs. Buon riposo. A dopo.
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 11/09/2008 - 18:52
ragazzi scusate l'intrusione...volevo un'informazione.....super budino budinone caldo alla punta cicuta etc in base a cosa variano? in base al tempo? mi sapreste postare una scaletta dei valori ...dal meno al piu importante?? complimenti a dap ...è il numero uno sul baseball! ti seguo sempre!
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 11/09/2008 - 18:53
ragazzi scusate l'intrusione...volevo un'informazione.....super budino budinone caldo alla punta cicuta etc in base a cosa variano? in base al tempo? mi sapreste postare una scaletta dei valori ...dal meno al piu importante?? complimenti a dap ...è il numero uno sul baseball! ti seguo sempre!
-
rogerètornato
- Marciatore

-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 11/09/2008 - 19:23
Come preannunciato, 50 su minnesota in run line 1.7.
Presa anche in doppia, due chip da 25, con Atlanta e i Cubs entrambe sopra il raddoppio.
Presa anche in doppia, due chip da 25, con Atlanta e i Cubs entrambe sopra il raddoppio.
457 messaggi
-
Pagina 16 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania