Comparazione bonus scommesse
M L B SETTEMBRE 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
457 messaggi
-
Pagina 12 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 31
- Prossimo
Messaggioda dap » 10/09/2008 - 20:17
Per gli amanti del genere comico, tipo Laurel e Hardy o Ridolini, alle 22 su NASN c'è la diretta di Florida@Phillies.
Per gli amanti del genere drammatico/thrilling alla 1.00 su SKY SPORT 2 la diretta di Tampa Bay@Red Sox.
Mi astengo perchè troppo preso da quest'ultima, cmq su Florida sono d'accordo con Lepergole che la quota è abbastanza alta.
Cincinnati sarà senza Phillips, Dickerson e Bruce mentre Hart mancherà tra i Birrai. Però considerando Sabathia vs Arroyo e le assenze direi che non c'è partita.
Angels senza Torii Hunter ed anche Figgins in dubbio.
Seattle senza Beltre e Clement ed ecco che allora una spinta a mettere 100 su TEXAS a 1.94 pinna la trovo.
Tampa senza Longoria e Upton, Boston con Ellsbury quest
C'è il rientro di Hafner come dh tra gli Indians mentre Mora ancora out per Baltimore. Vabbè, 100 anche su CLEVELAND 1.91 bf. anche perchè ieri mi ha gratificato.
A dopo
Per gli amanti del genere drammatico/thrilling alla 1.00 su SKY SPORT 2 la diretta di Tampa Bay@Red Sox.
Mi astengo perchè troppo preso da quest'ultima, cmq su Florida sono d'accordo con Lepergole che la quota è abbastanza alta.
Cincinnati sarà senza Phillips, Dickerson e Bruce mentre Hart mancherà tra i Birrai. Però considerando Sabathia vs Arroyo e le assenze direi che non c'è partita.
Angels senza Torii Hunter ed anche Figgins in dubbio.
Seattle senza Beltre e Clement ed ecco che allora una spinta a mettere 100 su TEXAS a 1.94 pinna la trovo.
Tampa senza Longoria e Upton, Boston con Ellsbury quest
C'è il rientro di Hafner come dh tra gli Indians mentre Mora ancora out per Baltimore. Vabbè, 100 anche su CLEVELAND 1.91 bf. anche perchè ieri mi ha gratificato.
A dopo
Messaggioda Mello » 10/09/2008 - 21:10
dap ha scritto:Gira voce che Mello sia partito per Las Vegas con una valigetta misteriosa.
Altre voci dicono voglia fare all-in su Toronto a 500 per la wild-card e a 250 vincente la AL East.
In effetti, se potessi....per ora mi sono dovuto accontentare di quello che passano i books alla mia portata...ma sul treno Toronto capeggia una scritta "CREDERCI!"
Settembre è un mese pazzesco nel baseball MLB, sono anni che lo seguo con passione, mi accorgo sempre più spesso che i team manager a rincorrere numeri e stats fanno più danni che altro...sto guardando tantissime partite...stanotte quando ho visto Pap entrare per chiudere ho pensato, ma come, ti sei giocato l'altro japan per chiudere l'8°, 1 uomo, 1 K...e basta!?!
Inutile dire che gioco ancora con fiducia Toronto con il suo Aceman sul monte, se i WS hanno battuto poco o nulla contro gli altri partenti...
Guardo Phila-Flo...partita da moneta, a me Nolasco non piace, il lineup di Phila dovrebbe spaccare il mondo...chip sull'handicap. Caricati invece gli Arizona...fiducioso anche sulla rivincita dei Red Sox, anche perchè sono convinto che la corsa la si deve fare su Tampa...
Ultima modifica di Mello il 10/09/2008 - 22:01, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 10/09/2008 - 21:23
Naturalmente la mia era una amichevole battuta, anche perchè ho bisogno di rilassarmi un pò visto la situazione dei Redsox.
E' vero, il movimento dei bullpens si basa per lo più sulle statistiche: quello è mancino e batte bene le palle alte allora gli piazzo caio che va a nozze coi lefties e lancia al limite basso della zone.....o viceversa.
Ma non sempre tutto fila ina maniera....statistica. Cmq Pap ieri non era lui, aveva un'aria stanca e gli occhi spenti. E' la quinta volta in stagione che perde una salvezza, cosa che non gli capitava da molto tempo.
Vediamo stasera, poi lunedì inizia la serie a St.Pet
Saluti
E' vero, il movimento dei bullpens si basa per lo più sulle statistiche: quello è mancino e batte bene le palle alte allora gli piazzo caio che va a nozze coi lefties e lancia al limite basso della zone.....o viceversa.
Ma non sempre tutto fila ina maniera....statistica. Cmq Pap ieri non era lui, aveva un'aria stanca e gli occhi spenti. E' la quinta volta in stagione che perde una salvezza, cosa che non gli capitava da molto tempo.
Vediamo stasera, poi lunedì inizia la serie a St.Pet
Saluti
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 10/09/2008 - 21:57
Stasera vado convinto solo su una partita...e qua dap scoppierà a ridere...voglio vedere Myers dopo averlo purgato in triple A e esser tornato con un 6 - 1 complessivo come giocherà ...
So che me lo prenderò in quel posto e sarà dolorosissima ma se anche con uno che viene da una striscia del genere perdono allora passo fino ai play off perchè devo rimettermi a studiare e non ci capisco più nulla...
So che me lo prenderò in quel posto e sarà dolorosissima ma se anche con uno che viene da una striscia del genere perdono allora passo fino ai play off perchè devo rimettermi a studiare e non ci capisco più nulla...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 10/09/2008 - 22:20
Anche papelbon dopo ieri sera mi sa che l'hanno mandato a farsi un giro da quelle parti...
Per chi sta vedendo Philly mi spiega che cosa è successo alla difesa di Florida?due pop in mezzo al campo e due volte in terra la palla per delle valide abbastanza ridicole...mah...sono proprio comiche queste due...intanto Howard solito Hr e ripeto in questa squadra è sprecato ma è anche vero che questa squadra non ha veri lanciatori ma ha una batteria molto ma molto potente...
Per chi sta vedendo Philly mi spiega che cosa è successo alla difesa di Florida?due pop in mezzo al campo e due volte in terra la palla per delle valide abbastanza ridicole...mah...sono proprio comiche queste due...intanto Howard solito Hr e ripeto in questa squadra è sprecato ma è anche vero che questa squadra non ha veri lanciatori ma ha una batteria molto ma molto potente...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 11/09/2008 - 00:47
Bene mi assento fino ai play off...
dopo aver visto la vittoria di Florida mi rendo conto che ho bisogno davvero di una pausa...e philly va ai play off?mamma mia...cioè Miers ha fatto il suo dovere fino in fondo poi i bull pen in particolare Romero hanno combinato un vero disastro...
dopo aver visto la vittoria di Florida mi rendo conto che ho bisogno davvero di una pausa...e philly va ai play off?mamma mia...cioè Miers ha fatto il suo dovere fino in fondo poi i bull pen in particolare Romero hanno combinato un vero disastro...
Messaggioda dap » 11/09/2008 - 02:46
Eccomi in postazione. Che bello il Fenway Park stracolmo e nessuno che lancia motorini dalle tribune o razzi in campo. L'armonia che regna sulle tribune del baseball è una gran bella cosa per lo sport ed i tifosi della squadra ospite sipossono tranquillamente sedere assieme a quelli di casa senza mai un accenno di rissa.
Eppure decisioni contestabili degli arbitri ce ne sono a bizzeffe. Beh, lasciam perdere.
Proprio in questo momento Beckett ha salvato una situazione drammatica, con tre avversari su base.
Ora è Boston che ha un uomo in terza, Lowrie, e Pedroia con un walk in prima.
Ortiz alla battuta.
Eppure decisioni contestabili degli arbitri ce ne sono a bizzeffe. Beh, lasciam perdere.
Proprio in questo momento Beckett ha salvato una situazione drammatica, con tre avversari su base.
Ora è Boston che ha un uomo in terza, Lowrie, e Pedroia con un walk in prima.
Ortiz alla battuta.
Messaggioda dap » 11/09/2008 - 02:56
Niente.
Ora, con Tampa alla battuta, c'è stato un catch di Ellsbury che più spettacolare non si può. Se domani qualcuno avrà occasione di vedere il replay col commento italiano non deve perdere questo out; ed anche il seguente bellissimo di Youkilis in prima base al volo.
Intanto gli Angels sono la prima squadra ad essersi assicurata in anticipo la vittoria nella propria divisione.
Ora, con Tampa alla battuta, c'è stato un catch di Ellsbury che più spettacolare non si può. Se domani qualcuno avrà occasione di vedere il replay col commento italiano non deve perdere questo out; ed anche il seguente bellissimo di Youkilis in prima base al volo.
Intanto gli Angels sono la prima squadra ad essersi assicurata in anticipo la vittoria nella propria divisione.
Messaggioda dap » 11/09/2008 - 03:12
Bella gara di v elocità tra i due giap, Okajima e Iwamura, su battuta di quest'ultimo per arrivare sulla prima base e di stretta misura Oka ha eliminato Iwa. La partita è avvincente. Speriamo che il bullpen dei Redsox stasera non combini guai; certo questi Rays sono del pane durissimo da masticare.
Messaggioda Mbrone » 11/09/2008 - 03:13
dap ha scritto:Niente.
Red Sox notevoli in difesa finora.. purtroppo mi paiono un pochino spenti in battuta.. ricordavo un Big Papi molto piຠincisivo in questi momenti ad es.. vediamo un po' qs ultimi inning..
les jeux sont fait le rennes va plus
by by
by by
Messaggioda dap » 11/09/2008 - 03:33
mbrone ha scritto:A proposito di correttezza prima ho visto di sfuggita che si sono smazzolati per bene in un match recente ma non ho capito chi e dove
Le immagini si riferiscono allo "spring training" che le squadre fanno a marzo in Florida. Ed erano tutti componenti della stessa squadra durante un allenamento in cui un ragazzo è entrato molto duro sulle gambe di un 2base. Questi gli voleva dare una ripassata così come alcuni altri, ed allora è entrata la squadra al completo per fermare il tutto. Ma sono cose che fra i giocatori possono capitare ,ma durano lo spazio di pochi minuti, poi tutto torna come prima. Ma soprattutto il pubblico non si scatena quando qlc di simile accade, anzi, si diverte moltissimo.
Qui intanto hanno messo Masterson ma soprattutto Cash come catcher e naturalmente si è complicato tutto.
457 messaggi
-
Pagina 12 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania