un'altra chicca, ho appena trovato sto video:
http://www.romagnasport.com/tuttocalcio ... flv&a=2008
indovinate chi era l'arbitro?
ma il rigore c'era o non c'era
Messaggioda il_mazzo » 10/09/2008 - 23:56
Messaggioda il_mazzo » 11/09/2008 - 00:08
Messaggioda Jigen » 11/09/2008 - 00:38
Messaggioda il_mazzo » 11/09/2008 - 00:50
Jigen ha scritto:Dico a voi che insieme a me avete inquinato il thread dei prono...spostatevi al bar che stasera è aperto fino a tardi!
Voglio farvi una domanda visto che io non facendo le live non le seguo nemmeno...ma può un qualsiasi evento di un qualsiasi sport valere quota 1000???
Magari in una partita di basket sul punteggio di 90 a 35 è chiaro che la squadra che sta sotto possa valere mille ma nel calcio e ancora di più nel tennis credo che chi banca a quella quota sia un perfetto cretino...chi mi dice se e dove sbaglio???
Saluti.
Messaggioda Jigen » 11/09/2008 - 01:11
il_mazzo ha scritto:Jigen ha scritto:Dico a voi che insieme a me avete inquinato il thread dei prono...spostatevi al bar che stasera è aperto fino a tardi!
Voglio farvi una domanda visto che io non facendo le live non le seguo nemmeno...ma può un qualsiasi evento di un qualsiasi sport valere quota 1000???
Magari in una partita di basket sul punteggio di 90 a 35 è chiaro che la squadra che sta sotto possa valere mille ma nel calcio e ancora di più nel tennis credo che chi banca a quella quota sia un perfetto cretino...chi mi dice se e dove sbaglio???
Saluti.
dunque nel tennis la quota 1000 si ha solo a match finito, di solito sono quelli dal campo che la fanno per ripulire il mercato.
potrà poi capitare che ne sò un Federer-Devvarman 6-0 5-0 40-0 che stia a 1000 ma poi quelli sono discorsi a parte.. anche perchè comunque nel tennis c''è sempre l'incognita infortunio (raro a vedersi ma è capitato gente a 1.03 ritirarsi, esempio recente Ferrero non ricordo se a Wimbledon o RG)
Nel calcio la si ha con situazioni al limite dell'impossibile.. se vedi bene sono 2 eventi all'anno in cui succedono ste robe, e di partite in live ce ne saranno un 2000 quindi alla fine la quota 1000 è anche giusta! chiaramente il più delle volte è una quota che tecnicamente non esiste, quando c'è 1000 è come dire "signori questo mercato è chiuso" (che ne sò risultato 0-0 se sta 1-0). Giustamente, come dici tu, non dovrebbe esistere nel calcio, in 3 minuti 2 goal ci possono stare.
Però tuttavia succede su 2 partite su 2000 all'anno, per cui la quota 1000 è giusto che esista in fondo perchè è la sua.. poi ovviamente nessuno banca a 1000 tutte le partite, per cui se uno ha la sfiga di entrare in quella sbagliata poi non ne esce più
Messaggioda nidino » 11/09/2008 - 01:30

Messaggioda Il Web » 11/09/2008 - 05:44

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 11/09/2008 - 08:30
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |