Comparazione bonus scommesse
Valutazioni Surebets e Bookies!!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Valutazioni Surebets e Bookies!!
Messaggioda gvigliani » 10/09/2008 - 17:18
Ormai, è quasi un anno che bazzico il mondo delle scommesse. La delusione è immensa se penso al tempo perso in programmazione e studi sulle varie componenti che fanno parte del mondo delle scommesse. Tanti sono anche i bookies ai quali ho versato soldi nella speranza di poter in qualche modo fare della mia passione un divertimento e perche' no, anche un modo come un altro per mettersi in tasca qualche soldo.
Oggi come oggi, le surebets ci sono, sono fattibili ma manca la materia prima per poterle mettere in pratica. I bookies e le loro stranezze comportamentali.
Vado ad esplorarne qualcuno:
Stanjames, Admiralbet ed ora anche Nordicbet!!
Buoni solo per le tombolate Natalizie. Limiti teorici nessuno ma pratici anche all'inverosimile. Scommesse di 3 euro, 4,68, 2,75. In questi siti si gioca alla grande e probabilmente sono i siti in cui è impossibile perdere tanti soldi. Sicuramente la voglia di giocare ti passa dopo qualche ora.
Limitanti anche se meno rispetto a quelli sopracitati sono Bet365, Bwin e Centrebet.
Betfair:
E' il bookie con le quote piu' alte!!! E lo credo???? Altrimenti chi andrebbe a vedere un SOCIO che ti fa la cresta del 5% sulla vincita?? Impossibile da utilizzare con le surebets. Una sure del 2,50% si ridurrebbe ad un misero 0,70% lasciando quasi tutto il guadagno a loro e tutti i rischi a voi. Sulla stessa falsariga marciano a braccetto Betsson e Betdaq e comunque tutti i siti di Exchange.
Una nota a parte va detta per i famosissimi Rules che ci affliggono. E gia' non si riesce a capire per quale motivo, ad esempio nel tennis, Bet365 Nordicbet Stanjames per pagarti aspettano la fine regolare della partita?? Per Pinnacle bastano 2 sets, per betfair e Unibet ne basta uno mentre per Bwin addirittura basta un punto. Trucchi maledettamente infingardi per evitare di pagarti e quando ti va bene ti ridanno i soldi della puntata. Quei gran maschioni dei tennisti poi.......... Quelli si che son buoni. Ve l'immaginate voi una partita di calcio che sul 2 a 0 vede una delle squadre che si ritira?? Quelle signorine del tennis lo fanno, si offendono se stanno perdendo e vanno in menopausa da risultato scadente. Il tutto ovviamente si riperquote su noi scommettitori che vediamo vanificare le nostre scommesse. C'è anche in questi casi il dolo e qualcuno è gia' stato pizzicato. Tanti soldi non pagati dal bookmaker potrebbero finire nelle tasche di un maschione offeso che si ritira dalla lotta (gran fijo de na mignotta).
Altro furbo del mestiere è Wsex. Mettete dei soldi e vi accorgete che non prevede quote in decimali e quindi , che male c'è?? Ritiriamo e li mettiamo da un'altra parte, magari pagando una penale. Ma loro mica sono una finanziaria!!! Il pericolo del riciclaggio del denaro sporco è sempre alle porte. 300$ riciclaggio?? Se rivuole i suoi soldi li deve puntare tutti almeno una volta. Be' devo dire che per tigna l'ho fatto non per 1 ma per 2 volte ed una volta tanto glie ne ho fatti cagare altri 220. Poi , c'è voluta un'altra settimana per poterli riavere.
Una nota di merito invece va a BETSENSE per la velocita' in cui si è messa in tasca i miei soldi e non ha piu' restituito. Quindi se qualcuno di voi avesse intenzione di giocare con loro ..... è avvisato. Ad oggi , comunque sono in attivo. Di poco ma sono in attivo dopo essere passato sotto le forche caudine di tutti questi signori e scusate se è poco.
Ma, perche' di questa lettera?? Perchè , giocare mi piace. Programmare e studiare metodologie di gioco mantiene la mia mente di 52enne sveglia e reattiva ma, facendo ricorso alla vostra esperienza chiedo se ci sono in giro Bookies senza limiti nelle scommesse e soprattutto seri professionisti di questo settore.
Salutoni a tutti
Oggi come oggi, le surebets ci sono, sono fattibili ma manca la materia prima per poterle mettere in pratica. I bookies e le loro stranezze comportamentali.
Vado ad esplorarne qualcuno:
Stanjames, Admiralbet ed ora anche Nordicbet!!
Buoni solo per le tombolate Natalizie. Limiti teorici nessuno ma pratici anche all'inverosimile. Scommesse di 3 euro, 4,68, 2,75. In questi siti si gioca alla grande e probabilmente sono i siti in cui è impossibile perdere tanti soldi. Sicuramente la voglia di giocare ti passa dopo qualche ora.
Limitanti anche se meno rispetto a quelli sopracitati sono Bet365, Bwin e Centrebet.
Betfair:
E' il bookie con le quote piu' alte!!! E lo credo???? Altrimenti chi andrebbe a vedere un SOCIO che ti fa la cresta del 5% sulla vincita?? Impossibile da utilizzare con le surebets. Una sure del 2,50% si ridurrebbe ad un misero 0,70% lasciando quasi tutto il guadagno a loro e tutti i rischi a voi. Sulla stessa falsariga marciano a braccetto Betsson e Betdaq e comunque tutti i siti di Exchange.
Una nota a parte va detta per i famosissimi Rules che ci affliggono. E gia' non si riesce a capire per quale motivo, ad esempio nel tennis, Bet365 Nordicbet Stanjames per pagarti aspettano la fine regolare della partita?? Per Pinnacle bastano 2 sets, per betfair e Unibet ne basta uno mentre per Bwin addirittura basta un punto. Trucchi maledettamente infingardi per evitare di pagarti e quando ti va bene ti ridanno i soldi della puntata. Quei gran maschioni dei tennisti poi.......... Quelli si che son buoni. Ve l'immaginate voi una partita di calcio che sul 2 a 0 vede una delle squadre che si ritira?? Quelle signorine del tennis lo fanno, si offendono se stanno perdendo e vanno in menopausa da risultato scadente. Il tutto ovviamente si riperquote su noi scommettitori che vediamo vanificare le nostre scommesse. C'è anche in questi casi il dolo e qualcuno è gia' stato pizzicato. Tanti soldi non pagati dal bookmaker potrebbero finire nelle tasche di un maschione offeso che si ritira dalla lotta (gran fijo de na mignotta).
Altro furbo del mestiere è Wsex. Mettete dei soldi e vi accorgete che non prevede quote in decimali e quindi , che male c'è?? Ritiriamo e li mettiamo da un'altra parte, magari pagando una penale. Ma loro mica sono una finanziaria!!! Il pericolo del riciclaggio del denaro sporco è sempre alle porte. 300$ riciclaggio?? Se rivuole i suoi soldi li deve puntare tutti almeno una volta. Be' devo dire che per tigna l'ho fatto non per 1 ma per 2 volte ed una volta tanto glie ne ho fatti cagare altri 220. Poi , c'è voluta un'altra settimana per poterli riavere.
Una nota di merito invece va a BETSENSE per la velocita' in cui si è messa in tasca i miei soldi e non ha piu' restituito. Quindi se qualcuno di voi avesse intenzione di giocare con loro ..... è avvisato. Ad oggi , comunque sono in attivo. Di poco ma sono in attivo dopo essere passato sotto le forche caudine di tutti questi signori e scusate se è poco.
Ma, perche' di questa lettera?? Perchè , giocare mi piace. Programmare e studiare metodologie di gioco mantiene la mia mente di 52enne sveglia e reattiva ma, facendo ricorso alla vostra esperienza chiedo se ci sono in giro Bookies senza limiti nelle scommesse e soprattutto seri professionisti di questo settore.
Salutoni a tutti
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 10/09/2008 - 20:23
Se punti sempre le massime(necessarie per le surebets) e vinci spesso tutti i books prima o poi ti limitano. Forse Pinnacle dopo betfair è il migliore in assoluto, a seconda degli eventi accetta puntate anche di 5000 euro, per cui delle sure tra pinnacle e betfair sono fattibili.
Se non ricordo male tu stavi realizzando un motore di ricerca di surebets, com'è andato a finire il progetto?
Ciao
Se non ricordo male tu stavi realizzando un motore di ricerca di surebets, com'è andato a finire il progetto?
Ciao
Surebets
Messaggioda gvigliani » 10/09/2008 - 23:02
kantketipass ha scritto:Se punti sempre le massime(necessarie per le surebets) e vinci spesso tutti i books prima o poi ti limitano. Forse Pinnacle dopo betfair è il migliore in assoluto, a seconda degli eventi accetta puntate anche di 5000 euro, per cui delle sure tra pinnacle e betfair sono fattibili.
Ciao
Purtroppo , se ti dico che non mi ha risposto nessuno, mi credi?? Devo dire che non c'è entusiasmo nemmeno nel fornire quelle informazioni basilari su come reperire le quote. Mi basterebbe solo questo per iniziare il progetto che, vorrei precisarlo è e sara' sempre open source.
Saluti
BetFair
Messaggioda gvigliani » 10/09/2008 - 23:05
kantketipass ha scritto:Se punti sempre le massime(necessarie per le surebets) e vinci spesso tutti i books prima o poi ti limitano. Forse Pinnacle dopo betfair è il migliore in assoluto, a seconda degli eventi accetta puntate anche di 5000 euro, per cui delle sure tra pinnacle e betfair sono fattibili.
Ciao
Sono d'accordo che le sure con Betfair siano fattibili ma, preferisco allora puntare di di meno, rischiare di meno e guadagnare lo stesso importo. L'ho gia' specificato ma , lo ripeto, 3 quarti della fetta di un guadagno va in tasca a betfair e questo , considerando che il rischio è tutto mio, non è fattibile.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 10/09/2008 - 23:26
se effettui una sure come dici di fare.....quale rischio ti stai assumendo???per definizione le sure non prevedono alcun rischio......
bf ti da un servizio e questo servizio si paga come ogni altra cosa nella vita....
con le sure cmq non si va da nessuna parte,e non esistono books che non ti limitano..... se il tuo scopo è quello di restare attivo con la mente allora magari cerca di studiare al meglio gli eventi sportivi,reperisci più info possibili e analizzale in maniera da poterti dare un utilità al momento della effettuazione della scommessa,ti assicuro che queste "semplici" operazioni ti daranno grande reattività alla tua mente....
saluti
bf ti da un servizio e questo servizio si paga come ogni altra cosa nella vita....
con le sure cmq non si va da nessuna parte,e non esistono books che non ti limitano..... se il tuo scopo è quello di restare attivo con la mente allora magari cerca di studiare al meglio gli eventi sportivi,reperisci più info possibili e analizzale in maniera da poterti dare un utilità al momento della effettuazione della scommessa,ti assicuro che queste "semplici" operazioni ti daranno grande reattività alla tua mente....
saluti
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Re: BetFair
Messaggioda kantketipass » 12/09/2008 - 16:24
gvigliani ha scritto:Sono d'accordo che le sure con Betfair siano fattibili ma, preferisco allora puntare di di meno, rischiare di meno e guadagnare lo stesso importo. L'ho gia' specificato ma , lo ripeto, 3 quarti della fetta di un guadagno va in tasca a betfair e questo , considerando che il rischio è tutto mio, non è fattibile.
Invece betfair e gli exchange sono la tua salvezza se vuoi continuare a fare sure. Se vinci tutti i books ti ghiacceranno il conto prima o poi, betfair no. L'ideale sarebbe versare sempre sui books e prelevare solo da betfair. Anche se una sure ti porta un profitto basso o addirittura nullo ti potrebbe servire pr trasferire denaro su betfair.
Buone sure!
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania