Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
8973 messaggi
-
Pagina 270 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 268
- 269
- 270
- 271
- 272
- …
- 599
- Prossimo
- Davide (ITY)
- Cicuta

Bha!
Messaggioda Davide (ITY) » 10/09/2008 - 22:51
Ciao.
Rimango dell'idea che questa tassa sia fatta apposta per togliersi i trader, i grossi trader dalle scatole, persone che sfruttano, stressano il server, fanno prelievi senza mai versare (+1,5 per loro) e che alla fine pagano 1/20 delle commisisoni di un punter tradizionale.
Poi secodo me la soluzione è talmente semplice e banale per aggirare questa tassa per i trader che ci deve essere per forza un altro motivo.
Tu non paghi nessun euro in più se arrivi a pagare il 20% di commisisoni sul vinto.
Per un trader è impossibile pagare di piu', al massimo puo' arrivare al 6/8% (io ho fatto i conti solo intorno al 47% di tasse pagate sul vinto..).
Loro vogliono semplicemente recuperare il gap di guadagno che hanno tra un trader ed un punter normale.
d.
Rimango dell'idea che questa tassa sia fatta apposta per togliersi i trader, i grossi trader dalle scatole, persone che sfruttano, stressano il server, fanno prelievi senza mai versare (+1,5 per loro) e che alla fine pagano 1/20 delle commisisoni di un punter tradizionale.
Poi secodo me la soluzione è talmente semplice e banale per aggirare questa tassa per i trader che ci deve essere per forza un altro motivo.
Tu non paghi nessun euro in più se arrivi a pagare il 20% di commisisoni sul vinto.
Per un trader è impossibile pagare di piu', al massimo puo' arrivare al 6/8% (io ho fatto i conti solo intorno al 47% di tasse pagate sul vinto..).
Loro vogliono semplicemente recuperare il gap di guadagno che hanno tra un trader ed un punter normale.
d.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda M4rco » 10/09/2008 - 23:00
Ciao Davide, hai letto quello che ho scritto prima? te lo ricopio qui sotto, dimmi che ne pensi perchè secondo me ci ho azzeccato.
Ciao
Ciao
M4rco ha scritto:Come trader con i calli al culo devo dirti che anche io ho pensato ad una verità nascosta e per capire ho provato a mettermi nei panni di Betfair e qualche rispostella mi è anche venuta....
Come abbiamo detto, come ha detto agassi, pochi trader guadagnano la grande maggioranza di soldi su betfair... quindi dovrebbe essere in teoria da loro che betfair guadagna di piu'.... ma in realtà non è cosi'... per 2 motivi:
1) Questi grossi trader hanno raggiunto tassi di sconto elevato
2) Molti di loro (io compreso) sono stati segnalati o si sono autosegnalati per usufruire del programma segnala e guadagna.
Fine della favola, betfaier non vede manco con i binocoli il 5% su questa grossa cifra vinta dai grossi trader, ma ne vede molto poca con i soldi dispersi in sconti e programma affiliazione.
Diciamo che si è rotta le palle ma non puo' assolutamente di punto in bianco eliminare gli sconti e il programma affiliazione perchè sennò ne risentirebbe l'aquisizione di nuovi clienti e la crescita dei piccoli better o trader e in piu sarebbe penso quasi illegale togliere questi benefici a chi li ha ottenuti su cui si basa la pubblicità di betfair ....
Pensando quindi alle soluzioni che siamo disposti a prendere pur di non pagare questa tassa, (aprire 4 conti diversi, senza lasciare traccie e quindi manco ci autosegnaliamo per paura di essere beccati) betfair cosa ne otterrebbe?
Otterrebbe che da questi grandi trader da punto in bianco ricomincia a guadagnarsi il 5% pieno e ottine quindi che il volume generato da questi trader di punto in bianco sparisca dalla persona che lo aveva segnalato facendogli risparmiare anche i soldi persi per il segnala e guadagna.
Sono certo quindi che betfair non ostacolerebbe affatto gli escamotage che siamo disposti a prendere.... siamo talmente incazzati che cambiando conto e rinunciando agli sconti che abbiano ottenuto (io il 10%) forse diamo a betfair quello che volevano ma non potevano prendersi semplicemente dicendoci che ci toglievano gli sconti.... è contorto come ragionamento ma penso sia chiaro.
Un indizio che rafforza questa ipotesi c'è... ovvero che non tutti hanno ricevuto la mail... anche a partia' di gain... secondo me hanno dei conteggi dove vedono i soldi dispersi da ogniuno di noi. Io sono stato presentato ma avendo una media di perdite molto bassa non mi hanno pinzato mentre uno che guadagna come me ma che perde molto piu di me, fa guadagnare la persona che lo ha segnalato piu di me.... quindi lui è stato segnalato e io no... insomma forse betfair vuole solo prendersi il 5% pieno con metodi da CIA...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 10/09/2008 - 23:08
Ho dato una occhiata rapidissima a 'sta chat.
Secondo me il motivo dell'introduzione della tassa quale causa dei costi da sostenere addotta da Betfair è solo una balla..
E non credo che aspetti quali prelevare una o piu' volte al mese possano incidere nell'essere soggetti o meno alla tassa.
Per me i veri motivi sono quelli di cui abbiamo parlato all'inizio:e cioè colpire i grossi operatori che distruggono il cosidetto plancton (la maggior fonte di entrate,come detto da Agassi), e anche chi usa Betfair in modo "improprio" come ad esempio i bookmakers con i loro scarichi di responsabilita'.
Poi avranno anche un bel tornaconto economico (sono tutte balle che solo lo 0,5 % sara' colpito) che non è male in un grosso periodo di crisi economica globalizzata.
Secondo me il motivo dell'introduzione della tassa quale causa dei costi da sostenere addotta da Betfair è solo una balla..
E non credo che aspetti quali prelevare una o piu' volte al mese possano incidere nell'essere soggetti o meno alla tassa.
Per me i veri motivi sono quelli di cui abbiamo parlato all'inizio:e cioè colpire i grossi operatori che distruggono il cosidetto plancton (la maggior fonte di entrate,come detto da Agassi), e anche chi usa Betfair in modo "improprio" come ad esempio i bookmakers con i loro scarichi di responsabilita'.
Poi avranno anche un bel tornaconto economico (sono tutte balle che solo lo 0,5 % sara' colpito) che non è male in un grosso periodo di crisi economica globalizzata.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 10/09/2008 - 23:12
M4rco ha scritto:Ciao Davide, hai letto quello che ho scritto prima? te lo ricopio qui sotto, dimmi che ne pensi perchè secondo me ci ho azzeccato.
CiaoM4rco ha scritto:Come trader con i calli al culo devo dirti che anche io ho pensato ad una verità nascosta e per capire ho provato a mettermi nei panni di Betfair e qualche rispostella mi è anche venuta....
Come abbiamo detto, come ha detto agassi, pochi trader guadagnano la grande maggioranza di soldi su betfair... quindi dovrebbe essere in teoria da loro che betfair guadagna di piu'.... ma in realtà non è cosi'... per 2 motivi:
1) Questi grossi trader hanno raggiunto tassi di sconto elevato
2) Molti di loro (io compreso) sono stati segnalati o si sono autosegnalati per usufruire del programma segnala e guadagna.
Fine della favola, betfaier non vede manco con i binocoli il 5% su questa grossa cifra vinta dai grossi trader, ma ne vede molto poca con i soldi dispersi in sconti e programma affiliazione.
Diciamo che si è rotta le palle ma non puo' assolutamente di punto in bianco eliminare gli sconti e il programma affiliazione perchè sennò ne risentirebbe l'aquisizione di nuovi clienti e la crescita dei piccoli better o trader e in piu sarebbe penso quasi illegale togliere questi benefici a chi li ha ottenuti su cui si basa la pubblicità di betfair ....
Pensando quindi alle soluzioni che siamo disposti a prendere pur di non pagare questa tassa, (aprire 4 conti diversi, senza lasciare traccie e quindi manco ci autosegnaliamo per paura di essere beccati) betfair cosa ne otterrebbe?
Otterrebbe che da questi grandi trader da punto in bianco ricomincia a guadagnarsi il 5% pieno e ottine quindi che il volume generato da questi trader di punto in bianco sparisca dalla persona che lo aveva segnalato facendogli risparmiare anche i soldi persi per il segnala e guadagna.
Sono certo quindi che betfair non ostacolerebbe affatto gli escamotage che siamo disposti a prendere.... siamo talmente incazzati che cambiando conto e rinunciando agli sconti che abbiano ottenuto (io il 10%) forse diamo a betfair quello che volevano ma non potevano prendersi semplicemente dicendoci che ci toglievano gli sconti.... è contorto come ragionamento ma penso sia chiaro.
Un indizio che rafforza questa ipotesi c'è... ovvero che non tutti hanno ricevuto la mail... anche a partia' di gain... secondo me hanno dei conteggi dove vedono i soldi dispersi da ogniuno di noi. Io sono stato presentato ma avendo una media di perdite molto bassa non mi hanno pinzato mentre uno che guadagna come me ma che perde molto piu di me, fa guadagnare la persona che lo ha segnalato piu di me.... quindi lui è stato segnalato e io no... insomma forse betfair vuole solo prendersi il 5% pieno con metodi da CIA...
Si e' chiaro quello che dici.
O c'e' una grossa regolamentazione in corso, che noi allo stato attuale non conosciamo, con tutte le conseguenze del caso, oppure hanno fatto male i loro conti ed adesso non riescono piu' a mantenere il lro castello in piedi con i soldi che i trader gli portano via.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda M4rco » 10/09/2008 - 23:13
Spiegami perchè a becciatio e un altro mio amico che guadagna mooooolto meno di me e' arrivata la mail e a me no.
Conta che io prelevo una volta al mese e che lascio sul conto betfair tantissimo, più di quanto guadagno in 2 mesi per capirci e quindi loro ci guadagnano bei interessi in banca con il mio conto.
Conta che io prelevo una volta al mese e che lascio sul conto betfair tantissimo, più di quanto guadagno in 2 mesi per capirci e quindi loro ci guadagnano bei interessi in banca con il mio conto.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 10/09/2008 - 23:14
lo scopo di bf è togliersi dalle palle i bookmakers che scaricano e accettano gioco nel pre live o che condizionano in maniera alle volte troppo stressante i live....., tali cambiamenti potrebbero riportarci un bf "prima natura" dei primi anni dove davvero vi erano "utenti non prefessionali" ed il betting era tendenzialmente migliore.......
Chi di noi non ha mai storto il naso dinanzi a questi "squali"...... ????
Chi di noi non ha mai storto il naso dinanzi a questi "squali"...... ????
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 10/09/2008 - 23:16
M4rco ha scritto:Spiegami perchè a becciatio e un altro mio amico che guadagna mooooolto meno di me e' arrivata la mail e a me no.
Non lo so M4rco,ti auguro che quella mail non ti arrivi mai perchè quando ho tempo sto guadagnando con lo scalping (che ho scoperto grazie a te)
Ma secondo me è stata solo una "svista"
Messaggioda becciatio » 11/09/2008 - 00:28
M4rco ha scritto:becciatio una domanda importante:
Quante volte prelevi al mese?
Con quanti soldi operi sul conto? In poche parole quanto lasci sul conto di Betfair?
Quanti punti hai?
THX
eccomi...quando mi va bene, prelevo 3000 euro al mese... in 2 volte..
.. solitamente sul conto lascio 500 euro... poi quando arrivo a 2000 prelevo..
come punti sono sui 2700...
e tu?
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 11/09/2008 - 00:38
Sinceramente a me gli squali piacciono e mi dispiacerebbe andassero via anche se ci credo poco o nulla,al massimo porteranno anche i pesci piccoli su betdaq o betsson.....
Ricordate che se vanno via le mani forti o gli squali e betfair ritorna prima maniera si giocherà al 104% essendoci meno liquidità .
Non credo che betfair voglia mandare via i book anzi;se fà questa porcata (usura vera e propria) è perchè gli rode il culo che co tutti sti soldi si becca solo il 4-5 % e la gente continua ad arricchirsi grazie alla propria innovazione.......anche perchè i concorrenti non sono stati in grado di proporre un prodotto di qualità all'altezza di betfair(vedi betdaq betsson,wbnx o come si chiama lui)ma scarseggiano di liquidità , Live anche proponendo commissioni minori-
Credo che il punto fondamentale che a betfair non va giù è quello sottolineato da Agassi, cioè che il 4 % dei clienti-squali pappano tutto il danaro dei pesci piccoli come me e tanti altri qui dentro e reinvestono le vincite fuori da betfair,i pesci piccoli si troveranno sempre più all'asciutto in questo modo.....in poche parole betfair è diventato comunista per convenienza e vipole redistribuire equamente il danaro in modo da genereare più transazioni e quindi commissioni..io penso questo.
Ricordate che se vanno via le mani forti o gli squali e betfair ritorna prima maniera si giocherà al 104% essendoci meno liquidità .
Non credo che betfair voglia mandare via i book anzi;se fà questa porcata (usura vera e propria) è perchè gli rode il culo che co tutti sti soldi si becca solo il 4-5 % e la gente continua ad arricchirsi grazie alla propria innovazione.......anche perchè i concorrenti non sono stati in grado di proporre un prodotto di qualità all'altezza di betfair(vedi betdaq betsson,wbnx o come si chiama lui)ma scarseggiano di liquidità , Live anche proponendo commissioni minori-
Credo che il punto fondamentale che a betfair non va giù è quello sottolineato da Agassi, cioè che il 4 % dei clienti-squali pappano tutto il danaro dei pesci piccoli come me e tanti altri qui dentro e reinvestono le vincite fuori da betfair,i pesci piccoli si troveranno sempre più all'asciutto in questo modo.....in poche parole betfair è diventato comunista per convenienza e vipole redistribuire equamente il danaro in modo da genereare più transazioni e quindi commissioni..io penso questo.
Messaggioda M4rco » 11/09/2008 - 02:21
becciatio ha scritto:M4rco ha scritto:becciatio una domanda importante:
Quante volte prelevi al mese?
Con quanti soldi operi sul conto? In poche parole quanto lasci sul conto di Betfair?
Quanti punti hai?
THX
eccomi...quando mi va bene, prelevo 3000 euro al mese... in 2 volte..
.. solitamente sul conto lascio 500 euro... poi quando arrivo a 2000 prelevo..
come punti sono sui 2700...
e tu?
Io ho 7.000 punti circa. ma tu operi solo con 500 euro?
Complimenti per la performance.
-
Il Re Sole
- Budinone Imperiale

Messaggioda Il Re Sole » 12/09/2008 - 00:05
...
Ultima modifica di Il Re Sole il 26/03/2009 - 14:56, modificato 4 volte in totale.
8973 messaggi
-
Pagina 270 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 268
- 269
- 270
- 271
- 272
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania