Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
8973 messaggi
-
Pagina 268 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 266
- 267
- 268
- 269
- 270
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda giungi23 » 10/09/2008 - 10:44
PREMESSA:NELLE 60 SETTIMANE PRECEDENTI HO AVUTO UN UTILE E HO GIOCATO IN ALMENO 250 MERCATI...
*IMPOSTE TOTALI:COMMISSIONI PAGATE A BF QUANDO SI VINCE PIU' COMMISSIONE PAGATE DAL NOSTRO VIRTUALE AVVERSARIO
**IMPOSTA ADDIZIONALE:IL 20% DEL PROFITTO LORDO DELLA SETTIMANA PRECEDENTE MENO IMPOSTE TOTALI PAGATI NELLA SETTIMANA CORRENTE
*** IMP TOTALI=(250+125)/2=187.5
****IMP ADD=(2750/100*20)-187.5=362.5
W:VINCITE
L:PERDITE
PN:PROFITTO NETTO
PL:PROFITTO LORDO
IT:IMPOSTE TOTALI
IA:IMPOSTA ADDIZIONALE
-------------------------------------------------------
________W___L___PN___PL___IT____IA
SETT 1: 5000 -2500 2500 2750 187.5
SETT 2: 5000 -2500 2500 2750 187.5 -362.5
SETT 3: 5000 -2500 2500 2750 187.5 -362.5
SETT 4: 5000 -2500 2500 2750 187.5 -362.5
--------------------------------------------------------
TOT: 10000 -1087.5
PROFITTO LORDO MENSILE: 11000
COMMISSIONI: -1000
IMPOSTA ADDIZIONALE: -1087.5
TOTALE: 8912.5 -19%
GIUDIZIO FINALE: QUESTI SONO PAZZI! VA A FINIRE CHE ORA CONVIENE SCOMMETTERE SUL BOOK TRADIZIONALE.
[/img]
*IMPOSTE TOTALI:COMMISSIONI PAGATE A BF QUANDO SI VINCE PIU' COMMISSIONE PAGATE DAL NOSTRO VIRTUALE AVVERSARIO
**IMPOSTA ADDIZIONALE:IL 20% DEL PROFITTO LORDO DELLA SETTIMANA PRECEDENTE MENO IMPOSTE TOTALI PAGATI NELLA SETTIMANA CORRENTE
*** IMP TOTALI=(250+125)/2=187.5
****IMP ADD=(2750/100*20)-187.5=362.5
W:VINCITE
L:PERDITE
PN:PROFITTO NETTO
PL:PROFITTO LORDO
IT:IMPOSTE TOTALI
IA:IMPOSTA ADDIZIONALE
-------------------------------------------------------
________W___L___PN___PL___IT____IA
SETT 1: 5000 -2500 2500 2750 187.5
SETT 2: 5000 -2500 2500 2750 187.5 -362.5
SETT 3: 5000 -2500 2500 2750 187.5 -362.5
SETT 4: 5000 -2500 2500 2750 187.5 -362.5
TOT: 10000 -1087.5
PROFITTO LORDO MENSILE: 11000
COMMISSIONI: -1000
IMPOSTA ADDIZIONALE: -1087.5
TOTALE: 8912.5 -19%
GIUDIZIO FINALE: QUESTI SONO PAZZI! VA A FINIRE CHE ORA CONVIENE SCOMMETTERE SUL BOOK TRADIZIONALE.
[/img]
Messaggioda M4rco » 10/09/2008 - 11:11
Jacopo il problema sono 2:
1) noi scalper non perdiamo cosi' tanto (poi dipende ovvio) la proporzione per uno che guadagna sempre è circa per fare 2000 guadagna 3 e perde 1 quindi rifai pure l'esempio con queste proporzioni e ti senti male
2) se quel discorso della commissione implicita diviso 2 alla fine andiamo a pagare il 22% e non il 20 come gia molti hanno calcolato sul forum di Betfair.
E con questo mi faccio il segno della croce.
1) noi scalper non perdiamo cosi' tanto (poi dipende ovvio) la proporzione per uno che guadagna sempre è circa per fare 2000 guadagna 3 e perde 1 quindi rifai pure l'esempio con queste proporzioni e ti senti male
2) se quel discorso della commissione implicita diviso 2 alla fine andiamo a pagare il 22% e non il 20 come gia molti hanno calcolato sul forum di Betfair.
E con questo mi faccio il segno della croce.
Messaggioda Ceck » 10/09/2008 - 11:11
allora ragazzi, io dico la mia.
Secondo me, per noi che facciamo trading su betfair, il problema non saranno solo le commisioni. Mi spiego.
Si è vero, betfair è simile alla borsa. Ma non è la stessa cosa. Oltre ai traders, c'erano moltissimi scomettitori semplici, che semplicemente usavano betfair perchè lo ritenevano più vantaggioso. E secondo me era proprio la presenza di questi scommettitori convenzionali, che rendeva fare trading su betfair più facile che in borsa (oltre ovviamente alle commissioni). Quindi qui il vero problema è se betfair arriverà ad espellere tutti gli scommettitori, per divenire un luogo di incontro per soli traders o no. O se hanno ancora voglia di essere un ibrido. E' questa la mia più grande preoccupazione. Perchè se dovesse adare a finire così, be allora le comm, neanche ci impensierirebbero, dato che non le dovremmo pagare....
.
Quindi, si , discutiamo su come abbassare l'incidenza delle comm, ma cerchiamo di capire anche cosa sta diventando betfair, o cosa la vogliono far diventare...
Voi cosa pensate di questi miei timori ? Ciao
Secondo me, per noi che facciamo trading su betfair, il problema non saranno solo le commisioni. Mi spiego.
Si è vero, betfair è simile alla borsa. Ma non è la stessa cosa. Oltre ai traders, c'erano moltissimi scomettitori semplici, che semplicemente usavano betfair perchè lo ritenevano più vantaggioso. E secondo me era proprio la presenza di questi scommettitori convenzionali, che rendeva fare trading su betfair più facile che in borsa (oltre ovviamente alle commissioni). Quindi qui il vero problema è se betfair arriverà ad espellere tutti gli scommettitori, per divenire un luogo di incontro per soli traders o no. O se hanno ancora voglia di essere un ibrido. E' questa la mia più grande preoccupazione. Perchè se dovesse adare a finire così, be allora le comm, neanche ci impensierirebbero, dato che non le dovremmo pagare....
Quindi, si , discutiamo su come abbassare l'incidenza delle comm, ma cerchiamo di capire anche cosa sta diventando betfair, o cosa la vogliono far diventare...
Voi cosa pensate di questi miei timori ? Ciao
Messaggioda jacopo21 » 10/09/2008 - 11:17
si si infatti ceck...
il dubbio m'e' sorto..ma perche lo fanno?
io non credo sia solo per guadagnare di piu...e' talmente impopolare la mossa...boh..
pero non so minimamente individuare il perche...forse hanno informazioni sul mercato delle bet in generale che noi non abiamo,forse sanno che sa per succedere qualche altra cosa per cui si prendono il massimo possibile...forse semplicemente ritengono che cosi guadagnano di piu...
forse la vogliono vendere la societa ad altri e tirarci su il massimo...non lo so...proprio non lo so
il dubbio m'e' sorto..ma perche lo fanno?
io non credo sia solo per guadagnare di piu...e' talmente impopolare la mossa...boh..
pero non so minimamente individuare il perche...forse hanno informazioni sul mercato delle bet in generale che noi non abiamo,forse sanno che sa per succedere qualche altra cosa per cui si prendono il massimo possibile...forse semplicemente ritengono che cosi guadagnano di piu...
forse la vogliono vendere la societa ad altri e tirarci su il massimo...non lo so...proprio non lo so
Messaggioda becciatio » 10/09/2008 - 11:25
jacopo21 ha scritto:dunque,vediamo se ho fatto bene i conti
1 anno..tutti i mesi guadagno costante
ogni mese:5000 vincite 2500 perdite...utile lordo 2500
a fine anno 60000 di guadagno lordo e 30000 di perdita...utile lordo 30000
tassiamo..sui 60000 lordi ho pagato 3000
per cui gia l'utile netto sarebbe(60000-3000)-30000=27000
il 20% di quel 30000 di utile lordo e' 6000
1000 me li abbuonano,3000 gia glieli ho dati...dunque pago 2000 in piu...
da 27000 resto con 25000...mi ci rode,ma ancora ci sto...ditemi che non e' peggio di cosi...mi state facendo cacare sotto
dubito che sia cosi,perche c'e' quel commissione implicita diviso 2 che mi fa tremare in quanto non mi fa capire...
e' come ho riportato nell'esempio??
mi sa che e' come dici te.
Messaggioda jacopo21 » 10/09/2008 - 11:36
gain lordo 3500
loss lordo 1000
utile lordo 2500
tutto mensile
fine anno
42000 gain lordo
12000 loss lordo
tasse..
sui 42000 vengono 2100
e restano 33200-12000 utile netto vecchio stile...22200
sui 22200 di gain vogliono il 20%...quindi viene 4400
1000 li abbuonano...restano 1300 in piu...a fine anno gli ho datto 1300 in piu....
non e' poco...ma non e' la morte...
insomma invece di 22200 restano 20900
brutto ma non drammatico...
le cifre che ho messo non sono mirabolanti,alzandole si alza il danno...ma cmq,a sapere tradare...bei soldi dovrebbero restare
no????
cioe un trader bravo ch fa..diciamo 3k al mese...a fine anno invece di 36000 se ne ritrovera 32000 tie...
non mi piace ma se tutto resta com'e',ci posso stare
io spero,come paventato da ceck che all'orizzonte invece non ci siano cambiamenti di altro tipo,piuttosto che quelli commissionali
per me sempre una manna(se continua ad andar bene)bf resterebbe
vediamo come si evolve la situazione
loss lordo 1000
utile lordo 2500
tutto mensile
fine anno
42000 gain lordo
12000 loss lordo
tasse..
sui 42000 vengono 2100
e restano 33200-12000 utile netto vecchio stile...22200
sui 22200 di gain vogliono il 20%...quindi viene 4400
1000 li abbuonano...restano 1300 in piu...a fine anno gli ho datto 1300 in piu....
non e' poco...ma non e' la morte...
insomma invece di 22200 restano 20900
brutto ma non drammatico...
le cifre che ho messo non sono mirabolanti,alzandole si alza il danno...ma cmq,a sapere tradare...bei soldi dovrebbero restare
no????
cioe un trader bravo ch fa..diciamo 3k al mese...a fine anno invece di 36000 se ne ritrovera 32000 tie...
non mi piace ma se tutto resta com'e',ci posso stare
io spero,come paventato da ceck che all'orizzonte invece non ci siano cambiamenti di altro tipo,piuttosto che quelli commissionali
per me sempre una manna(se continua ad andar bene)bf resterebbe
vediamo come si evolve la situazione
Messaggioda ThePiper » 10/09/2008 - 11:37
E' come dice lui.... solo che non paga 3000 di commissioni bensi 2250, perchè il calcolo dovrebbe essere
60000 * 5% = 3000
30000 * 5% = 1500 (commissioni implicite)
Quindi 3000+1500 = 4500 / 2= 2250
Quindi a fine anno paga 2750 che al mese sarebbero circa 230 euro
60000 * 5% = 3000
30000 * 5% = 1500 (commissioni implicite)
Quindi 3000+1500 = 4500 / 2= 2250
Quindi a fine anno paga 2750 che al mese sarebbero circa 230 euro
Messaggioda M4rco » 10/09/2008 - 11:43
Come trader con i calli al culo devo dirti che anche io ho pensato ad una verità nascosta e per capire ho provato a mettermi nei panni di Betfair e qualche rispostella mi è anche venuta....
Come abbiamo detto, come ha detto agassi, pochi trader guadagnano la grande maggioranza di soldi su betfair... quindi dovrebbe essere in teoria da loro che betfair guadagna di piu'.... ma in realtà non è cosi'... per 2 motivi:
1) Questi grossi trader hanno raggiunto tassi di sconto elevato
2) Molti di loro (io compreso) sono stati segnalati o si sono autosegnalati per usufruire del programma segnala e guadagna.
Fine della favola, betfaier non vede manco con i binocoli il 5% su questa grossa cifra vinta dai grossi trader, ma ne vede molto poca con i soldi dispersi in sconti e programma affiliazione.
Diciamo che si è rotta le palle ma non puo' assolutamente di punto in bianco eliminare gli sconti e il programma affiliazione perchè sennò ne risentirebbe l'aquisizione di nuovi clienti e la crescita dei piccoli better o trader e in piu sarebbe penso quasi illegale togliere questi benefici a chi li ha ottenuti su cui si basa la pubblicità di betfair ....
Pensando quindi alle soluzioni che siamo disposti a prendere pur di non pagare questa tassa, (aprire 4 conti diversi, senza lasciare traccie e quindi manco ci autosegnaliamo per paura di essere beccati) betfair cosa ne otterrebbe?
Otterrebbe che da questi grandi trader da punto in bianco ricomincia a guadagnarsi il 5% pieno e ottine quindi che il volume generato da questi trader di punto in bianco sparisca dalla persona che lo aveva segnalato facendogli risparmiare anche i soldi persi per il segnala e guadagna.
Sono certo quindi che betfair non ostacolerebbe affatto gli escamotage che siamo disposti a prendere.... siamo talmente incazzati che cambiando conto e rinunciando agli sconti che abbiano ottenuto (io il 10%) forse diamo a betfair quello che volevano ma non potevano prendersi semplicemente dicendoci che ci toglievano gli sconti.... è contorto come ragionamento ma penso sia chiaro.
Un indizio che rafforza questa ipotesi c'è... ovvero che non tutti hanno ricevuto la mail... anche a partia' di gain... secondo me hanno dei conteggi dove vedono i soldi dispersi da ogniuno di noi. Io sono stato presentato ma avendo una media di perdite molto bassa non mi hanno pinzato mentre uno che guadagna come me ma che perde molto piu di me, fa guadagnare la persona che lo ha segnalato piu di me.... quindi lui è stato segnalato e io no... insomma forse betfair vuole solo prendersi il 5% pieno con metodi da CIA...
Come abbiamo detto, come ha detto agassi, pochi trader guadagnano la grande maggioranza di soldi su betfair... quindi dovrebbe essere in teoria da loro che betfair guadagna di piu'.... ma in realtà non è cosi'... per 2 motivi:
1) Questi grossi trader hanno raggiunto tassi di sconto elevato
2) Molti di loro (io compreso) sono stati segnalati o si sono autosegnalati per usufruire del programma segnala e guadagna.
Fine della favola, betfaier non vede manco con i binocoli il 5% su questa grossa cifra vinta dai grossi trader, ma ne vede molto poca con i soldi dispersi in sconti e programma affiliazione.
Diciamo che si è rotta le palle ma non puo' assolutamente di punto in bianco eliminare gli sconti e il programma affiliazione perchè sennò ne risentirebbe l'aquisizione di nuovi clienti e la crescita dei piccoli better o trader e in piu sarebbe penso quasi illegale togliere questi benefici a chi li ha ottenuti su cui si basa la pubblicità di betfair ....
Pensando quindi alle soluzioni che siamo disposti a prendere pur di non pagare questa tassa, (aprire 4 conti diversi, senza lasciare traccie e quindi manco ci autosegnaliamo per paura di essere beccati) betfair cosa ne otterrebbe?
Otterrebbe che da questi grandi trader da punto in bianco ricomincia a guadagnarsi il 5% pieno e ottine quindi che il volume generato da questi trader di punto in bianco sparisca dalla persona che lo aveva segnalato facendogli risparmiare anche i soldi persi per il segnala e guadagna.
Sono certo quindi che betfair non ostacolerebbe affatto gli escamotage che siamo disposti a prendere.... siamo talmente incazzati che cambiando conto e rinunciando agli sconti che abbiano ottenuto (io il 10%) forse diamo a betfair quello che volevano ma non potevano prendersi semplicemente dicendoci che ci toglievano gli sconti.... è contorto come ragionamento ma penso sia chiaro.
Un indizio che rafforza questa ipotesi c'è... ovvero che non tutti hanno ricevuto la mail... anche a partia' di gain... secondo me hanno dei conteggi dove vedono i soldi dispersi da ogniuno di noi. Io sono stato presentato ma avendo una media di perdite molto bassa non mi hanno pinzato mentre uno che guadagna come me ma che perde molto piu di me, fa guadagnare la persona che lo ha segnalato piu di me.... quindi lui è stato segnalato e io no... insomma forse betfair vuole solo prendersi il 5% pieno con metodi da CIA...
Ultima modifica di M4rco il 10/09/2008 - 22:59, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda Ceck » 10/09/2008 - 11:51
ciao M4rco, hai fatto delle ottime considerazioni, effettivamente, penso che tu possa aver ragione. Speriamo davvero che sia così. Rimane da capire se gli scommettitori ne saranno danneggiati o no. E' possibile che all'inizio si spaventino, ma che poi ritorni tutto nella norma....speriamo. Ma la chat di betfair poi c'è stata ?
Messaggioda Ceck » 10/09/2008 - 12:00
a ho capito M4rco, insomma, per andare bene nel trading bisogna essere empatici
Ma vuoi nei prossimi giorni che farete ? Io per ora non sto operando perchè vorrei verificare se le condizioni del mercato stanno cambiando o no . Sto cercando di capire se il mercato è cambiato, oppure no, per vedere se cambiare la mia operatività o no . VOi avete notato qualcosa, tipo per esempio cosa stanno facendo le mani forti ? Io per ora aspetterò almeno una o due settimane. Voi che ne pensate ? Tu M4rco che ne pensi ?
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 10/09/2008 - 12:13
Ceck ha scritto:ciao M4rco, hai fatto delle ottime considerazioni, effettivamente, penso che tu possa aver ragione. Speriamo davvero che sia così. Rimane da capire se gli scommettitori ne saranno danneggiati o no. E' possibile che all'inizio si spaventino, ma che poi ritorni tutto nella norma....speriamo. Ma la chat di betfair poi c'è stata ?
Sarà stasera alle 7. Comunque anche se la chiamano così non è una propria chat. Si apre un thread sul forum e chiunque può fare delle domande, poi quelli di betfair ne scelgono qualcuna e rispondono.
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
-
naughtyman
- Budino

Messaggioda naughtyman » 10/09/2008 - 12:16
Se io vincessi tutti i soldi che voi dite di vincere...pagherei il 30%....non il 20%!!!!!!!!!!!!
A me Betfair a mandato questa mail:
"Poichè Lei è l'unico del forum che va stirato regolarmente,le accrediteremo ogni fine mese £50.00.=
Certi di farLe cosa gradita porgiamo distinti saluti."
CHE GRANDI CHE SONO!!!!!!!!!!!!!!!!
A me Betfair a mandato questa mail:
"Poichè Lei è l'unico del forum che va stirato regolarmente,le accrediteremo ogni fine mese £50.00.=
Certi di farLe cosa gradita porgiamo distinti saluti."
CHE GRANDI CHE SONO!!!!!!!!!!!!!!!!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 10/09/2008 - 12:24
Premesso che non vinco quelle cifre,a me roderebbero parecchio le chiappe anche solo se vincessi 500 euro al mese e mi toglierebbero 50 euro al mese,che moltiplicato per 12 fa nientepopodimeno che 600 euro,cioè ti fai una crociera all'anno con i soldi della tassa.
Secondo me la situazione è drammatica,e molti non vogliono ancora ammetterlo e/o cercano un contentino pur di non vedere in faccia la realta'.
Secondo me la situazione è drammatica,e molti non vogliono ancora ammetterlo e/o cercano un contentino pur di non vedere in faccia la realta'.
8973 messaggi
-
Pagina 268 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 266
- 267
- 268
- 269
- 270
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania