Comparazione bonus scommesse
World Cup - QUAL EUROPA - 10 Settembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
World Cup - QUAL EUROPA - 10 Settembre
Messaggioda Allegro » 06/09/2008 - 20:54
ISLANDA 4,30 bwin
Dopo il 2-2 di stasera in Norvegia,non credo che Islanda valga 4,30 contro questa Scozia in emergenza.
Dopo il 2-2 di stasera in Norvegia,non credo che Islanda valga 4,30 contro questa Scozia in emergenza.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
-
Nostradamus11
- Super Budino

Re: Wordl cup qualificazioni europa 10 settembre
Messaggioda Nostradamus11 » 06/09/2008 - 21:42
Allegro ha scritto:ISLANDA 4,30 bwin
Iceland - Scotland 1 4.30
ładnie ten typ wygłada ale czy to będzie tak jak piszesz... hm
lecisz sobie w kulki kolego...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/09/2008 - 20:21
io ho fatto due cose stamattina poi sono uscito
vedo che in in caso ho indovinato la direzione ma non pensavo onestamente così tanto! la Ceca ha aperto al 104 in Asia, calata molto .. tipo al 73!!
Poi Lithuania DNB 90, ora c'è poco meno. Secondo me non esiste che siano vicine in DNB i casa della Lithuania ... ma quest'Austria in effetti sta stupendo. Voglio vederla lontano da casa però.
Occasione persa (pirla io) Georgia era +2 molto alto adesso +2 ma 70 ... c'era da capirlo. Vabbè.
vedo che in in caso ho indovinato la direzione ma non pensavo onestamente così tanto! la Ceca ha aperto al 104 in Asia, calata molto .. tipo al 73!!
Poi Lithuania DNB 90, ora c'è poco meno. Secondo me non esiste che siano vicine in DNB i casa della Lithuania ... ma quest'Austria in effetti sta stupendo. Voglio vederla lontano da casa però.
Occasione persa (pirla io) Georgia era +2 molto alto adesso +2 ma 70 ... c'era da capirlo. Vabbè.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Wordl cup qualificazioni europa 10 settembre
Messaggioda psyduck » 07/09/2008 - 23:55
Nostradamus11 ha scritto:Allegro ha scritto:ISLANDA 4,30 bwin
Iceland - Scotland 1 4.30
ładnie ten typ wygłada ale czy to będzie tak jak piszesz... hm
lecisz sobie w kulki kolego...
this is a betting forum
come back to your fowl-house
http://www.fotka.pl/profil/nostradamus11/O_mnie.html
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA, bingoooo
BCC(P)
Stai sereno....sempre
Messaggioda nidino » 10/09/2008 - 01:13
per rifarmi delle ferite grazie alle under 21
...
per stasera prese con elevate esposizioni:
russia @ 1,30 stanleybet..che motivazioni posso addurre???;
israele @ 2,05 stanleybet...moldova scarsissima;
turchia @1,57 tabaccai...in casa si faranno valere;
svezia @1,50 stanleybet...penso giochi ibra e larsson là davanti però penso e spero per loro che possa giocare ingelsten,davvero forte il 22enne capocannoniere del kalmar primo in classifica e dotato di una ottima tecnica,l'anno prossimo lo vedremo ad alti livelli;
francia @1,55 stanleybet...onestamente più per la sconfitta in austria che per altro...domenech lo si conosce,gioca 1 calcio non calcio;
e cippini di croazia-inghilterra X@3,00 snai e montenegro-eire X@3,20 stanleybet...il buon trap non sarà facile da battere
sperem
:roll
per stasera prese con elevate esposizioni:
russia @ 1,30 stanleybet..che motivazioni posso addurre???;
israele @ 2,05 stanleybet...moldova scarsissima;
turchia @1,57 tabaccai...in casa si faranno valere;
svezia @1,50 stanleybet...penso giochi ibra e larsson là davanti però penso e spero per loro che possa giocare ingelsten,davvero forte il 22enne capocannoniere del kalmar primo in classifica e dotato di una ottima tecnica,l'anno prossimo lo vedremo ad alti livelli;
francia @1,55 stanleybet...onestamente più per la sconfitta in austria che per altro...domenech lo si conosce,gioca 1 calcio non calcio;
e cippini di croazia-inghilterra X@3,00 snai e montenegro-eire X@3,20 stanleybet...il buon trap non sarà facile da battere
sperem
Messaggioda nidino » 10/09/2008 - 04:52
di solito di notte si dorme...ma cè chi la usa per studiarci su
da poco rientrato dal suo dispendioso lavoro il mio fedele amico klaas dal sud di malmo mi ha informato di ambiente molto carico,che stasera si bevevano fiumi di birra per festeggiare
auspicare forse è meglio la vittoria che loro pensano sia scontata....lagerback si dimostra fedele ai suoi pupilli,skierando in attacco ibra e larsson,tiene in panca ingelsten
allback
che secondo me è da pensione non retribuita
e anche rosenberg...linea mediana affidata a svensson e andersson con wilhelmsson e linderoth?
a completare il centrocampo...ma ljungberg e kallstroem no????
in difesa lucic,mellberg,nilsson finalmente centrale e uno tra alexandersson e dorsin astro nascente...sperando che isaksson recuperi altrimenti e ahimè in porta andrà rami shaaban e se gioca in patria nell'hammarby..ci sarà 1 motivo...detto questo....prendo con fiducia svezia @ 1,45 stanleybet con risultato esatto di 2-0 @ 8,00...che dire....sperem 
da poco rientrato dal suo dispendioso lavoro il mio fedele amico klaas dal sud di malmo mi ha informato di ambiente molto carico,che stasera si bevevano fiumi di birra per festeggiare
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 10/09/2008 - 09:17
Buongiorno a tutti....per oggi avrei intenzione di provare una bella singola:
CROAZIA-INGHILTERRA X2 quota 1.53 bet365. Dopo la prestazione opaca contro Andorra, Fabio Capello è atteso alla prova del nove contro una nazionale quella croata che ha estromesso gli inglesi dagli ultimi europei...quindi penso che 1) gli inglesi giocheranno con il dente avvelenato, visto che in molti che giocano questa sera c'erano anche a Wembley nella sfida persa 2-3 e 2) una vittoria rilancerebbe Capello agli okkio della nazione inglese. E poi sappiamo tutti che Capello queste partite non le sbaglia, penso che avrà preparato la partita sotto ogni minimo particolare ed ancor di più la nazionale di stasera avrà qualche big in più rispetto all'ultimo match con la Croazia....vedi Terry, Lampard e Rooney....
Dal sito www.uefa.com intervista a Bilic ct Croazia'Miglioramenti'
"Stiamo migliorando costantemente - ha dichiarato Bilić prima della gara contro l'Inghilterra, che capita alla vigilia del suo 40esimo compleanno -. Giochiamo meglio di allora a Wembley, ma anche meglio che a UEFA EURO 2008â„¢. Sono sicuro che vinceremo di nuovo". Dati i risultati positivi dell'allenatore, le promesse non sembrano vane.
Spero che Capello abbia letto questa intervista...infatti adesso ancor di più sono convinto che l'Inghilterra non perderà di nuovo...mi sembrano un pò troppo presuntuosi questi croati.
CROAZIA-INGHILTERRA X2 quota 1.53 bet365. Dopo la prestazione opaca contro Andorra, Fabio Capello è atteso alla prova del nove contro una nazionale quella croata che ha estromesso gli inglesi dagli ultimi europei...quindi penso che 1) gli inglesi giocheranno con il dente avvelenato, visto che in molti che giocano questa sera c'erano anche a Wembley nella sfida persa 2-3 e 2) una vittoria rilancerebbe Capello agli okkio della nazione inglese. E poi sappiamo tutti che Capello queste partite non le sbaglia, penso che avrà preparato la partita sotto ogni minimo particolare ed ancor di più la nazionale di stasera avrà qualche big in più rispetto all'ultimo match con la Croazia....vedi Terry, Lampard e Rooney....
"Stiamo migliorando costantemente - ha dichiarato Bilić prima della gara contro l'Inghilterra, che capita alla vigilia del suo 40esimo compleanno -. Giochiamo meglio di allora a Wembley, ma anche meglio che a UEFA EURO 2008â„¢. Sono sicuro che vinceremo di nuovo". Dati i risultati positivi dell'allenatore, le promesse non sembrano vane.
Spero che Capello abbia letto questa intervista...infatti adesso ancor di più sono convinto che l'Inghilterra non perderà di nuovo...mi sembrano un pò troppo presuntuosi questi croati.
Messaggioda dorsten » 10/09/2008 - 09:33
panucci788 ha scritto:Buongiorno a tutti....per oggi avrei intenzione di provare una bella singola:
Se giochi x2 inghilterra a 1.53 banchi la croazia a 2.9 la giocano a 2.56 su betfair poi fai tu.
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 10/09/2008 - 10:16
nefertite ha scritto:INGHILTERRA @ 3.45 bf
Non sarà una passeggiata ma penso che gli inglesi sputeranno sangue per prendersi la rivincita contro una Croazia che li buttò fuori dall'Europeo.
Lascia perdere, ho visto la partita in Andorra, England veramente scandalosa, senza manovra, cross dalla tre quarti, nessuno che sapeva in mezzo al campo inventare qualcosa visto che mancava Gerrard, certo l'Andorra si difendeva in 11 e non dava spazi ma stiamo sempre parlando di dilettanti del pallone.... la Croazia è tutt'altra cosa e gioca in casa. Ripeto, lascia perdere
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 10/09/2008 - 10:53
Si vabbè ragazzi ma allora Capello cosa è andato a fare lì?? a bere birra??????????????? x2 con tutte le mie forze......1.53 bet 365..

Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania