Comparazione bonus scommesse
Serie A - 14/15 Settembre - Seconda giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
naughtyman
- Budino

Messaggioda naughtyman » 09/09/2008 - 11:12
Caro Top Gun,non volermene,ma tu non sei quello che ieri sera diceva che Federer valeva non meno di 1,70?E che la partita dipendeva solo da Murray..etc..etc.....
A parte questo:la quota risente del pessimo debutto,come risultato, del Milan.Mò che Milito sia diventato come Maradona....boh!!!!!
A parte questo:la quota risente del pessimo debutto,come risultato, del Milan.Mò che Milito sia diventato come Maradona....boh!!!!!
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 09/09/2008 - 14:48
naughtyman ha scritto:Caro Top Gun,non volermene,ma tu non sei quello che ieri sera diceva che Federer valeva non meno di 1,70?E che la partita dipendeva solo da Murray..etc..etc.....
Non vedo cosa c'entri Federer...
Gioca cosa ti pare...io mai ho detto che il Milan non vince...mi ero ripromesso di non postare prono, tanto non serve a nulla...continuate con le vostre budinate...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 09/09/2008 - 15:16
Top Gun ha scritto:
Premesso
- che il Genoa è un'ottima squadra;
- che con l'aggiunta di Milito lo è ancora di più;
- che vincere a Marassi è sempre molto difficile;
- che il Milan dietro senza Nesta balla che è una meraviglia;
- che chi diceva che il Milan non poteva perdere due volte lo scorso anno è finito sotto i ponti.
Tutto ciò premesso, il Milan può vincere, soprattutto per il rientro di Kakà , elemento imprescindibile, ma di rapine e differenze di categorie eviterei di parlarne...anche perchè le quote mi paiono non regalare nulla.
Saluti!
Quoto, lo scorso anno in tanti sono finiti sotto i ponto per puntere milan, specialmente in casa dove hanno vinto la prima partita alla befana
Cmq per me il milan si esprimerà meglio in trasferta, mi sembra che lo scorso anno abbia vinto più di tutti lontano da san siro.
1.90 sembra quota buona, anche se non si ruba niente , è la sua quota non si può parlare di oro che cola, è assurdo!!!.
-
naughtyman
- Budino

Messaggioda naughtyman » 09/09/2008 - 15:47
Top Gun ha scritto:naughtyman ha scritto:Caro Top Gun,non volermene,ma tu non sei quello che ieri sera diceva che Federer valeva non meno di 1,70?E che la partita dipendeva solo da Murray..etc..etc.....
Non vedo cosa c'entri Federer...![]()
![]()
Ma da dove sei uscito tu???...mah...ad ogni modo, ho detto anche dopo 3 games che avrebbe vinto, ma cmq che cazz.o c'entra???
![]()
![]()
Gioca cosa ti pare...io mai ho detto che il Milan non vince...mi ero ripromesso di non postare prono, tanto non serve a nulla...continuate con le vostre budinate...
Siccome non hai capito nulla te lo spiego:ieri IL MONDO aveva Federer a 1,50,tu ed un paio di tuoi adepti lo stimavamate almeno 1.70.Tu addirittura ti sbilanciavi spiegando il match.Se tu di quote e di match di calcio te ne intendi come di tennis.....beh,se non posti prono mica fai male!
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 09/09/2008 - 15:56
RAGA basta discorsi da bar.....
qua si giocano le quote
è vero torna kakà ma pare che ronaldino che tanto ha incantato
domenicA PARE non giochi (per il viaggio dal brasile, e torna sabato mattina in quel di Milano )
fate il vostro gioco
qua si giocano le quote
è vero torna kakà ma pare che ronaldino che tanto ha incantato
domenicA PARE non giochi (per il viaggio dal brasile, e torna sabato mattina in quel di Milano )
fate il vostro gioco
Messaggioda il duca » 09/09/2008 - 16:58
buona sera .....................prima volta che posto e non vorrei sbagliare .......................vero che c è la partita di champions e quindi pericolosa ma anche i partenopei saranno impegnati in coppa e senza le sue due curve che tanto hanno fatto l anno scorso sembra un po solo questo napoli tradito dai suoi tifosi.......................................da non dimenticare che santacroce giovane difensore piu bravo di quella difese non c è quindi gioco e consiglio sia il dnb fioreche il 2 da tentare .........................................questa è il mio primo post ma sono DUCA E QUINDI DICO
[/quote]
[/quote]
fai di tutto.......................ma non farlo male
Messaggioda NORMAN » 09/09/2008 - 18:25
Non mi fido neanche di una partita questo week, può accadere di tutto e di più, premesso questo mi sbilancio un po’ nei prono dopo aver accumulato tanta ma proprio tanta ruggine da no-bet.
Bologna – Atalanta x @3 un po’ ovunque
Sortita a milanese a parte, questa sarà ben altra partita. Credo in un pari senza troppi sussulti. D’altronde farebbe classifica e morale ad entrambe.
Genoa – milan gol
Non credo che il milan risentirà molto dell’assenza di gattuso, è condannato ad attaccare ed il rientro di kakà darà molta più incisività agli uomini di ancelotti. Certo che siamo sulla stessa quota dell’inter domenica l’altra con la samp…e quindi questo milan @2 non è il massimo... per me!
Inter – Catania
L’inter non mi sembra una macchina da goals
Detto questo con la champions martedì con l’allenatore nuovo e l’allenatore avversario vecchio cuore nerazzurro risultato al sicuro e arrivederci.
2 – 0 lo provo…
Juve – Udinese gol
Stesso discorso dell’inter per la champions. Certo l’udinese è uno spettacolo e con la velocità dei sui ragazzi avanti può davvero far male ad una juve forte sì, grintosa pure ma molto lenta in mezzo alla difesa.
Lazio – Samp 1@ 2.3 betfair
La lazio mi è piaciuta poco fino all’espulsione del giocatore del cagliari…certo delio avrà anche cannato la formazione infatti con foggia si è visto più gioco, voglio proprio vederla in azione in casa con una squadra belle tosta come la samp che di sicuro non regalerà nulla.
Palermo – Roma 2@2.24 ora su betfair…
Il palermo è inguardabile, allenatore cacciato a parte quest’anno rischia vagonate di gol, senza gioco di squadra e senza il punto fisso in attacco…la roma spero non mi mandi sotto i ponti…
Bologna – Atalanta x @3 un po’ ovunque
Sortita a milanese a parte, questa sarà ben altra partita. Credo in un pari senza troppi sussulti. D’altronde farebbe classifica e morale ad entrambe.
Genoa – milan gol
Non credo che il milan risentirà molto dell’assenza di gattuso, è condannato ad attaccare ed il rientro di kakà darà molta più incisività agli uomini di ancelotti. Certo che siamo sulla stessa quota dell’inter domenica l’altra con la samp…e quindi questo milan @2 non è il massimo... per me!
Inter – Catania
L’inter non mi sembra una macchina da goals
Detto questo con la champions martedì con l’allenatore nuovo e l’allenatore avversario vecchio cuore nerazzurro risultato al sicuro e arrivederci.
2 – 0 lo provo…
Juve – Udinese gol
Stesso discorso dell’inter per la champions. Certo l’udinese è uno spettacolo e con la velocità dei sui ragazzi avanti può davvero far male ad una juve forte sì, grintosa pure ma molto lenta in mezzo alla difesa.
Lazio – Samp 1@ 2.3 betfair
La lazio mi è piaciuta poco fino all’espulsione del giocatore del cagliari…certo delio avrà anche cannato la formazione infatti con foggia si è visto più gioco, voglio proprio vederla in azione in casa con una squadra belle tosta come la samp che di sicuro non regalerà nulla.
Palermo – Roma 2@2.24 ora su betfair…
Il palermo è inguardabile, allenatore cacciato a parte quest’anno rischia vagonate di gol, senza gioco di squadra e senza il punto fisso in attacco…la roma spero non mi mandi sotto i ponti…
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 10/09/2008 - 00:05
naughtyman ha scritto:Top Gun ha scritto:naughtyman ha scritto:Caro Top Gun,non volermene,ma tu non sei quello che ieri sera diceva che Federer valeva non meno di 1,70?E che la partita dipendeva solo da Murray..etc..etc.....
Non vedo cosa c'entri Federer...![]()
![]()
Ma da dove sei uscito tu???...mah...ad ogni modo, ho detto anche dopo 3 games che avrebbe vinto, ma cmq che cazz.o c'entra???
![]()
![]()
Siccome non hai capito nulla te lo spiego:ieri IL MONDO aveva Federer a 1,50,tu ed un paio di tuoi adepti lo stimavamate almeno 1.70.Tu addirittura ti sbilanciavi spiegando il match.Se tu di quote e di match di calcio te ne intendi come di tennis.....beh,se non posti prono mica fai male!
Anzitutto, Fonz non è mio adepto...avresti molto da imparare da lui, ma data la tua saccenza, dubito tu possa imparare qualcosa!
Mi spiace solo che non sia intervenuto nessun moderatore...ma ormai non mi meraviglio più di nulla.
Ad ogni modo, prima che tu capisca qualcosa di quote e di betting, evita di commentarmi...puoi ignorarmi tranquillamente...sulle mie bet non preoccuparti...finchè ci sarete voi budini, un po' di pane per noi ci sarà sempre...
Mi sa proprio che aveva ragione Simbino quando diceva che era inutile cercare di aiutare i budini...senza di loro, saremmo persi...
Ps: caro Psy, ormai è una cosa dilagante...se, poi, nessuno fa niente per risolvere queste cose, dubito che la situazione migliorerà ...
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 10/09/2008 - 00:08
naughtyman ha scritto:dorsten ha scritto:naughtyman ha scritto:Preso Milan -0.75 a 2.28.Preso anche -0.50 a 1.95.
Giocherò anche il risultato esatto 0-3.
Massima esposizione!
Milan a genova senza tifosi poi bisogna vedere i nazionali in giro per il mondo in che condizione tornano adesso sotto la pari non mi sembra un granchè.
Saluti
Che per te non sia un gran chè....non mi interessa più di tanto.Il Milan a Genova a 1.95 per me è oro che cola!
Magari, impara anche a scrivere in italiano...è meglio!
Messaggioda Jigen » 10/09/2008 - 02:00
Premesso
- che il Genoa è un'ottima squadra;
- che con l'aggiunta di Milito lo è ancora di più;
- che vincere a Marassi è sempre molto difficile;
- che il Milan dietro senza Nesta balla che è una meraviglia;
- che chi diceva che il Milan non poteva perdere due volte lo scorso anno è finito sotto i ponti.
Tutto ciò premesso, il Milan può vincere, soprattutto per il rientro di Kakà , elemento imprescindibile, ma di rapine e differenze di categorie eviterei di parlarne...anche perchè le quote mi paiono non regalare nulla.
Saluti!
E' sempre un piacere leggere i tuoi post e soprattutto i relativi prono...fregatene di chi non capisce,per uno che non apprezza ce ne sono 1000 che lo fanno,continua a scrivere...
Saluti.
Messaggioda nidino » 10/09/2008 - 02:40
su calma ragazzi dai...ci si confronta....ma non litighiamo per diverse idee che ognuno comunque è libero di postare,vere o presunte tali....
per quanto mi riguarda già dall'uscita di ieri, e non me ne vogliate per il lenzuolino
prese tutte da stanley MILAN @ 1,83...penso che 2 partite di fila non le sbaglino proprio e col rientro di kakà sarà altra musica,JUVENTUS @ 1,50...tanto dinatale i gol li farà con l'italia
,INTER @1,22...forse non stravincerà ma i tre punti non sfuggiranno,BOLOGNA X @2,80...con piccola esposizione sul 2-2 @ 15,00 E FIORENTINA X2 @ 1,38...ci credo e le motivazioni penso possano essere molto fondate....saluti e sperem

per quanto mi riguarda già dall'uscita di ieri, e non me ne vogliate per il lenzuolino
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania