Comparazione bonus scommesse
HAMILTON OUT
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 08/09/2008 - 11:22
Salve ragazzi, scusate l'ignoranza ma non riesco a capire dove sia stata l'infrazione di Hamilton ha tagliato la curva ma si è rifatto sorpassare..... poi a fine rettilineo lo ha infilato con hakkinen che a momenti lo urtava.
Poi nell'uscita di hakkinen non vedo dove sia l'infrazione di hamilton....
Bho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Mendocino » 08/09/2008 - 12:21
grizavis ha scritto:...quando ho messo lay 1.01 non mi hanno abbinato e nel momento che ho inviato 1.04 hanno sospeso il mercato e tac di nuovo la beffa![]()
![]()
eppure ci ero già cascato 1 volta![]()
![]()
Purtroppo Betfair modifica la classifica se la Fia modifica l'ordine di arrivo entro 24 ore dal termine della gara
Finalmente qualcuno che ha notato a quanto ha chiuso Hamilton su BF.
C'era un icerberg di circa 40.000k nel "punta" a 1,04 un attimo prima che Hamilton tagliasse il traguardo... Insolito è dire poco.
E Massa lo si giocava a 20-25, ricordo benissimo
Grizavis sei hai letto il mio post sopra, abbiam vissuto l'esperienza opposta nello stesso GP d'australia...
Comunque vada con le bet, arriviamo a monza con 2 punti dal "tagliacurva-e-succhia.scia", due motoroni belli nuovi, un pilota a puntare per il mondiale e un altro a sognare un epilogo come quello dell'anno scorso. E di questo mi rallegro altamente... Mettere un mondiale in mano a Pelipe mi fa stare a chiappe strette... Qualche tempo fa avrei preferito Raikkonen a -5, -6, -7.... Ma il brasiliano se lo merita più di tutti e allora vai Filippino.
Messaggioda puffo » 08/09/2008 - 12:21
ilmagnifico ha scritto:Salve ragazzi, scusate l'ignoranza ma non riesco a capire dove sia stata l'infrazione di Hamilton ha tagliato la curva ma si è rifatto sorpassare..... poi a fine rettilineo lo ha infilato con hakkinen che a momenti lo urtava.
Hakkinen?!?
Un magnifico nostalgico
Fermo restando che la punizione mi sembra eccessiva, imho Luigi avrebbe dovuto aspettare almeno il rettilineo successivo per sorpassare...
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Messaggioda blackdog » 08/09/2008 - 19:43
Vincere una gara di F1 a tavolino e' come mangiare una caramella con la carta
Mai visto una penalizzazione cosi' severa, una penalita' di 25 secondi ci stava in caso solo di sorpasso che recava reale pericolo altrimenti e' una cosa ridicola mettiamo Cristiano Malgioglio, Renato Zero e facciamo il trenino delle checche.......
Ho avuto la fortuna di vedere dal vivo un automobilismo diverso ho visto Gilles Villeneuve alla mitica curva Tosa duellare con Pironi' ad Imola il mitico Senna purtroppo anche il dramma di Ratzenberger......era senza dubbio un automobilismo diverso piu' vero questo e' un surrogato per Sponsor, e la tv.
Il silenzio di BF e' preoccupante ,rimangono in attesa migliaia di puntate sia su Massa che su Lewis , bellissima questa f1
Mai visto una penalizzazione cosi' severa, una penalita' di 25 secondi ci stava in caso solo di sorpasso che recava reale pericolo altrimenti e' una cosa ridicola mettiamo Cristiano Malgioglio, Renato Zero e facciamo il trenino delle checche.......
Ho avuto la fortuna di vedere dal vivo un automobilismo diverso ho visto Gilles Villeneuve alla mitica curva Tosa duellare con Pironi' ad Imola il mitico Senna purtroppo anche il dramma di Ratzenberger......era senza dubbio un automobilismo diverso piu' vero questo e' un surrogato per Sponsor, e la tv.
Il silenzio di BF e' preoccupante ,rimangono in attesa migliaia di puntate sia su Massa che su Lewis , bellissima questa f1
Messaggioda grizavis » 08/09/2008 - 20:37
Mendocino ha scritto:grizavis ha scritto:...quando ho messo lay 1.01 non mi hanno abbinato e nel momento che ho inviato 1.04 hanno sospeso il mercato e tac di nuovo la beffa![]()
![]()
eppure ci ero già cascato 1 volta![]()
![]()
Purtroppo Betfair modifica la classifica se la Fia modifica l'ordine di arrivo entro 24 ore dal termine della gara
Finalmente qualcuno che ha notato a quanto ha chiuso Hamilton su BF.
C'era un icerberg di circa 40.000k nel "punta" a 1,04 un attimo prima che Hamilton tagliasse il traguardo... Insolito è dire poco.
E Massa lo si giocava a 20-25, ricordo benissimo
Grizavis sei hai letto il mio post sopra, abbiam vissuto l'esperienza opposta nello stesso GP d'australia...
Comunque vada con le bet, arriviamo a monza con 2 punti dal "tagliacurva-e-succhia.scia", due motoroni belli nuovi, un pilota a puntare per il mondiale e un altro a sognare un epilogo come quello dell'anno scorso. E di questo mi rallegro altamente... Mettere un mondiale in mano a Pelipe mi fa stare a chiappe strette... Qualche tempo fa avrei preferito Raikkonen a -5, -6, -7.... Ma il brasiliano se lo merita più di tutti e allora vai Filippino.
ti 6 fottuto i miei soldi disgraziato
tanto ho rifatto la minchiata ieri
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda Mendocino » 09/09/2008 - 13:45
grizavis ha scritto:ti 6 fottuto i miei soldi disgraziato![]()
![]()
![]()
Proprio così
Black, la formula1 che dici tu è finita nel 1991, ed era un altro sport. Qualche pilota sanguigno vivaddio c'è ancora ed Hamilton in pista è tra questi, nonostante sia un finto diplomatico con la faccia come il culo.
Ma fare paragoni è inutile.. quando Gilles a Arnoux lottavano a digione le vetture erano di ferro e alluminio, le ruote slick, i motori turbo, le vie di fuga erano tutte di sabbia... Non sarebbe stato male vedere Hamilton arenato nella via di fuga della chicane dopo aver osato il sorpasso a Raikkonen... Oh... Deja vu!!
I regolamenti son cambiati in base a motori, aerodinamica, tracciati, sicurezza, budget. Stiamo valutando uno sport diverso. Abbiamo assistito in questi anni a gare vinte nella corsia dei box, incidenti durante safety car, spy story, macchine che vengono rimesse in pista dalle gru, incidenti nella corsia dei box........ E non c'è da meravigliarsi se Hamilton prende una penalità prevista dal regolamento.
Una stretta al cuore... E' stata la miglior gara di Raikkonen. Impeccabile in partenza, cattivo e senza scrupoli nei confronti di massa, aggressivo, impavido nell'uscire dall'Eau Rouge 10 km orari più veloce di tutti gli altri piloti.. E poi ragionatore, cronometro, martello. Ok, il mondiale dell'anno scorso non può ripetersi, ok sono 9 gare senza vincere, ok è andato a muro.. Ma preferisco vederlo a muro dopo una gara così anzichè terzo dopo gare come le ultime 8....
saluti a tutti
dimenticavo.. La McLaren deciderà oggi se andare avanti con il reclamo, per cui domani probabilmente Bf pagherà le vincite
Messaggioda blackdog » 09/09/2008 - 17:13
Mendocino ha scritto:grizavis ha scritto:ti 6 fottuto i miei soldi disgraziato![]()
![]()
![]()
Proprio così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Black, la formula1 che dici tu è finita nel 1991, ed era un altro sport. Qualche pilota sanguigno vivaddio c'è ancora ed Hamilton in pista è tra questi, nonostante sia un finto diplomatico con la faccia come il culo.
Ma fare paragoni è inutile.. quando Gilles a Arnoux lottavano a digione le vetture erano di ferro e alluminio, le ruote slick, i motori turbo, le vie di fuga erano tutte di sabbia... Non sarebbe stato male vedere Hamilton arenato nella via di fuga della chicane dopo aver osato il sorpasso a Raikkonen... Oh... Deja vu!!![]()
![]()
I regolamenti son cambiati in base a motori, aerodinamica, tracciati, sicurezza, budget. Stiamo valutando uno sport diverso. Abbiamo assistito in questi anni a gare vinte nella corsia dei box, incidenti durante safety car, spy story, macchine che vengono rimesse in pista dalle gru, incidenti nella corsia dei box........ E non c'è da meravigliarsi se Hamilton prende una penalità prevista dal regolamento.
Una stretta al cuore... E' stata la miglior gara di Raikkonen. Impeccabile in partenza, cattivo e senza scrupoli nei confronti di massa, aggressivo, impavido nell'uscire dall'Eau Rouge 10 km orari più veloce di tutti gli altri piloti.. E poi ragionatore, cronometro, martello. Ok, il mondiale dell'anno scorso non può ripetersi, ok sono 9 gare senza vincere, ok è andato a muro.. Ma preferisco vederlo a muro dopo una gara così anzichè terzo dopo gare come le ultime 8....
saluti a tutti
dimenticavo.. La McLaren deciderà oggi se andare avanti con il reclamo, per cui domani probabilmente Bf pagherà le vincite
Due sport diversi? Ma la motogp ha avuto negl'anni la stessa evoluzione tecnica della f1...motori,circuiti,ecc ecc eppure abbiamo assistito ad un duello Stoner Rossi a Laguna Seca pieno di sportellate, bellissimo gp sorpassi, tagli di curva e' forse stato sanzionato Rossi a Laguna per il taglio di pista...la decisione di penalizzare Hamilton e' scandalosa perche' e ' politica.
Chi comanda la f1 Bernie un ometto "suonato"di 77 anni che e' tra i piu' di ricchi al mondo e vive in mondo tutto suo.Mosley un nazista che e' meglio non parlarne...
Il futuro forse e' Flavione con il naso perennemente bianco...e la sua bella
La Gregoraci che se guarda il film "Pretty Woman" vede il suo percorso di vita
Ciao Mendo a Monza probabile pioggia occhio
Messaggioda Mendocino » 09/09/2008 - 17:29
Due sport diversi sì.. come moto e auto. Decisione politica non so, è vero la FIA è un covo di avvocati, ma quando ci sono dei precedenti (Alonso con Klien) e un regolamento, come si fa a sorvolare?
Il vantaggio ottenuto da Hamilton tagliando la chicane per me è notevole.. Come lo stesso Trulli ha dichiarato chi può dire che Hamilton avrebbe azzardato il sorpasso se nella via di fuga ci fosse stato un muro, protezioni o ghiaia?
Monza è tosta, ci sarà acqua, temperature basse e gomme due ancora.
E la McLaren va avanti col reclamo. S'ha da attendere ancora... Due grandi palle.
p.s. laguna seca è stato un evento. anche la motogp sta scadendo con tutta st'elettronica. e quanto a decisioni discutibili non è esente. ricordi il sorpasso di rossi in regime di bandiere gialle?
ciao blackone
Il vantaggio ottenuto da Hamilton tagliando la chicane per me è notevole.. Come lo stesso Trulli ha dichiarato chi può dire che Hamilton avrebbe azzardato il sorpasso se nella via di fuga ci fosse stato un muro, protezioni o ghiaia?
Monza è tosta, ci sarà acqua, temperature basse e gomme due ancora.
E la McLaren va avanti col reclamo. S'ha da attendere ancora... Due grandi palle.
p.s. laguna seca è stato un evento. anche la motogp sta scadendo con tutta st'elettronica. e quanto a decisioni discutibili non è esente. ricordi il sorpasso di rossi in regime di bandiere gialle?
ciao blackone
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 09/09/2008 - 18:54
onestamente questa decisione di bf non l'ho capita....hanno cautelativamente sospeso fino ad oggi di settare il mercato e oggi lo fanno sebbene vi sia il ricorso della McLaren.....
cosa è cambiato oggi rispetto a domenica sera???
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda grizavis » 09/09/2008 - 22:26
bollettaman ha scritto:onestamente questa decisione di bf non l'ho capita....hanno cautelativamente sospeso fino ad oggi di settare il mercato e oggi lo fanno sebbene vi sia il ricorso della McLaren.....
sn passate 24 ore dall'ultima decisione
F. Johnsen
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania