Comparazione bonus scommesse
M L B SETTEMBRE 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
457 messaggi
-
Pagina 9 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 31
- Prossimo
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/09/2008 - 01:52
Giuro che se in questa partita andiamo a lanciare io e dap facciamo un figurone...
Qua siamo alla follia...Sanchez che stava facendo un discreto disastro cambiato dopo neanche 2 inning...faccio commento per chi si collegasse domattina e volesse leggersi una partita di matti!!!
Domanda per dap il mio assistant coach personale...ma Howard nei philly non è sprecato come l'aceto sulla crema???
Intanto Detroit sta facendo a pezzi gli A's...
E Boston vince ma non scappa via...come avesse perso un pò di verve e con Tampa fare così è rischioso...
Grandissimo Blanton...ottimo fuoricampo...mamma mia che idiota che è lui qua...ma questi due lanciatori dove cacchio li hanno pescati???giuro che sono due scandali...uno è già andato questo mi sa che non supera il quarto inning...
Mi sembra che però il coach di Florida abbia messo le cosine un pò a posto con questo pitcher...e la cosa non mi piace ho una brutta sensazione sopratutto se Blanton continua a questo modo...
Qua siamo alla follia...Sanchez che stava facendo un discreto disastro cambiato dopo neanche 2 inning...faccio commento per chi si collegasse domattina e volesse leggersi una partita di matti!!!
Domanda per dap il mio assistant coach personale...ma Howard nei philly non è sprecato come l'aceto sulla crema???
Intanto Detroit sta facendo a pezzi gli A's...
E Boston vince ma non scappa via...come avesse perso un pò di verve e con Tampa fare così è rischioso...
Grandissimo Blanton...ottimo fuoricampo...mamma mia che idiota che è lui qua...ma questi due lanciatori dove cacchio li hanno pescati???giuro che sono due scandali...uno è già andato questo mi sa che non supera il quarto inning...
Mi sembra che però il coach di Florida abbia messo le cosine un pò a posto con questo pitcher...e la cosa non mi piace ho una brutta sensazione sopratutto se Blanton continua a questo modo...
Messaggioda dap » 09/09/2008 - 02:46
Purtroppo non ho visto la prima parte della gara, ma vedo molta serenità in campo e fuori (cit.Ameri). Ancora naturalmente soldout il Fenway Park.
E pensare che Tampa, prima in classifica, ha la più bassa media di spettatori al Tropicana di tutt la mlb.
La partita dei Phillies sembra scandalosa dal punto di vista tecnico. Sbarrocciano da tutte e due le parti. Howard certamente si salva. Utley d'altronde è quello che ieri ha abbandonato la base per lanciare ad un compagno facendosela rubare in maniera indegna. Degli altri si salva il solito Rollins e forse Victorino.
Ma intanto "la partita" è questa tra Rays e Redsox, con un Bay che non fa certo rimpiangere Manny, anzi....
Ora dovrebbe farsi vedere un pò anche Pedroia.
E pensare che Tampa, prima in classifica, ha la più bassa media di spettatori al Tropicana di tutt la mlb.
La partita dei Phillies sembra scandalosa dal punto di vista tecnico. Sbarrocciano da tutte e due le parti. Howard certamente si salva. Utley d'altronde è quello che ieri ha abbandonato la base per lanciare ad un compagno facendosela rubare in maniera indegna. Degli altri si salva il solito Rollins e forse Victorino.
Ma intanto "la partita" è questa tra Rays e Redsox, con un Bay che non fa certo rimpiangere Manny, anzi....
Ora dovrebbe farsi vedere un pò anche Pedroia.
Messaggioda dap » 09/09/2008 - 02:58
L'hit di Dioner Navarro era preventivabile, nonostante Lester avesse lanciato una splendida palla al limite alto della pitch-zone. Ma poi sono venuti due eliminazioni senza soffrire.
Mi preoccupa invece vedersi scaldare Masterson ed Okajima. Dico la mia: preferirei il secondo anche se non proprio al meglio.
Mi preoccupa invece vedersi scaldare Masterson ed Okajima. Dico la mia: preferirei il secondo anche se non proprio al meglio.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/09/2008 - 03:17
Per fortuna ci sono i Green Bay...
se devo aspettare la run dei philly posso anche farmi prete...davvero scandalose entrambe le squadre ma Philly doveva vincere e vincere molto facilmente...
se devo aspettare la run dei philly posso anche farmi prete...davvero scandalose entrambe le squadre ma Philly doveva vincere e vincere molto facilmente...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/09/2008 - 03:32
Joe Nelson gran closer per Florida...
primo lancio fuoricampo da 3 punti...FANTASTICO!
primo lancio fuoricampo da 3 punti...FANTASTICO!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/09/2008 - 03:41
Bene Romero ha deciso che 9 ball in 11 lanci sono un ottimo biglietto da visita..ma questo pitchs dove li hanno trovati???
Ora fuoricampo...ma lo stanno facendo apposta???
Romero ha fatto appiena il suo dovere...fare praticamente perdere tutti quelli che avevano la run della sua squadra...giuro che se perdono voglio i nomi di tutti i lanciatori nella casella loser...
Ora fuoricampo...ma lo stanno facendo apposta???
Romero ha fatto appiena il suo dovere...fare praticamente perdere tutti quelli che avevano la run della sua squadra...giuro che se perdono voglio i nomi di tutti i lanciatori nella casella loser...
Ultima modifica di Yourworstnightmare il 09/09/2008 - 03:43, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 09/09/2008 - 03:42
Beh, siamo arrivati al nono. Intanto mi sono infognato in una discussione sul topic dei cavalli. Ma quando sento parlare di SNAI non resisto. Ma troppo ci sarebbe da parlare a proposito.
Phillies sembra farcela mentre i Reds stentano.
Qui c'è Papelbon, quindi posso andare a letto tranquillo
E ora comincia la vera stagione
Buona notte
Phillies sembra farcela mentre i Reds stentano.
Qui c'è Papelbon, quindi posso andare a letto tranquillo
E ora comincia la vera stagione
Buona notte
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/09/2008 - 04:08
Ecco per fortuna alla fine di tutto un pitcher si è ricordato di essere tale...
Grande Lidge...sei l'unico degno di questa banda di matti!!!
Grande Lidge...sei l'unico degno di questa banda di matti!!!
Messaggioda dap » 09/09/2008 - 16:34
Bene, alla soddisfazione per la vittoria dei Redsox
, si aggiungono anche le "prese" su Phillies, Cincinnati e Giants (Volquez e Lincecum soprattutto ormai si posssono considerare delle certezze).
sing 19
mov 2900
v 12
p 7
c. + 372
tassa bf 3.60
-------------------------------
sing 19
mov 2900
v 12
p 7
c. + 372
tassa bf 3.60
-------------------------------
Messaggioda dap » 09/09/2008 - 17:09
La prima operazione va su CLEVELAND da sfav contro Baltimore che invece di Guthrie schiea Radames Liz, secondo me un'altra meteora destinata a scomparire tra le stelle.
Sowers più che lanciare male ha sempre subito partite nelle quali i compagni non lo hanno certo supportato in difesa.
Quindi 100 a 2.10 pinna li investo volentieri.
Poi torno su PHILLIES troppo brutta ieri per essere vera. Kendrick vs Volstad inoltre per me è già una garanzia.
Qui raddoppio, 200, a 1.72 pinna.
Non posso rinunciare a parlare della seconda partita tra Tampa@Redsox.
E' vero che Kazmir è prob il miglior pitcher dei Rays così come è anche vero che Matsuzaka con il suo 16-2 e 2.88 ERA questa stagione si è collocato a buon diritto tra i primissimi della mlb.
Kazmir in carriera a Boston è 4-4 con 3.02 ERA, ma si sa chi è.
Però, anche dopo la partita di eri, vedo Tampa un poco in affanno specie se deve affrontare una solida come i Resox.
Quindi mi preparo al sorpasso veo e proprio, in quanto attualmente risulta sempre una virgola a favore dei Rays.
A dopo
Sowers più che lanciare male ha sempre subito partite nelle quali i compagni non lo hanno certo supportato in difesa.
Poi torno su PHILLIES troppo brutta ieri per essere vera. Kendrick vs Volstad inoltre per me è già una garanzia.
E' vero che Kazmir è prob il miglior pitcher dei Rays così come è anche vero che Matsuzaka con il suo 16-2 e 2.88 ERA questa stagione si è collocato a buon diritto tra i primissimi della mlb.
Però, anche dopo la partita di eri, vedo Tampa un poco in affanno specie se deve affrontare una solida come i Resox.
Quindi mi preparo al sorpasso veo e proprio, in quanto attualmente risulta sempre una virgola a favore dei Rays.
A dopo
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 09/09/2008 - 17:59
In trepidazione eh, dap... Questi Rays hanno sorpreso un po' tutti...
Faccio una prefaz, e ne approfitto per salutare Yourworstnightmare, che personalmente non conoscevo, ma che ho visto molto preparato nel campo...
Complimenti, anche per l'affiatamento con il socio dap, oltre che per le tue conoscenze...
Poi, per oggi mi sento pazzerello e provo 2 cosine da sfava netti con qualche spiccioletto, senza grosse pretese.
La prima sono quei morti di WAS, che vanno a far visita ai Mets. Lannan è appena sufficiente, diciamo che la gioco + per la mia avversità verso O. Perez. Entrambi mancini, mi fermo ai primi 5 inning, visto che il bullpen dei NYM al momento sta tritando tutti gli avversari, a differenza di quello Nationals. Ma a @2.83 da pinna, un chip lo metto volentieri. Assenti come sempre un sacco di elementi sulla sponda WAS, ma i sostituti stan facendo benino. Lo provo.
Poi, altra cosina è uno dei miei preferiti, quel Brian Bannister di KC che ultimamente sta facendo qualche danno di troppo. Lo trovo a @2.85 pinna contro MIN che aldilà del buon pitcher che presentano, si trovano in un momento non felicissimo. Bannister è pur sempre .222 in carriera contro i players dei Twins.
E visto che anche Blackburn ha ERA bassa contro i Royals, prendo anche un under 5, nei primi 5 inning, a @1.952 sempre pinna.
Ho fatto la spesa, e anche se sono un po' arrugginito, mi preparo per i PO...
Saluti alla combriccola!
Faccio una prefaz, e ne approfitto per salutare Yourworstnightmare, che personalmente non conoscevo, ma che ho visto molto preparato nel campo...
Poi, per oggi mi sento pazzerello e provo 2 cosine da sfava netti con qualche spiccioletto, senza grosse pretese.
La prima sono quei morti di WAS, che vanno a far visita ai Mets. Lannan è appena sufficiente, diciamo che la gioco + per la mia avversità verso O. Perez. Entrambi mancini, mi fermo ai primi 5 inning, visto che il bullpen dei NYM al momento sta tritando tutti gli avversari, a differenza di quello Nationals. Ma a @2.83 da pinna, un chip lo metto volentieri. Assenti come sempre un sacco di elementi sulla sponda WAS, ma i sostituti stan facendo benino. Lo provo.
Poi, altra cosina è uno dei miei preferiti, quel Brian Bannister di KC che ultimamente sta facendo qualche danno di troppo. Lo trovo a @2.85 pinna contro MIN che aldilà del buon pitcher che presentano, si trovano in un momento non felicissimo. Bannister è pur sempre .222 in carriera contro i players dei Twins.
E visto che anche Blackburn ha ERA bassa contro i Royals, prendo anche un under 5, nei primi 5 inning, a @1.952 sempre pinna.
Ho fatto la spesa, e anche se sono un po' arrugginito, mi preparo per i PO...
Saluti alla combriccola!
Soffrire sempre... Mollare mai...
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 09/09/2008 - 18:16
dap ha scritto:La prima operazione va su CLEVELAND da sfav contro Baltimore che invece di Guthrie schiea Radames Liz, secondo me un'altra meteora destinata a scomparire tra le stelle.
A dopo
Bella serata anche per me ieri sera...sbaglio solo i Dodgers, una partita davvero da dimenticare, ne azzecco tre su quattro....per stasera vedo bene i Mets con Perez e strabene Minnesota. Entrambe sull'1.5. Magari da giocare in run line attorno ai 2.00. I Red Sox e i Dodgers che devono assolutamente vincere. E gli Angels ? Dopo il massacro di ieri sera, oggi c'è Santana. Fate vobis.
Tra gli sfava occhio a Cincinnati con Ramirez che nelle due uniche uscite di quest'anno ha fatto molto bene contro un Suppan che non è assolutamente piaciuto nell'ultima partita giocata. Quota 2.5
Pure Colorado con Cook sopra il raddoppio.
Aspetto le vostre opinioni al riguardo......a dopo
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/09/2008 - 22:14
Buonasera ragazzuoli miei...
allora detto che saluto Frank, anche se non mi hai mai visto credimi io ti ho letto e parecchio...e contraccambio i complimenti...
allora stanotte andato a nozze con gli angels...ho trovato uno che quando stavano 1-0 li voleva a 2.20 ho preso tutto quel che potevo e mi sa che si è scordato la giocata perchè ho continuato a mangiarla...
vabbè un pirla di meno...comunque, detto questo se devo morire come qualcuno avrà letto con i Philly come ieri sera ci torno volentieri sopra!!!sopratutto a quella quota...
Gli angels bhe direi che si commentano da soli...meglio non commentare gli yankees...
Mets e Houston per me sono belle comode...le altre direi che sono già state commentate anhce se aggiungo i dodgers...se Le Blanc è quello che dico io ma potrei sbagliare non dovrebbe esserci partita...
allora detto che saluto Frank, anche se non mi hai mai visto credimi io ti ho letto e parecchio...e contraccambio i complimenti...
allora stanotte andato a nozze con gli angels...ho trovato uno che quando stavano 1-0 li voleva a 2.20 ho preso tutto quel che potevo e mi sa che si è scordato la giocata perchè ho continuato a mangiarla...
vabbè un pirla di meno...comunque, detto questo se devo morire come qualcuno avrà letto con i Philly come ieri sera ci torno volentieri sopra!!!sopratutto a quella quota...
Gli angels bhe direi che si commentano da soli...meglio non commentare gli yankees...
Mets e Houston per me sono belle comode...le altre direi che sono già state commentate anhce se aggiungo i dodgers...se Le Blanc è quello che dico io ma potrei sbagliare non dovrebbe esserci partita...
457 messaggi
-
Pagina 9 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania