dap ha scritto:MILWAUKEE con Parra anche se ieri l'attacco è parso un poco indebolito, forse un pò anche stanco.
Comparazione bonus scommesse
M L B SETTEMBRE 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
457 messaggi
-
Pagina 8 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 31
- Prossimo
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 08/09/2008 - 00:18
Minnesota e White Sox ancora una volta traditi dai bull...
se per i Sox era possibile per i Twins pensavo fosse qualcosa di irripetibile e invece anche stasera il solito nano faccio tutto io ha combinato la catastrofe...ora per quel che capisco di questo sport direi che è ora che si prendano delle decisioni e che vengano rimandati in triple quelli che non c'entrano con la MLB!!!
se per i Sox era possibile per i Twins pensavo fosse qualcosa di irripetibile e invece anche stasera il solito nano faccio tutto io ha combinato la catastrofe...ora per quel che capisco di questo sport direi che è ora che si prendano delle decisioni e che vengano rimandati in triple quelli che non c'entrano con la MLB!!!
Messaggioda dap » 08/09/2008 - 03:35
E così siamo ad una sola partita di svantaggio da Tampa
per l'esattezza .592 contro.603.
E ci saranno in settembre ben due serie da giocare contro i Rays, cominciando già domani al Fenway Park con Lester vs E.Jackson.
E proprio settembre dovrebbe avere un calendario leggermente favorevole ai Red Sox, ammesso che prevalgano nel totale delle partite vs Tampa.
Intanto Toronto ha fatto il miracolo ed ha anche superato gli Yankees (incredibili stasera).
Chi perde ancora sono i Cubs, ma per fortuna loro Milwaukee gioca alle belle statuine perdendo partite impossibili. Cmq si deve dire che la wild-card non la dovrebbero perdere.
Florida è andata nella posizione che le competeva, cioè fuori dai giochi.
E i Dodgers, come da tendenza, sembrano aver perfettamente assimilato il Torre-pensiero, cioè arrivare alle ultime fasi in buone condizioni psico-fisiche. Ma Joe Torre è anche il miglior manager in circolazione checchè ne abbia pensato Mr.Steinbrenner che si ritrova un A-Rod con un contratto di proporzioni inaudite ed una posizione in classifica deprimente e Girardi non è cert privo di responsabilità .
Anche Minnesota ha imboccato la strada sbagliata ma, a differenza dei Brewers, non credo abbia possibilità di essere ripescata se non supera i White Sox.
Manca solo il finale della partita che mi interessa, cioè i Mets con Santana.
Buona notte
E ci saranno in settembre ben due serie da giocare contro i Rays, cominciando già domani al Fenway Park con Lester vs E.Jackson.
E proprio settembre dovrebbe avere un calendario leggermente favorevole ai Red Sox, ammesso che prevalgano nel totale delle partite vs Tampa.
Intanto Toronto ha fatto il miracolo ed ha anche superato gli Yankees (incredibili stasera).
Chi perde ancora sono i Cubs, ma per fortuna loro Milwaukee gioca alle belle statuine perdendo partite impossibili. Cmq si deve dire che la wild-card non la dovrebbero perdere.
Florida è andata nella posizione che le competeva, cioè fuori dai giochi.
E i Dodgers, come da tendenza, sembrano aver perfettamente assimilato il Torre-pensiero, cioè arrivare alle ultime fasi in buone condizioni psico-fisiche. Ma Joe Torre è anche il miglior manager in circolazione checchè ne abbia pensato Mr.Steinbrenner che si ritrova un A-Rod con un contratto di proporzioni inaudite ed una posizione in classifica deprimente e Girardi non è cert privo di responsabilità .
Anche Minnesota ha imboccato la strada sbagliata ma, a differenza dei Brewers, non credo abbia possibilità di essere ripescata se non supera i White Sox.
Manca solo il finale della partita che mi interessa, cioè i Mets con Santana.
Buona notte
Messaggioda dap » 08/09/2008 - 03:43
Dimenticavo di chiudere il discorso su Karstens aperto qlc tempo fa, allorchè lo definii un cavallo "sganciato"; niente di tutto ciò, solo una "patacca" rifilataci per farci perdere una partita (ora non ricordo quale) importante nella quale sembrò un fenomeno.
Ormai è venuta allo scoperto la sua assoluta incapacità e stasera addirittura ha giocato tre innings da partente concedendo otto run.
Ormai è venuta allo scoperto la sua assoluta incapacità e stasera addirittura ha giocato tre innings da partente concedendo otto run.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 08/09/2008 - 10:11
Ehy dap,
ma Minnesota può presentare dei bull in queste condizioni a fine campionato?ok che sembra fuori dai giochi ma se le ultime possibilità ce le si gioca in questa maniera è anche ovvio...
Il tuo amico Karstens se non sbaglio fece un disastro a fine agosto quando stavamo proprio in topic discutendo se fosse un brillante o un flop colossale spinto dagli sponsor...e la risposta era già stata chiara...se non sbaglio all'epoca era 2/1 ora sta 2/5 e i numeri parlano da soli...
ma Minnesota può presentare dei bull in queste condizioni a fine campionato?ok che sembra fuori dai giochi ma se le ultime possibilità ce le si gioca in questa maniera è anche ovvio...
Il tuo amico Karstens se non sbaglio fece un disastro a fine agosto quando stavamo proprio in topic discutendo se fosse un brillante o un flop colossale spinto dagli sponsor...e la risposta era già stata chiara...se non sbaglio all'epoca era 2/1 ora sta 2/5 e i numeri parlano da soli...
Messaggioda dap » 08/09/2008 - 16:03
Naturalmente sono concentrato totalmente sulla partita di Boston tra Rays e Red Sox (ore 1.05 diretta su NASN).
L'aggancio è a portata di mano e, con la squadra che ha giocato a scartamento ridotto per infortuni vari tutta la stagione, potrebbe iniziare un periodo splendido a ran ghi quasi cmpleti (e riposati).
Gioco PHILLIES pensando ad una gara a senso unico contr gli scarichi Marlins e con Blanton il forzuto lanciatore sul mound di Phila.
200 a 1.67 pinna.
Anche Arizona mi sembra un pò scarica e quindi affido a Lincecum, vecchio beniamino dagli esordi, e i
GIANTS una puglia da 100 a 1.59 pinna.
Delle altre partite meglio trascurare i Brewers in piena crisi specie nel pitching, Yankees che non dovrebbero avere chances contro gli Angels anche se Pavano non ha fatto male di recente.
Cleveland con Carmona non la vedo così netta favorita.
Houston ospita Pittsburgh presentando il nuovo pitcher Arias che non ha fatto faville nelle minors producendo un ERA vicino al 4. Potrebbe essere un'occasione per provare i Bucs ad una bella quota.
Favorevole anche l'occasione per i lanciati Dodgers che ripresentano il geniale Maddux il quale ha dimostrato nell'ultima apparizione di aver migliorato in tenuta. S.Diego ieri ha trovato un materasso, stasera sarà in grande difficoltà .
Su Oakland e Detroit no comment.
Infine Toronto con Burnett parte sfav contro i White Sox. Se questi, come sembra, dovessero rinunciare a Quentin penso che la partita sia in equilibrio.
A dopo e buona giornata
sing 16
tot mov 2.500
v 9
p 7
c. + 57
-------------------------------------
L'aggancio è a portata di mano e, con la squadra che ha giocato a scartamento ridotto per infortuni vari tutta la stagione, potrebbe iniziare un periodo splendido a ran ghi quasi cmpleti (e riposati).
Gioco PHILLIES pensando ad una gara a senso unico contr gli scarichi Marlins e con Blanton il forzuto lanciatore sul mound di Phila.
200 a 1.67 pinna.
Anche Arizona mi sembra un pò scarica e quindi affido a Lincecum, vecchio beniamino dagli esordi, e i
Delle altre partite meglio trascurare i Brewers in piena crisi specie nel pitching, Yankees che non dovrebbero avere chances contro gli Angels anche se Pavano non ha fatto male di recente.
Houston ospita Pittsburgh presentando il nuovo pitcher Arias che non ha fatto faville nelle minors producendo un ERA vicino al 4. Potrebbe essere un'occasione per provare i Bucs ad una bella quota.
Favorevole anche l'occasione per i lanciati Dodgers che ripresentano il geniale Maddux il quale ha dimostrato nell'ultima apparizione di aver migliorato in tenuta. S.Diego ieri ha trovato un materasso, stasera sarà in grande difficoltà .
Infine Toronto con Burnett parte sfav contro i White Sox. Se questi, come sembra, dovessero rinunciare a Quentin penso che la partita sia in equilibrio.
A dopo e buona giornata
sing 16
tot mov 2.500
v 9
p 7
c. + 57
Messaggioda dap » 08/09/2008 - 19:19
Confermata l'assenza di Quentin tra i White Sox. A questo punto Toronto diventa interessante da sfav intorno a 2.20 pinna.
Dubbio anche Longoria, terza base dei Rays, mentre i Red Sox confermano il lineup di ieri+Lester. Ma che, c'è partita
Logico però che i line-makers americani, cui pinna e tutti gli altri fanno riferimento, abbiano messo una quota difensiva intorno a 1.50.
Ho poi riflettuto abbstanza sulla partita Cincinnati@Milwaukee. O i Birrai in 24 ore ritrovano la forma di qlc tempo fa oppure Volquez e i Reds possono ridurli di nuovo in poltiglia.
Quindi è d'obbligo un 100 a 2.22 dei REDS, contando che niente sia cambiato in una notte.
Tra laltro non è sicura la presenza dellOF Cameron.
Dubbio anche Longoria, terza base dei Rays, mentre i Red Sox confermano il lineup di ieri+Lester. Ma che, c'è partita
Ho poi riflettuto abbstanza sulla partita Cincinnati@Milwaukee. O i Birrai in 24 ore ritrovano la forma di qlc tempo fa oppure Volquez e i Reds possono ridurli di nuovo in poltiglia.
Quindi è d'obbligo un 100 a 2.22 dei REDS, contando che niente sia cambiato in una notte.
Tra laltro non è sicura la presenza dellOF Cameron.
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 08/09/2008 - 20:31
dap ha scritto:Naturalmente sono concentrato totalmente sulla partita di Boston tra Rays e Red Sox (ore 1.05 diretta su NASN).
200 a 1.67 pinna.
A dopo e buona giornata
sing 16
tot mov 2.500
v 9
p 7
c. + 57
Ciao a tutti. Eccomi di nuovo qui dopo un weekend di pausa...vacanziero.
Stanotte piacciono e molto i Red Sox. C'è odore di sorpasso nell'aria e questa e le successive due sono l'occasione più ghiotta da non lasciarsi scappare. Anche a 1.50 la prendo con fiducia massima 250 unità .
Ti appoggio in pieno su Philadelphia, tanto da prenderla in run line a 2.15. Chip da 50. E pure i Dodgers non dispiacciono visto il periodo di forma. 1.70. Chip da 50.
Non mi convincono Cincinnati e San Francisco. Una per le scarse motivazioni a dispetto della voglia di rimettersi in carreggiata di Milwaukee, l'altra per la quota troppo bassa.
Lo stesso dicasi per Toronto, in gran forma, ma troppo in bilico per i miei gusti.
Messaggioda dap » 08/09/2008 - 21:02
Con rigore matematico quoto in pieno Lepergole.
Sui Reds è un pensiero che mi rode e ho dovuto liberarmi giocandoli.
I Red Sox, come detto più volte, non li gioco fino ad eventuali p.o. per scaramanzia ma sto in apprensione come giocassi 5 volte gli stakes.
Stasera poi imperdibile lla 1.05 NASN. Se si opera l'aggancio poi"si ride".
Sui Reds è un pensiero che mi rode e ho dovuto liberarmi giocandoli.
I Red Sox, come detto più volte, non li gioco fino ad eventuali p.o. per scaramanzia ma sto in apprensione come giocassi 5 volte gli stakes.
Stasera poi imperdibile lla 1.05 NASN. Se si opera l'aggancio poi"si ride".
Messaggioda jfive » 08/09/2008 - 21:04
presi toronto e Phila... la prima un po' sotto di quota su pinna ma ancora non ho sbloccato betfair quindi...
ciao dap... ieri non ho visto come hanno chiuso i mets ma io avevo evitato tutto ieri...
su boston anche io credo che sia troppo bassa la quota dei sox... però Tampa esce da un periodo nero e i sox dovrebbero andare forte... ieri ho visto un po' di dodgers e mi hanno fatto una bella impressione ma anche Arizona ieri aveva un lanciatore di quelli tosti... mi sa che pure i dback stanno chiudendo forti, così come li ho visti eri ma non li seguo molto...
ciao dap... ieri non ho visto come hanno chiuso i mets ma io avevo evitato tutto ieri...
su boston anche io credo che sia troppo bassa la quota dei sox... però Tampa esce da un periodo nero e i sox dovrebbero andare forte... ieri ho visto un po' di dodgers e mi hanno fatto una bella impressione ma anche Arizona ieri aveva un lanciatore di quelli tosti... mi sa che pure i dback stanno chiudendo forti, così come li ho visti eri ma non li seguo molto...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 08/09/2008 - 21:50
jfive ha scritto:mi sa che pure i dback stanno chiudendo forti, così come li ho visti eri ma non li seguo molto..
I Dodgers secondo me hanno un vantaggio che si chiama Joe Torre, capace di portare una squadra al massimo della forma nel momento giusto.
Guarda tra i lanciatori: Billingsley e Lowe, quasi senza che nessuno lo sappia, sono tra i primi dieci in ERA della N.L. mentre Webb sta scivolando indietro.
E poi James Loney e Andre Ethier sono tra i prini 15 nel batting avg. mentre Orlando Hudson è out per infortunio.
E poi ci sarebbero altre cose da menzionare, ma direi per chiudere che mentre i LAD salgono nella borsa mlb i D'Backs scendono.
A dopo
Messaggioda jfive » 08/09/2008 - 22:33
sui dodgers ti do ragione... ma ier i fino al quinto (poi mi sono addormentato) arizona c'era e il lanciatore (Rauch) di Arizona stava andando bene... poi il bullpen credo abbia fatto male e le mazze dei dodgers sono belle cariche... l'anno scorso colorado andò alle world series facendo il miracolo con un finale strepitoso... mi sa che si potrebbe ripetere anche questanno qualcuno che ha tenuto le armi per il finale...
Come se non ci fosse un domani
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 08/09/2008 - 23:52
Hi Guys,
allora su phila ho qualche riserva ma capisco che dall'altra parte non ci sia nessuno e neanche segnale di possibile risposta eppoi i ragazzi sembrano carichi...
I Red tentano l'operazione aggancio e i numeri sono dalla loro parte e con Lester, bhe dire che è il mio fava è poco...ma ricordarsi che Tampa quest'anno ha fatto dei numeri...su San Francisco sono parzialmente d'accordo con tutti quelli che l'hanno citata anche se a onor del vero è una squadraccia in piena regola quindi occhio...
Manca un'ora eppoi si vedrà ...
allora su phila ho qualche riserva ma capisco che dall'altra parte non ci sia nessuno e neanche segnale di possibile risposta eppoi i ragazzi sembrano carichi...
I Red tentano l'operazione aggancio e i numeri sono dalla loro parte e con Lester, bhe dire che è il mio fava è poco...ma ricordarsi che Tampa quest'anno ha fatto dei numeri...su San Francisco sono parzialmente d'accordo con tutti quelli che l'hanno citata anche se a onor del vero è una squadraccia in piena regola quindi occhio...
Manca un'ora eppoi si vedrà ...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 09/09/2008 - 01:36
Non voglio passare per il piagnone ma i miei dubbi erano leciti...
Blanton è un bagaglio dopo un ottimo inizio di Phila questo ha concesso 2 basi per ball e una valida...basi piene e 0 out...si prevede un disastro...primo disastro completato ora vediamo il resto...firmo per 3 punti...
Questo però ha un bel fondoschiena e se la cava solo con 2 punti...anche se ha tentato di far battere anche Sanchez...mamma che bagaglio...
Blanton è un bagaglio dopo un ottimo inizio di Phila questo ha concesso 2 basi per ball e una valida...basi piene e 0 out...si prevede un disastro...primo disastro completato ora vediamo il resto...firmo per 3 punti...
Questo però ha un bel fondoschiena e se la cava solo con 2 punti...anche se ha tentato di far battere anche Sanchez...mamma che bagaglio...
457 messaggi
-
Pagina 8 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania