ameba ha scritto:SHVEDOVA RIMONTA COMPLETATA , VOGLIO VEDERVI USCIRE DAI TOMBINI !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...avevo bancato 40 Euri della Yang al 7,
per un rischio di ben 2,80.
E volevo rivendere alla pari, pizza-oriented...!
Che smacco.
Messaggioda hellas » 08/09/2008 - 14:10
Jacques ha scritto:hellas ha scritto:totoyes ha 57 federer ... a chi piace, e anche non, marci
Tu sei su Roger, Hellas?
Io ce l'ho in antepost (a 4.30)
e non voglio coprire,
secondo me se la porta a casa.
Sta riprendendo testa,
se c'è quella i colpi tornano,
e gli avversari calano.
Io dico primavera/estate prossima torna n.1 .
Giocherà più tornei l'anno prossimo.
O no?
Ciao.

Messaggioda Top Gun » 08/09/2008 - 14:58
Jacques ha scritto:hellas ha scritto:totoyes ha 57 federer ... a chi piace, e anche non, marci
Tu sei su Roger, Hellas?
Io ce l'ho in antepost (a 4.30)
e non voglio coprire,
secondo me se la porta a casa.
Sta riprendendo testa,
se c'è quella i colpi tornano,
e gli avversari calano.
Io dico primavera/estate prossima torna n.1 .
Giocherà più tornei l'anno prossimo.
O no?
Ciao.
Messaggioda Jacques » 08/09/2008 - 15:11
Top Gun ha scritto:
Io coprirei...se Murray è quello visto col pur stanco Rafa, col Federer di questi tempi vince o cmq se la gioca alla pari...ad ogni modo, non vale 53 (io avrei fatto quantomeno 70...e solo per questioni mentali relative al fatto che lo svizzero è abituato a questi palcoscenici, mentre Murray no)...a mezzo cmq coprirei...poi, ovviamente, dipende anche dal quantum che hai in ballo...se sono pochi soldi, tieni tutto...![]()
Ps: naturalmente, imho...

Messaggioda Top Gun » 08/09/2008 - 15:16
Jacques ha scritto:Top Gun ha scritto:
Io coprirei...se Murray è quello visto col pur stanco Rafa, col Federer di questi tempi vince o cmq se la gioca alla pari...ad ogni modo, non vale 53 (io avrei fatto quantomeno 70...e solo per questioni mentali relative al fatto che lo svizzero è abituato a questi palcoscenici, mentre Murray no)...a mezzo cmq coprirei...poi, ovviamente, dipende anche dal quantum che hai in ballo...se sono pochi soldi, tieni tutto...![]()
Ps: naturalmente, imho...
Grazie, apprezzo molto, e la o non è affatto h...
Magari azzero la perdita,
e me lo tengo gratis.
Non ho su moltissimo, ma a me scoccia tutto,
sono braccino non solo sul campo.
Sondaggio:
Federer torna n. 1 ?
Messaggioda fonz » 08/09/2008 - 15:19

Messaggioda Top Gun » 08/09/2008 - 15:29
fonz ha scritto:io credo che oggi tecnicamente federer valga non meno di 1.77/1.78....
ma sono convinto che non perderà piu di un set... in sostanza no bet, murray l'ho inventato io e con rafa mi ha fatto davvero godere, ma oggi tifo roger come se l'avessi a 15 in antepost!
ciao

Messaggioda santopadre » 08/09/2008 - 15:51
stefancik ha scritto:ameba ha scritto:stefancik ha scritto:Intanto Volandri rischia di essere sbatutto fuori ta uno sconosciuto!!!!!!!![]()
Mica tanto sconosciuto, costui ha rischiato persino di avere l' onore di comparire nella firma di Renata![]()
![]()
![]()
![]()
Tale DAVVERMAN ha giocato la belleza di soli 3 match nella sua carriera sulla terra!!!! Onore a Filippo![]()
![]()
Messaggioda jonch » 08/09/2008 - 15:56
fonz ha scritto:io credo che oggi tecnicamente federer valga non meno di 1.77/1.78....

Messaggioda giuppy » 08/09/2008 - 16:01
ma sono convinto che non perderà piu di un set... in sostanza no bet, murray l'ho inventato io e con rafa mi ha fatto davvero godere, ma oggi tifo roger come se l'avessi a 15 in antepost!
ciao

Messaggioda Top Gun » 08/09/2008 - 16:06

Messaggioda Top Gun » 08/09/2008 - 16:08
giuppy ha scritto:fonz ha scritto:io credo che oggi tecnicamente federer valga non meno di 1.77/1.78....
ciao
Fonz perche non fai uscire 888 con 1.8 di Ruggero!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda go tiger » 08/09/2008 - 16:11
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |