Comparazione bonus scommesse
Serie A - 14/15 Settembre - Seconda giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Serie A - 14/15 Settembre - Seconda giornata
Messaggioda Il Web » 01/09/2008 - 12:03
Apertura, qualche commento e segnalazione
(indico solo la squadra di casa, la seconda quota è di quella fuori)
Bologna -1/4 94 99
Forse giocheranno il Bologna, non saprei. A me non piaceva molto prima e non piace molto nemmeno adesso che ha battuto i Fenomeni. Quota credo sia giusta. Boh?.
Genoa +3/4 90 103
Anche se ha perso la squadra c'è ...almeno mi sembra. Chiaro che col Milan già assetato di punti sarà dura ma non si sa mai. Passo.
Inter -1 1/2 94 99
Derby contro il grande Zenga. I valori sono quelli credo. Passo.
Juve -1 104 89
Ho letto che uno dei due centrali dell'Udinese dovrebbe rientrare .. col Palermo ha mostrato buone cose. Juve solida ma quel Melberg (e soci) qualche problema contro un attacco così veloce e tecnico potrebbe anche averlo. Non vedo match scontato e chiuso (Bwin ha la Juve al 30). Certo, tornerà Trezeguet (che mi pare ancora un'altra categoria rispetto ad Amauri francamente), non sarà facile ma non vedo una partita con una squadra al 30 o al 40. Una lira +1 DNB al 96 presa ieri sera ... ma magari una bancatina su 1x2 se quelle sono le quote la proverei.
Lazio -1/4 90 103
Bella Samp, veramente. Ma la Lazio quest'anno sembra meglio del passato. Quote giuste, anche se obbligato alla pari prenderei il +1/4
Lecce -1/4 107 86
Il Lecce fa cagare a tutti. Aperto al 99 è salito al 113, parlo del -1/4. Sarà anche giusto ma il Chievo con la Reggina di episodi favorevoli ne ha avuti ...non so, queste sono quote favoevoli per il Chievo credo (nel senso che meno di così non credo possa mai essere in trafserta. Forse per la quota (la massima che c'è stata sino ad ora) 112 -1/4 sarebbe da provare nonostante le molte perpelissità . Boh!
Napoli DNB 77 122
A me piace il Napoli nel DNB, ma sotto 80 non lo gioco ... se trovassi una quotina però ... un pensierino
Palermo +1/2 78 116
Palermo lesso forte al momento. Roma non convince, penso che dovrà giocare in modo diverso risepetto al passato però .. con questi giocatori. Passo.
Reggina DNB 79
Ok il Toro, Ok 3 pere OK tutto. Ma la Reggina DNB in casa con una piccola non si vede spesso .. dato che non è un campo facile. Era salita sino a 86 DNB e ho preso una lira per la quota. Penso risalga .. ma tanto per fare
Siena -1/4 83
Impressione del Siena pessima. Ma giocare il Cagliari fuori casa a 111 +1/4 non so se valga la pena. Passo
Idee buttate già avendo visto qualcosa ma senza aver approfondito molto, quindi sono ben accette altre opinioni.
Bologna -1/4 94 99
Forse giocheranno il Bologna, non saprei. A me non piaceva molto prima e non piace molto nemmeno adesso che ha battuto i Fenomeni. Quota credo sia giusta. Boh?.
Genoa +3/4 90 103
Anche se ha perso la squadra c'è ...almeno mi sembra. Chiaro che col Milan già assetato di punti sarà dura ma non si sa mai. Passo.
Inter -1 1/2 94 99
Derby contro il grande Zenga. I valori sono quelli credo. Passo.
Juve -1 104 89
Ho letto che uno dei due centrali dell'Udinese dovrebbe rientrare .. col Palermo ha mostrato buone cose. Juve solida ma quel Melberg (e soci) qualche problema contro un attacco così veloce e tecnico potrebbe anche averlo. Non vedo match scontato e chiuso (Bwin ha la Juve al 30). Certo, tornerà Trezeguet (che mi pare ancora un'altra categoria rispetto ad Amauri francamente), non sarà facile ma non vedo una partita con una squadra al 30 o al 40. Una lira +1 DNB al 96 presa ieri sera ... ma magari una bancatina su 1x2 se quelle sono le quote la proverei.
Lazio -1/4 90 103
Bella Samp, veramente. Ma la Lazio quest'anno sembra meglio del passato. Quote giuste, anche se obbligato alla pari prenderei il +1/4
Lecce -1/4 107 86
Il Lecce fa cagare a tutti. Aperto al 99 è salito al 113, parlo del -1/4. Sarà anche giusto ma il Chievo con la Reggina di episodi favorevoli ne ha avuti ...non so, queste sono quote favoevoli per il Chievo credo (nel senso che meno di così non credo possa mai essere in trafserta. Forse per la quota (la massima che c'è stata sino ad ora) 112 -1/4 sarebbe da provare nonostante le molte perpelissità . Boh!
Napoli DNB 77 122
A me piace il Napoli nel DNB, ma sotto 80 non lo gioco ... se trovassi una quotina però ... un pensierino
Palermo +1/2 78 116
Palermo lesso forte al momento. Roma non convince, penso che dovrà giocare in modo diverso risepetto al passato però .. con questi giocatori. Passo.
Reggina DNB 79
Ok il Toro, Ok 3 pere OK tutto. Ma la Reggina DNB in casa con una piccola non si vede spesso .. dato che non è un campo facile. Era salita sino a 86 DNB e ho preso una lira per la quota. Penso risalga .. ma tanto per fare
Siena -1/4 83
Impressione del Siena pessima. Ma giocare il Cagliari fuori casa a 111 +1/4 non so se valga la pena. Passo
Idee buttate già avendo visto qualcosa ma senza aver approfondito molto, quindi sono ben accette altre opinioni.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Serie A - 14/15 Settembre - Seconda giornata
Messaggioda Edilson » 01/09/2008 - 13:41
Il Web ha scritto:Apertura, qualche commento e segnalazione
...
...
...
Ciao Web, ottima l'idea di provare ad analizzare l'early tutti assieme.
Io ho avuto fondamentalmente gli stessi tuoi pensieri leggendo le quote uscite, a parte sul Lecce.
Mi sembrano belle, a numeri:
Reggina DNB @ 87
Chievo +1/4 @ 98
(entrambi da Sbo)
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 01/09/2008 - 19:49
per la 2 giornata vedo linee abbastanza corrette eccetto qlche gara.
Il Milan -0,75 mi sembra esagerato, i rossoneri devono ancora trovare la condizione, d'altro canto un Genoa che sull carta ha una squadra da 6-8 posto, forse con l'acquisto di Diego Milito(sono quasi le 8 ma ancoranon si sa se arriverà o no
)il Genoa +0,75 è sicuramente ottimo nel frattempo è arrivato Bosko Jankovic.Il -0,75 per il Milan ci può stare ma almeno sopra la pari.Delle altre gare se continua a salire il Lecce(ora 2,09) credo sia ben giocato, ricordo che l'allenatore è Beretta poi ci sono giocatori del calibro di Tiribocchi,Castillo,Konan,Cacia ect.,le piccole squdre in genere costruiscono la loro salvezza proprio in casa e poi diciamolo il Chievo ieri è stato fortunato e sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.Vedo che il mercato va con la Reggina ma se il Torino continua a salire vale lo stesso discorso fatto per il Lecce, il Torino mi sembra sulla carta nettamente più forte, giocare la reggina ora in dnb al di sotto dell'1,8 mi sembra una c****a.Pr il resto mi sembrano linee e quoe corrette.
Il Milan -0,75 mi sembra esagerato, i rossoneri devono ancora trovare la condizione, d'altro canto un Genoa che sull carta ha una squadra da 6-8 posto, forse con l'acquisto di Diego Milito(sono quasi le 8 ma ancoranon si sa se arriverà o no
Messaggioda betvis » 01/09/2008 - 20:02
marca porta milito al genoa per tre anni ,otto milioni al saragoza
a sto punto +0,75 e' interessante ,anche perche' dovrebbe calare
la linea adesso in asia e a 2,01 +3/4
a sto punto +0,75 e' interessante ,anche perche' dovrebbe calare
la linea adesso in asia e a 2,01 +3/4
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda Edilson » 03/09/2008 - 17:44
Milan a Genova senza tifosi; incognita Napoli-Fiorentina
Pugno di ferro: la partita di Marassi senza supporter rossoneri; bloccata la vendita dei biglietti per il match del San Paolo in attesa delle decisioni del giudice sportivo. Manganelli: "Questa è criminalità organizzata". La Dda: "Ma non è detto che c'entri la camorra"
Fonte Gazzetta dello Sport.
(link: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Napoli/Primo_Piano/2008/09/03/violenzanapoli.shtml )
Ottimo per quelli (bravi) che hanno in mano quel Genoa +3/4 preso in apertura vicino a pari.
Pugno di ferro: la partita di Marassi senza supporter rossoneri; bloccata la vendita dei biglietti per il match del San Paolo in attesa delle decisioni del giudice sportivo. Manganelli: "Questa è criminalità organizzata". La Dda: "Ma non è detto che c'entri la camorra"
Fonte Gazzetta dello Sport.
(link: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Napoli/Primo_Piano/2008/09/03/violenzanapoli.shtml )
Ottimo per quelli (bravi) che hanno in mano quel Genoa +3/4 preso in apertura vicino a pari.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
-
naughtyman
- Budino

Messaggioda naughtyman » 08/09/2008 - 11:12
Preso Milan -0.75 a 2.28.Preso anche -0.50 a 1.95.
Giocherò anche il risultato esatto 0-3.
Massima esposizione!
Massima esposizione!
Messaggioda dorsten » 08/09/2008 - 11:41
naughtyman ha scritto:Preso Milan -0.75 a 2.28.Preso anche -0.50 a 1.95.
Massima esposizione!
Milan a genova senza tifosi poi bisogna vedere i nazionali in giro per il mondo in che condizione tornano adesso sotto la pari non mi sembra un granchè.
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
naughtyman
- Budino

Messaggioda naughtyman » 08/09/2008 - 15:00
dorsten ha scritto:naughtyman ha scritto:Preso Milan -0.75 a 2.28.Preso anche -0.50 a 1.95.
Massima esposizione!
Milan a genova senza tifosi poi bisogna vedere i nazionali in giro per il mondo in che condizione tornano adesso sotto la pari non mi sembra un granchè.
Saluti
Che per te non sia un gran chè....non mi interessa più di tanto.Il Milan a Genova a 1.95 per me è oro che cola!
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 08/09/2008 - 16:26
naughtyman ha scritto:dorsten ha scritto:naughtyman ha scritto:Preso Milan -0.75 a 2.28.Preso anche -0.50 a 1.95.
Massima esposizione!
Saluti
Che per te non sia un gran chè....non mi interessa più di tanto.Il Milan a Genova a 1.95 per me è oro che cola!
Gattuso out x 30 giorni, ma kaka e borriello dovrebbero rientrare.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 08/09/2008 - 18:04
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:naughtyman ha scritto:dorsten ha scritto:naughtyman ha scritto:Preso Milan -0.75 a 2.28.Preso anche -0.50 a 1.95.
Massima esposizione!
Saluti
Gattuso out x 30 giorni, ma kaka e borriello dovrebbero rientrare.
esatto..tra milan e genoa ci sono 3 categorie pultroppo..
e il milan non perde 2 volte..ihmo
quota da prendere prima che incomincia il macht visto che la quota è in rialzo...
Re: Serie A - 14/15 Settembre - Seconda giornata
Messaggioda mazzigol » 08/09/2008 - 18:10
Il Web ha scritto:
Lecce -1/4 107 86
Ciao Web, va detto che i cugini salentini hanno sistemato la difesa con l'arrivo di Stendardo e a centrocampo contano ora anche sul fiato di Boudiansky.
Beretta ha inoltre una settimana di lavoro in più e quindi, teoricamente il Lecce dovrebbe spuntarla pur contro un Chievo che gioca a memoria, ma che secondo me ha azzardato troppo in campagna acquisti rivoluzionando l'attacco.
Nelle altre partite il derelitto Siena (travolto 4-1 dal Parma qualche giorno fa in amichevole) affronta il Cagliari di Allegri.
Giampaolo sfida la sua ex-squadra e credo che non vorrà sfigurare.
Il Cagliari, miracolato lo scorso anno da Ballardini è al punto di partenza, Allegri non durerà molto.In assoluto credo sia la squadra che gioca il peggior calcio della massima serie.
Credo che il Napoli abbia un'ottima occasione in casa con la Fiorentina, sarà da capire in quali condizioni torneranno i nazionali dalle rispettive gare di qualificazioni.
Hamsyk è importantissimo!
Messaggioda psyduck » 08/09/2008 - 21:38
piccolo tifoso ha scritto:
quota da prendere prima che incomincia il macht visto che la quota è in rialzo...
premesso che il milan puo' pure vincere, ma le 3 categorie vorrebbe dire che il genoa dovrebbe giocare in B almeno, o in C forse?
e il milan non perde 2 volte penso sia la seconda legge della termodinamica, vero?
good luck
Stai sereno....sempre
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 09/09/2008 - 00:33
psyduck ha scritto:piccolo tifoso ha scritto:
premesso che il milan puo' pure vincere, ma le 3 categorie vorrebbe dire che il genoa dovrebbe giocare in B almeno, o in C forse?
e il milan non perde 2 volte penso sia la seconda legge della termodinamica, vero?![]()
good luck
PREMESSO CHE IL milan PUO' ANCHE PERDERE DOMENICA...
ma una squadra puo' anche stare in A SENZA AVERLO MERITATO..IHMO..
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 09/09/2008 - 10:32
piccolo tifoso ha scritto:psyduck ha scritto:piccolo tifoso ha scritto:
e il milan non perde 2 volte penso sia la seconda legge della termodinamica, vero?![]()
good luck
PREMESSO CHE IL milan PUO' ANCHE PERDERE DOMENICA...
ma una squadra puo' anche stare in A SENZA AVERLO MERITATO..IHMO..
Premesso
- che il Genoa è un'ottima squadra;
- che con l'aggiunta di Milito lo è ancora di più;
- che vincere a Marassi è sempre molto difficile;
- che il Milan dietro senza Nesta balla che è una meraviglia;
- che chi diceva che il Milan non poteva perdere due volte lo scorso anno è finito sotto i ponti.
Tutto ciò premesso, il Milan può vincere, soprattutto per il rientro di Kakà , elemento imprescindibile, ma di rapine e differenze di categorie eviterei di parlarne...anche perchè le quote mi paiono non regalare nulla.
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania