Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 252 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 250
- 251
- 252
- 253
- 254
- …
- 599
- Prossimo
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 07/09/2008 - 15:13
Qualcuno si è accorto che oggi ce problema col refresh di betfair, su BA il valore ogni tanto tocca anche i 1000/2000 mls.
Non vorrei che si paralizzasse tutto con le conseguenti inimmaginabili dei mesi scorsi...
Non vorrei che si paralizzasse tutto con le conseguenti inimmaginabili dei mesi scorsi...
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 07/09/2008 - 15:58
ma quale betfair, mi è venuto la curiosità di fare il test adsl. risultato: 101.9 kbps....ammazza!!!
Mortacci la telecom e tutti quelli che ci lavorano...viaggio quasi come un 56k....ecco quale era il mio problema!!

Mortacci la telecom e tutti quelli che ci lavorano...viaggio quasi come un 56k....ecco quale era il mio problema!!
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 07/09/2008 - 15:59
eliminato doppio post simile
Ultima modifica di brumlebasse il 07/09/2008 - 16:02, modificato 1 volta in totale.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 07/09/2008 - 15:59
eliminato triplo post uguale...sono nervoso
sto menando quelli del 187 
Messaggioda M4rco » 07/09/2008 - 18:25
Visto che mi arrivano un sacco di mail che mi chiedono un mio video, ve ne do uno di un mesetto fa abbastanza carino, niente di che. Purtroppo era la prima gara della giornata e quindi inizio ad operare a 17 minuti dalla fine quindi un po lento all'inizio. Non uno stake grandi e l'operatività era molto facile. Comunque io questo ho.
http://www.wikifortio.com/992958/betfair_ippica.zip
Ciao.
http://www.wikifortio.com/992958/betfair_ippica.zip
Ciao.
Messaggioda VUTTCCY » 07/09/2008 - 20:15
la cosa che piu mi colpisce del video di M4rco è la freddezza con cui mantiene certe posizioni aperte anche quando il book sembra andargli contro(vedi i 100 euri finali)io vedendo i livelli caricarsi in quel modo nel senso contrario alla mia posizione mi chiuderei subito e naturalmente sbaglierei.Però notate la velocità di refresh,raramente sale sopra i 100. A proposito di refresh oggi scopro che a me Betangel va piu veloce(piu veloce......
appena sotto i 200) nella posizione "connect mode 0",ma non dorebbe essere il contrario?cioè piu veloce nella posizione"connect mode 1"?
E' la somma che fà il totale!!!!!
(ADC)
(ADC)
Messaggioda M4rco » 07/09/2008 - 20:56
Giusto per informazione:
una volta mi sono fatto monitorare la linea dalla telecom e l'operatore era megavigliato dalla prestazione che aveva la mia alice 20 mega. Il motivo sta nel fatto che ad acqui terme per fortuna sono a livelli della pietra come cultura informatica e quindi le centrali telecom sono tutt'altro che sature e quindi viaggia veramente alla grande.
Ad ogni modo a casa che ho una ADSL 640 che mi fa 250-300 di refresh riesco a fare comunque belle cose... ovviamente sono conscio dell'handicap quindi evito tutte quelle operazioni che hanno bisogno di velocità estrema. Oggi che era domenica che di solito non opero ho dato un'occhiata veloce e in 4 gare gli ho fottuto 90 euro con la 640.
Ippica: EUR89.31 Totale P&P: EUR89.31
Ippica Visualizza 1 - 4 di 4 mercati
Mercato Ora d’inizio Ultima data impostata Profitto/Perdita (€)
Ippica / Font (GB) 7 settembre : 2m2f Hcap Chs 07-set-08 17:40 07-set-08 17:53 57,84
Ippica / Thirsk (GB) 7 settembre : 5f Hcap 07-set-08 17:30 07-set-08 17:37 -29,32
Ippica / Font (GB) 7 settembre : 2m2f Hcap Hrd 07-set-08 17:10 07-set-08 17:23 27,09
Ippica / Thirsk (GB) 7 settembre : 2m hcap 07-set-08 17:00 07-set-08 17:09 33,70
Per quanto riguarda il video comunque era veramente facile la gara e quindi non è che merito granche i complimenti... anzi... potevo fare molto meglio.
una volta mi sono fatto monitorare la linea dalla telecom e l'operatore era megavigliato dalla prestazione che aveva la mia alice 20 mega. Il motivo sta nel fatto che ad acqui terme per fortuna sono a livelli della pietra come cultura informatica e quindi le centrali telecom sono tutt'altro che sature e quindi viaggia veramente alla grande.
Ad ogni modo a casa che ho una ADSL 640 che mi fa 250-300 di refresh riesco a fare comunque belle cose... ovviamente sono conscio dell'handicap quindi evito tutte quelle operazioni che hanno bisogno di velocità estrema. Oggi che era domenica che di solito non opero ho dato un'occhiata veloce e in 4 gare gli ho fottuto 90 euro con la 640.
Ippica: EUR89.31 Totale P&P: EUR89.31
Ippica Visualizza 1 - 4 di 4 mercati
Mercato Ora d’inizio Ultima data impostata Profitto/Perdita (€)
Ippica / Font (GB) 7 settembre : 2m2f Hcap Chs 07-set-08 17:40 07-set-08 17:53 57,84
Ippica / Thirsk (GB) 7 settembre : 5f Hcap 07-set-08 17:30 07-set-08 17:37 -29,32
Ippica / Font (GB) 7 settembre : 2m2f Hcap Hrd 07-set-08 17:10 07-set-08 17:23 27,09
Ippica / Thirsk (GB) 7 settembre : 2m hcap 07-set-08 17:00 07-set-08 17:09 33,70
Per quanto riguarda il video comunque era veramente facile la gara e quindi non è che merito granche i complimenti... anzi... potevo fare molto meglio.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 07/09/2008 - 21:05
Proprio perchè era facile forse era meglio pubblicare una gara "normale"di routine ...molta gente crederà che in ogni gara fai sempre quel tipo di utile.
Sarebbe stato piu' istruttivo far vedere una gara dove si evidenziassero tutte le difficoltà a fare scalping, con i pro e i contro... pubblicare una gara top potrebbe solo confondere, illudere molta gente appena arrivata.

Sarebbe stato piu' istruttivo far vedere una gara dove si evidenziassero tutte le difficoltà a fare scalping, con i pro e i contro... pubblicare una gara top potrebbe solo confondere, illudere molta gente appena arrivata.
Messaggioda M4rco » 07/09/2008 - 21:25
brumlebasse ha scritto:Proprio perchè era facile forse era meglio pubblicare una gara "normale"di routine ...molta gente crederà che in ogni gara fai sempre quel tipo di utile.
Hai ragione. Il motivo è che avevo solo quello on-line e randerizzato.
Ho spulciato sul mio HD esterno e ho trovato un bel video dove fa vedere cosa significa mancare lo stop loss. Lo sto randerizzando ora e ci mette una vita. Appena ho finito lo metto disponibile.
Ad ogni modo si tratta di un'eccezzione mentre il video che ho messo prima è la regola e non il top. Spero non te lo debba dimostrare e che mi credi sulla parola
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 07/09/2008 - 22:06
Complimenti M4rco,soprattutto per quello che fai sul primo cavallo.
Tra l'altro sono mercati molto liquidi e non ci sono salti enormi di quota,a mio modo vedere il refresh iper-veloce non è necessario;cioè è tutta bravura,+ questo che voglio dire.
Ho notato che contribuisci a creare supporti e resistenze,come ti chiesi tempo fa
Tra l'altro sono mercati molto liquidi e non ci sono salti enormi di quota,a mio modo vedere il refresh iper-veloce non è necessario;cioè è tutta bravura,+ questo che voglio dire.
Ho notato che contribuisci a creare supporti e resistenze,come ti chiesi tempo fa
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 07/09/2008 - 22:14
Adesso devo uscire,non ho tempo di rivederlo,ti rispondo domani.
Se dici di no magari è possibile che l'ho scambiata con una effettiva puntata o bancata.
ciao
Se dici di no magari è possibile che l'ho scambiata con una effettiva puntata o bancata.
ciao
Messaggioda M4rco » 07/09/2008 - 22:19
Comunque ecco il video richiesto da brumlebasse:
http://web.tiscali.it/bet_trading/stop_ ... ettato.zip
Era il 23 aprile 2008. Giornata chiusa a +155,00 a causa di questa gara dove ho sbagliato tutto.
Spiegazione video:
Avevo appena preso uno stop fastidioso che da +6 mi ha portato a -12 circa...
Vedo quel cavolo di cavallo che rompe i 6.... piazzo 500 euro a 6,8 e banco 6,00 di 250.... vedo che mi darebbe 6.2 e che inizia a venire verso i miei 500 a 6,8... pensavo che era fatta e quindi ho raddoppiato la posizione con obiettivo 6,8. Lo stop loss era 5,8 massimo 5,7 perche' per un obiettivo di gain di 48 euro giustifica ampiamente una eventuale perdita di 16 euro.
Il problema è stato solo psicologico.... avevo appena preso uno stop come vi dicevo e la mia era solo voglia di recuparare. Ero talmente convinto dell'operazione che a 5,8 non mi sono chiuso. Cosa che invece faccio sempre... anzi dififcile che aspetto 5,8 se vedo che ho sbagliato mi chiudo in paro o a 5,9...
Vedete pure cosa e' successo e cosa puo' portare il non rispetto delle regole e la maledetta voglia di recuperare subito un errore.
http://web.tiscali.it/bet_trading/stop_ ... ettato.zip
Era il 23 aprile 2008. Giornata chiusa a +155,00 a causa di questa gara dove ho sbagliato tutto.
Spiegazione video:
Avevo appena preso uno stop fastidioso che da +6 mi ha portato a -12 circa...
Vedo quel cavolo di cavallo che rompe i 6.... piazzo 500 euro a 6,8 e banco 6,00 di 250.... vedo che mi darebbe 6.2 e che inizia a venire verso i miei 500 a 6,8... pensavo che era fatta e quindi ho raddoppiato la posizione con obiettivo 6,8. Lo stop loss era 5,8 massimo 5,7 perche' per un obiettivo di gain di 48 euro giustifica ampiamente una eventuale perdita di 16 euro.
Il problema è stato solo psicologico.... avevo appena preso uno stop come vi dicevo e la mia era solo voglia di recuparare. Ero talmente convinto dell'operazione che a 5,8 non mi sono chiuso. Cosa che invece faccio sempre... anzi dififcile che aspetto 5,8 se vedo che ho sbagliato mi chiudo in paro o a 5,9...
Vedete pure cosa e' successo e cosa puo' portare il non rispetto delle regole e la maledetta voglia di recuperare subito un errore.
Messaggioda VUTTCCY » 07/09/2008 - 22:58
Beh dalla mia limitata esperienza a me è sembrato che la quota una volta arrivata a 5,7 non sarebbe piu salita,devi essere stato accecato dalla rabbia per mediare in quella situazione ,cosa che sicuramente non fai di solito,un altra cosa che hai fatto e ti chiedo se ti è sembrata giusta è nell'altro video nei sec. di recupero con un utile di piu di 50 ostinarti cosi a lungo fuori tempo massimo per prendere un tick con stake 100 con il rischio che partisse il live e ti mangiassi anche parte del profitto già piu che buono,sei andato parecchio fuori tempo massimo
E' la somma che fà il totale!!!!!
(ADC)
(ADC)
8973 messaggi
-
Pagina 252 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 250
- 251
- 252
- 253
- 254
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania