enzo-bet ha scritto:l'esperienza acquisita in tanti anni mi ha portato ad una conclusione,tutti i book sono buoni quando vincono,nn ti fanno paranoie ecc...,quando trovano dall'altra parte un giocatore bravo che vince spesso,fanno di tutto per tagliarlo fuori con la scusante del gioco speculativo(nulla da eccepire in questo,ognuno con i propri soldi puo gestire l'azienda come meglio crede),ma riflettendoci bene..., se il cliente lo puoi scegliere prendendo solo quello perdente, nn pensate che ognuno di noi potrebbe fare il book?
Scusandomi per la battuta, posso consigliarti dei book compreso quello con cui collaboro,ma ti anticipo che piu' o meno sono tutti sullo stesso livello(da questi escludo quelle societa' spa che dalla loro hanno i soldi degli azionisti).
Sto riportando quello scritto in un altro post,basta leggere le varie pubblicita'dove ogni concessionario si vanta di essere il miglior book, il primo che ha operato con il telematico,quello che ha le migliori quote,quello che paga le vincite ancor prima di sapere se la giocata e vincente(battutina![]()
),credetemi nn e' cosi'.
Prova a chiedere un fido settimanale al concessionario con cui lavori(se sei fortunato e lo ottieni)prova a fare richiesta di vincita e poi mi sai dire.
Lavorando con il prepagato e' il minimo che possa fare il concessionario a pagare la vincita nel minor tempo possibile,ma anke in quel caso nelle settimane dove le vincite hanno superato di gran lunga la cassa(prepagato)tutti i concessioari prendono qualke giorno in piu'per evadere le richieste.
Enzobet, condivido in toto quanto da te scritto.
Il punto è un altro: è intollerabile, a mio parere, questa arroganza e necessità di alcuni soggetti volta a denigrare ad ogni costo i .com;
è intollerabile che si debba rendere informazione assolutamente falsa pur di portare acqua al mulino di una sparuta parte di persone.
Che avventurieri ce ne siano sin troppi, lo sappiamo tutti, ma questi soggetti che continuano un' estenuante politica volta a demonizzare i .com ed esaltare le società .it, sono patetici.
Quello che ribadisco è solo un concetto: LIBERO MERCATO. LIBERTA' DI SCELTA.
Ogni cittadino deve potere scegliere liberamente qualsiasi bookmaker, da qualsivoglia paese europeo.