Bar della speranza primo perche' spero giochino,ieri dicevano che dovrebbe piovere,secondo perche' "rischio" di vincere una somma per me davvero molto importante con Serenona e con Djokovic quindi sono un po' teso
Per non farmi mancare niente sono andato anche contro il simpatico spagnolo.
Per distrarmi un po' vado a farmi 18 buche
Ciao












