Comparazione bonus scommesse
Agente Book
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Agente Book
Messaggioda r475 » 01/09/2008 - 18:48
Mi consigliate qualche book serio che accetta anche giocate grandi, che paghi le vincite e che dia una provvigione decente.
Grazie per le eventulai risposte.
Un saluto a tutti
R4
Un saluto a tutti
R4
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: Agente Book
Messaggioda ilmagnifico » 02/09/2008 - 01:57
[quote="r475"]Mi consigliate qualche book serio che accetta anche giocate grandi, che paghi le vincite e che dia una provvigione decente.
Un saluto a tutti
R4[/quote
Io lavoro con betpoint e mi sembra uno dei migliori se non il migliore in italia (sempre per quanto riguarda microgame). Ottime provvigioni e pagamenti veloci.
Un saluto a tutti
R4[/quote
Io lavoro con betpoint e mi sembra uno dei migliori se non il migliore in italia (sempre per quanto riguarda microgame). Ottime provvigioni e pagamenti veloci.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 04/09/2008 - 18:58
r475 ha scritto:Mi consigliate qualche book serio che accetta anche giocate grandi, che paghi le vincite e che dia una provvigione decente.
Un saluto a tutti
R4
Ciao, la tua richiesta è molto particolare, non dico impossibile ma quasi.
Se vuoi un briciolo di speranza, buttati sui .com lascia stare i .it che non quotano tutto, hanno quote meno competitive e non accettano importi rilevanti.
1128 è il mio consiglio
bye bye
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda ercolino » 04/09/2008 - 23:31
r475 ha scritto:Mi consigliate qualche book serio che accetta anche giocate grandi, che paghi le vincite e che dia una provvigione decente.
Un saluto a tutti
R4
ciao,
dai modo a chi desidera proporsi di poterti contattare, scrivi la tua email qui' sul forum se vuoi
bye
erc
Messaggioda r475 » 05/09/2008 - 23:41
ercolino ha scritto:r475 ha scritto:Mi consigliate qualche book serio che accetta anche giocate grandi, che paghi le vincite e che dia una provvigione decente.
Un saluto a tutti
R4
ciao,
dai modo a chi desidera proporsi di poterti contattare, scrivi la tua email qui' sul forum se vuoi
bye
soloxvale@email.it
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 06/09/2008 - 12:21
PATPR ha scritto:Caro mandrache mi fai solo ridere tu e il tuo .com, fai lavorare la gente onesta tranquillamente xkè ki si affaccia in questo settore deve valutare, tenendo presente che io nn offro un .it e poi gli rilascio anche il .com.
Caro Patpr,
vedo che la tua guerra ai .com continua inesorabilmente, nonostante ci siano dei .it (gioco sicuro AAMS) come 1bet (faccio nomi e cognomi) che ancora oggi, dopo mesi, non sono in grado attraverso le loro agenzie di pagare i propri clienti......Alla faccia del gioco sicuro!!
Anche Jockeybet (Gioco Sicuro AMMS), da oggi non è più accessibile per il gioco telematico....ed i poveri clienti con i soldi sul conto??
Quindi, piuttosto che ridere, prendi atto che è arrivato il momento di pensare che sarebbe più opportuno lavorare con un .com, altrimenti poi potresti smettere di ridere.....
La richiesta del nostro amico, potrebbe essere gestita solamente da un .com e questo tu lo sai bene ma la tua ormai è una posizione per "partito preso", sarai forse al soldo di qualche .it ed utilizzi il forum per fare business??
Mah, guardando i tuoi post un bel po' di dubbi sorgono.....
Apri gli occhi, i tempi sono cambiati.....basta patetici attacchi inutili
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda PATPR » 06/09/2008 - 13:17
mandrakuccio, ahhahahhahhaha
Bene vedo che ti sei accorto che in Italia i .it sono poki quelli sicuri, la mia società è affidabile al 100% e i pagamenti sono dopo 30 minuti dalla fine degli eventi. In più giocando in Italia il pagamento cmq dovrebbe essere tutelato da aams a differenza dei .com.
Ti ricordo che i ns. numeri e i ns. clienti ci danno ragione, se vuoi vieni alla Fiera del Levante.
Ciao Mandrakuccio
Bene vedo che ti sei accorto che in Italia i .it sono poki quelli sicuri, la mia società è affidabile al 100% e i pagamenti sono dopo 30 minuti dalla fine degli eventi. In più giocando in Italia il pagamento cmq dovrebbe essere tutelato da aams a differenza dei .com.
Ti ricordo che i ns. numeri e i ns. clienti ci danno ragione, se vuoi vieni alla Fiera del Levante.
Ciao Mandrakuccio
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 06/09/2008 - 14:01
PATPR ha scritto:mandrakuccio, ahhahahhahhaha
Ciao Mandrakuccio
Ma quale è questa società affidabile al 100%? Dai vieni fuori allo scoperto.
Pagamenti sicuri, gioco sicuro, affidabilità , solvibilità , dicon tutti cosi'.....
Quale è questo altro grande colosso e affidabile bookmaker .it sotto la schiavitù di Microgame?
Basta con messaggi privati per accalappiare clienti
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda enzo-bet » 06/09/2008 - 15:41
l'esperienza acquisita in tanti anni mi ha portato ad una conclusione,tutti i book sono buoni quando vincono,nn ti fanno paranoie ecc...,quando trovano dall'altra parte un giocatore bravo che vince spesso,fanno di tutto per tagliarlo fuori con la scusante del gioco speculativo(nulla da eccepire in questo,ognuno con i propri soldi puo gestire l'azienda come meglio crede),ma riflettendoci bene..., se il cliente lo puoi scegliere prendendo solo quello perdente, nn pensate che ognuno di noi potrebbe fare il book?
Scusandomi per la battuta, posso consigliarti dei book compreso quello con cui collaboro,ma ti anticipo che piu' o meno sono tutti sullo stesso livello(da questi escludo quelle societa' spa che dalla loro hanno i soldi degli azionisti).
Sto riportando quello scritto in un altro post,basta leggere le varie pubblicita'dove ogni concessionario si vanta di essere il miglior book, il primo che ha operato con il telematico,quello che ha le migliori quote,quello che paga le vincite ancor prima di sapere se la giocata e vincente(battutina
),credetemi nn e' cosi'.
Prova a chiedere un fido settimanale al concessionario con cui lavori(se sei fortunato e lo ottieni)prova a fare richiesta di vincita e poi mi sai dire.
Lavorando con il prepagato e' il minimo che possa fare il concessionario a pagare la vincita nel minor tempo possibile,ma anke in quel caso nelle settimane dove le vincite hanno superato di gran lunga la cassa(prepagato)tutti i concessioari prendono qualke giorno in piu'per evadere le richieste.
Scusandomi per la battuta, posso consigliarti dei book compreso quello con cui collaboro,ma ti anticipo che piu' o meno sono tutti sullo stesso livello(da questi escludo quelle societa' spa che dalla loro hanno i soldi degli azionisti).
Sto riportando quello scritto in un altro post,basta leggere le varie pubblicita'dove ogni concessionario si vanta di essere il miglior book, il primo che ha operato con il telematico,quello che ha le migliori quote,quello che paga le vincite ancor prima di sapere se la giocata e vincente(battutina
Prova a chiedere un fido settimanale al concessionario con cui lavori(se sei fortunato e lo ottieni)prova a fare richiesta di vincita e poi mi sai dire.
Lavorando con il prepagato e' il minimo che possa fare il concessionario a pagare la vincita nel minor tempo possibile,ma anke in quel caso nelle settimane dove le vincite hanno superato di gran lunga la cassa(prepagato)tutti i concessioari prendono qualke giorno in piu'per evadere le richieste.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania