Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
8973 messaggi
-
Pagina 250 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 248
- 249
- 250
- 251
- 252
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda ThePiper » 05/09/2008 - 19:01
Trovo anch'io che in questi giorni ci sia un mercato buono per operare, anche a me oggi è andata abbastanza bene anche se il fatto che ci siano solo 7 corse al pomeriggio(altre 7 annullate per maltempo però) può essere fastidioso. Ma anche l'anno scorso c'era un calo cosi drastico di corse a settembre? Mi sembrava fosse più verso ottobre però magari ricordo male 
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 05/09/2008 - 19:03
Usi BA mi pare...incomincio a pensare che il problema non sarà per caso il mio pc? boh....vedremo il tempo che dirà
Comunque sto andando in tilt visto che oggi era tutto piu' veloce....mah!
Comunque sto andando in tilt visto che oggi era tutto piu' veloce....mah!
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
-
BlueTrader
- Super Budinone

Messaggioda BlueTrader » 05/09/2008 - 22:23
M4rco ha scritto:Io ancora non ho capito quale e' il problema. Io oggi ho fatto il record soldi/gara con media gara di 51 euro dopo 5 gare. Solitamente la mia media va dai 10 ai 15 euro a gara su base mensile.
Ma se la tua media è questa ed operi con stake molto alti significa che fai poche operazioni ogni gara, o sbaglio? Chiedo perché, al contrario, pensavo ne facessi molte.
Messaggioda M4rco » 05/09/2008 - 23:31
Proprio ieri ho contato quante ne faccio...
da 500 a 800 abbinate al giorno (in 20 gare) compresi gli spalmaggi.
Ciò è verificabile dalla pagine "conto personale" su estratto conto. Ogni pagina contiene 20 abbinate quindi non resta vedere quante pagine fate al giorno. Oggi ho fatto "solo" 15 pagine
da 500 a 800 abbinate al giorno (in 20 gare) compresi gli spalmaggi.
Ciò è verificabile dalla pagine "conto personale" su estratto conto. Ogni pagina contiene 20 abbinate quindi non resta vedere quante pagine fate al giorno. Oggi ho fatto "solo" 15 pagine
Messaggioda M4rco » 06/09/2008 - 00:24
M4rco ha scritto:Ci sono varie strategie.
La piu efficace di tutte e la piu devastante è quella di abbinare i grossi livelli. Vi faccio un esempio.
Ammettiamo che a quota 4.5 ci sono 1.000 euro in punta poi 100 euro a 4.4 sempre in punta e da quota 4.3 a 4.00 ci siano livellini da 100-200 euro in banco.
Personalmente vedendo questa configurazione penserei che le mani forti stanno bancando per poi togliere i 1.000 euro e far salire la quota. Quindi entrano a pezzi di 100 senza farsi vedere poi tolgono il tappo e la quota schizza. Chi ne fa le spese sono tutti quelli che si credono con le spalle coperte avendo 1.000 euro alle spalle.
Personalmente quando mi accorgo di tale progetto agisco in maniera molto violenta. A danno sopratutto di quella mano forte che non ha fatto bene i conti.
In un esempio del genere personalmente piazzerei 500 euro in punta a 4.6 (sopra i suoi 1000) poi 200 euro a 4.7 200 a 4.8. Prima ancora che la mano forte riesca a bancare banco a sorpresa con 1.500 euro a 4.6 e quindi porto via sia 4.5 (i suoi 1.000) che i miei 500 (in pratica faccio piazza pulita di 2 livelli ma in realta ho bancato solo 1000 euro e non 500. Chi aveva messo i 1.000 euro non era certo intenzionato a puntare 1.000 euro, voleva solo manipolare il book.... quindi a sopresa si trova di 1.000 euro in punta e non lo voleva affatto.... in piu si caga addosso perche' anche i 500 miei (falsissimi) sono spariti.... quindi il primo risultato e' che il mercato mi spazza sicuramente via i miei ordini di 200 euro sia a 4.7 che a 4.8 a questo punto vedo cosa accade e se necessario spingo con ordini finti la quota su piazzando 1.000 euro a 4,6 in banco ma questa volta efficacissimi e quindi con calma vedo come chiudere i restanti 600 euro.
Ma questo e' solo una delle possibili strategie.
rebnat ha scritto:ciao M4rco
credo che ciò che hai scritto è una roba di altissima livella![]()
immagino sia riferita ai vostri mercati ippici , dove io non ci voglio neanche minimamente appoggiare il mio pensiero
ma un mercato è un mercato...
ora io non mi considero propriamente scalpatore infatti ai software non sento esigenza di avvicinarmi ( e neanche trader , direi più un "liveista del tennis " ) , però questo tuo post mi ha colpito molto, sarà perchè è da un pò di tempo che sto incominciando ad assimilare queste caratteristiche di manipolazione dei mercati , che secondo me se uno non ci fa esperienza e non ci fa caso rischia di cadere in realtà virtuali ed essere vittima della manipolazione ( scopo appunto delle mani forti )
Ottima analisi, solo un appunto.
La manipolazione del book è un inganno visivo che io mano forte organizzo per far si che i pesci piccoli VEDANO molto chiaramente ciò che io voglio far loro credere. Se però sapessi che nessun pesce piccolo utilizza un software ma solo il sito di betfair, avrei ben poco da manipolare, la falsa realtà che voglio creare non riuscirei a farla vedere. Quindi bisogna fare una distinzione:
Manipolazione del book per pilotare la quota per piccole oscillazioni e Manipolazione dell'intero mercato per portare la quota da 4 a 2 ad esempio. In questo caso non esiste inganno visivo ma solo entrate pesanti a mercato su livelli pieni. Per questa manipolazione ci vogliono però veramente tanti soldi.
le mani forti , la manipolazione del mercato , le trappole , i condizionamenti numerici , le sceneggiate le scalette , i tappi sono tutte cose che sto osservando e percependo e devo dire che negli ultimi tempi ci sorrido su, quel sorriso di soddisfazione che ti viene quando ti trovi di fronte a dei tumulti e a delle situazioni numeriche che all'apparenza sembrano random e casuali ma in realtà capisci e ti rendi conto che fanno parte di una "sceneggiata" ( mercati addirittura dove vi è in certi intervalli l'assenza totale di abbinamenti e movimenti bruschi di quote il che fa pensare che i registi non siano tantissimi )![]()
Anche se fai tennis ti consiglio un software anche semplice come Betting Assistant per renderti meglio conto di quello che hai giustamente preso coscienza.
niente solo per dirti ,
anche se sò che non è il tuo campo e ne conosci le insidie ,
che ultimamente avverto che i mercati live del tennis si sono un pò mutati,
evoluti , specializzati...
ti inviterei solo a darci un occhiata , perchè uno che scrive un post del genere secondo me li troverebbe molto ma molto e dico molto interessanti![]()
Si, è vero il mercato del tennis è molto interessante e l'occhiata l'ho gia data anche se non approfondita. A me piace sempre separare i mercati live da quelli prelive. Se parliamo di prelive devo dirti che sia nel calcio che nel tennis mi risulta addirittura troppo facile prevedere l'andamento della quota (pochi tick) e talvolta ci scalpo molto ma molto pesantemente usando il triplo o il quadruplo dello stake che uso sui cavalli ma il grande difetto del mercato prelive di sport diversi dall'ippica è la certezza delle forze in campo che rende la quota stagnate e senza volatilità . I soli sbalzi sono dovuti appunto dall'opera paziente di manipolatori che hanno tempo e pazienza di farlo. Nei cavalli invece l'assoluta incertezza delle forze in gioco fa in modo che ci siano movimenti da paura in pochi secondi prima del prelive anche senza manipolatori. Il motivo per il quale raramente scalpo questi lenti prelive è puramente di mancaza di tempo e voglia (la mattina in borsa e il pomeriggio sui cavalli ti giuro che esauriscono tutte le energie) La domenica riposo. Quindi pur conscio che questo tipo di trading potrebbe dare soddisfazioni ci rinuncio per questi motivi e rinunciandoci a priori non ho mai neanche dedicato il tempo che meritano per scoprirne tutti i lati.
Se invece parliamo del live allora cambia tutto e cambia anche il discorso di manipolazione e di abilità .
Intanto cambia tantissimo il fare scalping o fare tradate lunghe.
Fare scalping profiquo sul tennis o sul calcio è possibile ma ci sono 2 fattori che non sopporto:
1) Il delay 2) Chi opera in anticipo dal campo con ausilio di auricolari
Quindi una gara impari dove non vince chi è piu abile ma chi sa prima degli altri... e quindi già li mi passa la voglia visto che la mia abilità verrebbe azerata se non addirittura superata da chi sa prima di me. Quindi se devo scegliere di operare sui live opterei senz'altro su tradate lunghe e non sullo scalping. Questo però implica una competenza in materia di tennis, cosa che io non ho e quindi mi risultarebbe difficile affidarmi unicamente ad un grafico se la quota non viene guidata ne da mani forti ne da analisi tecnica, ma unicamente dall'andamento della partita. Però questo lo dico partendo dal presupposto che sono ignorante in materia.
Per questo motivo non ho ancora preso in considerazione il fatto di approfondire meglio questi tipi di mercati.
poi è ovvio e sai bene che ci sono le caratteristiche intrinseche del nuovo settore, che coinvolgono oltre ai te ben noti aspetti di movimenti numerico/grafici/monetari , aspetti legati alla prestazione sportiva e al punteggio , aspetti temporali nel senso che la modalità live da noidura anche varie ore , ed appunto interessantissimi aspetti cinematografici creati da registi che credo tu sai che non sono invulnerabili a parassiti più o meno fastidiosi
![]()
Tutti sappiamo cosa è successo nell'incontro Davydenko.... questo dimostra come una quantità enorme di denaro può anche allontanare di molto la quota dall'andamento della partita... ma quello è stato solo un caso e un' eccezzione, quindi in un live di tennis se io fossi un manipolatore capitalizzatissimo, non saprei proprprio che pesci pigliare per pilotare la quota dove decido io visto che
1) la maggioranza guarda il sito e non usa software
2) la forza mercato si muove con le prestazioni del campo
3) c'e' un delay di 5 secondi
4) le vere mani forti operano dal campo
saluti,
come non detto se non interessa
d'altronde capisco che il concetto di scalping diverrebe al limite della violenza ...
PS: se interessa sarebbe bello cmq in un indeterminato futuro avere un confronto conscio che di persona sarebbe l'ideale ,
a proposito esiste ancora la tua location operativa?
Volentieri semmai però mi fai verificare meglio quello che ho detto, che ripeto si basa solo su una esperienza di sfuggita quindi smontabilissima e con totale apertura se qualcuno mi spiega che ci sono punti su cui rivedere le cose. Tu di dove sei?
Ciao Marco
Ultima modifica di M4rco il 06/09/2008 - 09:56, modificato 1 volta in totale.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/09/2008 - 02:50
M4rco ha scritto:2) Chi opera in anticipo dal campo con ausilio di auricolari
Agassi ne sai qualcosa?
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/09/2008 - 10:50
M4rco ha scritto:Che fine hai fatto dario?Non ti vedo più su skype... sei tornato dalle vacanze? tutto bene? Ciao!
Ciao sono tornato fine Agosto sto avendo da fare delle cose e ho poco tempo anche per le corse ci sentiremo presto.Ciao anche a Salvo.
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 06/09/2008 - 10:53
ue scandinavo..ma operi ankora sui cavalli senza software..
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/09/2008 - 11:13
si mi trovo bene perchè vedo tutti i livelli, i soldi disponibili e ho una buona visione e lettura del book di contro perdo un pò di velocità rispetto ai softweristi ma la colmo con l'esperienza.........spesso sto facendo trading/scalping sui live anche con risultati alterni.il-cavaliere ha scritto:ue scandinavo..ma operi ankora sui cavalli senza software..
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 06/09/2008 - 12:21
scandinavo ha scritto:M4rco ha scritto:2) Chi opera in anticipo dal campo con ausilio di auricolari
Agassi ne sai qualcosa?
Caro Scandinavo....gli auricolari sono preistoria
Apprezzo molto questa svolta nel thread con la speranza che voi scalpatori dei cavalli portiate una ventata di liqidita' anche nel tennis.
Con la vostra esperienza non potrete che fare bene
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
carpe diem
- Cicuta

- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/09/2008 - 13:08
Agassi ha scritto:scandinavo ha scritto:M4rco ha scritto:2) Chi opera in anticipo dal campo con ausilio di auricolari
Agassi ne sai qualcosa?
Caro Scandinavo....gli auricolari sono preistoria![]()
Apprezzo molto questa svolta nel thread con la speranza che voi scalpatori dei cavalli portiate una ventata di liqidita' anche nel tennis.
Azz..pure preistoria va a vedere che fra un pò prevedete con un secondo di anticipo chi farà il punto e allora son cavoli amari...........
Riguardo al tennis live ne ha parlato M4rco per uno scalper di cavalli non ne vale la pena per i tantissimi motivi che ha esposto.
Messaggioda M4rco » 06/09/2008 - 13:22
Agassi ha scritto:scandinavo ha scritto:M4rco ha scritto:2) Chi opera in anticipo dal campo con ausilio di auricolari
Agassi ne sai qualcosa?
Caro Scandinavo....gli auricolari sono preistoria![]()
Ciao Agassi
Se io facessi scalping sul live del tennis, potrei battere uno che scalpa sapendo prima di me di pochi secondi cosa accade? Se si, ci posso pure provare, ma so che non ho chances
Ho detto auricolari tanto per dire, non so come siete organizzati ora, sta di fatto che saremmo carne morta a lavorare da casa. Altra cosa è fare trading di lungo raggio ma li devi capirci qualcosa.
8973 messaggi
-
Pagina 250 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 248
- 249
- 250
- 251
- 252
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania