franktombino ha scritto:ZioLarrosto ha scritto:Buonasera a tutti...
Mi sono appena iscritto e volevo complimentarmi con voi per le idee,gli aiuti e tutto ciò che fate per noi scommettitori...
Sto seguendo un po' l'MLB inquanto oggi avevo deciso di puntare su due basi: VASCO-CRUZEIRO GOAL e la vittoria di MILLWAUKEE..con a girare altri 3 risultati già acquisiti (Seattle WNBA,ATL BRAVES e Scozia Under21 OVER)....
Ora mi chiedevo, a 3 inning dalla fine e con Millwaukee sotto di 4....ESISTE UNO SPORT PIU' VENDUTO E SPORCO DEL BASEBALL????
Di pastette,impicci e risultati "particolari" se ne vedono in tutti gli sport...ma sinceramente quello a cui ho assistito nel BB non è neanche paragonabile alla serie D del calcio italiano...
Scusate lo sfogo, ma parlare di ERA,pitcher,battitori e tutto il resto lascia il tempo che trova quando poi una squadra che ha gran bisogno di punti viene matematicamente bastonata dalla presunta "vittima sacrificale", che gioca inspiegabilmente con il sangue agli okki come se fosse la partita della vita!!!
Vi auguro buona notte(sperando nel miracolo ma ci credo pochissimo) e il mio consigli è quello di lasciare ai margini del bet questo sport, ma se proprio volete giocarlo perchè, come me, vi diverte....lanciate una monetina nell'alto dei cieli x decidere quale squadra giocare...sperando che la fortuna vi faccia capitare dalla parte della pastetta...
Non riesco ad esimermi dal rispondere, quando leggo questi post... Si vede sig ZioLarrosto, che non conosce particolarmente bene la moltitudine di fattori che influenzano i risultati di questo sport. Giocano praticamente tutti i giorni, ed è scontato che anche se una punta ai PO, non possa vincerle sempre tutte, solo perchè ha motivazioni superiori ad una che ormai è fuori dai giochi... Poi, personalmente non gioco mai a quelle quote, ma affidarsi a Suppan, che tutto sommato reputo mediocre, contro un Estes che nelle 5 partite di quest'anno si è comportato in maniera egregia, concedendo sempre il minimo indispensabile... Non so se ha notato, ma MIL è in posizione tranquilla per i PO, avendo ancora 4 partite di vantaggio su PHI nella classifica per la wild card della National... Venivano oltretutto da uno sweep preso dai Mets, quindi non credo che il morale fosse alle stelle... Oltretutto con il loro asso Fielder in non perfette condizioni... Insomma, da qui a darla come partita truccata, ce ne passa... eccome se ce ne passa...
Capisco lo sfogo per aver perso, e da parte mia, parlare a match concluso è sempre facile, ma forse abbiamo un tantino esagerato, non le pare sig ZioLarrosto? Con questo torno al lavoro, e ringrazio dap e gli altri per il contributo che danno su questo sport. E' sempre piacevole leggere il giorno dopo i risultati, ma con qualche commento di questa sezione, è ancora meglio.

Buongiorno Franktombino
Preferisco darti del tu visto che ho l'impressione di essere tuo coetaneo...ho 27 anni e ZioLarrosto è solo il nomignolo che io ed i miei amici diamo a colui che si "arrostisce" sulle quote!!
Spero che il mio intervento non sia male interpretato...ma purtroppo quello che ho affermato è la mia attuale convinzione!!!
Oltretutto, come hai benissimamente detto tu prima, le componenti da valutare in questo sport sono talmente tante, che dopo aver perso trovi sempre un BUG nel tuo ragionamento precedente all'incontro..
Non hai idea di quanti soldi mi è potuto costare l'MLB, sia in termini di tasca sia in quelli di potenziali vincite; Infatti essendo lo sport che inizia più tardi, puntualmente nei miei multipli/sistemi (inquanto non gioco singole xchè vorrebbe dire investire troppi capitali) in chiusura c'è la solita,nefasta partita di BB...
Ieri avevo puntato su Millwaukee xchè venendo da una figuraccia con NYM pensavo che almeno un minimo di orgoglio fosse stato il delta più decisivo per vincere in casa contro una squadra che sulla carta non avrebbe dovuto impensierire!! Non lo dico io, ma penso che i quotisti un minimo ne capiscano...
Invece?? Come sempre, quel piccolo margine di sicurezza su Phillies è stata la mia ennesima condanna...infatti perdere la 4a di fila in casa non avrebbe compromesso i PO allora non si sono sottratti dal far saltare la quota più giocata del giorno e per quello che se ne dica, la più NETTA!!
Vi leggo ogni giorno e vi reputo competentissimi in materia, ma purtroppo perfino voi, che ripeto siete veramente bravi, avete delle percentuali poco superiori al 50%...il che mi lascia pensare che non sia solo sfortuna o variabili non calcolate, ma c'è dell'altro...
Giustamente, la stragrande maggioranza delle squadre non ha più niente da chiedere alla stagione in corso, allora spesso si registrano dei risultati a "sorpresa" che sinceramente reputo dubbi!!!
Mi sbaglierò...ma è questa la mia sensazione!!!