Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 248 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 246
- 247
- 248
- 249
- 250
- …
- 599
- Prossimo
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 04/09/2008 - 07:04
Comunque, tutto il problema è dato dalla poca velocità di movimento delle quote, sarà stato un caso, ma domenica il refresh andava alla grande, si muoveva in modo velocissimo, e non ho avuto nessun problema con buoni utili, da lunedì da quando zoppica un po' ( parlo sempre di sto' maledetto refresh) HO PROBLEMI!
E' da piu' di un anno che scalpo ed è la prima volta che sto avendo problemi seri come ora. Spero che sia tutto provvisorio. Ma vedo che sono in buona compagnia, scommetto che anche VUTTCY
ha le stesse difficoltà , solitamente i suoi problemi sono anche i miei

La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda karpat » 04/09/2008 - 10:00
Anche per me è una settimana difficile. Anch'io ormai credevo di avere capito a fondo i meccanismi e invece ora sembra tutto da rifare. Io evito come la peste le quote basse. Per me 2,08 e 2,90 sono cose sconosciute. Qualche rara volta comincio da 4,5 ma soprattutto lavoro tra 7,00 e 25. Il problema mi pare è che a quote basse gli sbalzi sembrano molto più improvvisi di un tempo, mentre a quote alte tutto è immobile per parecchi minuti. Mah.... 
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 04/09/2008 - 12:59
Se il discorso verte sui numeri,confermo per quanto mi riguarda le sensazioni di M4rco su questa settimana.
Sto viaggiando sui 15 euro all'ora,cioè una trentina al giorno approssimativamente.
Due orette al giorno,questo ho di tempo.
Sto viaggiando sui 15 euro all'ora,cioè una trentina al giorno approssimativamente.
Due orette al giorno,questo ho di tempo.
Messaggioda VUTTCCY » 04/09/2008 - 14:16
brumlebasse ha scritto:Comunque, tutto il problema è dato dalla poca velocità di movimento delle quote, sarà stato un caso, ma domenica il refresh andava alla grande, si muoveva in modo velocissimo, e non ho avuto nessun problema con buoni utili, da lunedì da quando zoppica un po' ( parlo sempre di sto' maledetto refresh) HO PROBLEMI!E' da piu' di un anno che scalpo ed è la prima volta che sto avendo problemi seri come ora. Spero che sia tutto provvisorio. Ma vedo che sono in buona compagnia, scommetto che anche VUTTCY
![]()
![]()
ha le stesse difficoltà , solitamente i suoi problemi sono anche i miei
![]()
![]()
Hai ragione brumlebasse,spesso abbiamo le stesse difficoltà ,in quanto operiamo alle stesse quote e credo anche in modo simile.Di solito quando la quota salta come stesse sui carboni ardenti,e tanti aspettano che si stabilizzi,io riesco a farci dei bei profitt,anche se devo dire che in questi giorni il mio problema maggiore è la linea(download a 600-1000 kbps)il mercato non mi sembra malaccio per le mie caratteristiche,sotto quota 8-9 riesco a piazzare qualche buona operazione ma alla fine il bilancio è magro.Quindi in questo momento quote da 10 in su,niente grafici, niente abbinate per livello,niente fav come indicatore,niente mani forti,solo movimento del book,coraggio, istinto, e un po’ di culo che non guasta mai e viaggio a 20-30 euri al giorno con stake 25(l’ho abbassato da 50 per via delle difficoltà nel farmi abbinare)
M4rco non mi sgridare ma è il modo che mi viene meglio
E' la somma che fà il totale!!!!!
(ADC)
(ADC)
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 04/09/2008 - 21:33
Attenzione il mercato Great Leighs delle 21 e 20 non è mai andato in live nonostante la corsa sia regolarmente partita. Evidentemente Betfair ha problemi....Mancano due gare da scalpare ma per sicurezza mi fermo.
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
-
BlueTrader
- Super Budinone

Messaggioda BlueTrader » 04/09/2008 - 22:05
M4rco ha scritto:Molto ma molto di rado. Di solito cerco di tenere un comportamento etico accettabile. Quando lo faccio e' solo a scopo didattico per vedere come si comportano i trader e le maniforti. Diciamo che quando decido di entrare pesante cerco di andare in culo alle altre mani forti.... cerco di capire cosa vogliono fare e se si crea l'opportunità sono io uno di quelli che gli abbina i falsi livelli che loro mettono. Il fatto che glieli abbino crea molta sorpresa e non se lo aspettono cosi' la quota potrebbe esplodere...
Ciao Marco, ho trovato molto interessante ciò che hai scritto perché è un aspetto su cui stavo riflettendo anch'io. Generalmente quale è la reazione delle mani forti quando si trovano polverizzati i loro supporti/resistenze? Attivano subito lo stop loss, alimentando così il trend che tu hai imposto oppure si limitano ad aspettare senza far niente. E ancora, generalmente trovi pesci piccoli che ti seguono?
Sarebbe interessante approfondire tutto questo insieme.
Messaggioda M4rco » 04/09/2008 - 22:53
Personalmente stop loss immediato perche' se con l'entrata pesante che ho fatto la quota non va dove dico io sono difronte ad un movimento contrario molto forte che non avevo capito quindi ho sbagliato e quindi non solo ho lo stop immediato ma faccio addirittura il reverse. Poi chiaro, esistono maniforti capaci e mani forti deficenti. Anche un novellino che inizia domani ma e' ricco e se ne fotte di perdere e' una manoforte, ma quello lo devastano.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 04/09/2008 - 23:38
BlueTrader ha scritto:Generalmente quale è la reazione delle mani forti quando si trovano polverizzati i loro supporti/resistenze? Attivano subito lo stop loss, alimentando così il trend che tu hai imposto oppure si limitano ad aspettare senza far niente. .
Sei una persona molto ottimista..
Hai dimenticato una terza ipotesi (forse quella piu' importante): si incazzano come delle bestie e fanno partire un movimento contrario.
-
BlueTrader
- Super Budinone

Messaggioda BlueTrader » 04/09/2008 - 23:40
M4rco ha scritto:Personalmente stop loss immediato perche' se con l'entrata pesante che ho fatto la quota non va dove dico io sono difronte ad un movimento contrario molto forte che non avevo capito quindi ho sbagliato e quindi non solo ho lo stop immediato ma faccio addirittura il reverse. Poi chiaro, esistono maniforti capaci e mani forti deficenti. Anche un novellino che inizia domani ma e' ricco e se ne fotte di perdere e' una manoforte, ma quello lo devastano.
Te lo chiedevo perché è ovviamente frequentissimo vedere dei blocchi messi ad arte per sostenere il movimento dei prezzi e mi chiedevo quale potesse essere il risultato di un attacco improvviso a quelle quote. Il problema ovviamente non è solo mangiarsi un supporto forte ma anche sostenere il nuovo trend efficaciemente, per non ricadere nell'esempio da te fatto della mano forte deficiente. Hai esperienza a tal riguardo?
-
BlueTrader
- Super Budinone

Messaggioda BlueTrader » 04/09/2008 - 23:42
carpe diem ha scritto:BlueTrader ha scritto:Generalmente quale è la reazione delle mani forti quando si trovano polverizzati i loro supporti/resistenze? Attivano subito lo stop loss, alimentando così il trend che tu hai imposto oppure si limitano ad aspettare senza far niente. .
Sei una persona molto ottimista..![]()
![]()
Hai dimenticato una terza ipotesi (forse quella piu' importante): si incazzano come delle bestie e fanno partire un movimento contrario.
Messaggioda M4rco » 05/09/2008 - 02:16
Ci sono varie strategie.
La piu efficace di tutte e la piu devastante è quella di abbinare i grossi livelli. Vi faccio un esempio.
Ammettiamo che a quota 4.5 ci sono 1.000 euro in punta poi 100 euro a 4.4 sempre in punta e da quota 4.3 a 4.00 ci siano livellini da 100-200 euro in banco.
Personalmente vedendo questa configurazione penserei che le mani forti stanno bancando per poi togliere i 1.000 euro e far salire la quota. Quindi entrano a pezzi di 100 senza farsi vedere poi tolgono il tappo e la quota schizza. Chi ne fa le spese sono tutti quelli che si credono con le spalle coperte avendo 1.000 euro alle spalle.
Personalmente quando mi accorgo di tale progetto agisco in maniera molto violenta. A danno sopratutto di quella mano forte che non ha fatto bene i conti.
In un esempio del genere personalmente piazzerei 500 euro in punta a 4.6 (sopra i suoi 1000) poi 200 euro a 4.7 200 a 4.8. Prima ancora che la mano forte riesca a bancare banco a sorpresa con 1.500 euro a 4.6 e quindi porto via sia 4.5 (i suoi 1.000) che i miei 500 (in pratica faccio piazza pulita di 2 livelli ma in realta ho bancato solo 1000 euro e non 500. Chi aveva messo i 1.000 euro non era certo intenzionato a puntare 1.000 euro, voleva solo manipolare il book.... quindi a sopresa si trova di 1.000 euro in punta e non lo voleva affatto.... in piu si caga addosso perche' anche i 500 miei (falsissimi) sono spariti.... quindi il primo risultato e' che il mercato mi spazza sicuramente via i miei ordini di 200 euro sia a 4.7 che a 4.8 a questo punto vedo cosa accade e se necessario spingo con ordini finti la quota su piazzando 1.000 euro a 4,6 in banco ma questa volta efficacissimi e quindi con calma vedo come chiudere i restanti 600 euro.
Ma questo e' solo una delle possibili strategie.
La piu efficace di tutte e la piu devastante è quella di abbinare i grossi livelli. Vi faccio un esempio.
Ammettiamo che a quota 4.5 ci sono 1.000 euro in punta poi 100 euro a 4.4 sempre in punta e da quota 4.3 a 4.00 ci siano livellini da 100-200 euro in banco.
Personalmente vedendo questa configurazione penserei che le mani forti stanno bancando per poi togliere i 1.000 euro e far salire la quota. Quindi entrano a pezzi di 100 senza farsi vedere poi tolgono il tappo e la quota schizza. Chi ne fa le spese sono tutti quelli che si credono con le spalle coperte avendo 1.000 euro alle spalle.
Personalmente quando mi accorgo di tale progetto agisco in maniera molto violenta. A danno sopratutto di quella mano forte che non ha fatto bene i conti.
In un esempio del genere personalmente piazzerei 500 euro in punta a 4.6 (sopra i suoi 1000) poi 200 euro a 4.7 200 a 4.8. Prima ancora che la mano forte riesca a bancare banco a sorpresa con 1.500 euro a 4.6 e quindi porto via sia 4.5 (i suoi 1.000) che i miei 500 (in pratica faccio piazza pulita di 2 livelli ma in realta ho bancato solo 1000 euro e non 500. Chi aveva messo i 1.000 euro non era certo intenzionato a puntare 1.000 euro, voleva solo manipolare il book.... quindi a sopresa si trova di 1.000 euro in punta e non lo voleva affatto.... in piu si caga addosso perche' anche i 500 miei (falsissimi) sono spariti.... quindi il primo risultato e' che il mercato mi spazza sicuramente via i miei ordini di 200 euro sia a 4.7 che a 4.8 a questo punto vedo cosa accade e se necessario spingo con ordini finti la quota su piazzando 1.000 euro a 4,6 in banco ma questa volta efficacissimi e quindi con calma vedo come chiudere i restanti 600 euro.
Ma questo e' solo una delle possibili strategie.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 05/09/2008 - 02:50
Ma tecnicamente questo tipo di operazioni in cui si manipola il book per concludere operazioni non sono piu' scalping..cioè possono essere definite solo di trading. O sbaglio?
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda M4rco » 05/09/2008 - 09:40
Voi non dovete guardare il vostro punto di vista.... le vostre esigenze di puntare o bancare con stake da 20 50 o 100 sono molto diverse da chi vuole bancare 1.000 - 1.500... quindi è chiaro che il grosso trader per poter entrare e uscire dal mercato con grosse quantità deve per forza manipolare il book "convincendo" i pesci piccoli che abbinare i suoi ordini sia un affare per loro.
Dove sempre mettervi nei panni degli altri e pensare su che tippo di reazioni a catena si possono sviluppare alla vilazione di certi livelli... mettetevi sopratutto nei panni del grosso trader puo' essere nella direzione sbagliata... dovreste vedere le cose sotto un nuovo punto di vista...
Dove sempre mettervi nei panni degli altri e pensare su che tippo di reazioni a catena si possono sviluppare alla vilazione di certi livelli... mettetevi sopratutto nei panni del grosso trader puo' essere nella direzione sbagliata... dovreste vedere le cose sotto un nuovo punto di vista...
8973 messaggi
-
Pagina 248 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 246
- 247
- 248
- 249
- 250
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania