Comparazione bonus scommesse
M L B SETTEMBRE 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
457 messaggi
-
Pagina 2 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 31
- Prossimo
Messaggioda dap » 03/09/2008 - 03:38
Tiratissima tra Twins e Jays.
A proposito di Twins: un altro ragazzo dell'Accademia di Tirrenia 2008, da poco conclusa, prenderà la via degli USA nel 2010.
Si tratta del 16enne sudafricano Robb che ha firmato proprio per Minnesota e, appunto nel 2010, inizierà la sua avventura nelle loro minors.
Buone notizie per la riabilitazione della spalla del nostro Alex Maestri , che lancia in double A, mentre Liddi non va troppo bene questa stagione.
A proposito di Twins: un altro ragazzo dell'Accademia di Tirrenia 2008, da poco conclusa, prenderà la via degli USA nel 2010.
Si tratta del 16enne sudafricano Robb che ha firmato proprio per Minnesota e, appunto nel 2010, inizierà la sua avventura nelle loro minors.
Buone notizie per la riabilitazione della spalla del nostro Alex Maestri , che lancia in double A, mentre Liddi non va troppo bene questa stagione.
Messaggioda dap » 03/09/2008 - 04:07
Direi che la situazione si può definire soddisfacente, parlo delle bets
PHILLIES la porta a casa grazie ad una bella prova di Hamels, sette ip con 5h e 0r, ma anche complessiva.
CLEVELAND conduce 9-3 all'ultimo inning, e Sizemore, Shoppach e soprattutto Asdrubal Cabrera confermano il buonissimo momento dell'attacco Tribe. Mi chiedo ancora come hanno perso quelle due dannate partite.
E poi Yankees che controllano Tampaccia a ue innings dalla fine e Boston asfalta Baltimore.
Mi sorprende la prova dei Mets, avanti 5-1 e ripresi 5-5.
Buona notte e a domani gli aggiornamenti
PHILLIES la porta a casa grazie ad una bella prova di Hamels, sette ip con 5h e 0r, ma anche complessiva.
CLEVELAND conduce 9-3 all'ultimo inning, e Sizemore, Shoppach e soprattutto Asdrubal Cabrera confermano il buonissimo momento dell'attacco Tribe. Mi chiedo ancora come hanno perso quelle due dannate partite.
E poi Yankees che controllano Tampaccia a ue innings dalla fine e Boston asfalta Baltimore.
Mi sorprende la prova dei Mets, avanti 5-1 e ripresi 5-5.
Buona notte e a domani gli aggiornamenti
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 03/09/2008 - 06:44
lepergoletorte ha scritto:Ricapitoliamo, il programma in linea di massima:
25 unità sui Phillies a 1.47
25 unità doppia Boston-Phila a 2.00
25 unità doppia Boston-Dodgers a 2.03
25 unità doppia Boston-Cubs a 2.00
25 unità minnesota a 2.03
25 unità yankees a 2.02
150 unità Boston in run line 1.70
Un'altra ora per decidere e confermare.....vamos
Sbaglio solo minnesota (che conduceva 5 a 1 al 4°) e i Cubs all'overtime. Nottata comunque + che positiva.....
Singole 7
Doppie 3
Tot gioco 450
V 8
P 2
c + 280
Ultima modifica di lepergoletorte il 03/09/2008 - 12:35, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Fizz » 03/09/2008 - 12:30
Ciao a tutti, comlimenti per l'abnegazione
Rientrato dalle ferie mi sono buttato a capofitto nelle poker room, ed essendo un dilettante allo sbaraglio ho investito molto tempo per tentare di capire.
Ho quindi preferito non solo non postare, ma non giocare neanche.
Sento però una vocina dentro che mi richiama, per cui oggi dopo l'ufficio farò la mia prima periziata baseballistica post Sicilia. A frappè

Rientrato dalle ferie mi sono buttato a capofitto nelle poker room, ed essendo un dilettante allo sbaraglio ho investito molto tempo per tentare di capire.
Ho quindi preferito non solo non postare, ma non giocare neanche.
Sento però una vocina dentro che mi richiama, per cui oggi dopo l'ufficio farò la mia prima periziata baseballistica post Sicilia. A frappè
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 03/09/2008 - 12:52
Oggi partite meno scontate e quote più interessanti....
Inutile soffermarsi troppo su Boston. Oggi chiuderà agevolmente lo sweep e come ieri la userei come base per qualche doppia succosa.
Piacciono ancora i Cubs e Cincinnati e i Dodgera tutti a 1.5
St.Louis e gli Angels da sfava attorno al raddoppio...ciao
Inutile soffermarsi troppo su Boston. Oggi chiuderà agevolmente lo sweep e come ieri la userei come base per qualche doppia succosa.
Piacciono ancora i Cubs e Cincinnati e i Dodgera tutti a 1.5
St.Louis e gli Angels da sfava attorno al raddoppio...ciao
Messaggioda dap » 03/09/2008 - 13:39
Complimenti a Lepergole (peccato per i Twins, crollati nel finale) e anche a Junior che conferma il suo improvement addirittura con una secca scelta di due partite molto difficili.
Saluto Fizz, finalmente tornato.
E questo e il mvp assoluto dell'anno. Anche ieri 3h 1r e 5rbis
Saluto Fizz, finalmente tornato.
E questo e il mvp assoluto dell'anno. Anche ieri 3h 1r e 5rbis
Messaggioda dap » 03/09/2008 - 13:55
Nell'entusiasmo per la prova di Pedroia, che tra l'altro ha giocato nel ruolo di cleanup, col n.4, a causa dell'assenza di Youkilis, ho dimenticato di aggiornare la stat:
sing 5
Tot gioco 800
v 5
p 0
c + 523
tassa bf 3.60
------------------------
Se può servire per attenuare la delusione di Lepergole per la sconfitta dei Cubs, va detto che Zambrano ha giocato con una dolorosa menomazione alla schiena finchè è riuscito a resistere. Ora sta facendo controlli.
Stasera in diretta su NASN alle 18.05 White Sox@Cleveland con due interessanti pitchers, Vazquez e Sowers.
sing 5
Tot gioco 800
v 5
p 0
c + 523
tassa bf 3.60
------------------------
Se può servire per attenuare la delusione di Lepergole per la sconfitta dei Cubs, va detto che Zambrano ha giocato con una dolorosa menomazione alla schiena finchè è riuscito a resistere. Ora sta facendo controlli.
Stasera in diretta su NASN alle 18.05 White Sox@Cleveland con due interessanti pitchers, Vazquez e Sowers.
Messaggioda Mbrone » 03/09/2008 - 14:10
seguivo molto di piຠquando c'erano Wade Boggs e Tony Gwynn che smazzolavano cmq molto piacevole leggere le vostre disamine ed idee, in particolare quelle di dap
a proprosito ma Hideo Nomo che fine ha fatto
Pedroia davvero impressive quest'anno credo perà³ in una WS tra gli uomini di Scioscia e di Piniella.
Buon Baseball a tutti
a proprosito ma Hideo Nomo che fine ha fatto
Pedroia davvero impressive quest'anno credo perà³ in una WS tra gli uomini di Scioscia e di Piniella.
Buon Baseball a tutti
les jeux sont fait le rennes va plus
by by
by by
Messaggioda dap » 03/09/2008 - 15:23
mbrone ha scritto: proprosito ma Hideo Nomo che fine ha fatto
Pedroia davvero impressive quest'anno credo
Hideo Nomo dopo 13 stagioni in major si è ritirato quest'anno. Carriera più che buona e primo giapponese di talento ad espatriare in mlb. Due volte miglior K.
On January 4, 2008, Nomo signed a minor league contract for 2008 with the Kansas City Royals. If added to the roster Nomo would get a $600,000 one-year contract and have the chance to earn $100,000 in performance bonuses.[2] On April 5, his contract was bought by the Royals and was added to the 25-man roster. On 10 April 2008, Nomo made his first major league appearance since 2005. He faced the New York Yankees in relief. He was brought in to start the seventh inning of a game while the Yankees were leading 4-1. Nomo loaded the bases, but was able to retire his native countryman, Hideki Matsui to strand all three runners. However, he later surrendered back-to-back homers to Alex Rodriguez and Jorge Posada in the ninth inning. On April 20, Nomo was designated for assignment.[3] The Royals released him on April 29, 2008. On July 17, 2008, Nomo officially announced his retirement from Major League Baseball.
Per stasera, molte partite pomeridane, do fiducia ai
BREWERS 200 1.91 pinna. Ieri hanno saputo operare una rimonta quasi impossibile, finendo allo sprint. Oggi con Bush contro Perez a quella quota mi convincono.
Poi una bet scontata: CINCINNATI e Volquez, 200 a 1.52 pinna. Inutile motivare, bsta ricordare che il partente di Pitts sarà Ohlendorf.
Infine ancora PHILLIES con la roccia Blanton, ci cui già abbiamo parlato pochi giorni fa. 200 a 1.66 pinna.
A dopo per aggiornamenti, saluti
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 03/09/2008 - 17:55
Andiamo con le puntate.
Boston in run line 1.57 come fissa senza se e senza ma...in coppia con:
Phila 1.64
Cincinnati 1.48
Cubs 1.41
Dodgers 1.45
Tutte 50 unità .......
Per il resto, voglio seguire Dap, e un piccolo gettone da 25 unità lo metto su Milwaukee pure io.....vamos
Boston in run line 1.57 come fissa senza se e senza ma...in coppia con:
Phila 1.64
Cincinnati 1.48
Cubs 1.41
Dodgers 1.45
Tutte 50 unità .......
Per il resto, voglio seguire Dap, e un piccolo gettone da 25 unità lo metto su Milwaukee pure io.....vamos
Messaggioda dap » 03/09/2008 - 19:58
Mancherà Prince Fielder tra i Birrai, quindi per prudenza annullo la giocata andando in lay su bf a 1.85, così rimane qlc spicciolo se vincono.
Atlanta ha Kotchman e soprattutto Chipper Jones dubbi. Se al momento della dichiarazione dei lineups non ci fossero è da precipitarsi a giocare Florida. Time-out. Troppo bassa la quota. Niente.
Atlanta ha Kotchman e soprattutto Chipper Jones dubbi. Se al momento della dichiarazione dei lineups non ci fossero è da precipitarsi a giocare Florida. Time-out. Troppo bassa la quota. Niente.
Messaggioda dap » 03/09/2008 - 21:29
Già , non può continuare a schierare Pedroia cleanup ed Ellsbury leadoff. C'è il rischio di fare benissimo ma anche di non prendere un punto.
Intanto, visto che ho salvato la giocata su Milwaukee orfana di Fielder, metto 100 su ST.LOUIS alla pari bf. Lohse ha fatto una gran partitacontro Houston e stasera trova un attacco tra i più sterili (.238 contro i righties nelle ultime dieci). E ancora la wild card è possibile per i Cardinals.
Arizona sta scivolando lentamente e Davis lancia meglio fuori che in casa.
Intanto, visto che ho salvato la giocata su Milwaukee orfana di Fielder, metto 100 su ST.LOUIS alla pari bf. Lohse ha fatto una gran partitacontro Houston e stasera trova un attacco tra i più sterili (.238 contro i righties nelle ultime dieci). E ancora la wild card è possibile per i Cardinals.
Arizona sta scivolando lentamente e Davis lancia meglio fuori che in casa.
457 messaggi
-
Pagina 2 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania