si
la quota di Flavietta è quella , la Budina è very impressive ed è oggettivamente più forte, io credo che alla fine Dinara la porti a casa più che altro perchè Flavietta non dà quelle garanzie di tenuta a questi livelli soprattutto, è il suo primo quarto di Slam , meglio Budina che un culo nero comunque, ma Flavietta se la deve giocare e io credo che può farlo , io la Budina la 1/5 la bancherò, Raise Flavietta!!
aggiungo che Dinara nel turno precedento con Groenefeld nell'intervista postpartita fece dichiarazioni riguardo una non perfetta forma fisica, addirittura non voleva scendere in campo ed è stata convinta dal coach
http://www.usopen.org/en_US/news/interv ... 99734.html
la Budina sembra al limite psicofisico , è normale , periodo very intense per lei , nell'interview parla di 20% ora avrà qualcosa recuperato , ma quel 26 da difendere pare la quota di una Dinara a regime , ma non è detto che lo sia, in teoria stasera sarebbe una bella chance per Flavietta in pratica non si sà ,speriamo Flavia faccia il bel match che può fare
60% scozia pare sensato , ma anche piuttosto pericoloso, perchè Potro ha raggiunto un livello piuttosto alto, dire che sta giocando bene l'argentino è dire poco, ha armi tennistiche feroci e non banali e picchia come un Potro con tutti i colpi , ultimamente poi regala poco e nulla, è un match piuttosto interessante , io dico che Del Potro ha i mezzi per vincerlo e dipende quasi totalmente dalla sua prestazione, il fatto è che Murray è molto solido, più abituato a sti match e soprattutto è uno tostissimo da battere che lo devi proprio battere, riuscirà Del Potro ad avere la continuità per farlo? io non ne sono convinto, Scozia dà più garanzie e la quota anche se per me un pò tirata pare giusta. 3 su 5 mi sembra match da monitorare con figure grafiche interessanti, difficile propio finisca in tre set, per me è un check
75 Serena a me pare una sceneggiata, questo è sensatamente un match a scelta, però io con quote a scelta sceglierei Venus, Venus mi fa impressione più di Serena, per me la fava è Venus mi pare nettamente più in forma , ha un fisico più curato ,lavorato e idoneo a sto sport, a cattiveria e incisività dei colpi non è da meno alla sorellina, Serena ha forse un pò di rabbia maschia in più , ha una palla leggermente più robusta, ma Venus è una pantera silenziosa e molto cattiva, con Radwanska è stata eccezionale per non dire mostruosa.
Bet Venus Williams , mi dispiace per Serena ma sta Venus per me è insormontabile.
non l'ho visto se è il miglior pesce allora è quello del deserto californiano, buon servigio , non ha il dirittone dello zio Sammy ma di rovescio è più forte , e il lato sx contro Sua Maestà Rafa è fondamentale per far match, Pesce però deve accorciare gli scambi perchè non ha le gambe per reggere, nel deserto lo faceva, tirava mazzate e giocò tennis strepitoso chiedere ai vari Ruggerino e Novakkino, il Re Nadal non sembra al top top , c'è 13 sembra una quota più sensata rispetto al 06 contro Querrey, però c'è più di 8 di Mardone che sta facendo un gran torneo Yankee, mah .. vedremo.. rispetto per Sua Maestà ma se a me e Chomik rimane qualche spicciolame forse All inn ......

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -