ameba ha scritto:direfloyd ha scritto:TheSaint1530 ha scritto:go tiger ha scritto:La differenza non la fa Robredo ma Nole che non e' in formissima.
Volevo aspettare ma sopra 9 a vincere il torneo ho dovuto prendere,se poi non e' a posto amen.
Eurosport passa alla atletica:robe da matti.
prima della fine del secondo set è entrato il fisio per nole...adesso vameglio per lui fisicamente......eurosport sull'atletica, e su eurosport2 le sintesi del football australiano e poi il VIKING![]()
![]()
.........roba da matti veramente...........
è davvero un indecenza...poi sti sport della cazza che ci propone ma chi diavolo li segue???
Sapete quanto io sia appassionato di tennis, ma non ho fatto una grinza............sull' Atletica non mi permetterei mai di proferire verbo![]()
Quelle robe su Eurosport 2, piuttosto, sarebbero da vietare.............![]()
chiaramente nn mi riferivo all'atletica...a me personalmente piace tantissimo!
ma agli sport beceri che propone anche sportitalia ma smettiamola...pago l'abbonamento a sky voglio lo sport non il wrestling!















