Comparazione bonus scommesse
Punto Match agisce correttamente?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Punto Match agisce correttamente?
Messaggioda bubba_bet » 31/08/2007 - 19:19
Ragazzi, oggi sfogliando Milionaire ho visto la publicità Punto Match.
Publicizzano delle foto di Agenzie Telematiche, e Chiedeno se vuoi aprire una Agenzia anche tu.
Ma il nuovo decreto per loro non è valido?
Andate a visitare il sito, in alto c'è un banner che vi porta alla visione di una agenzia, dove spiegano il materiale che vi danno: espositori quote, poltrone per vedere eventi sportivi, pc, monitor etc etc.
Secondo voi è possibile?
Publicizzano delle foto di Agenzie Telematiche, e Chiedeno se vuoi aprire una Agenzia anche tu.
Ma il nuovo decreto per loro non è valido?
Andate a visitare il sito, in alto c'è un banner che vi porta alla visione di una agenzia, dove spiegano il materiale che vi danno: espositori quote, poltrone per vedere eventi sportivi, pc, monitor etc etc.
Secondo voi è possibile?
Ultima modifica di bubba_bet il 01/09/2007 - 11:15, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda BIRILLO71 » 31/08/2007 - 21:11
Questi pur di far soldi metterebbero a rischio l'incolumità di poveri ragazzi che per colpa loro potrebbero fare un notevole investimento per poi vedersi attivare le forze dell'ordine e beccarsi una bella denuncia penale. Dovremmo noi denunciare queste istigazioni !!!!!!! Il decreto dice ben altro !!!!!!! AAMS dormi ??????
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda TelematicoLibero » 01/09/2007 - 16:26
magari devono ancora adeguarsi al nuovo diciamo regolamento.
ma potrebbe anche essere che si vada allo scontro in quanto il decreto è un po strano quindi.............
ma potrebbe anche essere che si vada allo scontro in quanto il decreto è un po strano quindi.............
- Bianconero83
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bianconero83 » 11/09/2007 - 21:26
quelli di puntomatch sono ridicoli......nel mio paese hanno aperto circa 30 conti tramite un punto di commercializz e dopo due giorni li hanno tutti bloccati con massimo 5 euro di puntata perchè un cliente gli ha vinto 8000 euro.....non hanno futuro

-
feliceconfuso
- Super Budinone

non hanno futuro?
Messaggioda feliceconfuso » 02/09/2008 - 09:40
Bianconero83 ha scritto:quelli di puntomatch sono ridicoli......nel mio paese hanno aperto circa 30 conti tramite un punto di commercializz e dopo due giorni li hanno tutti bloccati con massimo 5 euro di puntata perchè un cliente gli ha vinto 8000 euro.....non hanno futuro
Leggevo questa opinione...pare che il bookmaker sia ancora attivo e continui ad attivare corner...come ve lo spiegate?
Messaggioda folletta » 02/09/2008 - 18:22
Forse nessuno di voi sa che il decreto di luglio 2006 è stato sospeso con una sentenza del TAR del Lazio...
PuntoMatch è uno dei pochi concessionari che lavora regolarmente grazie al Software che hanno fatto creare appositamente.... Credo che forse fareste meglio ad informarvi prima di parlare male del lavoro degli altri.
PuntoMatch è uno dei pochi concessionari che lavora regolarmente grazie al Software che hanno fatto creare appositamente.... Credo che forse fareste meglio ad informarvi prima di parlare male del lavoro degli altri.
-
feliceconfuso
- Super Budinone

Messaggioda feliceconfuso » 02/09/2008 - 19:44
folletta ha scritto:Forse nessuno di voi sa che il decreto di luglio 2006 è stato sospeso con una sentenza del TAR del Lazio...
Beh, mi pare di non avere accusato nessuno ne tantomeno denigrato il lavoro degli altri. cercavo solo di capire e, a quanto pare, tu hai in parte risposto alla mia domanda
Messaggioda folletta » 03/09/2008 - 15:02
Cari ragazzi dovreste sapere che grazie a puntomatch il regolamento di luglio è stato sospeso dal tar del lazio...puntomatch ad ottobre, dopo quello che era accaduto ad una sala giochi di biella, ha vinto una sospensiva dal presidente del tar del lazio e solo dopo undici giorni(dico undici..) un accoglimento da parte della camera di consiglio del tar...e successivamente il regolamento di luglio è stato completamente sospeso, tornato in vigore il regolamento di marzo 2006....per quanto riguarda la tua domanda sulle distanze vi ricordo che la legge finanziaria 2005 sui punti di commercializzazione ricariche è uscita prima del bando Bersani; inoltre l'attività prevalente delle sale in franchising puntomatch non sono le scommesse ma la sala giochi, difatto il fatturato delle slot è di oltre il 60% sul fatturato complessivo di ogni punto in attività .. (oltretutto ad oggi l'attività prevalente non esiste più per legge..vedi le tabaccherie che il loro fatturato si basa prevalentemente sui giochi e servizi e non sul tabacco..)
Per quanto concerne il reato di intermediazione se tu hai mai visto una sola sala puntomatch dovresti sapere che questa è dotata di totem da banco (pc) con un apposito software di una semplicità estrema...che con due soli clic si arriva a fare la scommessa, giocare ai gratta e vinci e ricaricare il conto gioco personale...
ah!!!!un' ultima considerazione...nel caos legislativo che si sta creando con le ultime vittorie in tribunale di stanley dovremmo forse fare una valutazione sul bando bersani...come distanze dei nuovi negozi e corner del bando bersani si faceva riferimento su alcune agenzie ippiche storiche ..agenzie che oggi 2/09/o8 non sono forse andate a bando dopo una tirata di orecchie della comunità europea rendendo nullo il bando stesso? forse nessuno lo vuole vedere .....
Prima di scrivere penso che ogni persona, parlando di un argomento così complesso come i giochi si debba quantomeno informare di quello che succede realmente e non debba vedere solo quello che le società monopolistiche vogliono far vedere...
Per quanto concerne il reato di intermediazione se tu hai mai visto una sola sala puntomatch dovresti sapere che questa è dotata di totem da banco (pc) con un apposito software di una semplicità estrema...che con due soli clic si arriva a fare la scommessa, giocare ai gratta e vinci e ricaricare il conto gioco personale...
ah!!!!un' ultima considerazione...nel caos legislativo che si sta creando con le ultime vittorie in tribunale di stanley dovremmo forse fare una valutazione sul bando bersani...come distanze dei nuovi negozi e corner del bando bersani si faceva riferimento su alcune agenzie ippiche storiche ..agenzie che oggi 2/09/o8 non sono forse andate a bando dopo una tirata di orecchie della comunità europea rendendo nullo il bando stesso? forse nessuno lo vuole vedere .....
Prima di scrivere penso che ogni persona, parlando di un argomento così complesso come i giochi si debba quantomeno informare di quello che succede realmente e non debba vedere solo quello che le società monopolistiche vogliono far vedere...
decreto
Messaggioda PATPR » 04/09/2008 - 12:35
07/2007 prot n 22518 il numero del decreto ultimo, ove vi è una sospensiva, quindi questo significa che bisogna rifarsi al precedente decreto.
Cmq vadano le cose siamo ad aspettare gli esiti che sicuramente saranno positivi per tutti i .it.
Denigrare Puntomatch nn so, come sito è uguale è microgame, ma come quote e bonus non ci ritroviamo, per non parlare del franchising (assurdo).
Esistono i miriade di siti, personalmente quando ho aperto il mi pdcsono stato solo 9 mesi per scegliere ilò book giusto, ed oggi posso dire che il mio e il n1 in italia.
So che potreste dire che sono un folle ma i numeri mi danno ragione, pensate che il mio .it è migliore di molti .com, lavora seguendo l ultimo decreto rispettandolo al 100%, quindi noi personalmente continueremo a lavorare tranquillamente e onestamente.
Volere è Potere
Potere è Volare
Cmq vadano le cose siamo ad aspettare gli esiti che sicuramente saranno positivi per tutti i .it.
Denigrare Puntomatch nn so, come sito è uguale è microgame, ma come quote e bonus non ci ritroviamo, per non parlare del franchising (assurdo).
Esistono i miriade di siti, personalmente quando ho aperto il mi pdcsono stato solo 9 mesi per scegliere ilò book giusto, ed oggi posso dire che il mio e il n1 in italia.
So che potreste dire che sono un folle ma i numeri mi danno ragione, pensate che il mio .it è migliore di molti .com, lavora seguendo l ultimo decreto rispettandolo al 100%, quindi noi personalmente continueremo a lavorare tranquillamente e onestamente.
Volere è Potere
Potere è Volare
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania