il re è uno ha scritto:Top Gun ha scritto:il re è uno ha scritto:rebnat ha scritto:si d'accordo Gonzalez @2,5 è una rapina , infatti ti stanno rapinando perchè in giro si trova un pò di più, chi ti banca la Gonza a 150 ha già vinto![]()
Purtroppo si fa di necessità virtù.....gli unici soldi a dipsosizione li ho sul conto dell'agenzia di un amico sotto casa. Non posso prendere altro e da nessun'altra parte.
Io in giro non ci vado, possono mettere quello che vgliono. <la rapina per mè è perchè a mio parere il match è pari.
Si, ma se giochi a 150 quando c'è 185 netto, a fine anno non puoi che finire stirato...
Beh nio stirato nn lo sono mai stato, quindi non vedo eprchè debba diventarlo ora. E poi non è che abbia tanto senso sta cosa. Cioè se perdo..perdo solo la puntata che cmq era uguale. Se vinco, prendo qualcosina in meno ma cmq vado in positivo.
Oltretutto mettiamoci nei panni della stragrande maggioranza delle persone che non giocano on line e che "sanno" solo del book sotto casa. Nonostante in giro ci siano quote più alte non c'è alcuna legge che dimostri che ciò che dici tu è vero.
é certo che eprò se si cercano coperture e evrdi vari allora è una scommessa stupida, ma io ho deciso di buttar 20 euro prendendo fernando e i 3-0 di nole e roger. francamente quel 30 in più non mi sfiora.
Scusate l'O.T.
Discorso lungo e non ho tempo per farlo...di certo è che, quando sbagli il prono, perdi; quando indovini il prono, vinci 0,35 in meno...se credi che sia poco, allora va bene...










