Comparazione bonus scommesse
US Open 2 Settembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 294
- Iscritto il: 07/07/2008 - 22:06
- Località: nella fossa
US Open 2 Settembre
Messaggioda il re è uno » 02/09/2008 - 12:40
Oggi apro io il thread dei prono data l'ottima giornata di ieri.
Speriamo di ripeterci anche oggi.
Tutti match scontati con quote da fame, l'unica rapina del quale non si è accorto nessuno è Gonzalez @2.5
Guardando le stats al servizio il amtch è praticamente pari, così come il saldo dei vicenti sugli unforceds. Andy ha dalla sua solo il pubblico...Fernando un drittone tornato quello die tempi belli.
Se Roddick ha faticato molto negli ultimi 2 set contro Seppi, non vedo come non debba farlo contro il cileno.
avrei bancato il 3-0, ma costa un pochino troppo.
Cje Nicolino riservi qualke bet di nascosto???? da monitorare
Speriamo di ripeterci anche oggi.
Tutti match scontati con quote da fame, l'unica rapina del quale non si è accorto nessuno è Gonzalez @2.5
Guardando le stats al servizio il amtch è praticamente pari, così come il saldo dei vicenti sugli unforceds. Andy ha dalla sua solo il pubblico...Fernando un drittone tornato quello die tempi belli.
Se Roddick ha faticato molto negli ultimi 2 set contro Seppi, non vedo come non debba farlo contro il cileno.
avrei bancato il 3-0, ma costa un pochino troppo.
Cje Nicolino riservi qualke bet di nascosto???? da monitorare
Messaggioda il_pigro » 02/09/2008 - 12:55
mi sbaglierò sicuramente ma per me mica è tanto rapa a quella quota, boh per me vale quello, non mi pare che gonzo abbia fatto faville nei turni precedenti, non punterei nemmeno a-rod a quella quota però. prendo qualcosa dell'over,ora vedo la linea, penso che sarà partita lottata. Cippino su ARod 3-2
Per il resto vedo partite abbastanza segnate nei maschietti, solo niculai sarebbe da monitorare ma gilles muller è stato miracolato gia un paio di volte, passo. Le femminuccie le lascio a pupi.
Per il resto vedo partite abbastanza segnate nei maschietti, solo niculai sarebbe da monitorare ma gilles muller è stato miracolato gia un paio di volte, passo. Le femminuccie le lascio a pupi.
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
Messaggioda rebnat » 02/09/2008 - 12:58
si d'accordo Gonzalez @2,5 è una rapina , infatti ti stanno rapinando perchè in giro si trova un pò di più, chi ti banca la Gonza a 150 ha già vinto
piace molto anche a me il Cileno , sembrano entrambi in forma ,
A-Rod ha il pubblico dalla sua ma per me Manona è Manona , non scherziamo , tutto sto vento di favonio su Andy io non ce lo vedo, puglia serena notturna su Gonza 180circa sembra un ottimo giocare
aggiungo che Seppi è un cretino!
no ho visto Patty , Elena molto hot nel periodo difficile perda è più forte ma Patty può impelosirgliela , c'è un 20-25 che potrebbe essere lavorabile live ,
si attendono ulteriori impressioni sul match e sulle reali condizioni e possibilità di Patty , la tentazione d'inventarsi qualcosa c'è
Djoko e Nikulay al 15% mi paiono sensati , difficile perdano anche se son tipi atti a complicarsi il lavoro, Robredo è in buono stato dando il massimo può infastidire ma se Djoko si esprime sembra avere qualcosa in più un pò in tutte le zone del campo , il lussemburghese incanta , Nikulai può farsi incantare , anzi sicuro succederà qualcosa in questo match ma non interessa, troppo rispetto per Davydenko!
Igorone col Cannone Andreev Bazookone , sta bene Igor , sta giocando bene , a me Ruggero non mi incanta , Igor ha l'occasione di vincere, io dico che vince Andreev , pure bene e poi non dite che non ve lo avevo detto!
Partita storica per Mamma Bammer , ho fiducia che possa far match , tra l'altro , ditemi se sbaglio, Jankovic al turno precedente ha approfittato di un leggero injury di wozniacki , la mamma è una ributta tutto come la danese , una professionista esemplare, garanzia di impegno , a me quel 21 di JJ mi pare piuttosto basso in un quarto di Slam non banale
piace molto anche a me il Cileno , sembrano entrambi in forma ,
A-Rod ha il pubblico dalla sua ma per me Manona è Manona , non scherziamo , tutto sto vento di favonio su Andy io non ce lo vedo, puglia serena notturna su Gonza 180circa sembra un ottimo giocare
aggiungo che Seppi è un cretino!
no ho visto Patty , Elena molto hot nel periodo difficile perda è più forte ma Patty può impelosirgliela , c'è un 20-25 che potrebbe essere lavorabile live ,
si attendono ulteriori impressioni sul match e sulle reali condizioni e possibilità di Patty , la tentazione d'inventarsi qualcosa c'è
Djoko e Nikulay al 15% mi paiono sensati , difficile perdano anche se son tipi atti a complicarsi il lavoro, Robredo è in buono stato dando il massimo può infastidire ma se Djoko si esprime sembra avere qualcosa in più un pò in tutte le zone del campo , il lussemburghese incanta , Nikulai può farsi incantare , anzi sicuro succederà qualcosa in questo match ma non interessa, troppo rispetto per Davydenko!
Igorone col Cannone Andreev Bazookone , sta bene Igor , sta giocando bene , a me Ruggero non mi incanta , Igor ha l'occasione di vincere, io dico che vince Andreev , pure bene e poi non dite che non ve lo avevo detto!
Partita storica per Mamma Bammer , ho fiducia che possa far match , tra l'altro , ditemi se sbaglio, Jankovic al turno precedente ha approfittato di un leggero injury di wozniacki , la mamma è una ributta tutto come la danese , una professionista esemplare, garanzia di impegno , a me quel 21 di JJ mi pare piuttosto basso in un quarto di Slam non banale
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 294
- Iscritto il: 07/07/2008 - 22:06
- Località: nella fossa
Messaggioda il re è uno » 02/09/2008 - 13:44
rebnat ha scritto:si d'accordo Gonzalez @2,5 è una rapina , infatti ti stanno rapinando perchè in giro si trova un pò di più, chi ti banca la Gonza a 150 ha già vinto![]()
Purtroppo si fa di necessità virtù.....gli unici soldi a dipsosizione li ho sul conto dell'agenzia di un amico sotto casa. Non posso prendere altro e da nessun'altra parte.
Io in giro non ci vado, possono mettere quello che vgliono. <la rapina per mè è perchè a mio parere il match è pari.
Messaggioda massi8183 » 02/09/2008 - 14:02
rebnat ha scritto:
Igorone col Cannone Andreev Bazookone , sta bene Igor , sta giocando bene , a me Ruggero non mi incanta , Igor ha l'occasione di vincere, io dico che vince Andreev , pure bene e poi non dite che non ve lo avevo detto!![]()
Bancato Roger @ 1.13 BF, soldi regalati lo sò..ma prima o poi Rebnat una bancata a queste quote la imbrocca
Sperem!!
Ma la Dementieva con la Patty non è bassina?
Patty ha battuto una che fino ad allora sembrava centratissima
via Lay annche la Dementieva @ 1.23 BF
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/09/2008 - 14:17
Gonzalez è vero che ha ritrovato un dritto mostruoso e devastante. però lo tira solo addosso ai peoni, appena gioca con qualcuno forte si intimidisce.
Io con nieminen l'ho visto, quello tirava palline più lente di quelle di cipolla, mica è difficile spostarsi a sinistra e tirare tutto col dritto. voglio vedere oggi come fa a coprire tutta la parte destra col dritto con le mine che tira il maniscalco. di sicuro nn gioco gonzalez, e se roddick si avvicina alla pari lo prendo.
Elena dementieva la darei pure io, ma con Nali mi ha letteralmente spaccato il culo. sia in pre che in live. la cinese era stortissima ma lei era drittissima. patty se potrebbe pure provare, ma nn ho alcuna intenzione di rivivere quella tragedia
invece mi sa tanto cheprovo andreev, che sembra che sia diventato stocazzo. praticamente quando serve non si gioca. lo provo anche se oggi sarà tutta un'atra storia.
la jankoboh, quella fiuta il primato , passo
Io con nieminen l'ho visto, quello tirava palline più lente di quelle di cipolla, mica è difficile spostarsi a sinistra e tirare tutto col dritto. voglio vedere oggi come fa a coprire tutta la parte destra col dritto con le mine che tira il maniscalco. di sicuro nn gioco gonzalez, e se roddick si avvicina alla pari lo prendo.
Elena dementieva la darei pure io, ma con Nali mi ha letteralmente spaccato il culo. sia in pre che in live. la cinese era stortissima ma lei era drittissima. patty se potrebbe pure provare, ma nn ho alcuna intenzione di rivivere quella tragedia
invece mi sa tanto cheprovo andreev, che sembra che sia diventato stocazzo. praticamente quando serve non si gioca. lo provo anche se oggi sarà tutta un'atra storia.
la jankoboh, quella fiuta il primato , passo
-
la scimmia
- Cicuta

- Messaggi: 2206
- Iscritto il: 30/07/2004 - 16:22
Messaggioda la scimmia » 02/09/2008 - 15:05
dopo le ottime prese della settimana oggi vedo i fav tutti in grado di vincere abb agevolmente...forse ci scapperà la sopresa ma francamentenon la vedo e di giocare fav manco ci penso...
Buon betting a tutti comunque.
Il post nn lo reputo inututile...visto (parlo per il sott) che per sopravvivere a questo gioco per prima cosa bisogna saper passare.
bye
Buon betting a tutti comunque.
Il post nn lo reputo inututile...visto (parlo per il sott) che per sopravvivere a questo gioco per prima cosa bisogna saper passare.
bye
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 02/09/2008 - 15:09
il re è uno ha scritto:rebnat ha scritto:si d'accordo Gonzalez @2,5 è una rapina , infatti ti stanno rapinando perchè in giro si trova un pò di più, chi ti banca la Gonza a 150 ha già vinto![]()
Purtroppo si fa di necessità virtù.....gli unici soldi a dipsosizione li ho sul conto dell'agenzia di un amico sotto casa. Non posso prendere altro e da nessun'altra parte.
Io in giro non ci vado, possono mettere quello che vgliono. <la rapina per mè è perchè a mio parere il match è pari.
Si, ma se giochi a 150 quando c'è 185 netto, a fine anno non puoi che finire stirato...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda hellas » 02/09/2008 - 15:25
a me piacciono tutti i fava ... da un book italico che ha tutte le massime il multiplo di tutti i fava viene 3,17 ... si va in chiusura con Roddick che, stando alle quote, è quello più a rischio, anche se piace molto ... magari in live metto una copertina su di lui se va avanti, ma questo sestuplo lo carico 
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 232
- Iscritto il: 07/06/2007 - 14:41
Messaggioda kantketipass » 02/09/2008 - 15:27
hellas ha scritto:a me piacciono tutti i fava ... da un book italico che ha tutte le massime il multiplo di tutti i fava viene 3,17 ... si va in chiusura con Roddick che, stando alle quote, è quello più a rischio, anche se piace molto ... magari in live metto una copertina su di lui se va avanti, ma questo sestuplo lo carico
Book italico che ha tutte le massime?
Qual è?
Messaggioda hellas » 02/09/2008 - 15:30
kantketipass ha scritto:hellas ha scritto:a me piacciono tutti i fava ... da un book italico che ha tutte le massime il multiplo di tutti i fava viene 3,17 ... si va in chiusura con Roddick che, stando alle quote, è quello più a rischio, anche se piace molto ... magari in live metto una copertina su di lui se va avanti, ma questo sestuplo lo carico
Book italico che ha tutte le massime?![]()
Qual è?
massime relative
cmq intralot, solo Federer un filo sottoquota al 9, ma prendendo come riferimento BF non sono male, prese la Deme al 22, jankv 22, Dj 13, Dav 13 e Rodd 53
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 294
- Iscritto il: 07/07/2008 - 22:06
- Località: nella fossa
Messaggioda il re è uno » 02/09/2008 - 16:22
Top Gun ha scritto:il re è uno ha scritto:rebnat ha scritto:si d'accordo Gonzalez @2,5 è una rapina , infatti ti stanno rapinando perchè in giro si trova un pò di più, chi ti banca la Gonza a 150 ha già vinto![]()
Purtroppo si fa di necessità virtù.....gli unici soldi a dipsosizione li ho sul conto dell'agenzia di un amico sotto casa. Non posso prendere altro e da nessun'altra parte.
Io in giro non ci vado, possono mettere quello che vgliono. <la rapina per mè è perchè a mio parere il match è pari.
Si, ma se giochi a 150 quando c'è 185 netto, a fine anno non puoi che finire stirato...
Beh nio stirato nn lo sono mai stato, quindi non vedo eprchè debba diventarlo ora. E poi non è che abbia tanto senso sta cosa. Cioè se perdo..perdo solo la puntata che cmq era uguale. Se vinco, prendo qualcosina in meno ma cmq vado in positivo.
Oltretutto mettiamoci nei panni della stragrande maggioranza delle persone che non giocano on line e che "sanno" solo del book sotto casa. Nonostante in giro ci siano quote più alte non c'è alcuna legge che dimostri che ciò che dici tu è vero.
é certo che eprò se si cercano coperture e evrdi vari allora è una scommessa stupida, ma io ho deciso di buttar 20 euro prendendo fernando e i 3-0 di nole e roger. francamente quel 30 in più non mi sfiora.
Scusate l'O.T.
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 232
- Iscritto il: 07/06/2007 - 14:41
Messaggioda kantketipass » 02/09/2008 - 16:26
hellas ha scritto:massime relative![]()
cmq intralot, solo Federer un filo sottoquota al 9, ma prendendo come riferimento BF non sono male, prese la Deme al 22, jankv 22, Dj 13, Dav 13 e Rodd 53
Si in effetti non è male. Stessa giocata su bf per me.
Messaggioda hellas » 02/09/2008 - 16:30
kantketipass ha scritto:hellas ha scritto:massime relative![]()
cmq intralot, solo Federer un filo sottoquota al 9, ma prendendo come riferimento BF non sono male, prese la Deme al 22, jankv 22, Dj 13, Dav 13 e Rodd 53
Si in effetti non è male. Stessa giocata su bf per me.
il multiplo su BF stamattina veniva a 2,85 circa ... ora verrà ancora meno, cmq parafrasando il re, di quel 30 me ne frego
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 02/09/2008 - 17:00
hellas ha scritto:a me piacciono tutti i fava ... da un book italico che ha tutte le massime il multiplo di tutti i fava viene 3,17 ... si va in chiusura con Roddick che, stando alle quote, è quello più a rischio, anche se piace molto ... magari in live metto una copertina su di lui se va avanti, ma questo sestuplo lo carico
IL MULTIPLO DI FAVONI TI MANDA PER CARTONI!
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti







