scandinavo ha scritto:Esagerato........,facesse i gol che fa Ronaldo...........se Mourigno vuole giocare così col falso tridente di gol l'Inter ne farà pochi molto pochi e andrà poco lontana,senza bomber e/o attaccanti veri non si rivincono gli scudetti....da quanto si è visto vorrebbe giocare con Quaresma Ibra Manzini
Secondo me hai centrato la questione,Quaresma-Ibra-Mancini garantiscono pochi goal a meno che Ibra non diventi giocatore da trenta reti,potrebbe averne le caratteristiche ma sinceramente io non ci credo...staremo a vedere.
Quaresma comunque è bravo e nello scacchiere di Mourinho sarà un uomo fondamentale,il Figo visto l'altra sera a Genova non può circolare.
Ibra-Adriano-Cruz per il ruolo di centravanti,Ibra-Mancini-Quaresma-Balotelli per quello di attaccante esterno nel 4-3-3...Mourinho dovrà fare bene le sue scelte perchè l'Inter vista contro la Samp ha creato troppo poco in fase offensiva,era solo il primo match,d'accordo,ma da tifoso della Beneamata mi aspettavo di più non tanto a livello di risultato ma quanto a livello di prestazione.
Saluti.