CristianoRonaldo7 ha scritto:Agassi ha scritto:Ma il tuo socio Rebnat che fine ha fatto?
ci sono notizie contrastanti al riguardo
chiedevo l'altro giorno
alcuni dicono sia in campagna
altri dicono sia sempre in giro per i vari supermercati di zona , sta cercando di costruirsi una casa di cartoni di livella, con elettricità e acqua potabile.
altri diconosia alle hawaii con tacita , a scappellarsi coi mazzi di margherite
va bè ci vediamo dopo per la cinesona
Tacito e' scappato coi soldi del Survivor









