Comparazione bonus scommesse
Situazione molto grave con Betfair e Paypal
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
BetfairianoIncazzato
- Budinone Imperiale

Situazione molto grave con Betfair e Paypal
Messaggioda BetfairianoIncazzato » 31/08/2008 - 21:54
Spiegherò il problema facendo una logica e doverosa premessa. Sia pure da lurker, ho sempre saputo che uno dei problemi principali di forum come questi è il sottile rigo di confine tra la discussione di un qualsivoglia problema con questo o con quel gestore o provider di scommesse e il rischio che finti utenti della porta accanto, celando interessi commerciali, si possano insinuare, fomentando polemiche a casaccio che hanno l'esclusivo interesse di accreditare o screditare questo o quel book. Non è questo il caso e mi sono iscritto con l'unico intento di risolvere un problema. Sono e rimarrò un betfairiano ma la situazione è piuttosto delicata e chiedo un consulto a voi.
Verrò al dunque.
Sono un ex titolare di un conto paypal, che mi è stato bloccato permanentemente in quanto, sia pur involontariamente e in buonafede, mi sono reso responsabile di una violazione del regolamento, che comunque non ha dato origini a frodi di alcun genere o comportamenti in malafede verso terzi. L'unico errore da me commesso è stato quello di effettuare versamenti provenienti da fondi di altri pagamenti paypal verso betfair e non effettuandoli tramite la carta di credito associata al conto paypal. Sarà stata colpa mia che non ho letto il regolamento ma non l'ho fatto in malafede.
Attualmente il mio conto risulta bloccato ma non chiuso.
La differenza non è di poco conto.
Ho recentemente conseguito una grossa vincita su betfair che tuttavia non posso ritirare sotto forma di bonifico in quanto, a suo tempo, allorquando il mio conto paypal era ancora attivo, lo associai appunto a betfair.
Come forse saprete, le normative in essere di betfair prevedono che per poter prelevare fondi sotto forma di bonifico da betfair, occorre che siano stati fatti prelievi con altri sistemi di pagamento, pari alle cifre versate.
Paypal è, per l'appunto, uno dei mezzi con i quali effettuavo versamenti verso betfair per poter giocare, ma questo sino allo scorso anno.
Avendo Paypal bloccato permanentemente il mio conto (e non intendendo chiudermelo), non posso effettuare prelievi per poter consentire di sbloccare anche la ricezione della vincita da me effettuata, tramite bonifico.
Ora, non intendo entrare nel merito dei loro regolamenti.
Ma ho necessità che loro *chiudano* definitivamente il conto (non solo bloccandolo permanentemente, ma proprio chiudendolo) e comunichino a betfair tale decisione, oppure si premurino di comunicarmi un'email nella quale *formalizzino* la chiusura definitiva del conto paypal e non dunque solo il blocco. O che perlomeno autorizzino il distacco di paypal dai mezzi di versamento che ho scelto per poter giocare a betfair, tra i quali paypal non rientra da 11 mesi, come può verificare betfair stesso, indagando sul conto.
Betfair ha bisogno di sapere che loro hanno chiuso il mio conto, non solo bloccato. Perchè per poter effettuare il bonifico relativo alla vincita che ho totalizzato, avrei dovuto prima fare un prelievo con paypal ma dato che paypal mi ha bloccato permanentemente l'account, ovviamente non mi fa effettuare il prelievo e, dunque, mi trovo nella situazione assai disagevole di non poter usufruire di una vincita che ho conseguito in modo del tutto regolare, peraltro partente da un deposito di fondi che è stato fatto con un mezzo differente da paypal, ossia la mia carta postepay, del tutto dissociata da paypal.
Non avendo alcun tipo di pendenza nei confronti di paypal dal punto di vista economico (essendo il mio saldo paypal a zero, come potrete verificare, senza nessuna esposizione debitoria nei confronti di terzi), ritengo che la cosa sia perfettamente fattibile ma loro non vogliono farlo.
Per quanto io possa aver commesso degli errori (sempre in perfetta buona fede) non ritengo di dover pagare in modo così caro la mia leggerezza consistente nel non aver seguito alla lettera il loro regolamento cosa comunque non avvenuta in malafede.
Chiedo a voi se c'è qualcuno che si è trovato nel mio stesso problema e l'ha risolto e se può intervenire per dirmi come agire.
Specifico in modo *CHIARO* e *NETTO* che non accetto risposte che siano chiaramente orientate a sconsigliarmi betfair e orientarmi verso altri book. Io ho un problema e voglio risolverlo. Quei soldi sono miei, li ho vinti, mi spettano e li voglio. E in ogni caso sono e resto convinto del fatto che betfair sia l'unico book con il quale si possa vincere in modo serio e continuativo. Questo giusto perchè il mio post non sia etichettabile come un tentativo di danneggiare un concorrente.
Chiedo scusa a tutti voi per la lunghezza.
Vi auguro una buona giornata e vi ringrazio per l'eventuale attenzione.
Verrò al dunque.
Sono un ex titolare di un conto paypal, che mi è stato bloccato permanentemente in quanto, sia pur involontariamente e in buonafede, mi sono reso responsabile di una violazione del regolamento, che comunque non ha dato origini a frodi di alcun genere o comportamenti in malafede verso terzi. L'unico errore da me commesso è stato quello di effettuare versamenti provenienti da fondi di altri pagamenti paypal verso betfair e non effettuandoli tramite la carta di credito associata al conto paypal. Sarà stata colpa mia che non ho letto il regolamento ma non l'ho fatto in malafede.
Attualmente il mio conto risulta bloccato ma non chiuso.
La differenza non è di poco conto.
Ho recentemente conseguito una grossa vincita su betfair che tuttavia non posso ritirare sotto forma di bonifico in quanto, a suo tempo, allorquando il mio conto paypal era ancora attivo, lo associai appunto a betfair.
Come forse saprete, le normative in essere di betfair prevedono che per poter prelevare fondi sotto forma di bonifico da betfair, occorre che siano stati fatti prelievi con altri sistemi di pagamento, pari alle cifre versate.
Paypal è, per l'appunto, uno dei mezzi con i quali effettuavo versamenti verso betfair per poter giocare, ma questo sino allo scorso anno.
Avendo Paypal bloccato permanentemente il mio conto (e non intendendo chiudermelo), non posso effettuare prelievi per poter consentire di sbloccare anche la ricezione della vincita da me effettuata, tramite bonifico.
Ora, non intendo entrare nel merito dei loro regolamenti.
Ma ho necessità che loro *chiudano* definitivamente il conto (non solo bloccandolo permanentemente, ma proprio chiudendolo) e comunichino a betfair tale decisione, oppure si premurino di comunicarmi un'email nella quale *formalizzino* la chiusura definitiva del conto paypal e non dunque solo il blocco. O che perlomeno autorizzino il distacco di paypal dai mezzi di versamento che ho scelto per poter giocare a betfair, tra i quali paypal non rientra da 11 mesi, come può verificare betfair stesso, indagando sul conto.
Betfair ha bisogno di sapere che loro hanno chiuso il mio conto, non solo bloccato. Perchè per poter effettuare il bonifico relativo alla vincita che ho totalizzato, avrei dovuto prima fare un prelievo con paypal ma dato che paypal mi ha bloccato permanentemente l'account, ovviamente non mi fa effettuare il prelievo e, dunque, mi trovo nella situazione assai disagevole di non poter usufruire di una vincita che ho conseguito in modo del tutto regolare, peraltro partente da un deposito di fondi che è stato fatto con un mezzo differente da paypal, ossia la mia carta postepay, del tutto dissociata da paypal.
Non avendo alcun tipo di pendenza nei confronti di paypal dal punto di vista economico (essendo il mio saldo paypal a zero, come potrete verificare, senza nessuna esposizione debitoria nei confronti di terzi), ritengo che la cosa sia perfettamente fattibile ma loro non vogliono farlo.
Per quanto io possa aver commesso degli errori (sempre in perfetta buona fede) non ritengo di dover pagare in modo così caro la mia leggerezza consistente nel non aver seguito alla lettera il loro regolamento cosa comunque non avvenuta in malafede.
Chiedo a voi se c'è qualcuno che si è trovato nel mio stesso problema e l'ha risolto e se può intervenire per dirmi come agire.
Specifico in modo *CHIARO* e *NETTO* che non accetto risposte che siano chiaramente orientate a sconsigliarmi betfair e orientarmi verso altri book. Io ho un problema e voglio risolverlo. Quei soldi sono miei, li ho vinti, mi spettano e li voglio. E in ogni caso sono e resto convinto del fatto che betfair sia l'unico book con il quale si possa vincere in modo serio e continuativo. Questo giusto perchè il mio post non sia etichettabile come un tentativo di danneggiare un concorrente.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 31/08/2008 - 22:42
2 considerazioni, un anno fa ad un mio amico ed a me hanno bloccato il contopaypal per una transazione incrociata fra 3 utenti (l'ulitmo ero io) per un'autentica sega mentale che si erano fatti (addirittura parlavano di norme antiriciclaggio); peccato che la transazione era di 100 euro merdosi ed io non muovevo un soldo su paypal da 2 anni.
Glielo hanno riaperto dopo 6 mesi e credimi non c'era un solo motivo per cui glielo dovessero bloccare...insomma un sopruso da denunciare alla corte europea di giustizia che si occupa di queste cose
Questo per farti capire che se per sfortuna ti imbatti nei loro fantomatici controlli e' peggio che avere a che fare con la giustizia italiana.
Detto cio', quello che non riesco a capire e' perche' non chiudi il conto di paypal e comunichi a betfair che il conto e' chiuso; d'altronde se loro provano a fare un accredito sul tuo conto paypal ed essendo lo stesso chiudo non vedo perche' non dovrebbero darti la fresca con un altro mezzo.
Questo e' quanto, di piu' non posso fare
Glielo hanno riaperto dopo 6 mesi e credimi non c'era un solo motivo per cui glielo dovessero bloccare...insomma un sopruso da denunciare alla corte europea di giustizia che si occupa di queste cose
Questo per farti capire che se per sfortuna ti imbatti nei loro fantomatici controlli e' peggio che avere a che fare con la giustizia italiana.
Detto cio', quello che non riesco a capire e' perche' non chiudi il conto di paypal e comunichi a betfair che il conto e' chiuso; d'altronde se loro provano a fare un accredito sul tuo conto paypal ed essendo lo stesso chiudo non vedo perche' non dovrebbero darti la fresca con un altro mezzo.
God save the Queen and Betfair
-
BetfairianoIncazzato
- Budinone Imperiale

Messaggioda BetfairianoIncazzato » 31/08/2008 - 22:45
PUNTACALABRA ha scritto:2 considerazioni, un anno fa ad un mio amico ed a me hanno bloccato il contopaypal per una transazione incrociata fra 3 utenti (l'ulitmo ero io) per un'autentica sega mentale che si erano fatti (addirittura parlavano di norme antiriciclaggio); peccato che la transazione era di 100 euro merdosi ed io non muovevo un soldo su paypal da 2 anni.
Non è chiuso il conto paypal, è permanentemente bloccato.
Pare una differenza da niente, ma in realtà è qui la base del problema.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Re: Situazione molto grave con Betfair e Paypal
Messaggioda PUNTACALABRA » 31/08/2008 - 22:52
BetfairianoIncazzato ha scritto:
Un'altra cosa, capisco che sei incazzato ma sei ha accettato questa situazione, sei allenato anche ad accettare ben altro, tanto piu' se scrivi in un forum
-
BetfairianoIncazzato
- Budinone Imperiale

Re: Situazione molto grave con Betfair e Paypal
Messaggioda BetfairianoIncazzato » 31/08/2008 - 22:54
PUNTACALABRA ha scritto:BetfairianoIncazzato ha scritto:
Un'altra cosa, capisco che sei incazzato ma sei ha accettato questa situazione, sei allenato anche ad accettare ben altro, tanto piu' se scrivi in un forum
Io non ho accettato nessuna di queste situazioni.
Ho ricevuto un danno ingiusto e voglio risolverlo.
Ho chiesto aiuto a questo forum perchè composto da gente capace.
Non voglio solo dover avviare polemiche con Tizio o Caio nè passare come uno che sta screditando qualcuno, nè fornire il facile destro a qualcuno di regolare conti passati con questo o quel book.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 31/08/2008 - 23:45
qualche tempo fa ebbi un problema con una carta di credito...che avevo utilizzato x versare e che avrei dovuto utilizzare x prelevare.....,chiamai il call center e dissi loro come stava la situazione e in seguitomi cancellarono quella carta prelevai mediante bonifico....
se ti trovi poi proprio con "l'acqua alla gola" e non ti va di aspettare le lungaggini tecniche.....vai nella poker room gioca heads up vs un amico e svuotati il conto...perderai qualcosa in commissioni dei piatti e qualche ora di tempo...ma avrai risolto la cosa....
se ti trovi poi proprio con "l'acqua alla gola" e non ti va di aspettare le lungaggini tecniche.....vai nella poker room gioca heads up vs un amico e svuotati il conto...perderai qualcosa in commissioni dei piatti e qualche ora di tempo...ma avrai risolto la cosa....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 01/09/2008 - 00:14
Stavo per scriverti il consiglio di bollettaman..e aggiungo:non lasciare scappare l'amico con il bottino! 
Messaggioda M4rco » 01/09/2008 - 10:34
Se vuoi di do una soluzione immediata che pero' ti costa il 5%. Penso che se cerchi bene possa costarti il 2%.
Passo 1:
Apri un altro conto betfair (semmai con il codice segnala cosi' gli fotti anche 60 euro 30+30)
Passo 2:
Poi prendi un evento a caso dove non ci sia nessuna liquidita'... Per esempio una gara di cavalli.
Ammettiamo che sul conto A hai 1000 euro e li vuoi passare sul conto B
Passo 3:
Vai su un cavallo brocco
Col conto B ti piazzi in banco con 1000 euro a 1,01 (quindi ti serve avere 10 euro almeno sul conto B).
Passo 4:
Con il conto A quindi abbini i 1000 euro che vedi a 1,01 puntando appunto i 1000 euro stando ben attento che non ci siano altre proposte in banco senno abbineresti quelle e non i tuoi 1000 a 1,01.
Quindi OCCHIO!
Finita la gara avrai finalmente sul conto B i 1.000 euro decurtati pero' della commissione di betfair (50 euro) ma tanto se gli freghi i 60 euro con la promozione "segnala e guadagna" sei a posto.
Ciao!
Passo 1:
Apri un altro conto betfair (semmai con il codice segnala cosi' gli fotti anche 60 euro 30+30)
Passo 2:
Poi prendi un evento a caso dove non ci sia nessuna liquidita'... Per esempio una gara di cavalli.
Passo 3:
Vai su un cavallo brocco
Col conto B ti piazzi in banco con 1000 euro a 1,01 (quindi ti serve avere 10 euro almeno sul conto B).
Passo 4:
Con il conto A quindi abbini i 1000 euro che vedi a 1,01 puntando appunto i 1000 euro stando ben attento che non ci siano altre proposte in banco senno abbineresti quelle e non i tuoi 1000 a 1,01.
Quindi OCCHIO!
Finita la gara avrai finalmente sul conto B i 1.000 euro decurtati pero' della commissione di betfair (50 euro) ma tanto se gli freghi i 60 euro con la promozione "segnala e guadagna" sei a posto.
Ciao!
Ultima modifica di M4rco il 01/09/2008 - 10:37, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda gna79 » 01/09/2008 - 10:34
io ti consiglio di farti delle schedine a perdita zero incrociate tra betfair e altri book e in una settimana prosciughi il conto e magari vinci qualcosina, se vai nella poker room perdi sempre le tasse di iscrizione, cmq anche a me avevano fatto gli stessi problemi quando dovevo ritirare parecchio e i niei depositi netti erano in segno negativo, per loro in questi casi non cè niente da fare non sentono ragioni
Messaggioda piaga » 01/09/2008 - 19:54
segui il consiglio di gna79 ovviamente dipende dalla cifra che devi levare su betf e quanto hai di fresca in mano e l'urgenza che hai.. ti fai un giro tra snai , better o chi hai nella tua zona di book e ti giochi qualche singola a quota , la rivendi su betf e speri di vincere a terra 
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 02/09/2008 - 00:34
fra tutte quelle dell' headsup mi sembra la piu' immediata; a meno che l'amico abbia lo stesso problema con paypal...
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 02/09/2008 - 00:56
M4rco ha scritto:Se vuoi di do una soluzione immediata che pero' ti costa il 5%. Penso che se cerchi bene possa costarti il 2%.
Passo 1:
Passo 2:
Passo 3:
Vai su un cavallo brocco
Passo 4:
Quindi OCCHIO!
Ciao!
Quello che te dici è illegale e rischia di esser punito sotto la voce riciclagio dal governo U.K.
Anche a me capitò di far robe simili, ma solo tra amici e ci bloccarono i conti per diverso tempo, dovemmo mandar una serie di documenti infiniti... alla fine si risolse tutto perchè dimostrammo di non saper che era vietato(ed in effetti non lo sapevamo), però insomma facendo ciò rischi...e non poco.
Paypal sicuramente sarà una grande compagnia, per chi usa Ebay è importantissimo, ma per chi punta o fa cosa limitrofe non è di aiuto, crea più problemi che vantaggi.
Molto meglio Neteller e Moneybookers, specialmente il primo, il secondo ha i soliti limiti.
L'unico consiglio che posso dar all'amico è chiamar Paypal al loro numero, farsi spiegar quali documenti dove inviare(te ne chiederanno una serie infinita, parlo per esperienza propria) e poi una volta inviati, chiudere il conto, che se hai operato legalmente, ovvero senza nomi falsi, più conti intestati alla stessa persona etc... è un tuo diritto.
Un Saluto
Messaggioda M4rco » 02/09/2008 - 10:28
Allora basta modificare l'intervento.
Solo che è piu lungo e se non si e' esperti puoi fare un disastro.
Invece di fare come ho detto, basta che col conto B ti metti per esempio in punta a 10,50 di 100 euro e in banca a 10,00 di 105 euro. A questo punto col conto A abbini entrambe. Risulta in questo modo aver passato 5 euro da un conto ad un altro senza il rischio di destare sospetti. Ripeti l'operazione per tante volte e alla fine travasi tutto.

Invece di fare come ho detto, basta che col conto B ti metti per esempio in punta a 10,50 di 100 euro e in banca a 10,00 di 105 euro. A questo punto col conto A abbini entrambe. Risulta in questo modo aver passato 5 euro da un conto ad un altro senza il rischio di destare sospetti. Ripeti l'operazione per tante volte e alla fine travasi tutto.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 02/09/2008 - 12:23
M4rco ha scritto:Allora basta modificare l'intervento.
Mah, francamente al dilà che potrebbe risultare sospetta anche questa, mi sembra molto improbabile, specialmente se la somma è alta.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania