stefancik ha scritto:Va bene coperto ma se vince la morta faccio un bello zero, vuoi mettere dopo tutto il sacrificio a fargli aumentare il mal di pancia!!!
Anzi riprendo di nuovo la bammer a 1,85
volubile il moscovita d' adozione !
ahahahahahahahahah










