Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
575 messaggi
-
Pagina 38 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- Prossimo
Messaggioda dap » 31/08/2008 - 03:47
Nel mezzo della notte, visto che anche Arizona stenta e Tampaccia ha vinto ancora di misura, addirirttura 10-9 (ma i Red Sox stanno dando lezione al Fenway vs CWS) vado dritto su quella che avevo nella testa da stamani COLORADO a 1.70 bf e questo dovrebbe essere l'uomo che ci porterà alla w
Garret Atkins, uno dei bat più caldi del momento.
Garret Atkins, uno dei bat più caldi del momento.
Messaggioda jfive » 31/08/2008 - 09:40
dispiace per arizona, che mi aveva illuso l'altra notte... anche colorado dap ha fatto malino...
Cleveland è proprio ridicola... son contento per i Sox, leggo addirittura di un pedroia MVP... beh sta facendo la differenza...
su phila non è un problema, se la giocavo vincevano i cubs... così dispiace per i cubs come tifoso ma è in stess come bet... serata pari ma ero molto dubbioso ieri quindi è già andata bene... a stasera... vedo Sabathia vs karstens, il ragazzo olandese era partito bene poi ha mollato, ma lo mettono sempre in campo contro degli assi e nelle ultime 3 ha avuto contro dei fortissimi lanciatori e delle squadre di livello
Cleveland è proprio ridicola... son contento per i Sox, leggo addirittura di un pedroia MVP... beh sta facendo la differenza...
su phila non è un problema, se la giocavo vincevano i cubs... così dispiace per i cubs come tifoso ma è in stess come bet... serata pari ma ero molto dubbioso ieri quindi è già andata bene... a stasera... vedo Sabathia vs karstens, il ragazzo olandese era partito bene poi ha mollato, ma lo mettono sempre in campo contro degli assi e nelle ultime 3 ha avuto contro dei fortissimi lanciatori e delle squadre di livello
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 31/08/2008 - 13:20
jfive ha scritto:dispiace per arizona, che mi aveva illuso l'altra notte... anche colorado dap ha fatto malino...
Malino è un eufemismo, ma soprattutto Ubaldo Jimenez non è più quel gran pezzo dell'Ubaldo di poco tempo fa e si è beccato 6 runs in poco più di 3ip.
Unica consolzione Florida e la vittoria dei Red Sox che allungano su CWS e Minnesota anch'essa sconfitta ieri. Ma io continuo, pateticamente, a sperare in un crollo verticale di Tampa, ierimessa in difficoltà l Tropicana Park da Baltimore.
Messaggioda dap » 31/08/2008 - 14:37
Siamo alla fine di agosto e i conti nelle varie divisioni sono abbastanza chiari in molti casi.
Uno dei più incerti è quello della East N.L. con Mets e Phillies divisi da soli .7 pct.
Stasera entrambe giocano tra le 19 e le 20 it. I Mets cn Pedro Martinez (che però più di 5 innings in verità non li regge) affrontano i Marlins che fino a poco tempo fa erano il terzo incomodo ma ora sembrano aver perso il passo-playoffs dopo le serie perse con Giants e Atlanta.
Cmq partita molto incerta, ma i Politans favoriti leggermente.
Phillies vanno a Chicago(Cubs) e trovano Zambrano assetato di vittorie. Casomai è il team dei cuccioli che vorrebbe pause di riposo essenso quasi certo del primato nell Central.
E proprio nella Central N.L. c'è Milwaukee che, col secondo posto e 79 W, ha ipotecato il posto nei p.o. come miglior seconda, mettendo fuori gioco la peggiore tra Arizona e Dodgers e forse anche quella tra Mets e Phillies.
Sembra complicato ma non è.
Stasera i Brewers affrontano Pittsburgh schierando Sabathia e dovrebbero puntare ad una vittoria senza troppi problemi.
Questa la National League.
Nella A.L. gli Angels sono a 9 vittorie dalla certezza, di Tamp ho detto cosa penso mentre i Red Sox hanno preso 3 di vantaggio su Minnesota e CWS in lotta alla pari nella A.L. Central.
Yankees direi out.
E stasera Boston incontra proprio i CWS nella terza della serie per provare ad aumentare vieppiù il vantaggio quali secondi migliori.
Lancia Wakefield contro Floyd e non ci sono dubbi se i Bosox giocno cone nelle ultime quattro uscite.
Venendo alle bets, non posso che tornare su ARIZONA col grande Brandon Webb, 1.63 pinna.
Poi i METS con Pedro (ma anche con qlc problema di bullpen). Florida ha stentato parecchio anche ieri pur vincendo e non credo sia in grado con Olsen sul mound di reggere l'urto di una squadra che non vuol ripetere assolutamente il great collapse della scorsa stagione.1.89 pinna.
E poi MILWAUKEE in doppio con gli ANGELS di Lackey 2.25 Bet 365.
In diretta su NASN alle 19.30 White Sox@Red Sox.
Uno dei più incerti è quello della East N.L. con Mets e Phillies divisi da soli .7 pct.
Stasera entrambe giocano tra le 19 e le 20 it. I Mets cn Pedro Martinez (che però più di 5 innings in verità non li regge) affrontano i Marlins che fino a poco tempo fa erano il terzo incomodo ma ora sembrano aver perso il passo-playoffs dopo le serie perse con Giants e Atlanta.
Cmq partita molto incerta, ma i Politans favoriti leggermente.
Phillies vanno a Chicago(Cubs) e trovano Zambrano assetato di vittorie. Casomai è il team dei cuccioli che vorrebbe pause di riposo essenso quasi certo del primato nell Central.
E proprio nella Central N.L. c'è Milwaukee che, col secondo posto e 79 W, ha ipotecato il posto nei p.o. come miglior seconda, mettendo fuori gioco la peggiore tra Arizona e Dodgers e forse anche quella tra Mets e Phillies.
Sembra complicato ma non è.
Stasera i Brewers affrontano Pittsburgh schierando Sabathia e dovrebbero puntare ad una vittoria senza troppi problemi.
Questa la National League.
Nella A.L. gli Angels sono a 9 vittorie dalla certezza, di Tamp ho detto cosa penso mentre i Red Sox hanno preso 3 di vantaggio su Minnesota e CWS in lotta alla pari nella A.L. Central.
Yankees direi out.
E stasera Boston incontra proprio i CWS nella terza della serie per provare ad aumentare vieppiù il vantaggio quali secondi migliori.
Lancia Wakefield contro Floyd e non ci sono dubbi se i Bosox giocno cone nelle ultime quattro uscite.
Venendo alle bets, non posso che tornare su ARIZONA col grande Brandon Webb, 1.63 pinna.
Poi i METS con Pedro (ma anche con qlc problema di bullpen). Florida ha stentato parecchio anche ieri pur vincendo e non credo sia in grado con Olsen sul mound di reggere l'urto di una squadra che non vuol ripetere assolutamente il great collapse della scorsa stagione.1.89 pinna.
E poi MILWAUKEE in doppio con gli ANGELS di Lackey 2.25 Bet 365.
In diretta su NASN alle 19.30 White Sox@Red Sox.
Messaggioda jfive » 31/08/2008 - 17:18
bell'analisi dap... da un'idea di cosa succede e cosa si può fare in termini di bet... milwaukee che devono vincere stasera... sono caldissimi e hanno sabathia... come deto prima Karstens di la è un'incognita... ma i birrai ispirano fiducia...
io tenterei i baltimore, se ci fosse un partente decente...e i sox... una bet prodap direi ma con basi secondo me almeno solidine... per ora mi fermo su sox e mets... i baltimore li tengo per la prossima volta... quel burres li non mi da per nulla affidamento... di la c'è shields ma dovrebbero essere ancora vincenti i rays stasera...
io tenterei i baltimore, se ci fosse un partente decente...e i sox... una bet prodap direi ma con basi secondo me almeno solidine... per ora mi fermo su sox e mets... i baltimore li tengo per la prossima volta... quel burres li non mi da per nulla affidamento... di la c'è shields ma dovrebbero essere ancora vincenti i rays stasera...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 31/08/2008 - 18:03
jfive ha scritto:di la c'è shields ma dovrebbero essere ancora vincenti i rays stasera...
Milwaukee senza Cameron e lo shortstop Hardy
Baltimore senza Mora
e, udite udite, Red Sox con Youkilis e Crisp quest. Ma cosa è entrato nello spogliatoio di Beantown? Ci vogliono degli scongiuri potentissimi.
Oakland ha Thomas in D.L. e a questo punto Minnesota ha compito più agevole.
Come si vede i Birrai in emergenza.
Non so, se i due soggetti a rischio non ce la fanno, che squadra metterà in campo Boston, dato che anche Casey è da ieri in D.L.
Di positivo c'è che la prova di Bowden ieri è stata più che buona.
Messaggioda dap » 31/08/2008 - 19:50
mmmm....inizio in salita per i Redsox. Jim Thome fa un hr con Quentin in base: 0-2. E poi Youkilis e Crisp non ci sono
Ecco il lineup: Ellsbury, Lowrie, Ortiz - Pedroia, Kotsay, Bay - Bailey, Cora, Cash - pitch. Wakefield.
Come si vede leadoff Ellsbury e gli ultimi tre non so se riusciranno a fare un solo hit
Nturalmente CWS al completo con Cabrera, Swisher, Quentin- Thome, Konerko, Griffey j, A.Ramirez, Rede, Hall - pitch. Floyd.
No comment.
I Cubs saranno senza Zambrano, sostituito da Marshall, e naturalmete cambia molto. Credo che Big Z abbia un braccio non in perfette condizioni.
Ecco il lineup: Ellsbury, Lowrie, Ortiz - Pedroia, Kotsay, Bay - Bailey, Cora, Cash - pitch. Wakefield.
Come si vede leadoff Ellsbury e gli ultimi tre non so se riusciranno a fare un solo hit
Nturalmente CWS al completo con Cabrera, Swisher, Quentin- Thome, Konerko, Griffey j, A.Ramirez, Rede, Hall - pitch. Floyd.
No comment.
I Cubs saranno senza Zambrano, sostituito da Marshall, e naturalmete cambia molto. Credo che Big Z abbia un braccio non in perfette condizioni.
Messaggioda dap » 31/08/2008 - 20:53
Meglio tardi che mai....aver abbandonato gli Indians. Certamente è sorprendente, ma stanno per prndere uno sweep casalingo dalla inerme Seattle
Senza Zambrano e si vede: i Cubs subito sotto 0-3 al primo, e poi, diciamocelo (sempre cit. La Russa): 'sti Cubs hanno già la testa e i muscoli ai p.o.
Boston, facendo due conti, non può usare Beckett, Schilling, Colon, Lowell, Lugo, Youkilis, Casey, Crisp e forse mi dimentico qualcosa
Solo questi formerebbero l'ossatura di una squdra competitiva.
Competitiva come non sono gli Yankees ancora sotto 1-4 nel Bronx contro Toronto.
Benino i Mets nonostante Delgado, più volte mvp, sia stasera abulico. E poi da un momento all'altro e prevedibile un calo di Pedro.
Senza Zambrano e si vede: i Cubs subito sotto 0-3 al primo, e poi, diciamocelo (sempre cit. La Russa): 'sti Cubs hanno già la testa e i muscoli ai p.o.
Boston, facendo due conti, non può usare Beckett, Schilling, Colon, Lowell, Lugo, Youkilis, Casey, Crisp e forse mi dimentico qualcosa
Solo questi formerebbero l'ossatura di una squdra competitiva.
Competitiva come non sono gli Yankees ancora sotto 1-4 nel Bronx contro Toronto.
Benino i Mets nonostante Delgado, più volte mvp, sia stasera abulico. E poi da un momento all'altro e prevedibile un calo di Pedro.
Messaggioda dap » 31/08/2008 - 21:27
Cè solo da subire con assoluta calma
Il passo lungo ce lo riserviamo per settembre, ammesso che non capiti...... un'epidemia letale.
Notizie di Buchholz: è stato mandato a giocare con Portland nelle minors.
Io lo avevo detto alcuni mesi fa che non stava bene di testa e aveva bisogno di cambiare aria. Troppo tempo lo hanno tenuto nel roster.
Notizie di Buchholz: è stato mandato a giocare con Portland nelle minors.
Io lo avevo detto alcuni mesi fa che non stava bene di testa e aveva bisogno di cambiare aria. Troppo tempo lo hanno tenuto nel roster.
575 messaggi
-
Pagina 38 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania