Comparazione bonus scommesse
a me piace chiamarla ancora così!! SERIE C1
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
a me piace chiamarla ancora così!! SERIE C1
Messaggioda comodo22 » 29/08/2008 - 12:43
paganese -foligno = non vedo perkè la paganese debba partire così favorita....squadra rivoluzionata priva del loro campioncino (scarpa trasferitosi a salerno)e con molti giovani si certo qualcuno anche d'esperienza...nelle partite amichevoli ha dimostrato ancora problemi nell'andare in rete!! l'entusiasmo è tanto per la prima di campionato, per dare il benvenuto ufficiale ad un tecnico, che è assai amato nella piazza di pagani!! le partite però si vincono sul campo!! per me il foligno potrebbe anche fare il colpaccio!!tuttavia lascio perdere questa partita.
arezzo cavese: cavese che non ha rubato affatto l'occhio arezzo che punta a fare un campionato di vertice senz'altro....è la mia scelta della settimana
arezzo cavese :1 2.15 bet1128
foggia potenza: potenza già in alto mare,con un allenatore che ha già le valigie pronte....il foggia ha stentato nel precampionato, ma squadra molto compatta e voglia di riprendere l'entusiasmo della piazza, che non contenta di questo precampionato è già in minicontestazione
tutto sommato non si ruba niente 1.60 si trova in giro!! ma non credo debbano esserci problemi sulla vittoria del foggia!!..
un in bocca al lupo ai ragazzi del foggia che quest'anno seguirò molto da vicino,vista la presenza di un caro amico!!
senza dilungarmi più di tanto altrimenti rischia di diventare un post troppo impegnativo..
piacciono pure
il due della cremonese a prosesto...è la chiara favorita del girone a e non credo avrà problemi nel vincere questo campionato!! 2.55 bet1128
si tratta sempre di vittore in trasferta e quindi da prendere con le molle!!
taranto -juvestabia: a porte chiuse ha giocato quasi per l'intero campionato....nelle partite di precampionato che ho potuto seguire non ha per nulla brillato, anzi fisicamente molto stanchi e con poca lucidità mentale!! la quota iniziale di totosi 1.93 era ottima ma ho preferito passare questa partita.
arezzo cavese: cavese che non ha rubato affatto l'occhio arezzo che punta a fare un campionato di vertice senz'altro....è la mia scelta della settimana
arezzo cavese :1 2.15 bet1128
foggia potenza: potenza già in alto mare,con un allenatore che ha già le valigie pronte....il foggia ha stentato nel precampionato, ma squadra molto compatta e voglia di riprendere l'entusiasmo della piazza, che non contenta di questo precampionato è già in minicontestazione
tutto sommato non si ruba niente 1.60 si trova in giro!! ma non credo debbano esserci problemi sulla vittoria del foggia!!..
un in bocca al lupo ai ragazzi del foggia che quest'anno seguirò molto da vicino,vista la presenza di un caro amico!!
senza dilungarmi più di tanto altrimenti rischia di diventare un post troppo impegnativo..
piacciono pure
il due della cremonese a prosesto...è la chiara favorita del girone a e non credo avrà problemi nel vincere questo campionato!! 2.55 bet1128
si tratta sempre di vittore in trasferta e quindi da prendere con le molle!!
taranto -juvestabia: a porte chiuse ha giocato quasi per l'intero campionato....nelle partite di precampionato che ho potuto seguire non ha per nulla brillato, anzi fisicamente molto stanchi e con poca lucidità mentale!! la quota iniziale di totosi 1.93 era ottima ma ho preferito passare questa partita.
Messaggioda cygan82 » 29/08/2008 - 16:01
Taranto - Juve Stabia X 3,00 (BWIN)
Segnalo più il risultato che la quota. Partita, come detto, a porte chiuse ma il giudizio si basa esclusivamente sulla visione dell'amichevole ad Ostuni dove Dellisanti ha provato la formazione titolare in vista dell'inizio di campionato. Nulla di trascendentale, soprattutto ha dato l'impressione di una squadra ancora in costruzione, poco pericolosa in avanti e senza troppa inventiva nè in mezzo al campo (dove ha sofferto il pressing attuato pur sempre da una squadra di eccellenza) nè sulle fasce dove comunque poteva far male. I due goal sono nati nel secondo tempo quando le maglie si sono inevitabilmente allargate. Da tener d'occhio il sudamericano Barrotti a segno anche nell'ultima apparizione più che Dionigi, molto lontano da una condizione accettabile. Magari in una settimana cambia tutto ma, secondo me, la JS potrebbe uscire imbattuta dallo Jacovone.
Gallipoli - Pistoiese over2,5 2,1 (BWIN)
Coppia titolare confermato per i salentini che hanno aggiunto anche l'ex Foggia Mounard. L'anno scorso ad inizio stagione sono partiti forte e, in casa, hanno offerto goal a grappoli. Bet a sensazione...
Il resto è un terno al lotto come ad ogni inizio di stagione. Tra Cesena (2) e Reggiana (3,5) vedo maggiore differenza di quanto dicano le quote soprattutto perchè parliamo di una squadra retrocessa dalla B ed una neopromossa dalla C2. Foggia, Venezia e Ternana (tra 1,6 e 1,7) bet di sicurezza ma non troppo...
Per il resto attendo suggerimenti...
Segnalo più il risultato che la quota. Partita, come detto, a porte chiuse ma il giudizio si basa esclusivamente sulla visione dell'amichevole ad Ostuni dove Dellisanti ha provato la formazione titolare in vista dell'inizio di campionato. Nulla di trascendentale, soprattutto ha dato l'impressione di una squadra ancora in costruzione, poco pericolosa in avanti e senza troppa inventiva nè in mezzo al campo (dove ha sofferto il pressing attuato pur sempre da una squadra di eccellenza) nè sulle fasce dove comunque poteva far male. I due goal sono nati nel secondo tempo quando le maglie si sono inevitabilmente allargate. Da tener d'occhio il sudamericano Barrotti a segno anche nell'ultima apparizione più che Dionigi, molto lontano da una condizione accettabile. Magari in una settimana cambia tutto ma, secondo me, la JS potrebbe uscire imbattuta dallo Jacovone.
Gallipoli - Pistoiese over2,5 2,1 (BWIN)
Coppia titolare confermato per i salentini che hanno aggiunto anche l'ex Foggia Mounard. L'anno scorso ad inizio stagione sono partiti forte e, in casa, hanno offerto goal a grappoli. Bet a sensazione...
Il resto è un terno al lotto come ad ogni inizio di stagione. Tra Cesena (2) e Reggiana (3,5) vedo maggiore differenza di quanto dicano le quote soprattutto perchè parliamo di una squadra retrocessa dalla B ed una neopromossa dalla C2. Foggia, Venezia e Ternana (tra 1,6 e 1,7) bet di sicurezza ma non troppo...
Per il resto attendo suggerimenti...
Messaggioda mazzigol » 29/08/2008 - 22:32
Più che quote posterò info,per quanto possibile attendibili.
In C1 credo che si debba andare con i piedi di piombo sul match del Foggia.
Ho visto il Potenza qualche giorno fa in amichevole contro il Bari e i lucani mi hanno fatto un'ottima impressione.
Squadra organizzata e con dei veloci contropiedisti.
Il Foggia ha un nuovo allenatore, nuovi schemi, giocatori ancora alla ricerca dei propri ruoli.
Il Benevento di Papagni di scena a Perugia contro una squadra che ha silurato a 3 giorni dal via il mister.
Credo che nonostante l'infortunio di Evacuo i sanniti siano la squadra da battere nel girone B insieme al Pescara di Galderisi.
Papagni è un ottimo allenatore e non disdegna il bel gioco.
Quoto quanto detto da chi mi ha precedeuto sul match del Gallipoli.
Proverò la vittoria della neopromossa Spal sul Monza. Ritorno in C1 dopo diversi anni, credo che ci possa stare un successo interno.
La quota mi sembra degna di un tentativo.
In C2 mi è stato detto da tifosissimi barlettani che la loro squadra di scena domenica al San Vito rischia una sonora lezione visto che attendono ancora i sospirati rinforzi di categoria.
La quota 1,50 sembrerebbe più frutto dell'eliminazione del Foggia ad opera del Barletta e del blasone degli adriatici piuttosto che dei reali valori in campo.
A detta del mio amico la quota sarebbe dovuta essere 1,20-1,30 considerando che i silani partono per vincere il campionato.

In C1 credo che si debba andare con i piedi di piombo sul match del Foggia.
Ho visto il Potenza qualche giorno fa in amichevole contro il Bari e i lucani mi hanno fatto un'ottima impressione.
Squadra organizzata e con dei veloci contropiedisti.
Il Foggia ha un nuovo allenatore, nuovi schemi, giocatori ancora alla ricerca dei propri ruoli.
Il Benevento di Papagni di scena a Perugia contro una squadra che ha silurato a 3 giorni dal via il mister.
Credo che nonostante l'infortunio di Evacuo i sanniti siano la squadra da battere nel girone B insieme al Pescara di Galderisi.
Papagni è un ottimo allenatore e non disdegna il bel gioco.
Quoto quanto detto da chi mi ha precedeuto sul match del Gallipoli.
Proverò la vittoria della neopromossa Spal sul Monza. Ritorno in C1 dopo diversi anni, credo che ci possa stare un successo interno.
La quota mi sembra degna di un tentativo.
In C2 mi è stato detto da tifosissimi barlettani che la loro squadra di scena domenica al San Vito rischia una sonora lezione visto che attendono ancora i sospirati rinforzi di categoria.
La quota 1,50 sembrerebbe più frutto dell'eliminazione del Foggia ad opera del Barletta e del blasone degli adriatici piuttosto che dei reali valori in campo.
A detta del mio amico la quota sarebbe dovuta essere 1,20-1,30 considerando che i silani partono per vincere il campionato.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 30/08/2008 - 17:58
Novara - Sambenedettese 1 quota 1,90 Spbet
Novara che ha mantenuto l'intelaiatura dello scorso anno...ottima squadra che dovrebbe essere subito a ridosso delle favorite Cremonese e Padova.
La Sambenedettese è una delle più scarse del girone...campagna acquisti assai deludente e tifosi quasi in rivolta...
Vicino alla pari mi sembra ben giocata.
Gallipoli - Pistoiese 1 quota 1,8 Bet365
Match in sè non facilissimo da decifrare, in quanto entrambe le squadre hanno finora giocato a nascondersi...tuttavia, il Gallipoli ha una signora squadra...ha un attacco che per la C è davvero un lusso: Ginestra - Di Gennaro - Mounard...inoltre, si gioca sul suo "campetto" sintetico, sul quale molte squadre vanno in difficoltà e sul quale per metà della scorsa stagione, fino alla rottura dello spogliatoio, ha fatto gol a grappoli!
Intorno all'80 per me c'è un po' di margine.
Entrambe le giocate con importo medio, in quanto si è alla 1a giornata e molti valori non sono chiari...tuttavia, potrebbero non essere chiari nemmeno ai book...
Salus!
Novara che ha mantenuto l'intelaiatura dello scorso anno...ottima squadra che dovrebbe essere subito a ridosso delle favorite Cremonese e Padova.
La Sambenedettese è una delle più scarse del girone...campagna acquisti assai deludente e tifosi quasi in rivolta...
Match in sè non facilissimo da decifrare, in quanto entrambe le squadre hanno finora giocato a nascondersi...tuttavia, il Gallipoli ha una signora squadra...ha un attacco che per la C è davvero un lusso: Ginestra - Di Gennaro - Mounard...inoltre, si gioca sul suo "campetto" sintetico, sul quale molte squadre vanno in difficoltà e sul quale per metà della scorsa stagione, fino alla rottura dello spogliatoio, ha fatto gol a grappoli!
Entrambe le giocate con importo medio, in quanto si è alla 1a giornata e molti valori non sono chiari...tuttavia, potrebbero non essere chiari nemmeno ai book...
Salus!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda Jigen » 30/08/2008 - 20:41
Gallipoli - Pistoiese 1 1.75 - Sportingbet -
Stessa giocata di Top Gun a quota un pochino peggiore.
Aggiungo a quanto già detto che la Pistoiese rispetto alla passata stagione ha ceduto il loro miglior giocatore,Simone Motta,al Cesena.
Tra l'altro l'allenatore Benedetti e il ds Minguzzi rassegnarono le dimissioni poco prima della partenza per il rirtiro e questo ha complicato non poco il lavoro della Società in fase di calciomercato,qualche giocatore è arrivato ma il tempo per assemblare la squadra per il nuovo allenatore Miggiano (ex-Paganese) è stato veramente poco.
Saluti.
Stessa giocata di Top Gun a quota un pochino peggiore.
Aggiungo a quanto già detto che la Pistoiese rispetto alla passata stagione ha ceduto il loro miglior giocatore,Simone Motta,al Cesena.
Tra l'altro l'allenatore Benedetti e il ds Minguzzi rassegnarono le dimissioni poco prima della partenza per il rirtiro e questo ha complicato non poco il lavoro della Società in fase di calciomercato,qualche giocatore è arrivato ma il tempo per assemblare la squadra per il nuovo allenatore Miggiano (ex-Paganese) è stato veramente poco.
Saluti.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/08/2008 - 20:57
qualcuno ha idea di come sia il Venezia?
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda massi8183 » 30/08/2008 - 21:03
Ciao a tutti
LEGA PRO 2°divisione
Carrarese - Giulianova 1 @ 2.00 (Totosi)
[quote]Per la prima di campionato contro il Giulianova Firicano riproporrà il 4-3-3 schierato in coppa contro il Prato. In difesa mancherà il pilastro Pennucci, ma a destro probabile il rientro di Citro. In attacco occhi puntati su Bonfanti, in partenza dall'inizio. Forse sarà l'ultima in azzurro di Fabio Concas, richiesto da diverse società importanti, in primis Ternana. Al suo posto potrebbe arrivare l'ex Massese Bischeri.
CARRARA. Finalmente si parte. Domani alle ore 15,00 prenderà il via a tutti gli effetti il campionato 2008-09 di serie C2, da quest'anno ribattezzato “Seconda Divisioneâ€
LEGA PRO 2°divisione
Carrarese - Giulianova 1 @ 2.00 (Totosi)
[quote]Per la prima di campionato contro il Giulianova Firicano riproporrà il 4-3-3 schierato in coppa contro il Prato. In difesa mancherà il pilastro Pennucci, ma a destro probabile il rientro di Citro. In attacco occhi puntati su Bonfanti, in partenza dall'inizio. Forse sarà l'ultima in azzurro di Fabio Concas, richiesto da diverse società importanti, in primis Ternana. Al suo posto potrebbe arrivare l'ex Massese Bischeri.
CARRARA. Finalmente si parte. Domani alle ore 15,00 prenderà il via a tutti gli effetti il campionato 2008-09 di serie C2, da quest'anno ribattezzato “Seconda Divisioneâ€
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda specola » 30/08/2008 - 21:45
Il Web ha scritto:qualcuno ha idea di come sia il Venezia?
Onestamente il Venezia non l ho visto, squadra che non dovrebbe essere trascendentale comunque, allenatore giovane(Serena, proveniente dal sett giovanile già in sella nel finale della scorsa stagione).. tutto da scoprire..
Comunque Venezia a parte posso esprimermi sul Portogruaro,
Squadra vista l anno scorso e rivista in amichevole contro il Palermo(vinto 1-3), seguita in coppa (vinto 1-4 ad Arezzo, pareggiato 2-2 a Parma nei 90 minuti)
Squadra che gioca a memoria ben organizzata e che va già a mille, vinto i play off 2 mesi fa...pagherà la brillantezza di questo periodo magari verso novembre
tutto questo per dire che io ho già piazzato una bella doppia x2 a 2 circa su bwin :wink
Vediamo domani se le mie intuizioni mi daranno ragione
Edit quota del x2 scesa da ieri a 1,73
Ultima modifica di specola il 30/08/2008 - 21:59, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda specola » 30/08/2008 - 21:57
Altra bet per domani che si prova è il Padova a Legnano presa a 2,5 su bwin,
Squadra Patavina seguita in 2 occasioni, che è al 4 turno di coppa italia tim, squadra di ottimo livello e ben organizzata, che punta sicuramente alla promozione in B
Legnano squadra mediocre con budget limitato.. 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/08/2008 - 22:34
il Portogruaro l'ho visto anch'io .. per quello chiedevo
Vabbè, proviamo va!
Vabbè, proviamo va!
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda M.H » 31/08/2008 - 10:41
Ciao ragazzi, aime' quest'anno il legnano farà veramente fatica!
Precampionato penoso, giocatori giovani senza esperienza il più vecchio è un 81 (panchinaro). Domani al Mari dovrebbe essere un 2 fisso. Io per amore mi rifiuterò di giocarlo ma voi caricate dovrebbe essere una sicurezza!
Precampionato penoso, giocatori giovani senza esperienza il più vecchio è un 81 (panchinaro). Domani al Mari dovrebbe essere un 2 fisso. Io per amore mi rifiuterò di giocarlo ma voi caricate dovrebbe essere una sicurezza!
Vincitore Coppa Uefa 2006 Fantacalcio
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 31/08/2008 - 17:03
Top Gun ha scritto:Novara - Sambenedettese 1 quota 1,90 Spbet
Entrambe le giocate con importo medio, in quanto si è alla 1a giornata e molti valori non sono chiari...tuttavia, potrebbero non essere chiari nemmeno ai book...![]()
Salus!
Mui bien...2 su 2...come inizio non c'è male...
Messaggioda massi8183 » 31/08/2008 - 17:06
Top Gun ha scritto:Top Gun ha scritto:Novara - Sambenedettese 1 quota 1,90 Spbet
Entrambe le giocate con importo medio, in quanto si è alla 1a giornata e molti valori non sono chiari...tuttavia, potrebbero non essere chiari nemmeno ai book...![]()
Salus!
Anche per me come inizio non c'è male...0 su 2
bravo Top
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda cygan82 » 31/08/2008 - 17:11
Alla fine anche io avevo giocato il Gallipoli e non l'over... bravi a tutti...
Ma a tradirmi neanche a dirlo è stato proprio il Taranto, che giocato con un 1X di sicurezza ha tradito... peccato perchè la lettura del match si era rivelata giusta.
Venezia, Foggia, Novara hanno rispettato il fattore campo, così come giuste sono state le intuizioni su Arezzo e Crotone.
Indecifrabile per me Cesena - Reggiana e Legnano - Padova: se il Legnano faticando fa 4 goal al Padova, potrebbe essere una seria candidata alla promozione
Ma a tradirmi neanche a dirlo è stato proprio il Taranto, che giocato con un 1X di sicurezza ha tradito... peccato perchè la lettura del match si era rivelata giusta.
Venezia, Foggia, Novara hanno rispettato il fattore campo, così come giuste sono state le intuizioni su Arezzo e Crotone.
Indecifrabile per me Cesena - Reggiana e Legnano - Padova: se il Legnano faticando fa 4 goal al Padova, potrebbe essere una seria candidata alla promozione
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 31/08/2008 - 17:12
massi8183 ha scritto:Top Gun ha scritto:Top Gun ha scritto:Novara - Sambenedettese 1 quota 1,90 Spbet
Salus!
Anche per me come inizio non c'è male...0 su 2![]()
![]()
bravo Top
Mi spiace Massi...ma so che ti rifarai prontamente...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania