Non ho quasi mai postato ma quest'anno forse qualche puntata sul calcio greco potrei anche farla.
Vado a sensazione:
PAOK DNB 88
Anche se sono più forti in casa la squadra sembra in crescita dopo i problemi del passato. C'è fiducia dicono e ho letto che gli abbonati sono ben 18.000 (record). A sensazione mi pare che a Creta possa essere favorita .. per cui 88 DNB sembra una quota discreta. Ripeto, mi baso sulle notizie che ho letto perchè purtroppo non conosco molto!
Uniche squadre che ho visto giocare sono Olympiakos (di cui avevo scritto nel thread uefa, ma oggi non mi pare sia intressante il suo match) e AEK.
AEK non mi ha fatto una buona impressione, nel suo stadio ha perso dall'Omonia e nonostante il momento storico per il calcio cipriota non mi pare un bel risultato! Anche col Bologna senza diversi giocatori non ha incantato salvo forse i 20 min finali ma con gli avversari ormai stremati. Il Panathinaikos mi sembra squadra di altra levatura e potrebbe vincere questo Derby ateniese. Ieri sera però mi dicevano che su Betfair c'erano molti soldi in LAY sul Panathinaikos per cui ... data la mia scarsa conoscenza del calcio greco non so cosa fare!