Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
575 messaggi
-
Pagina 37 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- Prossimo
Messaggioda dap » 30/08/2008 - 03:11
simone79 ha scritto:ho provato ma non funziona altri suggerimenti cioè ho cambiato i dns ma mi esce sempre impossibile......sono fastweb e uso mozzilla crea qualche problema
Non saprei cosa dirti. Cmq io uso Fastweb e IntExp e funziona tutto regolarmente, anche se per un lungo periodo ebbi molte difficoltà come pure altri qui del forum. Se non va bene il suggerimento di J che di pinna è un esperto, mi spiace ma non ho alternative. Ad ogni buon conto qualcuno sicuramente saprà darti la risposta che cerchi.
Saluti
Messaggioda dap » 30/08/2008 - 03:26
Rientrato tardi, vedo ora le varie situazioni e mi sorprendo che Cleveland non asfalti Seattle. I Red Sox stanno gonfiando il tabellone degli scores, ma certo le ultime notizie su Beckett sono sconfortanti.
Ecco una cosa che mi era sfuggita: gli ANGELS partiranno con El Meneo sul mound, quindi non posso fare a meno di piazzare un grangettone sugli Halos a 1.42.
La quota può fare inorridire, ma invece non rispecchia, in eccesso, i valori in campo.
Per Arizona la penso come J, ma la carneal fuoco per me è già abbastanza.
Ecco una cosa che mi era sfuggita: gli ANGELS partiranno con El Meneo sul mound, quindi non posso fare a meno di piazzare un grangettone sugli Halos a 1.42.
La quota può fare inorridire, ma invece non rispecchia, in eccesso, i valori in campo.
Per Arizona la penso come J, ma la carneal fuoco per me è già abbastanza.
Messaggioda dap » 30/08/2008 - 16:48
Junior, oltre che un passabile tipster
è un ottimo ricercatore di soluzioni inerenti il pc (non so cosa ho detto, forse per intuito ci si arriva
)
Intanto la mia avversione per Tampa Bay si è tramutata in disprezzo totale al limite di augurargli le peggiori cose
Ecco come si permettno di scherzare
http://mlb.mlb.com/tb/fan_forum/dotg.jsp
Intanto la mia avversione per Tampa Bay si è tramutata in disprezzo totale al limite di augurargli le peggiori cose
Ecco come si permettno di scherzare
http://mlb.mlb.com/tb/fan_forum/dotg.jsp
Messaggioda dap » 30/08/2008 - 17:40
Difficile fare una analisi corretta delle partite di stasera, per l'alto numero di infortunati.
L'unica che provo e spero restituisca quello che ha tolto ieri è CLEVELANDcon A.Reyes contro Seattle. Quindi stake 4/4 .
Poi, vista la debole provadei Mets ieri, provo FLORIDA col sempre più convincente Nolasco, 1.90 pinna. metà stake della precedente.
La prima partita, alle 19.05, è quella tra Yankees e Toronto. I canadesi credo che ormai abbiano la testa alla prossima stagione ed ai prob movimenti di mercato (infatti non hanno mosso pedina). Bombers che devono onorare al meglio lo Stadium nell'ultimo mese di vita.
Direi che un gettone sugli YANKEES a 1.64 bf si può provare per rispetto al ballpark storico.
Per i Red Sox siamo ad un punto molto difficile; anche Buchholz in D.L. ma questo non è un male
da verificare il deb Michael Bowden, preferito a Pauley, che viene dalle minor con Pawtucket.
Possiede un ottimo controllo, 3.1 k/bb, ed una fastball da 94mph oltre ad una discreta curveball.
Difetta nel movimento del braccio, destro, che non è troppo sciolto.
Ma intorno a 1.85 pinna, e forse più tardi anche qlc di più, direi che dopo quanto visto ieri una puglia sui Red Sox è ben spesa.
Per le altre partite ho un'idea per Colorado, magiocano tardi, quindi c'è tutto il tempo per riflettere così come su altre.
L'unica che provo e spero restituisca quello che ha tolto ieri è CLEVELANDcon A.Reyes contro Seattle. Quindi stake 4/4 .
Poi, vista la debole provadei Mets ieri, provo FLORIDA col sempre più convincente Nolasco, 1.90 pinna. metà stake della precedente.
La prima partita, alle 19.05, è quella tra Yankees e Toronto. I canadesi credo che ormai abbiano la testa alla prossima stagione ed ai prob movimenti di mercato (infatti non hanno mosso pedina). Bombers che devono onorare al meglio lo Stadium nell'ultimo mese di vita.
Direi che un gettone sugli YANKEES a 1.64 bf si può provare per rispetto al ballpark storico.
Per i Red Sox siamo ad un punto molto difficile; anche Buchholz in D.L. ma questo non è un male
Possiede un ottimo controllo, 3.1 k/bb, ed una fastball da 94mph oltre ad una discreta curveball.
Difetta nel movimento del braccio, destro, che non è troppo sciolto.
Ma intorno a 1.85 pinna, e forse più tardi anche qlc di più, direi che dopo quanto visto ieri una puglia sui Red Sox è ben spesa.
Per le altre partite ho un'idea per Colorado, magiocano tardi, quindi c'è tutto il tempo per riflettere così come su altre.
Messaggioda dap » 30/08/2008 - 20:08
Dodgers privi del 2b Kent mentre Arizona avrà Upton. Data la differenza dei due pitchers (Billinglsley vs Haren) d'obbligo andare con ARIZONA 1.76 bf.
Tampaccia ha quest Bartlett e Navarro ma può contare sul ritorno di un pezzo da novanta come il closer Percival
Atlanta senza Kotchman e Detroit senza Guillen.
LAA con Aybar dubbio.
Infine Cincinnati col pitcher Ramon Ramirez, nuovo dalle minors.
A proposito di giovani, una buona notizia per il 16enne cecoslovacco Sykora, uno dei partecipanti all'Accademia mlb di Tirrenia, messo sotto contratto da Cincinnati.
Tampaccia ha quest Bartlett e Navarro ma può contare sul ritorno di un pezzo da novanta come il closer Percival
Atlanta senza Kotchman e Detroit senza Guillen.
LAA con Aybar dubbio.
Infine Cincinnati col pitcher Ramon Ramirez, nuovo dalle minors.
A proposito di giovani, una buona notizia per il 16enne cecoslovacco Sykora, uno dei partecipanti all'Accademia mlb di Tirrenia, messo sotto contratto da Cincinnati.
Messaggioda jfive » 30/08/2008 - 20:16
grazie dap per il complimento... discreto tipser detto da te è un gran complimento... certo fossi discreto non avrei preso l'australia oggi al trinations... ma lo sapevo...
stasera invece ho guardato il partente di phila e ha una buona forma, sembrerebbe un fenonemo a guardare le ultime due uscite e i numeri... non l'ho mai visto... ma a 2.3 pinna un ciccinin di phila potrei prenderlo... ma son sempre così sui cubs...
mi sa che ti faccio compagnia sulla tribù... ieri proprio male... più in la ho visto poco ma forse gli angels... vediamo
stasera invece ho guardato il partente di phila e ha una buona forma, sembrerebbe un fenonemo a guardare le ultime due uscite e i numeri... non l'ho mai visto... ma a 2.3 pinna un ciccinin di phila potrei prenderlo... ma son sempre così sui cubs...
mi sa che ti faccio compagnia sulla tribù... ieri proprio male... più in la ho visto poco ma forse gli angels... vediamo
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 30/08/2008 - 21:58
Damaso Marte era un allegro dominicano che vivendo a Pittsburgh (avete presente il paesaggio industriale nel film "Il Cacciatore?) ha perso tutto il suo buonumore e con esso la gioia di giocare a baseball.
Ora è negli Yankees come rilievo con un ERA di oltre 7. Ebbene, Girardi lo ha messo dentro proprio nel momento critico, da 6-2 a 6-6, e il buon Damaso è stato preso ancor più dalla depressone.
Ora è negli Yankees come rilievo con un ERA di oltre 7. Ebbene, Girardi lo ha messo dentro proprio nel momento critico, da 6-2 a 6-6, e il buon Damaso è stato preso ancor più dalla depressone.
Messaggioda jfive » 30/08/2008 - 22:44
allora... Arizona mi intriga... mi piace pure la mia amata Mil contro i pirati che però mi danno sempre fastidio... partenti più o meno pari ma alla fine milwaukee sono di un'altra categoria e in serie positiva da molte partite...
credo di smetterla qui... ti lascio solo sulla tribù dap solo per non mettere troppa carne al fuoco stasera...
credo di smetterla qui... ti lascio solo sulla tribù dap solo per non mettere troppa carne al fuoco stasera...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 31/08/2008 - 03:21
dap ha scritto:L'unico dubbio riguarda le rispettive necessità : Phillies deve provare a vincere in ogni modo, i Cubs si possono permettere alcune pause.
Lascerei perdere...però se la quota ti piace
Mi spiace di aver spiazzato un pò J, o meglio di averlo reso dubbioso. Ma tutto sommato lui è per i Cubs.....
Vedo che non ha giocato neppure i Red Sox
Siamo assieme su Arizona; speriamo bene.
Cleveland è veramente ridicola quando gioca così contro una squadra che non si regge in piedi
575 messaggi
-
Pagina 37 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania