Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
575 messaggi
-
Pagina 36 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- Prossimo
Messaggioda dap » 28/08/2008 - 13:51
Per stasera metto il maxigettone sui CUBS col meticoloso Dempster, uno che prima di lanciare ci pensa ben bene.
Phillies non mi pare attrezzata in attacco per contrastare i "cuccioli" della città del vento. E' vero che presentano Hamels, ma costui non ha avuto una stagione pari al suo riconosciuto valore; Dempster invece, 15-5 con 2.85 ERA e 6-2 nelle ultime 10, sta scalando posizioni tra i pitchers di alta qualità : è quinto per ERA e tra i primi dieci nella N.L. per K.
1.73 pinna subito.
Alle 19.05 su NASN imperdibile la terza tra Red Sox e Yankees. Le quote favoriscono questi ultimi, forse perchè non si vuolcredere allo sweep nel mitico Stadium. Ma secondo me, considerando le ultime prestazioni e poi Lester vs Mussina; Lester ha vinto entrambe le uscite contro NYY e niente più prob di un'altra W di Boston.
Tra Cincinnati e Houston preferisco i secondi ma la mia risaputa antipatia per gli Astros mi impedisce di giocarli. Harang stagione da dimenticare, Backe in ripresa come pure la sua squadra.
Infine metto un chip su FLORIDA con Anibal Sanchez, 24 anni è un discreto campionario di lanci ma soprattutto un bel controllo.
Morton, partente per Atlanta, non offre la minima garanzia. 1.86 pinna
Quindi in totale due bets, una molto sostenuta sui
CUBS ed una più esigua su FLORIDA
Buona giornata e non dimenticate alle 19.05 il big-match su sky 213
Phillies non mi pare attrezzata in attacco per contrastare i "cuccioli" della città del vento. E' vero che presentano Hamels, ma costui non ha avuto una stagione pari al suo riconosciuto valore; Dempster invece, 15-5 con 2.85 ERA e 6-2 nelle ultime 10, sta scalando posizioni tra i pitchers di alta qualità : è quinto per ERA e tra i primi dieci nella N.L. per K.
1.73 pinna subito.
Alle 19.05 su NASN imperdibile la terza tra Red Sox e Yankees. Le quote favoriscono questi ultimi, forse perchè non si vuolcredere allo sweep nel mitico Stadium. Ma secondo me, considerando le ultime prestazioni e poi Lester vs Mussina; Lester ha vinto entrambe le uscite contro NYY e niente più prob di un'altra W di Boston.
Tra Cincinnati e Houston preferisco i secondi ma la mia risaputa antipatia per gli Astros mi impedisce di giocarli. Harang stagione da dimenticare, Backe in ripresa come pure la sua squadra.
Infine metto un chip su FLORIDA con Anibal Sanchez, 24 anni è un discreto campionario di lanci ma soprattutto un bel controllo.
Morton, partente per Atlanta, non offre la minima garanzia. 1.86 pinna
Quindi in totale due bets, una molto sostenuta sui
CUBS ed una più esigua su FLORIDA
Buona giornata e non dimenticate alle 19.05 il big-match su sky 213
Messaggioda jfive » 29/08/2008 - 00:13
ciao Dap... ho visto qualcosa dei sox che agli extrainning hanno perso male ma non ho seguito molto quindi non vale la mia analisi... avevo letto ma non ho giocato perchè mi sentivo che era dura... peccato...
non so se e cosa fare... potrei seguirti per stima riconosciuta nei tuoi prono... Dempster piace anche a me... e florida ha dato buone soddisfazioni nelle recenti sfide... ma non sono molto in vena stasera... vediamo
intanto buonanotte al popolo del baseball... e non solo
non so se e cosa fare... potrei seguirti per stima riconosciuta nei tuoi prono... Dempster piace anche a me... e florida ha dato buone soddisfazioni nelle recenti sfide... ma non sono molto in vena stasera... vediamo
intanto buonanotte al popolo del baseball... e non solo
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 29/08/2008 - 13:31
alexsis74 ha scritto:ciao dap, sai spiegarmi come mai i dodgers nn ne vincono pu' 1?
La risposta che mi viene spontanea è: perchè hanno voluto a tutti i costi Manny Ramirez, ma è solo una cattiveria
La verità è che innanzitutto sono privi del loro asso n.1., Brad Penny, già da diverso tempo. Inoltre si sono aggiunte le defezioni di Furcal, Garciaparra, Schmidt, Tony Abreu, Delwyn Jones.
E poi la squadra non trova l'assetto difensivo giusto e lo dimostra la recene batosta 1-8 con Phillies.
Il loro pitching risente dellla scarsa continuità di Lowe che ha avuto un k/bb 10/2 ed anche il veterano Maddux, un master nel lancio, ha sofferto l'età e sembra incapace di "lavorare" sul mound per più di 3 o 4 innings.
Manny, e qui parlo seriamente, non ha dato tutto quel surplus di potenza che speravano.
E poi c'è il fattore periodo nero che capita a tutti.
Per loro fortuna Arizona, diretta e unica concorrente, non ha approfittato di tutto questo e sta "correndo sul posto" nonostante l'inserimento di un Adam Dunn molto più efficace di Manny.
Ciao
Messaggioda dap » 29/08/2008 - 13:55
Dal momento che sono collegato, metto giù qlc cosa per stasera. Ieri bene il maxigettone sui CUBS e ai gatti il chip su FLORIDA.
Oggi per prima cosa grandepuglia su CLEVELAND 1.93 pinna, con Sowers contro Seattle ed Hernandez.
Sowers è un mancino di 25 anni con cui la Tribe ha vinto le ultime tre consecutive. Non ha fatto bene fino ad allora ma pare aver trovato ora una eccellente condizione.
Felix Hernandez ha 22 anni e doveva esplodere in questa stagione tra i grandi, invece ha parzialmente deluso (8-8).
Oltre a ciò quel che conta è la evidente superiorità in ogni reparto degli INDIANS.
Poi qualcosa su
CINCINNATI per la presenza di Volquez, lui vera perla nel gran mucchio di giovani lanciatori presentatisi in stagione.
I Reds non valgono più di 1.60, quindi cerco intorno a questa quota.
Da fav provo TORONTO contro gli Yankees, superfortunati ieri,che avranno di fronte la loro bestia nera Burnett: 3-0 concedendo 4 runs in 22 ip.
I Bombers riprovano con Pavano, 5ip e 3r concessi l'ultima, ma non credo affatto a questo pitcher. Quota giusta, 1.89 pinna.
A dopo per aggiornamenti.
ps per Alexsis 74. stasera c'è proprio il match Dodgers@Arizona. Favoriti i primi ma non capisco perchè
Oggi per prima cosa grandepuglia su CLEVELAND 1.93 pinna, con Sowers contro Seattle ed Hernandez.
Sowers è un mancino di 25 anni con cui la Tribe ha vinto le ultime tre consecutive. Non ha fatto bene fino ad allora ma pare aver trovato ora una eccellente condizione.
Felix Hernandez ha 22 anni e doveva esplodere in questa stagione tra i grandi, invece ha parzialmente deluso (8-8).
Oltre a ciò quel che conta è la evidente superiorità in ogni reparto degli INDIANS.
Poi qualcosa su
CINCINNATI per la presenza di Volquez, lui vera perla nel gran mucchio di giovani lanciatori presentatisi in stagione.
I Reds non valgono più di 1.60, quindi cerco intorno a questa quota.
Da fav provo TORONTO contro gli Yankees, superfortunati ieri,che avranno di fronte la loro bestia nera Burnett: 3-0 concedendo 4 runs in 22 ip.
I Bombers riprovano con Pavano, 5ip e 3r concessi l'ultima, ma non credo affatto a questo pitcher. Quota giusta, 1.89 pinna.
A dopo per aggiornamenti.
ps per Alexsis 74. stasera c'è proprio il match Dodgers@Arizona. Favoriti i primi ma non capisco perchè
Messaggioda dap » 29/08/2008 - 16:57
Notizie di infermeria
il catcher di Tampa, Navarro, out
outfielder di St.Louis, Ankiel, out
catcher di Cleveland, Martinez, prob ritorno
il 2b Kendrick dei LAA in D.L.
Upton torna nelle fila di Arizona
e poi, ma era previsto, Beckett lascia a Matssuzaka il mound e va a farsi visitare dal Dr. Andews per un gomito in cattive condizioni (ci mancava pure questa
)
e poi, ma era previsto, Beckett lascia a Matssuzaka il mound e va a farsi visitare dal Dr. Andews per un gomito in cattive condizioni (ci mancava pure questa
-
Nostradamus11
- Super Budino

Messaggioda Nostradamus11 » 29/08/2008 - 17:20
dap ha scritto:Notizie di infermeria
e poi, ma era previsto, Beckett lascia a Matssuzaka il mound e va a farsi visitare dal Dr. Andews per un gomito in cattive condizioni (ci mancava pure questa)
hi_"dap"
Today you have some stiff matches?
Messaggioda jfive » 29/08/2008 - 19:54
ciao dap... ieri nessuna giocata ma sarei andato pari... ora forse ho tempo di studiare e se c'è qualche partita di vederla... dai i sox ieri hanno perso male però, va bene la sfortuna ma ora serve essere più decisi... dai che stasera il giappo ci regala soddisfazioni
vado a studiare arizona che dalla quota sembra interessante...
vado a studiare arizona che dalla quota sembra interessante...
Messaggioda jfive » 29/08/2008 - 20:37
io dico che arizona può farcela... la quota chiama e Kuroda on the road è 2-7... certo arizona è come dice Dap un po' a passo d'uomo... magari però si svegliano!!!
Cubs che non mi danno tanta fiducia... io forse provo un chip di presenza per vedere la partita su Phila...
Cubs che non mi danno tanta fiducia... io forse provo un chip di presenza per vedere la partita su Phila...
Messaggioda jfive » 29/08/2008 - 23:08
non ho giocato phila e non so perchè ma mi sa che ho risparmiato dei soldi... i cubs sicuramente caldissimi nel periodo... pure troppo in questo periodo, rischiano di andare veramente fuori giri anche se mi sembra che a Chicago ci credono fortemente... e io con loro!!!
sono con Dap su Cincinnati anche se a un pochino meno, praticamente 1.50 che comunque mi sembra onesta dato che di la c'è zito... poi come al solito pronto a scagliarmi dalla finestra per una favorita andata a male...
infine Arizona che mi piace nel periodo...
sono con Dap su Cincinnati anche se a un pochino meno, praticamente 1.50 che comunque mi sembra onesta dato che di la c'è zito... poi come al solito pronto a scagliarmi dalla finestra per una favorita andata a male...
infine Arizona che mi piace nel periodo...
575 messaggi
-
Pagina 36 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania