Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 244 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 242
- 243
- 244
- 245
- 246
- …
- 599
- Prossimo
-
carpe diem
- Cicuta

- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 28/08/2008 - 17:05
Oggi con BA ce un bel refesh, ma farsi abbinare tutte e due le quote è un'impresa. Si abbina il lay e il back dorme ( mentre prima della puntata quest'ultima traballava tutta).
Ed ho rischiato pure pesante, sono finito in live su un gara da mezzo miglio ( 35 secondi circa per finire), meno male che poi sono stato subito abbinato, quel cavallo prima bancato poi ha vinto
Ho l'impressione che oggi è meglio se vado a farmi una passeggiata!!

Ed ho rischiato pure pesante, sono finito in live su un gara da mezzo miglio ( 35 secondi circa per finire), meno male che poi sono stato subito abbinato, quel cavallo prima bancato poi ha vinto
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda VUTTCCY » 28/08/2008 - 17:22
brumlebasse ha scritto:Oggi con BA ce un bel refesh, ma farsi abbinare tutte e due le quote è un'impresa. Si abbina il lay e il back dorme ( mentre prima della puntata quest'ultima traballava tutta).
Ed ho rischiato pure pesante, sono finito in live su un gara da mezzo miglio ( 35 secondi circa per finire), meno male che poi sono stato subito abbinato, quel cavallo prima bancato poi ha vinto![]()
![]()
Io è da lunedi che faccio fatica a farmi abbinare così ho abbassato lo stake a 25, non so come hanno fatto quelli che usano stake corposi?oggi per fortuna le difficoltà sono minori
E' la somma che fà il totale!!!!!
(ADC)
(ADC)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 28/08/2008 - 17:35
M4rco ha scritto:carpe diem ha scritto:'Azzo abbiamo scovato una mano forte..![]()
![]()
Talvolta
Ti crei dei supporti o delle resistenze fittizie per concludere una operazione?
Sarebbe interessante iniziare ad approfondire questo aspetto..è questo che a volte mi crea delle difficolta'.
Ultima modifica di carpe diem il 28/08/2008 - 17:51, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda M4rco » 28/08/2008 - 17:41
Molto ma molto di rado. Di solito cerco di tenere un comportamento etico accettabile. Quando lo faccio e' solo a scopo didattico per vedere come si comportano i trader e le maniforti. Diciamo che quando decido di entrare pesante cerco di andare in culo alle altre mani forti.... cerco di capire cosa vogliono fare e se si crea l'opportunità sono io uno di quelli che gli abbina i falsi livelli che loro mettono. Il fatto che glieli abbino crea molta sorpresa e non se lo aspettono cosi' la quota potrebbe esplodere...
Difficilmente creo trappole. Non mi piace neanche.
Messaggioda massi8183 » 28/08/2008 - 17:42
M4rco ha scritto:Ieri ho scaricato la nuova versione di Betangel, la 1.20
Finalmente ha messo la profondità del book e la colonna delle giocate abbinate su tutte e tre le ladder. Prima invece c'era solo su una mentre le altre due erano tipo "bettraderpro" per capirci.
Prima capitava molto spesso che operassi anche su 3 cavalli contemporaneamente, ma a volte proprio a causa della non completa visione del mercato mi prendevo certe stirate da far paura... quindi per evitarle mi toccava prima mettere il cavallo nella prima ladder per vedere come era messo e poi ci operavo con grossa perdita di tempo sopratutto l'ultimo minuto.
Finalemnte questa cosa è finita! Solo per questo penso che ci sarà un miglioramento delle performance. Ieri ho provato su una irlandese in serale e le occasioni si sono veramente triplicate....
So che su Betting Assistant c'e' da tempo ma come sapete ormai io sono tropo abituato a Betangel.
Sopratutto se voi impostate 3 cavalli dove vi accorgete che sono correlati (lo sono tutti ma in particolare quelli che vedete con grafici opposti) risulta molto facile capire la direzione di tutti e tre...
Ciao
Tra l'altro mi sembra che il prezzo dell'abbonamento annuale sia calato..o mi sbaglio?
A questo punto l'abbonamento annuale parrebbe conveniente in confronto agli altri software sul mercato.
Piccolo grande OT:
M4rco ma a tradare sul Forex hai mai provato?
Sono un paio di mesi che ho scaricato Meta Trader 4 e la sto provando profittevolmente su un conto demo.
Il mio timore è che gli ordini su un conto live non vengano eseguiti istantaneamente come nel conto demo
Hai esperienza in questo settore? puoi darmi qualche consiglio?
Un saluto a tutti e scusate l'OT
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 28/08/2008 - 17:47
Praticamente li provochi per poi sfruttarne l'incazzatura?M4rco ha scritto:Molto ma molto di rado. Di solito cerco di tenere un comportamento etico accettabile. Quando lo faccio e' solo a scopo didattico per vedere come si comportano i trader e le maniforti. Diciamo che quando decido di entrare pesante cerco di andare in culo alle altre mani forti.... cerco di capire cosa vogliono fare e se si crea l'opportunità sono io uno di quelli che gli abbina i falsi livelli che loro mettono. Il fatto che glieli abbino crea molta sorpresa e non se lo aspettono cosi' la quota potrebbe esplodere...
'Azzo diabolico
Comunque avendo soldi a disposizione ci si potrebbe sbizzarrire;pero' a questi livelli serve una esperienza che certamente non ho.
La morte sarebbe certa.
Messaggioda M4rco » 28/08/2008 - 17:53
carpe diem ha scritto:Praticamente li provochi per poi sfruttarne l'incazzatura?M4rco ha scritto:Molto ma molto di rado. Di solito cerco di tenere un comportamento etico accettabile. Quando lo faccio e' solo a scopo didattico per vedere come si comportano i trader e le maniforti. Diciamo che quando decido di entrare pesante cerco di andare in culo alle altre mani forti.... cerco di capire cosa vogliono fare e se si crea l'opportunità sono io uno di quelli che gli abbina i falsi livelli che loro mettono. Il fatto che glieli abbino crea molta sorpresa e non se lo aspettono cosi' la quota potrebbe esplodere...
'Azzo diabolico![]()
Comunque avendo soldi a disposizione ci si potrebbe sbizzarrire;pero' a questi livelli serve una esperienza che certamente non ho.
La morte sarebbe certa.
Mi capitano appunto stirate da -100
Messaggioda M4rco » 28/08/2008 - 17:54
massi8183 ha scritto:M4rco ha scritto:Ieri ho scaricato la nuova versione di Betangel, la 1.20
Finalmente ha messo la profondità del book e la colonna delle giocate abbinate su tutte e tre le ladder. Prima invece c'era solo su una mentre le altre due erano tipo "bettraderpro" per capirci.
Prima capitava molto spesso che operassi anche su 3 cavalli contemporaneamente, ma a volte proprio a causa della non completa visione del mercato mi prendevo certe stirate da far paura... quindi per evitarle mi toccava prima mettere il cavallo nella prima ladder per vedere come era messo e poi ci operavo con grossa perdita di tempo sopratutto l'ultimo minuto.
Finalemnte questa cosa è finita! Solo per questo penso che ci sarà un miglioramento delle performance. Ieri ho provato su una irlandese in serale e le occasioni si sono veramente triplicate....
So che su Betting Assistant c'e' da tempo ma come sapete ormai io sono tropo abituato a Betangel.
Sopratutto se voi impostate 3 cavalli dove vi accorgete che sono correlati (lo sono tutti ma in particolare quelli che vedete con grafici opposti) risulta molto facile capire la direzione di tutti e tre...
Ciao
Tra l'altro mi sembra che il prezzo dell'abbonamento annuale sia calato..o mi sbaglio?
A questo punto l'abbonamento annuale parrebbe conveniente in confronto agli altri software sul mercato.
Piccolo grande OT:
M4rco ma a tradare sul Forex hai mai provato?
Sono un paio di mesi che ho scaricato Meta Trader 4 e la sto provando profittevolmente su un conto demo.
Il mio timore è che gli ordini su un conto live non vengano eseguiti istantaneamente come nel conto demo![]()
Hai esperienza in questo settore? puoi darmi qualche consiglio?
Un saluto a tutti e scusate l'OT
Io ho aperto prprio ieri un conto su Tradefair... ci ho messo sopra 200 euro con la carta e vedo un po faccio una prova. Persi quelli fine
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 29/08/2008 - 02:06
M4rco ha scritto:Lo ho chiesto prorpio 2 settimane fa a loro e mi hanno detto di no, mi spiace. Betangel mi ha invece detto che la loro piattaforma funzionerebbe con un emulatore di windows.... sinceramente però non mi fiderei molto... anche se andasse si otterrebbero le stesse prestazioni? nel dubbio comprerei un PC normale.
Sono un budino tecnologico ahime.... oggi parlando con un tipo mi diceva che gli ultimi Mac possono tenere una parte di hard disk per far girare tranquillamente windows, nel qual caso credo possa essere fattibile far lavorare BA e simili, se qualcuno ha info simili si palesi per favore...
Grazie. Ciao
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 29/08/2008 - 08:11
http://www.tecnonews.org/installare-windows-su-mac/
Da qui a dire che poi Ba funzionerà è tutto da vedere...prova!
Ma se non vuoi perdere tempo basta scrivere a Gruss e dirgli..." installando Ba su Mac con sistema operativo windows (XP?), poi tutto funzionerà perfettamente?'".
Per risolvere il dubbio tutto è piu' semplice di quel che credi.

Da qui a dire che poi Ba funzionerà è tutto da vedere...prova!
Ma se non vuoi perdere tempo basta scrivere a Gruss e dirgli..." installando Ba su Mac con sistema operativo windows (XP?), poi tutto funzionerà perfettamente?'".
Per risolvere il dubbio tutto è piu' semplice di quel che credi.
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 29/08/2008 - 13:44
http://www.gruss-software.co.uk/phpBB2/
Questo è il forum ufficiale:fate le domande che vi interessanto e Gary Russell ,il programmatore di BA, vi rispondera in poco tempo. (in genere)
Tra l'altro il prezzo mensile del programma da Settembre passera' da 5 a 6 sterline ,mannaggia a loro.
Questo è il forum ufficiale:fate le domande che vi interessanto e Gary Russell ,il programmatore di BA, vi rispondera in poco tempo. (in genere)
Tra l'altro il prezzo mensile del programma da Settembre passera' da 5 a 6 sterline ,mannaggia a loro.
8973 messaggi
-
Pagina 244 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 242
- 243
- 244
- 245
- 246
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania