Qui trovate una soluzione al vostro problema
http://www.cryogenteam.net/mouse.swf
muovete il mouse porcelloni
Messaggioda massi8183 » 28/08/2008 - 01:17

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/08/2008 - 01:17
ameba ha scritto:cmq per lo spizzo dei punti e delle stat questi livescore degli slam fanno cagare.........ho nostalgia di quelli del protennis

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/08/2008 - 01:19

Messaggioda ameba » 28/08/2008 - 01:20
CristianoRonaldo7 ha scritto:ameba ha scritto:cmq per lo spizzo dei punti e delle stat questi livescore degli slam fanno cagare.........ho nostalgia di quelli del protennis
qui bisogna coprire tutto e sperare che il numeretto dell'avversario di turno non lampeggi!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/08/2008 - 01:23
ameba ha scritto:sarei curioso di vedere un po' della Davenport per farmi un' idea, ma 'sto cazzio di Gulbis si complica di continuo la vita..........se perde il set vado a nanna

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/08/2008 - 01:24
ameba ha scritto:io faccio gli spizzi su quello IBM sperando che il punteggio dell' avversario non diventi giallo![]()
![]()

Messaggioda ameba » 28/08/2008 - 01:30

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/08/2008 - 01:30

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/08/2008 - 01:33
ameba ha scritto:Il brutto è che la kleybanova pure nel periodo non è che stia facendo sfracelli........se avesse la forma di due mesi fa la giocherei ad occhi chiusi, così ho bisogno prima di guardare un po' per decidermi...........hanno più o meno lo stesso gioco , sparano fucilate da ferme e si muovono male orizzontalmente..........io aspetto

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/08/2008 - 01:34

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/08/2008 - 01:35

Messaggioda ameba » 28/08/2008 - 01:36
CristianoRonaldo7 ha scritto:oh ma la kleybanona è un maiale con racchetta e gonnellino
quanto è grassa???
sta somara manco si sarà allenata sti giorni, non può essere così grassa
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |