Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
575 messaggi
-
Pagina 35 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- …
- 39
- Prossimo
Messaggioda dap » 26/08/2008 - 21:10
Tiee banco naturalmente la partita Red Sox@NYYankees con i Bombers netti favoriti, prob troppo. Ma si sa che i biancorossi non attraversano un momento facile tra infortuni e debolezza del pitching. specie bullpen.
Stasera però non valgono il 2.50, troppo.
Partita diretta su NASN alla 1.05 it
Toronto tenterà di fermare Tampa con ilsuo asso Halladay, tornato grande recentemente. Ce la possono fare a patto che non si concedano divagazioni come usano fare tra il terzo e il sesto inning.
Stasera però non valgono il 2.50, troppo.
Partita diretta su NASN alla 1.05 it
Toronto tenterà di fermare Tampa con ilsuo asso Halladay, tornato grande recentemente. Ce la possono fare a patto che non si concedano divagazioni come usano fare tra il terzo e il sesto inning.
Messaggioda dap » 26/08/2008 - 22:06
Mi stuzzicano le prestazioni di Wandy Rodriguez contro i Reds. In due partite ha concesso 10 runs in 7 ip, di cui una contro la stessa formazione di stasera (6r in 4 ip).
Nella sua carriera vs Reds è 1-3 con oltre 7 ERA. C osa di più per provare un piccolo gettone di CINCINNATI da sfav a 2.35 pinna?
Si sa che i Reds sono in condizioni miserande, ma tutto sommato hanno un 4-6 nelle ultime 10 e il 9 agosto il pitcher Bronson Arroyo fece una partita eccezionale a Chicago. Da provare senza farci roppo affidamento.
Nella sua carriera vs Reds è 1-3 con oltre 7 ERA. C osa di più per provare un piccolo gettone di CINCINNATI da sfav a 2.35 pinna?
Si sa che i Reds sono in condizioni miserande, ma tutto sommato hanno un 4-6 nelle ultime 10 e il 9 agosto il pitcher Bronson Arroyo fece una partita eccezionale a Chicago. Da provare senza farci roppo affidamento.
Messaggioda jfive » 26/08/2008 - 23:42
i cubs con Zambrano contro questi Pirati sono estremamente favoriti... ma il baseball è gioco strano e i cubs nell'ultimo periodo hanno rischiato spesso di esser presi da una strana moscite di mazze quindi con buona difesa e magari buona costruzione di punti conclusa poi con poca decisione nei momenti importanti... ormai son quasi sicuri e quindi rischiosi perchè potrebbero fare i conti per essere in piena forma nei playoff... e poi sono i cubs, non valgono a mio parere come squadra equilibrata... sono l'opposto....
stesso discorso per i mets ma a quella quota con Pedro e anche se contro hanno una phila scatenata e un moyer che a mio parere non è niente male (mi sbilancio) son da appoggiare... di solito quando sia io che dap siamo dicuri su una partita poi non si ride molto, e io sui mets sono tipo a 0 prese... ma potrei andarci per la bellissima quota...
darei fiducia anche ai biancorossi con un dap che scrive da tifoso... gli yankees potrebbero far resuscitare lazzaro e l'altr asera con il giappo io ho visto bene l'attacco, cosa che nell'ultimo periodo mancava...
altro!?? cincinnati dap non so se mi ispira... poi studio altro e ti dico...
stesso discorso per i mets ma a quella quota con Pedro e anche se contro hanno una phila scatenata e un moyer che a mio parere non è niente male (mi sbilancio) son da appoggiare... di solito quando sia io che dap siamo dicuri su una partita poi non si ride molto, e io sui mets sono tipo a 0 prese... ma potrei andarci per la bellissima quota...
darei fiducia anche ai biancorossi con un dap che scrive da tifoso... gli yankees potrebbero far resuscitare lazzaro e l'altr asera con il giappo io ho visto bene l'attacco, cosa che nell'ultimo periodo mancava...
altro!?? cincinnati dap non so se mi ispira... poi studio altro e ti dico...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 27/08/2008 - 00:30
mi ero dimenticato di salutare frank e per la mia solita voglia di stare in compagnia lo accompagno sui marlins... anche se con qualche riserva quindi con piccolo gettone di presenza...
guardavo la partita motlo interessante tra milwaukee e STlouis... due squadre che lottano per i playoff con due buoni partenti... mi sa che STlouisè favorita nonostante le buone medie on the road dei birrai... aspetto notizie da Dap anche se mi sembra partita da monetina...
belle partite nella notte e io sono dalla parte di tutte le sfava e di solito è brutto segno, ma come si dice in questi casi...
guardavo la partita motlo interessante tra milwaukee e STlouis... due squadre che lottano per i playoff con due buoni partenti... mi sa che STlouisè favorita nonostante le buone medie on the road dei birrai... aspetto notizie da Dap anche se mi sembra partita da monetina...
belle partite nella notte e io sono dalla parte di tutte le sfava e di solito è brutto segno, ma come si dice in questi casi...
Messaggioda dap » 27/08/2008 - 05:28
dap ha scritto:Mi avvantaggio sul "lavoro" per domani. Qualcuno mi ricordi, per favore, che giocano i Mets con Pedro a Phila,Moyer, e saranno giocabili sopra la pari. Da carpiato.
E poi Cleveland col sontuoso Cliff Lee va a Detroit che schiera un certo Chris Lambert alla prima, credo, in major.
Infine, scaduti i dieci giorni, ci saranno i Red Sox a NYY ad una quota enorme, credo 2.50.
Ecco, quella che da ieri mi ronzava nella testa è proprio la beffarda: 7-1 in vantaggio ora si trova nei guai all'ET.
Sarebbe un peccato in una serata perfetta: CLEVELAND ha dominato, i RED SOX una enorme soddisfazione, TORONTOha ritrovato ormai Halladay e non c'è trippa per Tampa
Ma proprio questi Mets mi vogliono lasciare contento a metà ?
Incredibile la sconfitta di Florida e immagino la giusta incaxatura di Frank. anche qui avanti 8-4 a due inning dalla fine è successo la fine del mondo.
Vado a dormire mezzo contento, tanto vedo che Phila sta bombardando un bullpen che, privo dell'invincibile Billy Wagner, mi sembra opporre scarsa resistenza.
Buona notte
Messaggioda dap » 27/08/2008 - 05:30
dap ha scritto:Mi avvantaggio sul "lavoro" per domani. Qualcuno mi ricordi, per favore, che giocano i Mets con Pedro a Phila,Moyer, e saranno giocabili sopra la pari. Da carpiato.
E poi Cleveland col sontuoso Cliff Lee va a Detroit che schiera un certo Chris Lambert alla prima, credo, in major.
Infine, scaduti i dieci giorni, ci saranno i Red Sox a NYY ad una quota enorme, credo 2.50.
Ecco, quella che da ieri mi ronzava nella testa è proprio la beffarda: 7-1 in vantaggio ora si trova nei guai all'ET.
Sarebbe un peccato in una serata perfetta: CLEVELAND ha dominato, i RED SOX una enorme soddisfazione, TORONTOha ritrovato ormai Halladay e non c'è trippa per Tampa
Ma proprio questi Mets mi vogliono lasciare contento a metà ?
Incredibile la sconfitta di Florida e immagino la giusta incaxatura di Frank. anche qui avanti 8-4 a due inning dalla fine è successo la fine del mondo.
Vado a dormire mezzo contento, tanto vedo che Phila sta bombardando un bullpen che, privo dell'invincibile Billy Wagner, mi sembra opporre scarsa resistenza.
Buona notte.
Messaggioda dap » 27/08/2008 - 13:58
Coste hit an RBI single in the bottom of the 13th inning and the Philadelphia Phillies overcame a 7-0 deficit to beat the New York Mets 8-7 on Tuesday night and retake the lead in the NL East
The Mets have 22 blown saves overall, including seven by injured All-Star closer Billy Wagner. This one might have been the most devastating
Addirittura 7-0. Mi è mancata l'ispirazione di giocare al 5to inning dal momento che sapevo della scarsa affidabilità del bullpen senza Wagner.
Per stasera già pronto per la rivincita, sempre sui METS con Johann Santana contro Phillies. Ma stavolta metto la bet al quinto inning oltre che una sul finale. 1.65 pinna
FLORIDA col mitico Jo-Johnson poi mi piace per i massimi ed ho già operato a 1.89 pinna.
Per il momento mi sono esposto abbastanza investendo il gain di ieri che, e lo ripeto all'infinito
, mi è stato malvagiamente decurtato dall'inspienza del bullpen Politans.
The Mets have 22 blown saves overall, including seven by injured All-Star closer Billy Wagner. This one might have been the most devastating
Addirittura 7-0. Mi è mancata l'ispirazione di giocare al 5to inning dal momento che sapevo della scarsa affidabilità del bullpen senza Wagner.
Per stasera già pronto per la rivincita, sempre sui METS con Johann Santana contro Phillies. Ma stavolta metto la bet al quinto inning oltre che una sul finale. 1.65 pinna
FLORIDA col mitico Jo-Johnson poi mi piace per i massimi ed ho già operato a 1.89 pinna.
Per il momento mi sono esposto abbastanza investendo il gain di ieri che, e lo ripeto all'infinito
Messaggioda dap » 28/08/2008 - 03:55
Il mitico JO-[b]JOHNSON compie l'impresa e gioca 9 innings con un solo run consentendo l'agevole vittoria di FLORIDA.
I Mets, come al solito quando decide, annaspano e poi c'è il bullpen a rischio.
I Red Sox stanno giocando un baseball stellare nel Bronx.
Di poco fa la notizia dell'acquisto del cf Mark Kotsay, 32 anni, dai Braves, per sopperire all'assenza prolungata di Drew.
Kotsay con Atlanta ha un avg di .289 con 6 hr e 37 RBIs in 88 partite.
E' un ottimo difensore e ha giocato anche prima base, ruole che potrebbe ricoprire anche con Boston.
Secondo me una buona mossa.
Intanto Arizoa e Dodgers continuano a giocare a ciapa-no e non ne vogliono sapere di vincere una partita.
Intanto i Mets hanno raggiunto il pareggio con un hr di Delgado.
Il rilievo Stokes si comporta bene ma durerà ?
Red Sox Show nel Bronx, e vanno 7-2 con azioni di grande pregio tattico.
I Mets, come al solito quando decide, annaspano e poi c'è il bullpen a rischio.
I Red Sox stanno giocando un baseball stellare nel Bronx.
Di poco fa la notizia dell'acquisto del cf Mark Kotsay, 32 anni, dai Braves, per sopperire all'assenza prolungata di Drew.
Kotsay con Atlanta ha un avg di .289 con 6 hr e 37 RBIs in 88 partite.
E' un ottimo difensore e ha giocato anche prima base, ruole che potrebbe ricoprire anche con Boston.
Secondo me una buona mossa.
Intanto Arizoa e Dodgers continuano a giocare a ciapa-no e non ne vogliono sapere di vincere una partita.
Intanto i Mets hanno raggiunto il pareggio con un hr di Delgado.
Il rilievo Stokes si comporta bene ma durerà ?
Red Sox Show nel Bronx, e vanno 7-2 con azioni di grande pregio tattico.
Messaggioda dap » 28/08/2008 - 04:00
Grandissimi
Un hr di Pedroia con le basi piene e lo Stadium non può che ammirar tacendo
Tampa vince u'altra volta con lo striminzito 1-0, ma non può durare, assolutamente.
In questo momento un double di Murphy e un single di Schneider portano 4 runs ai METS e credo sia finita. Manca un inning.
Tampa vince u'altra volta con lo striminzito 1-0, ma non può durare, assolutamente.
In questo momento un double di Murphy e un single di Schneider portano 4 runs ai METS e credo sia finita. Manca un inning.
Messaggioda dap » 28/08/2008 - 04:07
Bene un più appesantito dalla bella massa su Florida che d'altronde con Jo-Jo mi piaceva per i massimi.
I mets non vorranno combinare lo scherzo all'ultimo.
E poi la grande prova dei Red Sox sul terreno dei grandi rivali Yankees, umiliati sia nel punteggio che nel gioco....aspettando Kotsay
I mets non vorranno combinare lo scherzo all'ultimo.
E poi la grande prova dei Red Sox sul terreno dei grandi rivali Yankees, umiliati sia nel punteggio che nel gioco....aspettando Kotsay
Messaggioda jfive » 28/08/2008 - 08:50
bella dap... ieri seguito le tue indicazioni seppur timoroso sui mets ma mi hanno ripagato... ero tranquillo su jo-jo e alla fine siamo stati ripagati... con un rapido conto fatto i nquesti giorni sono circa a + 2 sulle giocate mlb da dopo all star game... ieri appunto 2/2... provo a capire come va d'ora in avanti ma non sono capace di fare cose costanti... vediamo!!!
575 messaggi
-
Pagina 35 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- …
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania