Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
575 messaggi
-
Pagina 34 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- …
- 39
- Prossimo
Messaggioda jfive » 25/08/2008 - 19:28
i cubs sono ormai a posto e dall'altra parte c'è l'olandese che ci ha fatto penare e giorie... vediamo
come da discroso fatto da Dap le partite più vicine sono quelle dei Dodgers e phila e quella di arizona... ora ci capisco un po' e capiamo che fare... il resto ispira poco o nulla...
forse colorado da sfava... ma non mi ricordo nulla di sto francis...
come da discroso fatto da Dap le partite più vicine sono quelle dei Dodgers e phila e quella di arizona... ora ci capisco un po' e capiamo che fare... il resto ispira poco o nulla...
forse colorado da sfava... ma non mi ricordo nulla di sto francis...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 25/08/2008 - 20:10
Stasera non ho molto tempo per studiare con attenzione le partite.
Francis non è male, ma neppure bene
Ricordo però che Cain nellesue ultime 8 uscite è 3-2 con un ERA inferiore a 1.0
Inoltre i Giants hanno migliorato molto nel girare le mazze, portandosi ad un buon .300 avg (.296 contro i mancini) nelle ultime 10 partite.
Infine Cain contro i Rockies è 6-3 con 2.80 ERA in 12 starts.
Quindi metto un bel gettone pesante sui GIANTS quota 1.82 pinna.
Per quanto riguarda i Cubs, tener presente che McLouth sarà out tra i Pirates.
Per le altre vedo se rincaso in tempo per dare un'occhiata con più calma.
Francis non è male, ma neppure bene
Ricordo però che Cain nellesue ultime 8 uscite è 3-2 con un ERA inferiore a 1.0
Inoltre i Giants hanno migliorato molto nel girare le mazze, portandosi ad un buon .300 avg (.296 contro i mancini) nelle ultime 10 partite.
Infine Cain contro i Rockies è 6-3 con 2.80 ERA in 12 starts.
Quindi metto un bel gettone pesante sui GIANTS quota 1.82 pinna.
Per quanto riguarda i Cubs, tener presente che McLouth sarà out tra i Pirates.
Per le altre vedo se rincaso in tempo per dare un'occhiata con più calma.
Messaggioda dap » 25/08/2008 - 20:16
Dimenticato MINNESOTAcol very hot Liriano che a Seattle non dovrebbero aver problemi. E dato che per unavolta voglio andare con DETROIT perchè mi sembra una partita che non possono perdere in nessun modo, lancia Galarraga, faccio un doppio leggero. Entrambe 1.49 pinna.
Messaggioda dap » 26/08/2008 - 03:20
Cambiano i suonatori, caro Diamon, ma la musica magari no
Cmq si spera sempre di far del nostro meglio.
Oggi al tennis anch'io ho avuto una grossa delusione dalla Suarez Navarro che pensavo almeno tenesse il campo un pò meglio.
Rincaso ora e vedo che devono ancora giocare tutte meno Detroit che come al solito nuota in un mare di ...fango (per parlare correttamente).
No, ecco, si è svegliato e va sul 3-3 con due sulle basi e un solo out.
Cubs contro un Pittsburgh senza McLouth stanno passeggiando.
C'è una bellissima partita in corso su NASN tra Phillies e Dodgers ed un'altra sarà giocata in ora impossibile tra Arizona e San Diego con partenti Haren e Peavy. Quest'ultimo poca condizione, spero Arizona ce la faccia. Ma per il gioco sono da un'altra parte
Oggi al tennis anch'io ho avuto una grossa delusione dalla Suarez Navarro che pensavo almeno tenesse il campo un pò meglio.
Rincaso ora e vedo che devono ancora giocare tutte meno Detroit che come al solito nuota in un mare di ...fango (per parlare correttamente).
C'è una bellissima partita in corso su NASN tra Phillies e Dodgers ed un'altra sarà giocata in ora impossibile tra Arizona e San Diego con partenti Haren e Peavy. Quest'ultimo poca condizione, spero Arizona ce la faccia. Ma per il gioco sono da un'altra parte
Messaggioda dap » 26/08/2008 - 03:42
Mi avvantaggio sul "lavoro" per domani. Qualcuno mi ricordi, per favore, che giocano i Mets con Pedro a Phila,Moyer, e saranno giocabili sopra la pari. Da carpiato.
E poi Cleveland col sontuoso Cliff Lee va a Detroit che schiera un certo Chris Lambert alla prima, credo, in major.
Infine, scaduti i dieci giorni, ci saranno i Red Sox a NYY ad una quota enorme, credo 2.50.
Intanto Detroit ancora due in score-position. Se mancano anche questa occasione la vedo dura.
E poi Cleveland col sontuoso Cliff Lee va a Detroit che schiera un certo Chris Lambert alla prima, credo, in major.
Infine, scaduti i dieci giorni, ci saranno i Red Sox a NYY ad una quota enorme, credo 2.50.
Intanto Detroit ancora due in score-position. Se mancano anche questa occasione la vedo dura.
Messaggioda dap » 26/08/2008 - 04:19
Ciao Alexsis, funziona così. La lega è divisa in American League a sua volta con tre divisioni (East, Central, West) e National League (stesse aree geo). Vanno ai playoffs in otto, e cioè le prime classificate in ciascuna delle sei divisioni più la miglior seconda classificata (per numero di vittorie): una per la A.L. ed una per la N.L., ognuna con riferimento alla propria Lega.
Domani in diretta Red Sox@NYYankees, non so se su NASN o su Sky 3 alla 1.05 it.
Detroit sempre più nella melma. Incorreggibili
Inqualificabili
Ma perchè Jim Leyland, che pure continuo a stimare come uomo di bb, non li mand tutti a giocare in Alaska e mette in campo una squadra di minor?
Non voglio vedere manco il nono inning per non vomitare. Gioco
MINNESOTA in singolo sperando di recuperare il doppio ma so che è una c....ta.
Buona notte
Domani in diretta Red Sox@NYYankees, non so se su NASN o su Sky 3 alla 1.05 it.
Detroit sempre più nella melma. Incorreggibili
Ma perchè Jim Leyland, che pure continuo a stimare come uomo di bb, non li mand tutti a giocare in Alaska e mette in campo una squadra di minor?
Non voglio vedere manco il nono inning per non vomitare. Gioco
MINNESOTA in singolo sperando di recuperare il doppio ma so che è una c....ta.
Buona notte
Messaggioda NewDiamon » 26/08/2008 - 11:27
dap ha scritto:Cambiano i suonatori, caro Diamon, ma la musica magari noCmq si spera sempre di far del nostro meglio.
pazienza non è successo nulla lla fine solo i cubs ho azzeccato(no detroit minnesota ne giants) e siccome rano due doppie ho perso soltanto...ma pazienza...ci riproveremo...anche io ho perso con la navarro...ma laveva messa con altri duce incrontri giocando la doppia...almeno le altre due hanno vinto e mi hanno fatto andare in par...la delusione è gli uomini sweting bohli e isner sempre con los chema di sopra(tutti e tre perdenti) e lopez in singola dato che mi son convinto che se dico bianco allora vince il nero(in questo caso melzer ero convinto che vincesse) ma ho giocato lopez...e me la son presa nel popo anche qui...vuol dire chenon era giornata...ci riproveremo...
Messaggioda dap » 26/08/2008 - 11:58
Risveglio amaro
Le cose fatte in fretta difficilmente vengono bene e sarebbe meglio soprassedere quando il tempo non è abbastanza per analizzare le partite.
E poi invece di abbracciare tranquillamente la perdita ho reiterato con la singola notturna su Minnesota
Cmq per stasera avevo già un'idea chiara, per me s'intende, e, col veleno per la giornata di ieri, metto un bel 3/4 stake sui METS e Pedro Martinez a 2.13 in visita alla bollente Phila. Quota pinna.
E poi invece di abbracciare tranquillamente la perdita ho reiterato con la singola notturna su Minnesota
Cmq per stasera avevo già un'idea chiara, per me s'intende, e, col veleno per la giornata di ieri, metto un bel 3/4 stake sui METS e Pedro Martinez a 2.13 in visita alla bollente Phila. Quota pinna.
Messaggioda dap » 26/08/2008 - 16:31
Dopo la situazione nella N.L. ecco quella relativa alla A.L.
East
Tampa Bay 79 50
Red Sox 75 55
Yankees 70 60
Toronto 67 63
Baltimore 62 69
Central
White Sox 75 56
Minnesota 74 57
Detroit 64 67
West
Angels 79 51
Texas 64 68
Oakland 60 71
mancano quelle che proprio sono staccatissime.
Come si vede Tampa mantiene un buon vantaggio ed i Red Sox devono cominciare a preoccuparsi di chi arriverà seconda nella Central e con quante W.
Angels al sicuro al 100% e Texas e Oakland fuori anche per le piazze.
East
Tampa Bay 79 50
Red Sox 75 55
Yankees 70 60
Toronto 67 63
Baltimore 62 69
Central
White Sox 75 56
Minnesota 74 57
Detroit 64 67
West
Angels 79 51
Texas 64 68
Oakland 60 71
mancano quelle che proprio sono staccatissime.
Come si vede Tampa mantiene un buon vantaggio ed i Red Sox devono cominciare a preoccuparsi di chi arriverà seconda nella Central e con quante W.
Angels al sicuro al 100% e Texas e Oakland fuori anche per le piazze.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 26/08/2008 - 17:51
Massì va, un pronostichino lo do anche io per stasera.
Mi piacciono i Marlins @2.33 bet365, visto che reputo un filo migliore Olsen rispetto a Jurriens. E' vero che giocano ad Atlanta, ed è vero che Chipper Jones ha sempre fatto vedere i sorci verdi a Scott (oltre .600 la media risposta di Chipper contro di lui), ma leggo che i Braves hanno un non confortante 6-14 nelle ultime 20 e una striscia di L appena interrotta che non pare proprio sinonimo di ottima forma.
Ci provo, stake minuscolo, visto che mi sono accorto solo ora che Florida ha arruolato Lo Duca e che tanta gente sul sito della ESPN, me la ricordavo con un altro cappellino...
Poi, un grosso salutone a tutti i compari della sezione, vedo che ve la siete cavata ottimamente in mia assenza. Il mio rientro a pieno regime è ancora lontano, ma per relax non disdegno una lettura di questa magica sezione.
GL
Mi piacciono i Marlins @2.33 bet365, visto che reputo un filo migliore Olsen rispetto a Jurriens. E' vero che giocano ad Atlanta, ed è vero che Chipper Jones ha sempre fatto vedere i sorci verdi a Scott (oltre .600 la media risposta di Chipper contro di lui), ma leggo che i Braves hanno un non confortante 6-14 nelle ultime 20 e una striscia di L appena interrotta che non pare proprio sinonimo di ottima forma.
Ci provo, stake minuscolo, visto che mi sono accorto solo ora che Florida ha arruolato Lo Duca e che tanta gente sul sito della ESPN, me la ricordavo con un altro cappellino...
Poi, un grosso salutone a tutti i compari della sezione, vedo che ve la siete cavata ottimamente in mia assenza. Il mio rientro a pieno regime è ancora lontano, ma per relax non disdegno una lettura di questa magica sezione.
GL
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 26/08/2008 - 18:29
Ciao Frank, è un grande piacere averti di nuovo qui, anche se per il momento solo di passaggio. Ma anche il fatto che tu segua ci è di conforto
Come avrai visto durante il periodo estivo c'è un certo rilassamento ma si spera che a settembre, in vista dei playoffs, si riaffacci un pò di gente.
E intanto in bocca al lupo per i Marlins :finger:
Come avrai visto durante il periodo estivo c'è un certo rilassamento ma si spera che a settembre, in vista dei playoffs, si riaffacci un pò di gente.
E intanto in bocca al lupo per i Marlins :finger:
575 messaggi
-
Pagina 34 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- …
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania