CristianoRonaldo7 ha scritto:qui bisogna abbandonare la nave prima che affondi del tutto
quale nave io già sono sopra un tronco gallegiante

Messaggioda Agassi » 26/08/2008 - 16:14
CristianoRonaldo7 ha scritto:qui bisogna abbandonare la nave prima che affondi del tutto

Messaggioda la scimmia » 26/08/2008 - 16:34

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/08/2008 - 16:45
Agassi ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:qui bisogna abbandonare la nave prima che affondi del tutto
Cicciobello Korea ha un ruolino di marcia da futures negli ultimi 4 mesi...ha vinto le ultime partite ad Indian wells(facendo i buchi per terra)ma poi il buio poiu' nero. Non lo giocherei neanche coi soldi del monopoli

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/08/2008 - 16:50

Messaggioda Agassi » 26/08/2008 - 16:54
CristianoRonaldo7 ha scritto:a querrey c'ho pensato pure io, è il classico giocatore con cui un berdych superfava ci può perdere
a karlovic pure ho pensato, dopo quello che ha creato con Gregorio settimana scorsa oggi lo giocano giustamente ancora più basso con minar, che quantomeno gliscambi, pochi che ci saranno li dovrebbe vincere essendo immondo ma discreto palleggiatore

Messaggioda Agassi » 26/08/2008 - 16:59
ameba ha scritto:Non ho marciato ancora nulla.
Ho deciso : oggi mi chiudo nel mio dolore e faccio solo live....... non dichiaro nulla , passo ogni tanto al bar ed urlo come un deficiente
![]()
Mi sembra un bel programmino![]()

Messaggioda solofognini » 26/08/2008 - 17:03

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/08/2008 - 17:09
Agassi ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:a querrey c'ho pensato pure io, è il classico giocatore con cui un berdych superfava ci può perdere
a karlovic pure ho pensato, dopo quello che ha creato con Gregorio settimana scorsa oggi lo giocano giustamente ancora più basso con minar, che quantomeno gliscambi, pochi che ci saranno li dovrebbe vincere essendo immondo ma discreto palleggiatore
MINARETO

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/08/2008 - 17:11

Messaggioda solofognini » 26/08/2008 - 17:14
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |