solofognini ha scritto:M'è scappata, e porca madonza, dei soldi nn me interessa contava che vinceva e ogni volta così ogni volta, mai una partita liscia, mai. Aus open perde con RUSSELL da 3-1 al 5o, qui con ODESNIK da 3-1 al quinto.
Non facendo piu un punto.
Incredibile, mamma mia che testa, non ho parole.
Che era sfavo e se la giocava era scritto, valeva moneta minimo.
Ha vinto punti inutili, alternato game a zero a break.. tutti i game ai vantaggi li ha persi... nel 4o palla del 3-3, poi break... 2 palle del 4-5 recuperando break, no, 6-3.. non ho parole.
beh forse qualcosa vorrà dire,non trovi?












